Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
10/11/2019 - JUNIORES, LA STRISCIA VINCENTE DELLA FOLGORE RUBIERA SAN FAO TERMINA DOPO 5 SUCCESSI DI FILA: IL REAL FORMIGINE ESPUGNA VILLA BAGNO
10/11/2019 - La striscia vincente della Folgore Rubiera San Fao Juniores si è purtroppo interrotta: dopo 5 successi consecutivi, ieri i biancorossoblù hanno rimediato una sconfitta interna nell'attesissimo confronto d'alta classifica con il Real Formigine. Sul campo dell' "Argeo Bagnoli" di Villa Bagno, la compagine di Roberto Cavalletti ha fornito una prova comunque generosa e di buon livello: i nostri beniamini si sono confrontati con una tra le maggiori potenze del campionato, una squadra che mira con piena ragionevolezza ai play off per il titolo regionale. Le buone impressioni suscitate dai padroni di casa non sono bastate per ottenere quantomeno un risultato utile: nonostante i gol messi a segno da Alex Corradini Gobbi e Abdul Kader Dosso, i modenesi hanno conquistato l'intera posta in palio imponendosi per 2-3. Peraltro il duello di ieri ha sancito il primo atto di un singolare doppio confronto con i verdeblù d'oltre Secchia: oggi, infatti, i due club si confronteranno anche a livello di Prime squadre sul campo del "Valeriani".

Nonostante il risultato negativo, la Folgore Juniores ha comunque dimostrato di poter reggere pienamente il confronto con le massime potenze del girone C: ciò fa ben sperare in vista di un possibile ingresso dei biancorossoblù in zona play off. Ora i nostri ragazzi distano 4 lunghezze dal secondo posto: come è noto le prime due della classe accederanno direttamente al tabellone che assegnerà l'alloro emiliano-romagnolo, mentre la terza classificata potrebbe usufruire di un ripescaggio.

Tornando alla Juniores, la battuta d'arresto con il Real Formigine non va dunque vista come una circostanza catastrofica: dopo una sconfitta bisogna senza dubbio migliorarsi, ma senza dubbio la Folgore Rubiera San Fao ha ancora parecchio da dire all'interno del campionato in corso di svolgimento. Sia sul piano del gioco sia sotto l'aspetto dell'atteggiamento, i biancorossoblù hanno senz'altro le caratteristiche che servono per tornare presto al successo: magari già a partire da sabato prossimo 16 novembre, quando la squadra di Cavalletti farà visita a uno United Albinea penultimo in classifica e perciò assetato di punti. Un confronto alla piena portata della Folgore, che però dovrà fare parecchia attenzione alla ferrea volontà dei matildici di dare una sterzata positiva al proprio cammino.

Altri risultati della nona giornata: Vezzano-Castellarano 4-0, Fiorano-Castelvetro 0-3, Arcetana-San Michelese 1-1, Maranello-United Albinea 2-0, Savignano-Vignolese 1-0, Scandianese/Casalgrandese-Atletico Montagna 1-0.
Classifica del campionato Juniores regionale - girone C: Castelvetro 22 punti; Real Formigine 20; Arcetana 18; Scandianese/Casalgrandese 17; Folgore Rubiera San Fao 16; Castellarano 13; Savignano 12; Fiorano, Maranello e Vezzano 11; Vignolese 10; Atletico Montagna 8; United Albinea 4; San Michelese 2.

Nella foto: al centro, Abdul Kader Dosso in azione.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: 55 partite
#edicolaedintorni
IACOVINO PIERO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy