Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
29/09/2019 - SERIE D GIR. D 5° GIOR. - CORREGGESE-SAMMAURESE: 1-2
29/09/2019 - La Correggese subisce una battuta d’arresto, perdendo, davanti al pubblico amico del Borelli, per due ad uno contro la Sammaurese. Dopo quattro eccellenti prestazioni i biancorossi incappano nella prima sconfitta del campionato.



La squadra di casa parte subito forte ed al 4’ passa in vantaggio: Saporetti si incunea bene tra le linee avversarie, trova con un preciso passaggio smarcante Carrasco che calcia con abilità a rete e supera il portiere avversario Grasso.



Forte del vantaggio, la Correggese tiene le redini del gioco, facendo girare la palla, lasciando presagire la possibilità di addomesticare l’incontro.



La Sammaurese di quest’oggi, tuttavia, si dimostra una squadra tosta, regge con carattere la situazione ed al 18’, da un traversone da sinistra di Nicoli, trova le rete del pareggio con Pieri che di testa anticipa i difensori locali. E subito dopo, al 25’, gli ospiti arrivano a raddoppiare con un’incursione centrale di Costantini: il numero 10 romagnolo, dopo aver fatto metri palla al piede tra una selva di centrocampisti e difensori biancorossi, da fuori dell’area di rigore, calcia forte e preciso alla sinistra di Sorzi, superandolo e completando la rimonta.



Una rete, quella di Costantini, che oltre al vantaggio della Sammaurese, certifica anche il black out della Correggese, la quale, nonostante ancora tanto tempo da giocare e poi tutti i cambi possibili che Mister Serpini opererà nel corso del match, di fatto non rientra mai in partita. Sono gli ospiti invece che, sfruttando l’arma del contropiede, con i biancorossi sbilanciati in avanti, colpiscono un palo clamoroso al 75’ ancora con Costantini, a cui fanno seguito due “paratone” di Sorzi che tengono in partita, seppure inutilmente, la Correggese sino al triplice fischio.





TABELLINO

CORREGGESE- SAMMAURESE 1 - 2 (pt 1 – 2)



RETI: Carrasco al 4’ (C), Pieri al 18’ (S), Costantini al 25’ (S)



CORREGGESE: Sorzi, Ghizzardi, Calanca (Bosio al 63’), Bertozzini (Valeriani al 52’), Sarzi Maddidini (Mandelli al 40’), Casini, Carrasco, Landi, Franchini (Riccò al 52’), Saporetti (Locko al 76’), Messori. A disposizione: Rossi, Fattori, Barbieri, Fiorini. Allenatore: Cristian Serpini.

SAMMAURESE: Grasso, Merciari, Nicoli (Noschese al 76’), Brighi, Santoni, Mazzotti, Lisi, Scarponi, Pieri (Diop all’80’), Costantini (Gaston Camara all’89’), Solla. A disposizione: Ramenghi, Deniku, Camaj, D’Angeli, Ismael Camara, Hysa. Allenatore: Stefano Protti.



ARBITRO: Thomas Bonci di Pesaro (Assistenti: Mario Capasso di Piacenza e da Antonio Conte di Taranto).



AMMONITI: 46’ Santoni (S), 51’ Calanca (C), 67’ Scarponi (S), 78’ Lisi (S).

Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: 3 partite
Domani: 11 partite
#edicolaedintorni
LUSVARGHI MATTEO '83
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy