Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
12/01/2020 - JUNIORES, BATTUTA D'ARRESTO CASALINGA PER LA FOLGORE RUBIERA SAN FAO: FIORANO VITTORIOSO, MA I BIANCOROSSOBLÙ RESTANO A RIDOSSO DELL'ALTA CLASSIFICA
12/01/2020 -
Il 2020 agonistico della Folgore Rubiera San Fao Juniores è purtroppo iniziato con una sconfitta. Ieri, sul terreno dell' "Argeo Bagnoli" di Villa Bagno, i biancorossoblù hanno affrontato il Fiorano nel recupero della 14esima giornata: i "Gatti" si sono imposti con il punteggio di 0-1, in virtù del gol messo a segno da Manzo durante la ripresa. Una battuta d'arresto che non ci voleva, specie considerando le premesse con cui la Folgore si è avvicinata alla gara: la formazione di mister Roberto Cavalletti sembrava davvero avere tutte le carte in regola per cogliere il secondo successo consecutivo, bissando la vittoria sul campo dello United Albinea ottenuta prima di Natale. Tuttavia, c'è anche da dire che i modenesi provenivano dalle 3 affermazioni ottenute nelle 4 gare precedenti: i biancorossi stanno quindi attraversando un periodo decisamente lusinghiero, e il successo ottenuto a Bagno ne costituisce un ulteriore segnale di conferma.

Ora, nonostante l'oggettiva e inevitabile amarezza, la Folgore Rubiera San Fao Juniores è già pronta per rimettersi al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato: sabato 18 gennaio i nostri beniamini saranno di scena sul campo del Savignano, squadra che al momento sta lottando in ottica salvezza. Dal punto di vista dei biancorossoblù, non c'è affatto nulla di perduto o compromesso: la zona play off dista 4 punti, e non si tratta certo di un divario abissale. Inoltre i rubieresi si trovano ad appena una lunghezza di distacco dal terzo posto: a fine stagione, tale piazzamento potrebbe comunque aprire le porte degli spareggi per il titolo regionale tramite ripescaggio.

Ieri si è giocato anche l'altro recupero Arcetana-Castelvetro, terminato 2-2.
Classifica del campionato Juniores regionale - girone C dopo i primi 14 turni: Castelvetro 35 punti; Real Formigine 27; Arcetana e Fiorano 24; Folgore Rubiera San Fao 23; Scandianese/Casalgrandese 21; Vignolese 19; Maranello, Castellarano e Vezzano 17; Savignano 15; San Michelese 12; Atletico Montagna 10; United Albinea 8.

Nella foto: mister Roberto Cavalletti a colloquio con la squadra.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
ROTONDO FRANCESCO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy