Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
14/10/2019 - SECONDA CAT. GIR. D 5° GIOR. - ATLETICO BIBBIANO CANOSSA-PLAZA FOOTBALL CLUB: 4-1
14/10/2019 - QUINTA GIORNATA DI CAMPIONATO

Atletico Bibbiano Canossa-Plaza Fc 4-1 (Giberti, Korolchuk, Giberti, Giberti, Fontanesi)

Torniamo dalla trasferta di Ciano con una sonora sconfitta maturata però sopratutto nei minuti finali.
Sapevamo di avere di fronte una squadra pronta a voler fare un campionato di vertice, che ha preso giocatori importanti in grado di fare la differenza.
Il primo tempo è di dominio territoriale dei padroni di casa che partono forte e molto aggressivi costringendoci molto spesso all'errore.
I ragazzi di mister Lamanda sfiorano il gol in un paio di occasioni una ghiotta con Losco che, sugli sviluppi di un corner, impatta bene il pallone di testa, ma Archiani si supera e vola a sventare il pericolo. Ancora i padroni di casa ci provano con un paio di conclusioni da fuori che però terminano fuori dalla porta di Archiani. Unico nostro vero spunto un tiro di Morgotti che termina alto e una buona azione personale di Azzouzi che si libera di un avversario e calcia in porta centrale ma Germini para senza problemi. E' però Giberti al 34' a sbloccare la partita con un tiro dal limite che si infila nell'angolo basso. Passano solo un paio di minuti e ancora Giberti si inventa un eurogol con un tiro forte ad effetto che si infila sotto l'incrocio dei pali. A questo punto proviamo a reagire e negli ultimi minuti di gioco riusciamo a costruire un paio di azioni tra cui un calcio di punizione dal limite dell'area che Korolchuk trasforma in gol con un tiro piazzato sopra la barriera e che non lascia scampo a Germini.
A questo punto partita riaperta e nella ripresa alziamo un pò di più il baricentro ma rimaniamo in 10 uomini per la doppia ammonizione a Korolchuk. L'inferiorità numerica non ci scoraggia e il neo-entrato Pazzoni prova subito a creare scompiglio nell'area di rigore avversaria ma la difesa regge.
I padroni di casa provano a rendersi pericolosi in contropiede e sfiorano il gol in più di un'occasione, noi ci proviamo ancora con qualche buon spunto di Azzouzi e Pazzoni ma poi al momento dell'ultimo passaggio o del tiro non riusciamo ad incidere. Ci prova ancora Morgotti da fuori area ma il suo tiro termina a lato non di molto.
Nei minuti finali rimaniamo addirittura in 9 per un fallo plateale di Renzi Gianluca e con 2 uomini in meno subiamo in contropiede 2 gol in pieno recupero con Giberti e Fontanesi che devono solo appoggiare comodamente il pallone in porta.
Ultima azione della partita di Pazzoni che in dribbling fa fuori un paio di avversari ma calcia poi sull'esterno della rete.
Niente da dire, sconfitta meritata, sono saltati i nervi e le cose si sono complicate più del previsto. Sicuramente c'è da fare una bella riflessione perchè certi episodi visti in campo sarebbero meglio evitarli. Bisogna reagire subito, avremo una settimana a disposizione per lavorare e preparare al meglio la partita di domenica prossima.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
GOZZI ANDREA
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy