Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
21/12/2019 - GIOVANILI FOLGORE-SAN FAUSTINO-BILBAGNO, UNA SETTIMANA ALL'INSEGNA DEI FESTEGGIAMENTI PER L'IMMINENTE ARRIVO DEL NATALE
21/12/2019 - In settimana, parecchie formazioni del Settore giovanile e della Scuola Calcio Folgore-San Faustino-Bilbagno hanno festeggiato il Natale con apprezzati e partecipati momenti di ritrovo. "La maggior parte degli eventi si è svolta nella giornata di mercoledì - evidenzia Barbara Serravalle, presidente di Asd San Faustino - Nella fattispecie, le squadre dei nati dal 2011 al 2008 sono state protagoniste di un merendone di Natale che si è svolto tra le ore 17 e le 19: a seguire le compagini dai 2007 fino alla Juniores provinciale hanno brindato con un apericena, che si è tenuto dalle 19 alle 21 nella consueta cornice del Bar H di San Faustino".

Tuttavia, gli appuntamenti non sono certo terminati: "Domani mattina 22 dicembre, dalle ore 11.30, si terrà una celebrazione religiosa che per noi rappresenta una tradizione ormai consolidata - sottolinea Barbara Serravalle - Si tratta della Santa Messa dello Sportivo, che verrà officiata all'interno della Pieve Romanica di San Faustino: una funzione che ovviamente è aperta a tutti i nostri tesserati e alle rispettive famiglie. Intanto, cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita delle iniziative prenatalizie".

Nei giorni scorsi, infatti, anche le altre squadre giovanili hanno vissuto un momento conviviale in occasione delle imminenti Festività: in più, ieri sera a Villa Bagno si è anche svolta la Cena natalizia dedicata alla Prima squadra e alla Juniores regionale di Folgore Rubiera San Fao. Intanto, la foto che qui vi proponiamo raffigura un momento delle feste che si sono tenute mercoledì.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: 6 partite
Domani: 23 partite
#edicolaedintorni
TAGLIAZUCCHI SIMONE
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy