Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
29/09/2019 - PRIMA CAT. GIR. C 3° GIOR. - FALKGALILEO-SAMMARTINESE: 1-2
29/09/2019 - FALKGALILEO - SAMMARTINESE 1-2

MARCATORI: 6' st Guidetti (FG), 20' st Sula (S), 31' st Sula (S)

FALKGALILEO: Branchetti, Picchi, Duci (10' st Bonazzi), Grasselli, Tognoli, Bucci, Taglia, Casolari (34' st Ciarlone), Gianferrari, Guidetti (42' st Yara), Pagano (25' st Perla).
A Disp.: Gnocchi, Carubbi, Grotti, Perera.
All.: Montermini

SAMMARTINESE: Neviani, Assohoun, Corsi (10' st Semellini), Toscano, Casoni (23' st Malaguti), Pederzoli, Berselli, Ruta, Sula (38' st Cirillo), Cambria (28' st Melis M.), Saporito (10' st Marino).
A Disp.: Bigi, Calmic, Gambarati, Melis A.
All.: Poli

ARBITRO: Soverini di Bologna

AMMONITI: Grasselli (FG)

ESPULSI: 46' st Yara (FG) per fallo da dietro

NOTE: primo confronto tra Sammartinese e Falkgalileo, fusione tra due storiche società di Reggio Emilia (G.S. Falk e Pol. Galileo); la Sammartinese non incontrava la Falk dal campionato di Prima Categoria 2005/206 (Falk - Sammartinese 2-3 il 08/12/2005 e Sammartinese - Falk 2-2 il 09/04/2006), la Galileo dal campionato di Seconda Categoria 2011/2012 (Sammartinese - Galileo 4-1 il 25/09/2011 e Galileo - Sammartinese 0-1 nel recupero infrasettimanale di Mercoledì 14/03/2012, ultima partita disputata dalla Sammartinese sul campo "Ex Sporting" prima della gara odierna).

La Sammartinese va in rete al 7', grazie ad una ribattuta di Berselli su respinta del portiere dopo un tiro di Corsi, ma il direttore gi gara annulla per fuorigioco. Al 10', sul fronte opposto, forte conclusione di Taglia dal limite dell' area e parata di Neviani. Poi si passa al 28', con una doppia opportunità per i padroni di casa: prima Neviani manda in angolo su tiro di Pagano da fuori area; subito dopo, dal corner, cross rasoterra con il pallone che attraversa tutta l' area di porta ospite senza che nessun giocatore della Falkgalileo effettui il tocco finale in porta.Al 38', per la Sammartinese, cross di Cambria per l' accorrente Berselli che manda di poco a lato con un colpo di testa.
La ripresa inizia con il vantaggio dei locali, grazie ad un diagonale di Guidetti deviato da Casoni. Passano due minuti e il rasoterra di Taglia viene deviato in angolo da Neviani. Un minuto dopo, tiro-cross di Grasselli con palla che carambola sulla traversa. Al 17', su azione di calcio d' angolo, ancora Grasselli colpisce di testa e Ruta salva a pochi centimetri dalla linea di porta. Poco dopo, arriva il pareggio della Sammartinese: Ruta batte un corner, grande mischia in area locale e colpo di testa vincente da parte di Sula. Poi non succede più nulla degno di nota fino al raddoppio dei neroverdi: la Falkgalileo perde palla pochi metri fuori area, dopo una serie di contrasti il pallone perviene a Sula che non ci pensa due volte e insacca con un potente e preciso tiro di destro che indovina l' angolo alto alla destra di Branchetti. Da qui alla fine, la partita si fa piuttosto animata. I locali sprecano due buone opportunità, al 33' con Guidetti e al 40' con Tognoli. La Sammartinese risponde, a tempo ormai scaduto, con Berselli (conclusione alta). Yara, entrato in campo da soli quattro minuti, commette un fallo da dietro su Assohoun e il direttore di gara estrae subito il cartellino rosso. Al quinto minuto di recupero, la Sammartinese non chiude la partita sprecando un facile contropiede con Melis Matteo e Cirillo. Ultimi assalti da parte della Falkgalileo, ma alla fine il risultato non cambia.
Importante vittoria per la Sammartinese, per di più in rimonta, sul campo di una tra le candidate alla vittoria del campionato
Oggi: 157 partite
Domani: 3 partite
#edicolaedintorni
CORGHI ALESSANDRO '91
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy