Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
16/10/2019 - COPPA ITALIA DI ECCELLENZA, IL GOL DI RIZZUTO PERMETTE ALLA FOLGORE RUBIERA SAN FAO DI PIAZZARE IL BLITZ A SAN MICHELE
16/10/2019 -
SAN MICHELESE - FOLGORE RUBIERA SAN FAO 0 - 1
RETE: 21'pt Rizzuto.
SAN MICHELESE: Righi, Achchar (dal 20'st Pelorosso), Gatti (dal 1'st Ferrari L.), Spallanzani (dal 7'st Rispoli), Vacondio, Salomone (dal 12'st Ferrari M.), Runaj (dal 18'st Makni), Cristiani, Corrente, Casta, Dago. A disp.: Giaroli, Belahna, Caselli, Morchid. Allenatore: Enrico Frigieri.
FOLGORE RUBIERA SAN FAO: Mora, Vacondio (dal 23'st Malivojevic), Giusi, Lugli (dal 5'st Sekyere), Paglia, Tognetti (dal 1'st Ficarelli), Macrì (dal 15'st Cataldo), Spezzani, Rizzuto (dal 37'st Durantini), Silipo, Porrini. A disp.: Cavallini, Chiossi D., Dosso, Boukal. Allenatore: Emilio Cerlini (Alessandro Semeraro squalificato).
ARBITRO: Nicotra di Finale Emilia (assistenti Banno di Lugo di Romagna e sig.ra Toschi di Imola).
NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti Cristiani e Dago (S), Rizzuto e Spezzani (F).

La Folgore Rubiera San Fao piazza il blitz sul sintetico "Zanti" di San Michele dei Mucchietti: questa sera i nostri beniamini hanno avuto la meglio sui padroni di casa biancoverdi, nella sfida valevole per la seconda fase della Coppa Italia di Eccellenza.
Per quanto riguarda i cenni di cronaca, i biancorossoblù dettano legge nel corso del primo tempo: padroni di casa volenterosi, ma è la Folgore a creare le incursioni migliori in fase offensiva. Al 12', Silipo centra la traversa su calcio di punizione: al 15' Rizzuto viene fermato in piena area e gli ospiti reclamano il rigore, ma l'arbitro non è dello stesso avviso e ammonisce l'attaccante rubierese per simulazione. Al 21', tuttavia, è lo stesso Antonio Rizzuto a realizzare il gol-partita: il numero 9 biancorossoblù si gira bene, e insacca la sfera nell'angolino laddove Righi non può arrivare. Un minuto più tardi, Silipo si libera con efficacia e calcia di poco a lato da buona posizione: al 40', ancora Silipo centra il palo.

Nella ripresa la San Michelese sfiora il gol in un paio di occasioni, ma la Folgore Rubiera San Fao riesce sempre a difendersi con efficienza. Al 32' Silipo centra addirittura il suo terzo legno della serata: il colpo di testa propiziato dal suggerimento di Giusi è senza dubbio pregevole, ma la sfera va a stamparsi sul palo. Nel complesso un successo di buon spessore, contro un'avversaria tutt'altro che agevole da affrontare. Da segnalare la presenza in campo di Mattia Spezzani, al suo esordio ufficiale con la maglia rubierese: come è noto, il titolato centrocampista è rientrato da un pesante infortunio.

Il girone triangolare B si articola attraverso partite di sola andata. Classifica: Virtus Castelfranco e Folgore Rubiera San Fao 3 punti; San Michelese 0. La qualificazione alla semifinale verrà quindi decisa il prossimo 13 novembre al "Valeriani", nel duello che vedrà per protagoniste la formazione di Semeraro e la Virtus Castelfranco.

Nella foto: Antonio Rizzuto, autore del gol-vittoria.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: 55 partite
#edicolaedintorni
MARIANI FEDERICO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy