Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
24/11/2019 - JUNIORES, LA FOLGORE RUBIERA SAN FAO SI RISCATTA IMMEDIATAMENTE DAL KO DI DUE SETTIMANE FA. BIANCOROSSOBLÙ VITTORIOSI SULL'ATLETICO MONTAGNA: 3-2
24/11/2019 - La Folgore Rubiera San Fao Juniores ha saputo riprendersi al meglio dalla battuta d'arresto di due settimane fa: ieri pomeriggio, sul terreno dell' "Argeo Bagnoli" di Villa Bagno, i nostri beniamini hanno conquistato un rocambolesco ma comunque meritato successo nei confronti del coriaceo Atletico Montagna.

Per ricostruire con esattezza la situazione in casa biancorossoblù, bisogna ripartire proprio dal 9 novembre: è la data della sconfitta interna che i nostri beniamini hanno rimediato contro il forte Real Formigine, impostosi con il punteggio di 2-3. Sette giorni più tardi, il maltempo ha impedito lo svolgimento della trasferta sul campo dello United Albinea: la sfida del "Poggio" verrà recuperata nel pomeriggio del 14 dicembre. Tutto questo fino ad arrivare al successo di ieri: la formazione allenata da Roberto Cavalletti aveva il chiaro e irrinunciabile compito di ritrovare la via del successo, in modo da rimanere a ridosso della zona play off. Missione compiuta: i rubieresi hanno prevalso per 3-2 sui frizzanti bismantovini, e in tal modo i biancorossoblù sono riusciti a rilanciare in modo deciso le proprie quotazioni nell'orbita della medio-alta classifica.

Le reti che hanno sancito la vittoria sulla formazione appenninica portano le firme di Alex Corradini Gobbi, Samuele Faella e Daniel Minniti: ora la Folgore dista 5 punti dalla zona play off e 3 lunghezze dal terzo posto, piazzamento che a fine stagione potrebbe comunque dare accesso agli spareggi per il titolo tramite ripescaggio.
Intanto, il successo sull'Atletico Montagna rappresenta certamente un'ulteriore motivo per nutrire buone speranze in vista di sabato prossimo: il programma del 30 novembre prevede infatti la trasferta sul campo della capolista Castelvetro, squadra che fin qui ha totalizzato un bilancio che parla di 1 pareggio, 1 sconfitta e ben 9 affermazioni.
Di conseguenza, l'organico diretto da mister Cavalletti e dal suo vice Antonio Erario si appresta ad affrontare una tra le sfide più complesse dell'intera annata: tuttavia questa Folgore sta portando avanti un percorso di visibile crescita, una traiettoria che i biancorossoblù vorranno certamente proseguire anche nell'ostico confronto in terra modenese.

* * *

Gli altri risultati dell'11esima giornata sono Vezzano-Castelvetro 1-2, Fiorano-Savignano 1-1, Arcetana-United Albinea 5-2, Maranello-Real Formigine 2-2, San Michelese-Vignolese 2-3 e Scandianese/Casalgrandese-Castellarano 3-0.
Classifica del campionato Juniores regionale - girone C: Castelvetro 28 punti; Real Formigine 24; Arcetana* 21; Scandianese/Casalgrandese 20; Folgore Rubiera San Fao* 19; Fiorano 15; Vignolese* e Vezzano 14; Maranello e Castellarano 13; Savignano 11; Atletico Montagna 8; United Albinea* 4; San Michelese 3 (le squadre con l'asterisco hanno disputato una partita in meno).

Nella foto: Daniel Minniti, difensore della Folgore Rubiera San Fao Juniores.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
DRAGONE GIUSEPPE
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy