Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/10/2019 - SERIE D GIR. D 8° GIOR. - CILIVERGHE MAZZANO-ALFONSINE: 0-1
20/10/2019 - CILIVERGHE-ALFONSINE 0-1

CILIVERGHE: Valtorta, Avesani, Sanni, Belotti (78' Licini), Menni, Mozzanica (45' st Maspero), Vignali (84' Faccioli), Miglio (61' Comotti), Franzoni, Berta (45' st Ait Bakrim), Confalonieri. A disp: Magoni, Scalvini, Manu-Aning, Sola. All: Carobbio

ALFONSINE: Carroli, Ricci Maccarini, Succi, Bertoni, Manara, Alessandrini (63' Ricciotti), Magri, Derjai, Santucci (73' Tavolieri), Saporetti, Innocenti Riccardo. A disp: Palermo, Ferri, Innocenti Federico, Sarto Filippo, Venturi, Gavoci, Casadei. All: Gori

ARBITRO: Torreggiani di Civitavecchia

MARCATORI: 28' Innocenti Riccardo (A)

AMMONITI: Bertoni e Alessandrini (A)

NOTE: Al 32' Carroli para un rigore a Confalonieri

Mazzano (BS) - Dopo questa ottima vittoria esterna, arrivata grazie alla testa (in tutti i sensi) del mitico Riccardo Innocenti, non possiamo fare altro che affidarci al DS Martini (recatosi in terra lombarda il giorno del suo compleanno), che ci racconta sia il match che le sue personali impressioni.

"Nel primo tempo meglio noi: giochiamo senza paura a viso aperto, Ciliverghe pericoloso con un bel traversone dove le punte non arrivano a colpire. Noi giochiamo senza remore, e al 28’ arriva il gol: in un bel traversone di Ricci Maccarini, Riccardo (Innocenti, ndr) si fa trovare a centro area e insacca la palla di testa, bellissimo colpo. Riusciamo a mantenere il risultato senza rischiare più di tanto, e arriviamo negli spogliatoi con un vantaggio meritato.
Nella seconda frazione i locali aumentano la pressione e alzano il baricentro, i ragazzi sono bravissimi a compattarsi, Santucci fa un bellissimo titolo da fuori area che lambisce il palo, anche Bertoni tira una punizione poco sopra la traversa. Si fa pericoloso il Ciliverghe con un bellissimo tiro dal limite di Sanni, dove Carroli fa il miracolo in una palla indirizzata nell’incrocio. Al 32’ viene fischiato un rigore al Ciliverghe su un presunto fallo di Succi, e Carroli si supera per la seconda volta parando la palla deviandolo in corner. Negli ultimi minuti la pressione aumenta ancora, con diversi corner a favore dei locali, ma siamo davvero bravi a stringere tutti i denti e tenere la porta inviolata!
Personalmente, che dire? Non potevo festeggiare un compleanno migliore di come l’ho festeggiato oggi!
Devo fare davvero i complimenti ai ragazzi per il regalo: hanno giocato una partita con una mentalità da squadra di categoria, gestendo il vantaggio con una grande intelligenza.
Stanno facendo davvero un campionato strepitoso, e ovviamente il merito è tutto loro, del mister Gori e il suo staff che preparano le partite davvero con professionalità, curando ogni minimo dettaglio in maniera maniacale. Permettetemi di fare un plauso in particolare a Carroli per le due parate da fuori categoria, e a Riccardo Innocenti per il gol vittoria! Andiamo avanti per questa strada con la nostra umiltà che ci contraddistingue”
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: 4 partite
Domani: 60 partite
#edicolaedintorni
CAPONIO PASQUALE '92
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy