Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
06/10/2019 - JUNIORES, FOLGORE RUBIERA SAN FAO IN GRANDE SPOLVERO: IL 5-2 SUL VEZZANO SANCISCE LA PRIMA VITTORIA STAGIONALE
06/10/2019 - Questa volta è davvero una super Folgore Rubiera San Fao: ci riferiamo alla formazione Juniores di mister Roberto Cavalletti, che ieri pomeriggio ha finalmente centrato l'appuntamento con il primo successo stagionale. Sul terreno dell' "Argeo Bagnoli" di Villa Bagno, i nostri beniamini si sono confrontati con il Vezzano: un'avversaria niente affatto semplice, che peraltro proveniva da un successo casalingo di elevato spessore nei confronti del Maranello. Ad ogni modo, i padroni di casa sono scesi in campo esprimendo fin da sùbito il cipiglio giusto: sia sul piano tecnico-agonistico, sia per quanto riguarda la fibra caratteriale. La Folgore ha saputo esprimere un calcio di buon livello, con manovre precise e ben orchestrate: è così nata una brillante vittoria su un'avversaria di talento, affrontata senza alcun tipo di timore reverenziale. La contesa è terminata sul punteggio di 5-2: nelle file rubieresi spicca la grande giornata di Alex Corradini Gobbi, autore di un'applaudita tripletta. Il quadro dei gol biancorossoblù si completa con la realizzazione di Marco Merendino, a cui va aggiunta un'autorete matildica. Le reti gialloblù portano invece le firme di Salati e Spanache.

Il potenziale della Folgore Rubiera San Fao Juniores sta dunque iniziando a emergere, proprio come pubblico e addetti ai lavori si aspettavano a inizio campionato: il confronto con il Vezzano ha fatto emergere segnali davvero significativi, che ora dovranno essere ulteriormente consolidati in vista del prossimo duello casalingo. Sabato 12 ottobre, infatti, i biancorossoblù saranno nuovamente impegnati all' "Argeo Bagnoli": tra 6 giorni i nostri beniamini ospiteranno il Maranello, in un altro duello che si preannuncia davvero impegnativo. I biancoazzurri modenesi provengono infatti dalla maiuscola affermazione ottenuta ieri, contro il Fiorano: comunque sia, la Folgore vista ieri può davvero ambire a centrare risultato pieno in ogni occasione.

Altri risultati della quarta giornata: Arcetana-Savignano 4-0, Maranello-Fiorano 5-2, Vignolese-Scandianese/Casalgrandese 2-2, United Albinea-Castellarano 1-4, San Michelese-Castelvetro 1-4, Real Formigine-Atletico Montagna 4-2.
Classifica del campionato Juniores regionale - girone C: Arcetana e Real Formigine 10 punti; Savignano 9; Castelvetro, Castellarano e Vignolese 7; Scandianese/Casalgrandese 6; Folgore Rubiera San Fao, Maranello, Atletico Montagna e Vezzano 4; Fiorano 3; San Michelese 1; United Albinea 0.

Nella foto: Alex Corradini Gobbi, attaccante della Folgore Rubiera San Fao Juniores.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: 17 partite
#edicolaedintorni
NALIN NEDO (MASSAGG.)
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy