Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
13/11/2019 - COPPA ITALIA DI ECCELLENZA, IL PERCORSO DELLA FOLGORE RUBIERA SAN FAO È TERMINATO STASERA: IL GRAN GOL DI LUGLI NON BASTA PER VINCERE
13/11/2019 - FOLGORE RUBIERA SAN FAO - VIRTUS CASTELFRANCO 1 - 1
RETI: 10'st Lugli (F), 27'st Budriesi (V).
FOLGORE RUBIERA SAN FAO: Cavallini, Vacondio, Paglia, Lugli (45'st Durantini), Ficarelli (36'pt Tognetti), Dallari, Macrì, Sekyere (35'st Spezzani), Greco (24'st Porrini), Malivojevic, Rizzuto (33'st Silipo). A disp. Burani, Giusi, Boukal, Chiossi. All. Alessandro Semeraro.
VIRTUS CASTELFRANCO: Treggia, Pepe, Sorrentino, De Pietri (17'st Leonardi), Budriesi, Hajbi, Manfredini (38'st Hasanaj), Tardini, Colli (17'st Mantovani), Zunino (30'st Barbieri), Assouan. A disp. Gibertini, Vincenti, Storani, Caselli, Assiri. All. Vincenzo Conte.
ARBITRO: Guitaldi di Rimini (assistenti Concettini di Faenza e Guido di Bologna).
NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti Vacondio e Sekyere (F), Sorrentino e Assouan (V).

Il percorso della Folgore Rubiera San Fao nella Coppa Italia di Eccellenza 2019/2020 è terminato questa sera. Il pareggio scaturito al "Valeriani" non basta per accedere alla semifinale: a fare festa è la Virtus Castelfranco, premiata in virtù della migliore differenza reti.
Per la cronaca, il confronto non ha fornito parecchi spunti di carattere offensivo: comunque sia, il duello è stato giocato su buoni ritmi da parte di ambedue le contendenti. Al 20', Malivojevic cerca la via del gol piazzando una fiondata centrale da fuori area: la palla termina non di molto a lato. Al 40' Assouan ci prova con un diagonale in piena area, ma Cavallini si dimostra particolarmente attento compiendo un intervento da maestro. Nella ripresa, al 10' il punteggio cambia a favore dei biancorossoblù: Macrì serve Lugli con precisione chirurgica, e quest'ultimo non incontra alcun tipo di difficoltà nel realizzare da pochi passi. Tuttavia, passa poco più di un quarto d'ora e gli ospiti mettono a segno il definitivo pari: Budriesi risolve una mischia nelle immediate vicinanze della porta rubierese, ribadendo in rete il pallone che consegna la qualificazione ai biancogialli. Al 34' Barbieri potrebbe addirittura siglare il raddoppio modenese, ma la sua conclusione termina di poco alta sull'incrocio dei pali a destra di Cavallini. Nelle file della Folgore, è da registrare anche l'infortunio rimediato da Stefano Ficarelli: per lui una botta alla gamba, e l'esatta entità del problema sarà valutata nei prossimi giorni. Domenica la formazione di Semeraro tornerà in campo per la dodicesima di campionato: in agenda c'è la trasferta di Traversetolo.

Nella foto: Federico Lugli, autore del momentaneo vantaggio biancorossoblù.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
DI LEONARDO ALESSIO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy