Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
21/10/2019 - SECONDA CAT. GIR. C 6° GIOR. - BARDI-MERCURY: 3-3
21/10/2019 - Sesta giornata di andata Seconda Categoria Girone C
Bardi: Rossi, Solari, Valvona, Aga, Falzone, Rolandetti, Terbonati, Borella Mi., Frosi (dal 80’ Ferrari), Losa, Belli (dal 43’ Pontremoli dal 87’ Der). A disposizione: Benelli, Borella Ma., Rabbonì, Moruzzi. All.: De Pietri
Mercury: Andronic, Grassi A., Costa, Uccelli, Iacca (dal 42’ Amoretti), Cesenco, Franceschini (dal 70’ Picello, dal 83’ Panno), Pitronaci, Papaleo, D’Oro (dal 53’ Valenti), Rubertelli. A disposizione: Ferrari, Grassi E.. All.: Brusca
Arbitro: sig. De Lorenzi di Parma
Marcatori: 19’ Borella Mi. (B), 49’ Frosi (B), 53’ Rubertelli (M), 54’ Borella Mi. (B), 84’ Pitronaci (M), 90’ Grassi A.
Ammoniti: Cesenco (M), Falzone (B), Valvona (B), Andronic (M), Solari (B), Rubertelli (M)
Espulsi:
Spettatori: 80 circa
Cronaca: La squadra bianco verde di mister Brusca acciuffa in extremis un altro risultato positivo sul difficile campo del Bardi capolista, fino a ieri solitaria, del campionato.
Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto provando più a trovare la via della rete che a contenere. Nonostante questo non si registrano grandi occasioni da gol fino al vantaggio degli uomini di casa. Col classico schema da rimessa laterale di Solari è bravo Borella Mirko a colpire di testa in mischia e mettere alle spalle di Andronic. La partita comunque rimane equilibrata ed il Mercury in un paio di occasioni con Papaleo va vicino al pareggio. Rolandetti di testa potrebbe aumentare il vantaggio per i suoi ma la palla si perde alta sopra la traversa. Si conclude così il primo tempo, col vantaggio dei ragazzi di De Pietri ma con la partita assolutamente in bilico.
La seconda frazione inizia subito col gol del Bardi. E’ Frosi a mettere in rete di testa su perfetto assist di Losa che sfrutta un’indecisione del portiere ospite in fase di rinvio. I bianco verdi non demordono e si buttano subito in avanti per accorciare li distanze. Gli sforzi vengono premiati grazie a Rubertelli che è bravo ad anticipare in scivolata portiere e difensore ed a mettere in rete un bel traversone di Papaelo dalla destra. Non passa un minuto che gli arancio verdi ristabiliscono subito le distanze. E’ ancora Borella Mirko, ancora di testa, a mettere alle spalle di Andronic un calcio d’angolo di Terbonati. Il Mercury accusa il colpo ed in un paio d’ocassioni rischia di subire il quarto gol ma prima Losa poi Pontremoli graziano i ragazzi di mister Brusca mettendo fuori da buona posizione. Le due occasioni fallite galvanizzano gli ospiti che riprendono vigore e si portano con insistenza nella metà campo avversaria. Dopo una clamorosa doppia occasione con Panno, su cui è bravo Rossi, e Valenti, il cui tiro è respinto sulla riga da Valvona, arriva il rigore concesso per atterramento dello stesso attaccante bianco verde. Sul dischetto va Pitronaci che angola bene la conclusione ma non abbastanza da battere Rossi che respinge salvando il doppio vantaggio. I bianco verdi non mollano e, complice un deciso arretramento di baricentro degli avversari, trovano il secondo gol con Pitronaci che di testa si fa perdonare l’errore precedente. A questo punto il Mercury ci crede e non molla la presa sull’avversario. All’ultimo respiro è bravo Rubertelli a guadagnarsi una punizione dal limite. Si incarica della battuta Grassi che con una precisa punizione sopra la barriera trova l’incrocio dei pali per il pareggio finale.
Grazie a questo risultato salgono a sei i risultati utili consecutivi dei bianco verdi che sono ancora imbattuti in questo campionato. Sicuramente una grande prova di carattere quella messa in campo dai ragazzi di mister Brusca che ora dovranno confermare quanto di buono fatto contro un avversario di livello Domenica 27 Ottobre quando a Baganzola arriverà la corazzata Vicofertile.
Migliori in campo: Borella Mirko per il Bardi, Rubertelli per il Mercury.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: 27 partite
Domani: 8 partite
#edicolaedintorni
FERRARINI LUCA '91
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy