Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
29/09/2019 - ECCELLENZA, LA FOLGORE RUBIERA SAN FAO IMPATTA A BAGNOLO: ROSSOBLÙ IN VANTAGGIO, POI LUGLI RIMEDIA. SEMERARO: "PRESTAZIONE IN LINEA CON IL CONVINCENTE PERCORSO CHE STIAMO PORTANDO AVANTI"
29/09/2019 - BAGNOLESE - FOLGORE RUBIERA SAN FAO 1 - 1
RETI: 11'pt Tzvetkov (B), 26'pt Lugli (F).
BAGNOLESE: Auregli, Cocconi, Oliomarini, Farina, Capiluppi, Covili, Sementina, Vernia, Zampino (dal 20'st De Souza), Formato, Tzvetkov. A disp.: Martignoni, Faye, Bini, Marchini, Aimi, Shashviashvili, Scutifero, Viani. Allenatore: Claudio Gallicchio.
FOLGORE RUBIERA SAN FAO: Cavallini, Vacondio, Paglia, Lugli (dal 35'st Durantini), Ficarelli, Tognetti, Silipo (dal 40'st Malivojevic), Macrì, Greco (dal 35'st Dallari), Sekyere, Rizzuto (dal 15'st Porrini). A disp.: Burani, Dosso, Giusi, Cataldo, Chiossi. Allenatore: Alessandro Semeraro.
ARBITRO: Nuckchedy di Caltanissetta (assistenti Spatrisano di Cesena e Pacale di Bologna).
NOTE: spettatori 250 circa. Ammonito Tognetti (F).

Bagnolo in Piano, 29 settembre 2019 - Buon punto per la Folgore Rubiera San Fao: oggi, in occasione della quinta giornata di Eccellenza, i biancorossoblù hanno impattato nel difficile derby del "Fratelli Campari" contro la Bagnolese. Dopo il vantaggio iniziale della formazione rossoblù, nato da un'invenzione di Tzvetkov, i nostri beniamini hanno pareggiato i conti un quarto d'ora più tardi: la rete del definitivo 1-1 porta la firma del sempre più convincente Federico Lugli, in rete con una convincente conclusione di controbalzo da fuori area.

"Nel complesso, la parità rispecchia fedelmente ciò che si è visto in campo - commenta il trainer biancorossoblù Alessandro Semeraro - Giocare a Bagnolo è un compito sempre molto complesso per qualsiasi squadra del girone A, e quindi si tratta di un pari che reputo senza dubbio di buon valore. In tutta sincerità, oggi non siamo partiti benissimo: tuttavia il nostro potenziale è emerso alla distanza, e nel secondo tempo con un po' più di convinzione avremmo anche potuto conquistare l'intera posta in palio. Ad ogni modo non siamo certo qui a lamentarci, ci mancherebbe altro - rimarca il mister - Il livello della prova che abbiamo fornito oggi si colloca in piena sintonia con il modo in cui ci siamo espressi nelle ultime settimane. Il nostro percorso di crescita sta continuando, e l'1-1 odierno ne è un'ulteriore testimonianza - sottolinea Semeraro - Peraltro, siamo usciti indenni da Bagnolo pur dovendo fronteggiare rilevanti assenze. Oltre ai lungodegenti Niccolò Vena, Mattia Spezzani e Luca Bassoli, si sono aggiunti i problemi muscolari di Malivojevic: non a caso, Milos ha potuto giocare solamente gli ultimi scampoli di partita. Le sue condizioni saranno valutate attentamente nei prossimi giorni".

Ora la Folgore Rubiera San Fao ha perso il primato in classifica: i biancorossoblù restano comunque a ridosso della vetta, che dista soltanto 1 punto. Tognetti e soci stazionano a quota 10 insieme a Rolo e San Michelese, mentre il Nibbiano Valtidone guida con 11 punti. Domenica prossima si tornerà al "Valeriani", per la sfida casalinga con il Fiorano.

Nella foto: Federico Lugli, autore del definitivo 1-1.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
SPOCCHI MAURIZIO (PRESIDENTE)
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy