Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
19/01/2020 - JUNIORES, LA FOLGORE RUBIERA SAN FAO ESPUGNA SAVIGNANO CON AUTORITÀ E SI RILANCIA IN OTTICA PLAY OFF
19/01/2020 -
Un successo di elevato spessore, che rilancia notevolmente le quotazioni della Folgore Rubiera San Fao nella lotta in chiave play off: è quello che la nostra Juniores ha ottenuto ieri pomeriggio, nella trasferta contro i pari età del Savignano. Il confronto era valevole per la 15esima giornata di campionato, e si è giocato sul sintetico "Vicini" della località modenese: dopo l'amara sconfitta casalinga riportata sette giorni prima contro il Fiorano, i biancorossoblù avevano bisogno di una chiara vittoria per riprendere a inseguire con decisione i propri orizzonti di gloria. La squadra allenata da Roberto Cavalletti si è fatta trovare pronta, ottenendo un successo rocambolesco ma comunque meritato: i gol rubieresi di Alex Corradini Gobbi, Daniel Minniti e Giacomo Bertolini hanno sancito il 2-3 finale, risultato che alla vigilia non era affatto scontato. Nella gara di andata, il Savignano ha espugnato Villa Bagno con il punteggio di 1-2: un precedente stagionale che la dice davvero lunga sulle difficoltà che questa trasferta aveva in serbo. Inoltre, i modenesi sono in piena lotta per confermarsi nella categoria regionale: la Folgore Rubiera San Fao ha quindi affrontato con successo un'avversaria decisamente combattiva, più che mai intenzionata a guadagnare preziosi punti-salvezza in ogni occasione.

Ora i nostri beniamini distano 4 lunghezze dalla zona play off e solo 1 dal terzo posto, piazzamento che a fine stagione potrebbe comunque dare accesso agli spareggi per il titolo tramite ripescaggio. Sabato prossimo, 25 gennaio, la Folgore Rubiera San Fao ospiterà al "Bagnoli" una Scandianese/Casalgrandese in difficoltà: i boiardeschi provengono infatti da 3 sconfitte di fila, e nelle ultime 4 gare hanno conquistato soltanto un punto. Un compito che sulla carta appare quindi fattibile, anche se i rossoblù non andranno affatto presi sottogamba.

* * *

Altri risultati della 15esima giornata: Vezzano-Vignolese 4-3, Fiorano-Scandianese/Casalgrandese 2-0, Castelvetro-Maranello 7-1, Castellarano-Arcetana 1-3, Atletico Montagna-San Michelese 3-1, Real Formigine-United Albinea 4-0.
Classifica del campionato Juniores regionale - girone C: Castelvetro 38 punti; Real Formigine 30; Arcetana e Fiorano 27; Folgore Rubiera San Fao 26; Scandianese/Casalgrandese 21; Vezzano 20; Vignolese 19; Maranello e Castellarano 17; Savignano 15; Atletico Montagna 13; San Michelese 12; United Albinea 8.

Nella foto: Giacomo Bertolini, attaccante della Folgore Rubiera San Fao Juniores.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
PUCCINELLI SAMUELE
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy