Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
29/09/2019 - JUNIORES, A VILLALUNGA LA FOLGORE RUBIERA SAN FAO RIMEDIA LA SECONDA SCONFITTA DI FILA: LA SCANDIANESE/CASALGRANDESE SI IMPONE DI MISURA
29/09/2019 - Nuova sconfitta, purtroppo, per gli Juniores della Folgore Rubiera San Fao: ieri pomeriggio, sul sintetico "cav. Corradini" di Villalunga, i biancorossoblù sono incappati nella seconda sconfitta consecutiva. L'atteso derby contro la Scandianese/Casalgrandese era valevole per la terza giornata di campionato: anche stavolta la squadra di mister Roberto Cavalletti ha saputo sviluppare molti spunti positivi, senza però riuscire a lasciare il segno in zona gol. I padroni di casa si sono così imposti per 1-0, con gol decisivo messo a segno da Musaku: Alla Folgore resta soltanto una magra consolazione, data dalla consapevolezza di avere comunque un organico che sta lasciando intravedere buone prospettive: tuttavia, dopo 3 giornate senza successi, ora i biancorossoblù devono assolutamente provare a piazzare il primo sigillo vincente. Siamo ancora nelle primissime fasi del campionato, e dunque il tempo delle sentenze definitive è ancora ben lontano: bisogna però iniziare a fare bottino pieno quanto prima, per evitare il rischio di complicare la situazione di classifica già alla quarta giornata. Ovviamente, la Folgore Rubiera San Fao Juniores ha piena coscienza della necessità di iniziare a vincere: proprio per questo, i nostri beniamini si preparano a vivere una settimana all'insegna di un rinnovato impegno nel lavoro di allenamento.

Sabato prossimo, 5 ottobre, i biancorossoblù torneranno all' "Argeo Bagnoli" di Villa Bagno per ospitare il Vezzano: fischio d'inizio previsto alle ore 15. I matildici si presenteranno in piena forma, pure sotto l'aspetto del morale: ieri i gialloblù hanno infatti ottenuto la prima affermazione stagionale, rappresentata dalla vittoria interna per 3-2 nei confronti del Maranello. Ad ogni modo, questa Folgore non potrà più fare sconti: in settimana il gruppo lavorerà a fondo per cominciare a capitalizzare il grande lavoro svolto fin qui, riflettendo sui propri errori e cercando di affinare ulteriormente le indubbie potenzialità che caratterizzano l'organico rubierese.

Altri risultati della terza giornata: Vezzano-Maranello 3-2, Fiorano-Arcetana 1-1, Castelvetro-United Albinea 7-0, Castellarano-Real Formigine 2-2, Atletico Montagna-Vignolese 2-5, Savignano-San Michelese 1-0.
Classifica del campionato Juniores regionale - girone C: Savignano 9 punti; Real Formigine e Arcetana 7; Vignolese 6; Scandianese/Casalgrandese 5; Castelvetro, Castellarano, Atletico Montagna e Vezzano 4; Fiorano 3; Folgore Rubiera San Fao, Maranello e San Michelese 1; United Albinea 0.

Nella foto: mister Roberto Cavalletti mentre parla alla squadra.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
BENASSI MATTEO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy