Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
11/09/2019 - COPPA ITALIA DI ECCELLENZA, RIVINCITA DELLA FOLGORE RUBIERA SAN FAO: IL 4-2 SULL'ARCETANA PERMETTE AI BIANCOROSSOBLÙ DI PASSARE IL TURNO
11/09/2019 - FOLGORE RUBIERA SAN FAO - ARCETANA 4 - 2
RETI: 8'pt Rizzuto (F), 25'pt e 43'pt Corradini (A), 27'st Rizzuto (F), 29'st rig. Malivojevic (F), 46'st Silipo (F).
FOLGORE RUBIERA SAN FAO: Cavallini, Vacondio, Giusi (dal 10'st Sekyere), Macrì (dal 10'st Cataldo), Tognetti, Paglia, Silipo, Lugli, Rizzuto (dal 44'st Dallari), Malivojevic, Porrini (dal 18'st Durantini). A disp.: Burani, Chiossi, Dosso, Boukal, Ficarelli. Allenatore: Alessandro Semeraro.
ARCETANA: Cortenova, Martino, Guerri, Castrianni, Iaquinta (dal 36'st Predelli), Pacella, Travagliati (dal 28'st Bernabei), Corradini, Spallanzani, Di Luca (dal 14'st Leoncelli), Tonelli (dal 19'st Cavanna). A disp.: Pè, Iotti, Aidoo, Caminati, Ghirelli. Allenatore: Andrea Capanni.
ARBITRO: Antonellini di Ravenna (assistenti Todaro di Finale Emilia e Spatrisano di Cesena).
NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti Vacondio, Paglia e Silipo (F), Cortenova e Cavanna (A).

Serata vincente per la Folgore Rubiera San Fao: dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa in campionato, i nostri beniamini sono riusciti a ottenere una brillante rivincita nei confronti dell'Arcetana. Il duello disputato stasera al "Valeriani" era valevole per la Coppa Italia di Eccellenza: nella fattispecie, si trattava di un vero e proprio spareggio per accedere alla seconda fase. La formazione di mister Semeraro aveva la vittoria come unico risultato utile: e vittoria è stata, con i biancorossoblù che si sono rivelati capaci di ribaltare lo svantaggio maturato al termine del primo tempo.Andando con ordine, la Folgore sblocca la situazione in proprio favore già al minuto numero 8: nell'occasione, Rizzuto realizza l'1-0 con un indovinato diagonale da posizione angolata in area. Al 25', l'inzuccata da centroarea del capitano ospite Corradini pareggia i conti: al 43' è ancora Corradini a punire i rubieresi, sfruttando al meglio il pallone proveniente dall'angolo di Iaquinta. Il numero 8 dell'Arcetana trova l'1-2 da pochi passi, permettendo così ai biancoverdi di arrivare all'intervallo in vantaggio.Tuttavia, nella ripresa la Folgore Rubiera San Fao ribalta la situazione con maestria notevole: poco prima della mezz'ora, i biancorossoblù mettono a segno un micidiale uno-due che cambia in modo basilare le sorti del confronto. Al 27' è nuovamente Rizzuto a trovare la via del gol, realizzando da posizione ravvicinata su assist di Malivojevic. Al 29', Cortenova ferma Silipo nel bel mezzo dell'area: l'arbitro non ha alcuna esitazione nell'assegnare il rigore, poi realizzato dal Milos Malivojevic. Al 46' il definitivo 4-2, quando Lugli serve con precisione Silipo: quest'ultimo lascia partire una staffilata da posizione angolata in area, che pone un ulteriore sigillo sulla qualificazione rubierese.
Da segnalare anche il debutto nelle file della Folgore del nuovo arrivato Nicolas Cataldo: il difensore classe 2001 proviene dalle giovanili del Sassuolo, e stasera ha disputato quasi 40 minuti di partita.

Classifica del girone F di Coppa Italia: Folgore Rubiera San Fao 6 punti; Arcetana 3; Fiorano 0.

Nella foto: a sinistra Antonio Rizzuto in azione.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
PUCCINELLI SAMUELE
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy