Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
06/12/2019 - ANDREA BACCARANI: "L'ACCORDO FOLGORE-SAN FAUSTINO-ATLETICO BILBAGNO RESTA PIÙ CHE MAI IN VIGORE. L'INSIEME DELLE ATTIVITÀ GIOVANILI PROSEGUE, CON IL CONSUETO SLANCIO DA PARTE NOSTRA"
06/12/2019 - Le notizie che in questi giorni stanno interessando la Folgore Rubiera San Fao di Eccellenza non riguardano l'ambito giovanile: il già ieri il ds biancorossoblù Fabrizio Tagliavini ha espresso chiaramente questo concetto, e ora arriva un'ulteriore precisazione per sgomberare ancora di più il campo da ogni possibile perplessità in merito. Stavolta a parlare è Andrea Baccarani, dirigente di Asd San Faustino nonchè responsabile generale organizzativo del Settore giovanile targato Folgore-San Faustino-Bilbagno.

"Come è noto, l'estate scorsa Folgore Rubiera San Fao, Asd San Faustino e Atletico Bilbagno hanno dato vita a un innovativo accordo tra società indipendenti - ricorda Baccarani - Tra gli obiettivi principali di questa intesa, c'era e c'è quello di potenziare e rendere sempre più partecipata l'attività giovanile: sia per quanto riguarda il settore agonistico, sia per quanto concerne la Scuola Calcio. Quegli obiettivi non sono affatto sfumati, al contrario: noi tutti siamo felici per i positivi risultati che questa collaborazione sta dando, e continuiamo a sentirci onorati per la scelta che la Folgore ha fatto di rivolgersi a San Faustino e Bilbagno. La gestione della squadra di Eccellenza è completamente slegata dalle giovanili: quindi il nostro lavoro con le formazioni delle varie categorie prosegue, animato dal consueto entusiasmo che ci contraddistingue. In ottica futura - rimarca il dirigente - puntiamo ovviamente a consolidare sempre di più l'insieme della nostra proposta sportiva: stiamo quindi operando per gettare ulteriori basi, che portino a un ampliamento della quantità di iscritti. Intanto, colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si stanno quotidianamente impegnando all'interno del Settore giovanile Folgore-San Faustino-Atlertico Bilbagno: tecnici, collaboratori, volontari, dirigenti e ovviamente i ragazzi".

Nella foto: Andrea Baccarani.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
ZANNI FRANCESCO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy