Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
07/10/2019 - SERIE D GIR. D 6° GIOR. - SPORTING FRANCIACORTA-ALFONSINE: 1-2
07/10/2019 - UNA VITTORIA CHE METTE A TACERE TANTE PERSONE

FRANCIACORTA – ALFONSINE 1-2

FRANCIACORTA: Arrighi, Fiorentino, Rossi, Ruffini, Lamberti, Giorgino, Andreoli (63’ Guerini), Boschetti (52’ Laner), Mangiarotti (55' Bardelloni), Bertazzoli, Bitihene (76’ Zambelli). A disp.: Festa, Firetto, Torri, Farimbella, Zugno. All.: Volpi.

ALFONSINE: Carroli, Ricci Maccarini, Manara, Magri, Bertoni, Giacomoni, Santucci, Derjai, Innocenti Riccardo, Saporetti, Alessandrini (84' Venturi). A disp.: Palermo, Succi, Innocenti Federico, Ricciotti, Savelli, Gavoci, Casadei, Grieco. All.: Gori.

ARBITRO: Di Renzo di Bolzano
ASSISTENTI: Ingenito di Piombino e Pacifici di Arezzo.

MARCATORI: 15’ Saporetti (A), 26’ Mangiarotti (F), 66’ Santucci (A)

AMMONITI: Lamberti e Bardelloni (F), Giacomoni, Innocenti Riccardo e Carroli (A)

In settimana si erano sentite molte voci, a mezzo stampa o meno, molte delle quali abbastanza negative. Gori non si spaventa, e ancora una volta tira fuori il proverbiale coniglio dal suo cilindro magico. Il campo è il suo "banco di lavoro", e cosa possa tirarne fuori in una settimana dovremmo saperlo tutti, oramai: il tecnico è giovane, certo, ma è uno di quelli tenaci! Anch'egli è mosso da grande passione per questo sport, come chiunque sieda in panchina, ma lui ha anche altro... Chi, come noi, lo ha conosciuto bene, non se ne dovrebbe stupire.
Certo da una trasferta come quella di oggi anche un pareggio sarebbe stato ottimo. Ma lui non si accontenta, e mostra anche sul campo la sua risposta.
Il DS Martini era ad Adro (BS), e ci racconta la partita:

"Gori cambia diversi uomini e modulo dopo la sconfitta di Breno. Primo tempo giocato con alta intensità da entrambe le squadre, andiamo in vantaggio noi con un bellissimo passaggio filtrante di Alessandrini che pesca uno scaltro Saporetti che con un bel destro batte il portiere locale. Dopo 9 minuti il pareggio con un bel cambio di gioco locale, Bitihele dalla riga di fondo mette una bella palla a centro area dove Mangiarotti con un bel tiro batte Carroli. Prima del loro pareggio potevamo andare sul 2-0 con un bel colpo di testa di Riccardo Innocenti che a portiere battuto prende la parte superiore della traversa.
Secondo tempo: entriamo concentrati e subito pericolosi, prima con Giacomoni su una punizione da fuori area dove il bravo e giovane portiere devia la palla in angolo, poi arriva un doppio palo su un traversone in area dove prima Riccardo Innocenti di testa sempre a portiere battuto prende la parte bassa del palo, e nella respinta Derjai colpisce ancora il legno. Finalmente arriva il gol, dove l'ottimo Santucci è bravo a crederci su un pallone spizzato da Riccardo Innocenti, anticipa e scavalca il portiere al limite area e insacca poi il pallone colpendo di testa. Loro cercano una reazione ma siamo bravi a mantenere il risultato senza rischiare eccessivamente. Grande partita di tutti gli effettivi in campo e subentrati, su tutti Alessandrini e Saporetti!"

Conclude poi con questa dichiarazione:

“Voglio fare i complimenti a nome della società a tutti i ragazzi e all’intero staff; è stata una settimana impegnativa dopo la brutta sconfitta col Breno, i ragazzi hanno dimostrato il loro valore che personalmente non è mai stato in discussione e hanno fatto un gran match. Quando vinci queste partite con avversari di altissimo livello come il Franciacorta tutti i giocatori devono dare il 110%, e così è stato. Complimenti davvero a tutti!”
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: 3 partite
Domani: 11 partite
#edicolaedintorni
MORRA MANUEL '94
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy