Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
23/09/2019 - ECCELLENZA, NUOVO INNESTO PER LA FOLGORE RUBIERA SAN FAO: ARRIVA ENRICO MORA, PORTIERE CLASSE 2000 EX SEREGNO E SOLIERESE. IPPOLITO: "RESTERÀ ALMENO FINO A DICEMBRE"
23/09/2019 - Dopo aver conquistato il momentaneo primato nella classifica del girone A di Eccellenza, la Folgore Rubiera San Fao arricchisce la propria rosa ufficializzando un ulteriore innesto: da ora in avanti mister Alessandro Semeraro potrà contare anche su Enrico Mora, portiere classe 2000.

"Si trata di un estremo difensore che ha svolto tutta la trafila giovanile al Sassuolo - spiega Andrea Ippolito, collaboratore della gestione sportiva biancorossoblù - Nella prima parte della scorsa stagione, lui ha inoltre calcato il palcoscenico della serie D vestendo la casacca del Seregno: a seguire Enrico ha chiuso l'annata disputando proprio il girone A dell'Eccellenza emiliana, nei ranghi della Solierese. Durante l'estate appena passata, Mora aveva raggiunto un primo accordo con il Colorno: tuttavia la Folgore lo ha tesserato proprio nell'ultimo giorno del mercato estivo, e ora siamo lieti di poter annunciare il suo approdo nelle nostre file".

Ippolito prosegue poi nel puntualizzare quelle che saranno le immediate prospettive del giocatore nell'organico rubierese: "Di sicuro Enrico Mora resterà fino a dicembre, poi con il mercato invernale decideremo se il suo futuro calcistico sarà sempre qui oppure altrove. Fino a quella data lui sarà a disposizione non solo della Prima squadra, ma pure della compagine Juniores allenata da Roberto Cavalletti".

E a proposito di Prima squadra, i biancorossoblù non hanno dato grande spazio ai festeggiamenti: la concentrazione è già massima in vista della trasferta di domenica prossima, valevole per la quinta giornata. "Siamo soltanto nelle primissime fasi del campionato, e dunque non possiamo amplificare troppo gli entusiasmi - rimarca Ippolito - Fin qui il 1° posto è meritato, ma si tratta di un piazzamento che è ancora del tutto provvisorio: domenica vivremo un banco di prova molto complesso sul campo della Bagnolese, una sfida che ci metterà a dura prova sotto ogni aspetto".

Nella foto Enrico Mora, nuovo arrivato alla Folgore Rubiera San Fao.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
DRAGONE GIUSEPPE
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy