Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
06/10/2019 - PROMOZIONE GIR. B 6° GIOR. - RIESE-LA PIEVE NONANTOLA: 1-1
06/10/2019 - Reti: al 57' Mazzini, al 63' Owusu

Riese: Gualdi, Camara Mo., Santini (dal 83' Pagliani), Borghi (dal 65' Sackey), Coghi, Sadik, Okpebholo, Owusu, Carvisiglia, Mustica (dal 65' Camara Ma.), Ranieri (dall'85' Bizzarri). A disp: Oliva, Bertarelli, Abusoglu, Cilloni, Folloni. All: Nazzani.

Pieve N.: Ortensi, Mannu, Feraco, Mazzini, Cristoni, Pecorari, Natali, Ferrari, El Madi, Lupusor, Marra. A disp: Chiarini, Lugli, Boni, Generali, Salvi, Pavarotti, Malagoli, Zanni, Zambelli. All: Barbi.

Arbitro: Boiani di Pesaro coadiuvato da Carrucciu e Selleri.

Note: circa 200 spettatori, ammoniti Santini, Coghi, Owusu, Carvisiglia, Mannu, Cristoni, Pecorari, Lupusor. Espulsi al 92' Lupusor per doppio giallo e Mazzini per offese all'arbitro.

Rio Saliceto (RE). Gran bella Riese anche oggi ma, come al solito, tra grandi recriminazioni, i tre punti non arrivano . Ma ai ragazzi di mister Nazzani oggi si può solo fare tanti complimenti. La partita vede i padroni di casa farla da protagonisti in modo incessante per oltre mezz'ora, con un gioco arioso e ficcante, anche se i modenesi si difendono in modo abbastanza ordinato e limitano le occasioni da gol vere e proprie. Per vedere la Pieve oltre la linea di centrocampo bisogna attendere addirittura il 35' minuto. La ripresa racchiuderà le vere azioni salienti della partita. Al 57', su una leggerezza dei rossoneri sulla trequarti, la palla giunge a Mazzini che entra in area dalla sinistra ed infila Gualdi nell'angolino opposto. Passano 6 minuti e la Riese risponde con un eurogol di Owusu che di sinistro al volo scaraventa all'incrocio dei pali. La Riese riprende a macinare e si giunge al 75' quando la terna, fino a quel momento perfetta, annulla per fuorigioco assolutamente inesistente il gol del 2-1: Carvisiglia serve una bella palla nell'area piccola per Sackey che di testa anticipa il difensore che comunque gli è di fianco dal lato porta. Passa un minuto scarso e Carvisiglia si incunea in area e viene affrontato da due difensori: la palla passa pulita, Carvisiglia stretto tra i due vola a terra e ancora l'arbitro decide di non concedere il penalty, tra le proteste furibonde del pubblico. La Riese ci proverà fino alla fine ma il risultato non cambierà. Da segnalare al 92' l'espulsione di Lupusor per doppio giallo e di Mazzini che manda l'arbitro a quel paese nella stessa azione. Gli animi sono bollenti al triplice fischio, ma meglio chiudere qui la cronaca.

Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: 6 partite
Domani: 1 partita
#edicolaedintorni
LASAGNI SIMONE
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy