Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
15/06/2022 - IL PROGETTO AURORA VINCE IL MEMORIAL INTITOLATO A DON CHIARI. DON ZANIBONI: “L'ESEMPIO DI DON VITTORIO DEVE ISPIRARCI"


15/06/2022 - Grande successo per la terza edizione del Memorial intitolato a Don Vittorio Chiari, il sacerdote che fondò il Progetto Aurora e che dedicò la propria vita agli altri e in particolare modo ai giovani, cercando di avvicinarli ai valori cristiani attraverso lo sport e la socialità. Don Vittorio Chiari è stato ricordato, al momento delle premiazioni sul campo, al termine del torneo, dal parroco di San Prospero Strinati, don Lorenzo Zaniboni, che ha sottolineato: “Io non l’ho conosciuto personalmente, ma ne ho sentito parlare e di lui sono rimaste tutte le cose che ha fatto per tante generazioni di ragazzi che ancora oggi, senz’altro, lo ricordano con affetto. Il suo esempio deve essere uno stimolo per tutti noi nel proseguire sulla strada che egli ha intrapreso tanti anni fa”.
Venendo al calcio, sul campo di San Prospero Strinati, sotto l’egida di Ermanno Valenti, padrone di casa e organizzatore dell’evento assieme al ds del Progetto Aurora Alan Baccarini e agli altri due presidenti della società di via Adua Ezio Siligardi e Gianni Salsi, proprio il Progetto Aurora guidato da Vincenzo Peluso ha vinto con pieno merito questa terza edizione dedicata ai ragazzi del 2013.
Le partiti sono iniziati al mattino, con il Bibbiano San Polo che ha superato 2-1 il Celtic Cavriago, il Progetto Aurora che ha battuto a sua volta il Celtic per 2-0, la FalkGalileo sconfitta invece per 4-0 dal Bibbiano San Polo, anch’esso sconfitto dallo squadrone di Peluso per 1-0, per poi concludere il girone iniziale con il pareggio fra Falk e Celtic per 1-1.
Nella finale per il terzo posto il Cavriago ha però superato la FalkGalileo per 4-2, mentre nella finalissima per il titolo 2022 il Progetto Aurora ha segnato due gol al Bibbiano San Polo per poi esplodere con un grido di gioia al triplice fischio ed esultare assieme a genitori e dirigenti per questa splendida gioia per tutti.
Al termine del torneo il miglior portiere è risultato Nicola Curti del Celtic Cavriago, mentre il capocannoniere è stato Yara Safiane del Progetto Aurora.

DIDASCALIA: I ragazzi del Progetto Aurora festeggiano assieme a mister Peluso e alle loro famiglie la vittoria del Don Chiari
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 15 partite
Domani: 82 partite
DI MUGNO GIOVANNI '02
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy