Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
18/12/2019 - ECCELLENZA, ALTRI TRE INNESTI PER LA FOLGORE RUBIERA SAN FAO: ARRIVANO L'ESPERTO BOMBER ANDREA IERARDI E IL PORTIERE RENZO CARPI, MENTRE L'ATTACCANTE MARKO MALIVOJEVIC FA RITORNO IN BIANCOROSSOBLÙ
18/12/2019 -
Altri nuovi acquisti per la Folgore Rubiera San Fao di Eccellenza: dopo gli innesti di Andrea Nutricato, Giacomo Cataldo e Matteo Bertoli, ufficializzati la scorsa settimana, ora sono arrivati tre ulteriori rinforzi.

Come anticipato dalla stessa dirigenza biancorossoblù nei giorni scorsi, la società ha raggiunto l'accordo con due pedine in fase di attacco. Dal Castellarano arriva Andrea Ierardi, bomber classe 1985 che ha al proprio attivo una lunga e titolata carriera. A livello di Eccellenza lui ha vestito le casacche di Crevalcore, Lentigione, Calderara, Castelvetro, Fiorano e Fidentina. Tra i suoi pregevoli trascorsi c'è anche un'esperienza in serie D, alla Virtus Pavullese nell'annata 2010/2011. Parlando invece nel dettaglio delle ultime stagioni, nel 2017/2018 Ierardi ha fornito un contributo di primaria importanza nella promozione in D dell'Axys Zola: peraltro, è stato proprio lui a realizzare il rigore decisivo nello spareggio play off contro la Rosselli Mutina. Lo scorso anno l'esperto goleador ha invece disputato il girone B di Eccellenza, siglando 11 gol con la casacca della Virtus Castelfranco. Un bottino di assoluto rilievo, che ha aiutato i biancogialli modenesi a giungere a un passo dagli spareggi per la D. Il resto è storia di questi mesi: in estate Ierardi è approdato al Castellarano in Promozione, e ora per il navigato attaccante è il momento di tornare in Eccellenza con la Folgore Rubiera San Fao.

L'altra novità in attacco è rappresentata dal classe '95 Marko Malivojevic, anche se in questo caso non si può propriamente parlare di "novità": lui ha indossato la maglia biancorossoblù fino al 2016, e poi di nuovo durante la passata stagione. Quest'estate la Folgore ha girato Marko in prestito al Baiso Secchia: ora, dopo 4 mesi in gialloblù, Malivojevic fa ritorno a Rubiera con il chiaro intento di essere nuovamente protagonista.

Poi, c'è un nuovo portiere: si tratta del classe 1998 Renzo Carpi. Un estremo difensore di buon talento e di incoraggianti prospettive, che arriva dalla Solierese con la formula del prestito.

Parlando invece dei movimenti in uscita, il portiere 2000 Enrico Mora si congeda la Folgore per trasferirsi in serie D: da ora in avanti, l'ex Seregno e Solierese giocherà nei ranghi dela Virtus Bolzano. Lascia anche Jacopo Burani, anche in questo caso per la serie D: l'estremo difensore classe 2000 approda in prestito al Lentigione, dove resterà fino al termine dell'annata. Ai saluti anche Hicham Boukal: il centrocampista 2001 fa definitivamente ritorno alla Virtus Libertas, in Prima Categoria.

La Folgore Rubiera San Fao saluta cordialmente i giocatori che prendono la strada di altre società, rivolgendo nel contempo il migliore benvenuto e "in bocca al lupo" ai nuovi arrivati. Domenica prossima, 22 dicembre, la compagine allenata da Alessandro Semeraro sarà di scena nell'ultimo impegno agonistico nel 2019: al "Valeriani" arriverà il Rolo, in un duello valevole per il 17° turno di Eccellenza. Tuttavia, prima potrebbero esserci delle ulteriori novità: in questi giorni conclusivi del mercato invernale, infatti, la società sta sondando il terreno per valutare la possibilità di aggiudicarsi altri innesti.

Nella foto: Marko Malivojevic, attaccante della Folgore Rubiera San Fao.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
KASIMI MICHAEL
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy