Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
30/09/2019 - SECONDA CAT. GIR. D 3° GIOR. - FELLEGARA-PLAZA FOOTBALL CLUB: 0-0
30/09/2019 - SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO

Fellegara-Plaza Fc 0-0

Trasferta insidiosa per la Plaza che in casa del Fellegara (per manutenzioni allo stadio "Torelli" si giocava però a Bosco di Scandiano) raccoglie un buon punto che serve per muovere la classifica.
Un tempo per parte con il primo giocato decisamente meglio dai ragazzi di mister Paoli, capaci di mettere in difficoltà la retroguardia del Fellegara in più di un'occasione. Partiamo subito bene e dalla corsia mancina arrivano subito i primi pericoli con Vinciguerra e Acevedo bravi a creare le prime insidie. Riusciamo ad avere qualche corner e qualche punizione defilata ma non riusciamo a sfruttarle al meglio mentre a livello di conclusioni ci prova Busanelli ma il suo tiro viene contrastato da un difensore, sulla ribattuta è ancora lo stesso Busanelli ad effettuare un tiro-cross in cui si immola Giovanardi per salvare la propria porta con il portiere Ruggiero superato. Ancora un'occasione importante per noi con Passerini che si fa 40 metri di campo palla al piede e serve in buona posizione in area Acevedo che calcia a botta sicura, ma Rubicondo in tuffo contrasta al meglio la conclusione che si perde poi in corner.
A quel punto arriva la reazione dei padroni di casa che si rendono pericolosi con una conclusione di Corbelli che Archiani devia bene sopra la traversa e poi con una pericolosa incursione da destra con la palla che viene messa al limite dell'area piccola ma siamo bravi a sventare il pericolo anticipando l'attaccante di casa ben appostato e pronto per battere a rete.
Sul finire di tempo buona circolazione di palla per noi con Morgotti che da fuori area prova la conclusione che si spegne di poco alta sopra la traversa.
Nella ripresa cambia invece la musica con i padroni di casa che si fanno decisamente più aggressivi e riescono a rendersi più pericolosi. Subito è il neo-entrato Santini a concludere alto sopra la traversa, poi ci prova Crotti che da buona posizione in area manda di poco alto sopra la traversa e poi ancora con alcune incursioni pericolose che vengono sventate dai nostri difensori.
Noi ci proviamo con una bella incursione di Banse che però calcia alto sopra la traversa per il resto del secondo tempo gara in sofferenza a subire la pressione del Fellegara che anche nei minuti finali sfiora il gol con una pericolosissima conclusione da fuori area che termina di poco alta sopra la traversa.
Un tempo a testa e pareggio tutto sommato giusto, forse avremmo potuto concretizzare meglio qualche occasione nel primo tempo ma stessa cosa la si può dire per i padroni di casa che nel secondo hanno davvero sfiorato il gol in più di un'occasione.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
EL ABIDI RACHID
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy