Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
13/10/2019 - JUNIORES, SECONDO SUCCESSO CONSECUTIVO PER LA FOLGORE RUBIERA SAN FAO: A VILLA BAGNO I BIANCOROSSOBLÙ SUPERANO IL MARANELLO CON UN ELOQUENTE 5-0
13/10/2019 - Per la seconda settimana consecutiva, la Folgore Rubiera San Fao Juniores ha riportato un successo decisamente altisonante: dopo il 5-2 casalingo di 8 giorni fa contro il Vezzano, ieri i nostri beniamini hanno saputo conquistare una nuova e roboante affermazione casalinga. Sul campo dell' "Argeo Bagnoli" di Villa Bagno, i biancorossoblù si sono imposti con grande autorità nei confronti del Maranello: 5-0 il punteggio finale, un risultato perentorio che senza dubbio la dice lunga sull'andamento del confronto. In grande evidenza Giacomo Bertolini, autore di una doppietta: le altre realizzazioni rubieresi portano invece le firme di Alex Corradini Gobbi, Marco Merendino e Filippo Paterlini. Tra l'altro quest'ultimo è rientrato da poco, dopo un lungo stop per infortunio che lo ha tenuto lontano dagli impegni agonistici per quasi un anno.

Più in generale, la squadra allenata da Roberto Cavalletti si sta allontanando in maniera sempre più netta dalle titubanze di inizio annata: il grande lavoro svolto da agosto in avanti inizia a dare i primi tangibili risultati, sia in termini di punteggi sia pr quanto riguarda la qualità del gioco che i biancorossoblù sanno esprimere. La Folgore ha quindi buoni motivi per rimanere fiduciosa in vista del prossimo duello, che rappresenta una vera e propria chiave d'accesso per l'universo dell'alta classifica: l'agenda di sabato 19 prevede infatti la sfida sul campo della Vignolese, compagine che sta a sua volta attraversando un periodo di forma davvero lusinghiero. Nelle ultime 4 gare i rossoverdi hanno totalizzato un bilancio di 1 pareggio e 3 successi: peraltro, ieri i modenesi sono stati addirittura capaci di espugnare il sintetico del Castellarano. La Folgore Rubiera San Fao si troverà quindi confrontata con un ostacolo davvero rilevante: tuttavia, considerando l'andamento degli ultimi 180 minuti, i biancorossoblù sono pienamente legittimati a presentarsi senza alcun timore reverenziale.

Gli altri risultati della quinta giornata sono Vezzano-San Michelese 2-0, Fiorano-United Albinea 7-0, Castelvetro-Atletico Montagna 2-0, Castellarano-Vignolese 1-2, Savignano-Real Formigine 2-3 e Scandianese/Casalgrandese-Arcetana 1-1.
Classifica del campionato Juniores regionale - girone C: Real Formigine 13 punti; Arcetana 11; Castelvetro e Vignolese 10; Savignano 9; Folgore Rubiera San Fao, Castellarano, Scandianese/Casalgrandese e Vezzano 7; Fiorano 6; Atletico Montagna e Maranello 4; San Michelese 1; United Albinea 0.

Nella foto: l'attaccante rubierese Giacomo Bertolini.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
SIMONAZZI NICOLÒ
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy