Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
29/09/2019 - SERIE D GIR. D 5° GIOR. - CREMA-LENTIGIONE: 0-4
29/09/2019 - Dalla Pagina FB:

Il Crema sconfitto duramente al Voltini dal Lentigione. Tacchinardi: “Società non merita questo, ora fuori il carattere per ripartire”

Un risultato che punisce l’AC Crema 1908 ben oltre i valori visti in campo. Finisce 4 a 0 per la squadra reggiana del Lentigione in trasferta al Voltini. Il Crema subisce il primo gol su una palla inattiva e non riesce a reagire. Tanta foga ma il gioco non ingrana. Nel secondo tempo anche la cattiveria e la lucidità vengono meno e gli avversari pungono a più riprese bucando la porta di Zanellato. Una partita tutta in salita che la squadra di Tacchinardi non è riuscita a rimettere in carreggiata. Ora servono tutte le energie mentali e fisiche per affrontare il Fanfulla nella difficile partita di Coppa Italia che si giocherà al Voltini mercoledì 2 ottobre.

Il commento di mister nerobianco al termine del match (nella foto durante la conferenza stampa): “Non sono state fatte le cose che avevamo preparato in settimana. Anche a livello fisico abbiamo perso ritmo e intensità. Non abbiamo garantito la solita compattezza. Non siamo stati cinici sotto porta e questo è un difetto che dobbiamo correggere. Nel secondo tempo ci siamo sfilacciati. Mi assumo la responsabilità di un risultato che questo ambiente non merita nel modo più assoluto. Ora dobbiamo dimostrare di avere la forza mentale per riprendere il nostro cammino già a partire dal match di Coppa Italia di mercoledì”.

LA CRONACA DEL MATCH

Il Crema parte bene ma al 9’ subisce il gol di Barranca su una punizione molto dubbia. Troppo timida la reazione nonostante le buone incursioni di Pagano e Geroni. Gli ospiti danno tutto e al 31’ ottengono un rigore. Segna Bernasconi. È 2 a 0. Al 36’ una punizione a favore del Crema con un tiro al volo di Corna. L’episodio è dubbio a causa della presa del portiere. L’arbitro non concede la rete. Finisce il primo tempo sul risultato di 2 a 0 per i reggiani. Nella ripresa è il Lentigione a pressare e all’8’ si concretizza la doppietta di Barranca. All’11’ De Angeli mette la palla dentro la porta ma per l’arbitro non è gol. Ci prova anche Ferrari. Al 30’ il tiro potente di Corioni da fuori area è alto di poco. Subito dopo un brivido per il Crema. Zanellato si allunga e para. Al 37’ segna Dall’Osso. È 4 a 0 per il Lentigione. Al 47’ viene espulso Fall. Subito dopo il fischio finale dell’arbitro.

TABELLINO
Ac Crema 1908 – Lentigione 0 a 4
Reti: (Barranca 9’ pt e 8’ st; Bernasconi 31’ pt; Dall’Osso 37’ st)

CREMA: Zanellato, Corna, Giosu (38 pt Rovido), De Angeli, Grea, Porcari (26’ st Dragoni), Pagano, Kouadio (15 st Corioni), Fall, Geroni, Fusi (1 st Ferrari). All. Tacchinardi. A disp.: Trapani, Palla, Stringa, Campisi, Rovido, Dragoni, Corioni, Ferrari, Missaglia.

LENTIGIONE: Rossi, Castelluzzo, Maffezzoli, Scalini, Zagnoni (42’ st Tamagnini), Dall’Osso, Berni, Piccinini (37 st Sanat), Zagnoni, Bernasconi, Bouhali (37 st Falanelli), Barranca (37 st Parisi). All. Notari. A disp. Cheli, Marconi, Palmiero, Kane, Sanat, Parisi, Falanelli, Montipo’.

Arbitro: Rizzello. Assistenti: D’Ottavio, Jorgji.
Ammoniti: Grea, Berni, Corna, Porcari.
Espulsi: Fall.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 16 partite
08 - POZZI SIMONE '05
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy