Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
30/09/2019 - ECCELLENZA, IL DS BIANCOROSSOBLÙ FABRIZIO TAGLIAVINI REPLICA AL PRESIDENTE DELLA BAGNOLESE: "PER QUEL CHE MI RIGUARDA, IO TORNERÒ AL CAMPARI: PAGO IL BIGLIETTO COME TUTTI GLI ALTRI SPETTATORI, E DUNQUE POSSO SEGUIRE LE PARTITE CHE VOGLIO"
30/09/2019 - In merito all'articolo dal titolo Il presidente della Bagnolese Conti: "Tagliavini a Bagnolo non entra più", apparso oggi sul giornale online "Solo Dilettanti" (http://solodilettanti.it/2019/09/30/il-presidente-della-bagnolese-conti-tagliavini-a-bagnolo-non-entra-piu/), pubblichiamo la replica da parte dello stesso Fabrizio Tagliavini.

"Innanzitutto, mi permetto di dare un consiglio al signor Conti - esordisce il direttore sportivo della Folgore Rubiera San Fao - Gli suggerirei di chiedere ai suoi giocatori se sia vero o no che l’allenatore della Bagnolese ha offeso in modo pesante alcuni nostri giocatori.
Siccome che tali offese sono avvenute prima e durante la partita, peraltro alla presenza di svariati testimoni, a fine gara mi sono permesso di dire a quel signore che deve pensare a fare il mister senza gettare improperi contro gli avversari. Ho usato ovviamente un tono maleducato, ma purtroppo il tecnico rossoblù se lo è cercato e meritato".

Tagliavini si sofferma poi sul presunto rigore non concesso alla Bagnolese: "Per quel che riguarda la fama di un suo calciatore nell’essere uno che si butta... Beh, Conti dovrebbe chiedersi quale sia l'effettivo motivo che porta alla circolazione di queste voci. Per ulteriori chiarimenti, eventualmente si vada a vedere il rigore dato alla Bagnolese nel derby dello scorso anno". Inoltre, il ds rubierese ha tutta l'intenzione di ripresentarsi al "Campari" anche in futuro: "Vorrei infine precisare, con il dovuto rispetto, che il signor Conti può comandare a casa sua ma non a casa mia. Io pago il biglietto proprio come tutti gli altri spettatori, e di conseguenza ho il diritto di seguire di persona tutte le partite che voglio".

Nella foto: Fabrizio Tagliavini, direttore sportivo della Prima squadra biancorossoblù.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
GIULIANO GANDOLFI
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy