Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
06/09/2019 - DOMENICA A SAN FAUSTINO IL MEMORIAL "GIANNI E WILLIAM", RISERVATO ALLA CATEGORIA ESORDIENTI CLASSE 2008. BACCARANI: "UNA GRANDE FESTA PER DARE IL VIA ALLA NOSTRA STAGIONE IN AMBITO GIOVANILE"
06/09/2019 - Nel pomeriggio di domenica 8 settembre, il Campo parrocchiale di San Faustino sarà il teatro di un rilevante evento che riguarda il calcio giovanile: nella fattispecie si terrà la decima edizione del Memorial "Gianni e William", evento riservato alla categoria Esordienti classe 2008. "Si tratta di un torneo che vuole ricordare due figure preminenti per il calcio del territorio rubierese - spiega Andrea Baccarani, responsabile organizzativo del vivaio di Asd San Faustino - L'impegno dirigenziale che Gianni Bondi e William Ballabeni hanno riposto nel corso degli anni rappresenta una vera pietra miliare, un autentico esempio valido ancora oggi: peraltro, a suo tempo Bondi ha anche fatto parte della compagine societaria targata San Faustino. Parlando invece della più stretta attualità - prosegue Baccarani - il torneo rappresenta anche una grande festa per l'apertura della nuova stagione sportiva: come sapete ci apprestiamo a iniziare un'annata particolarmente significativa, che ci vede coinvolti in un articolato accordo tra società indipendenti stipulato con Folgore Rubiera San Fao e Atletico Bilbagno. Le squadre di Esordienti che prenderanno parte al Memorial avranno quindi un'occasione di spessore per confrontarsi: inoltre, noi avremo un'ulteriore opportunità per far conoscere le attività proposte a livello giovanile per l'annata 2019/2020. E dunque, vi aspettiamo tutti domenica pomeriggio a partire dalle ore 15.15 - sottolinea il dirigente blugranata - Durante la giornata ci sarà il consueto punto di ristoro, con tanto di gnocco fritto".

IL PROGRAMMA. Le squadre partecipanti sono suddivise in due raggruppamenti, composti da 3 formazioni cadauno: tutte le partite della competizione si svolgeranno su un tempo unico, della durata di 30 minuti. Questa l'agenda dettagliata:

Girone A - Ore 15.15: San Faustino-Real Massenzatico. Ore 16: San Faustino-Fc Sesso. Ore 16.45: Real Massenzatico-Fc Sesso.
Girone B - Ore 15.15: Atletico Bilbagno-Reggio United. Ore 16: Bibbiano San Polo-Reggio United. Ore 16.45: Atletico Bilbagno-Bibbiano San Polo.

Le prime finali avranno inizio alle ore 17.30: le due terze classificate si confronteranno per il 5° posto nella classifica finale, mentre le due seconde daranno vita al confronto che assegnerà la medaglia di bronzo. La finalissima scatterà invece alle ore 18.15, e vedrà per protagoniste le compagini vincitrici dei rispettivi gironi preliminari. Dalle 19 le premiazioni, alla presenza di tutte le squadre partecipanti. Non mancate!
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
DELLA CONCORDIA UGO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy