Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/10/2019 - PRIMA CAT. GIR. C 6° GIOR. - SAMMARTINESE-GUASTALLA: 1-2
20/10/2019 - MARCATORI: 15' pt Ben Hassen (G), 43' pt Davoglio (G), 35' st Sula (S)

SAMMARTINESE: Neviani, Assohoun, Semellini (45' st Corsi), Toscano (25' st Melis A.), Malaguti, Pederzoli, Marino (1' st Sula), Ruta, Cambria, Berselli, Melis M. (14' st Diana).
A Disp.: Bigi, Calmic, Gambarati, Cirillo, Saporito.
All.: Poli

GUASTALLA: Becchi, Corradini (23' st Malacarne), Bo, Caleffi, Fornasari, Bucci, Parenti (6' st Perini), Buoli, Ben Hassen, Portioli, Davoglio (13' st Lombardini).
A Disp.: Bianchini, Mussini, Garimberti, Catellani, Allai, Brunazzi.
All.: Cani

ARBITRO: Tuderti di Reggio Emilia

AMMONITI: Assohoun, Malaguti, Marino, Cambria, Sula (S); Bo, Ben Hassen (G)

ESPULSI: 15' st Berselli (S) per fallo da dietro

NOTE: l'ultima espulsione nella Sammartinese (in campionato) risale a ben 31 partite fa (era la prima giornata di andata della Seconda Categoria 2018/2019), curiosamente sempre in casa contro il Guastalla con vittoria degli ospiti come oggi (allora finì 0-1)

Partita con ritmo molto alto sin dai primi minuti di gioco. Al 7' Matteo Melis effettua un assist per Cambria che da centro area sfiora l' incrocio dei pali; proteste da parte della Sammartinese in quanto sembra che su Melis sia stato commesso un fallo da rigore, il direttore di gara forse non vede o forse lascia il vantaggio ma l' azione non si è concretizzata. Gli ospiti rispondono al 9' con Parenti, Neviani respinge in tuffo. Al 13', per la Sammartinese, ancora Matteo Melis conclude alto dal limite dell' area. Poco dopo, arriva il vantaggio del Guastalla: la difesa neroverde perde palla e Ben Hassen non perdona, insaccando con un diagonale di destro a fil di palo. Al 29' Cambria recupera un difficile pallone sulla linea laterale e si sta involando verso la porta ospite, l' assistente di parte del Guastalla alza erroneamente la bandierina e l' arbitro fischia la rimessa laterale; il Guastalla allora restituisce palla alla Sammartinese, ma ormai l' occasione da rete è sfumata. Prima del riposo, arriva il raddoppio da parte degli ospiti: Davoglio riceve un lancio al limite dell' area e, senza pensarci due volte, tira a colpo sicuro superando Neviani per la seconda volta.
Nella ripresa la Sammartinese manda in campo Sula, che già al 1' effettua un tiro-cross per Matteo Melis che conclude alto da buona posizione. Al 6' Ben Hassen batte una punizione lungo la fascia destra, tutti si aspettano il cross in area mentre arriva un tiro diretto all' incrocio dei pali sul quale Neviani devia con difficoltà. Al 13', su azione di calcio d' angolo, Ruta colpisce l' esterno della rete. Poco dopo, lungo la linea laterale a centrocampo, Berselli interviene da dietro su Ben Hassen; sembra un fallo da ammonizione, invece il direttore di gara estrae subito il cartellino rosso. La Sammartinese, già in svantaggio di due reti, rimane quindi anche in inferiorità numerica, ma si butta comunque in avanti. Al 23', su cross dalla fascia sinistra, Diana colpisce di testa e manda il pallone di poco a lato. Poi arriva la rete dei neroverdi che riapre la partita: cross di Andrea Melis e Sula insacca con un colpo di testa. Passano due minuti e i locali potrebbero pareggiare: altro cross di Andrea Melis e Diana, a pochi passi dalla porta, sbaglia clamorosamente il tocco finale, poi l' azione sfuma. Al 42' Ruta ci prova con un rasoterra da 25 metri, il portiere tocca quanto basta per mandare in angolo. L' ultima occasione è per il Guastalla: al 44' Malacarne tira a colpo sicuro da centro area, ma la conclusione è centrale e Neviani respinge d' istinto.
Prima sconfitta in campionato per la Sammartinese, che recrimina su alcune decisioni arbitrali, mentre il Guastalla si conferma in vetta alla classifica.
Oggi: 6 partite
Domani: 1 partita
#edicolaedintorni
FANTINI MATTEO '94
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy