Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
13/10/2019 - PRIMA CAT. GIR. C 5° GIOR. - MASONE-SAMMARTINESE: 0-0
13/10/2019 - MASONE: Catellani F., Di Giuseppe, Carretti (37' st Bondavalli), Bonacini, Iotti (31' st Masciari), Amdouni, Sessa, Tirelli (9' st Ventura), Catellani A., Anceschi, Loforese (15' st Spirito).
A Disp.: Menozzi, Manfredi, Alaa, Sinagra, Ferrati.
All.: Botta

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Assohoun, Toscano, Malaguti, Pederzoli, Saporito (8' st Melis M.), Ruta, Cambria, Berselli, Marino (19' st Diana).
A Disp.: Bigi, Calmic, Corsi, Gambarati, Cirillo, Melis A., Sula.
All.: Poli

ARBITRO: Pieretti di Parma

AMMONITI: Di Giuseppe (M), Ruta (S)

ESPULSI: 2' st Amdouni (M) per doppia ammonizione

NOTE: partita di campionato numero 1700 per la Sammartinese, sempre presente nelle categorie dilettantistiche tra Eccellenza e Seconda Categoria dalla Stagione 1959/1960 ad oggi.

In avvio di partita, Cambria per la Sammartinese al 9' e Alan Catellani per il Masone al 13' hanno due buone opportunità, ma non arrivano a tirare in porta. La prima vera e propria conclusione a rete avviene al 19', quando Sessa calcia dal limite dell' area di rigore e Neviani para in tuffo. Al 23', per gli ospiti, Marino crossa per Ruta che si trova in ottima posizione, ma il pallone termina fuori. Al 29', per i locali, Anceschi prova un pallonetto che termina di poco alto. Al 40' Sessa batte un angolo, traiettoria a rientrare diretta appena sotto la traversa e Neviani tocca quanto basta per salvare la propria porta. Prima del riposo, un rasoterra di destro da parte di Marino termina di poco a lato.
In avvio di ripresa, Amdouni (ammonito a fine primo tempo) prende il secondo cartellino giallo e così lascia il Masone in 10 per tutto il secondo tempo. Al 7', colpo di testa da parte di Loforese e parata di Neviani. Al 9', sul fronte opposto, Filippo Catellani sceglie bene il tempo e in uscita anticipa Marino lanciato a rete. Poi si passa al 21', quando Neviani respinge con i pugni su potente conclusione di Anceschi e, sulla ribattuta dello stesso Anceschi, ancora Neviani para con sicurezza. Diana, appena entrato in campo, al 22' colpisce la traversa a portiere battuto, dopo una bella azione di contropiede, e al 27' manda a lato con un diagonale a colpo sicuro, su cross di Matteo Melis dalla fascia sinistra. Al 33' invece è il Masone a sbagliare un gol già fatto: punizione di Sessa, respinta di Neviani e pallone sui piedi dell' accorrente Spirito che spara incredibilmente alto a pochi passi dalla linea di porta. Al 36', per i neroverdi, Semellini calcia di destro e il portiere devia in angolo. Nel finale di partita, Berselli manca per un soffio il colpo di testa su preciso cross di Semellini dalla fascia destra. Al quinto minuto di recupero, il tiro di Cambria viene deviato in angolo dal portiere, subito dopo arriva il triplice fischio di chiusura da parte del direttore di gara.
La Sammartinese rimane imbattuta in campionato e si mantiene nella parte alta della classifica, ma recrimina per non aver sfruttato la superiorità numerica per un intero tempo di gara; il Masone raccoglie un buon punto e si colloca appena sopra la zona Play-Out.
Oggi: 186 partite
Domani: 3 partite
#edicolaedintorni
NICOLETTI ALDO '94
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy