Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/10/2019 - JUNIORES, LA FOLGORE RUBIERA SAN FAO PIAZZA LA TERZA SINFONIA VINCENTE CONSECUTIVA: BIANCOROSSOBLÙ CORSARI A VIGNOLA


20/10/2019 - La Folgore Rubiera San Fao Juniores è sempre più in forma, sia sotto l'aspetto del gioco sia per quanto riguarda i risultati: ieri i nostri beniamini hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva, avvicinandosi ulteriormente alla zona play off. Nella fattispecie, stavolta la formazione di Roberto Cavalletti ha avuto la meglio sul difficile campo del "Caduti di Superga": a Vignola i biancorossoblù si sono imposti per 0-1 sui combattivi padroni di casa modenesi, che peraltro provenivano dalle tre vittorie ottenute nei quattro confronti precedenti.

L'autore del gol decisivo è il centrocampista Achref Kethiri, che rientra tra i tanti volti nuovi della compagine rubierese: il suo calcio di punizione ha deciso le sorti dell'incontro. La palla è terminata in fondo al sacco, dopo aver oltrepassato un'affollata mischia in piena area rossoverde.
Dopo i successi casalinghi su Vezzano e Maranello, il blitz piazzato contro la Vignolese conferma ulteriormente i segnali di crescita che caratterizzano la Folgore in questo periodo: l'organico di mister Cavalletti sta acquisendo una crescente dose di personalità, testimoniata da un'identità di gioco sempre più definita e convincente.

Sabato prossimo, 26 ottobre, i biancorossoblù torneranno sul terreno amico dell' "Argeo Bagnoli" di Villa Bagno: alle ore 15 avrà inizio il duello contro la San Michelese, attuale fanalino di coda del gruppo C. Sulla carta, sembrerebbe trattarsi di un ostacolo alla piena portata dei padroni di casa: d'altro canto i sassolesi non vanno affatto sottovalutati, e non si tratta per niente di una semplice frase fatta. Ieri i biancoverdi hanno perso soltanto di strettissima misura, con un'avversaria di buon livello come il Fiorano: inoltre la San Michelese sarà animata da un consistente spirito di riscatto, che potrà senz'altro rappresentare un vero valore aggiunto per la formazione d'oltre Secchia.

Altri risultati della sesta giornata: Arcetana-Vezzano 7-2, Maranello-Scandianese/Casalgrandese 1-1, Atletico Montagna-Castellarano 1-2, United Albinea-Savignano 2-1, San Michelese-Fiorano 0-1 e Real Formigine-Castelvetro 1-2.
Classifica del campionato Juniores regionale - girone C: Arcetana 14 punti; Castelvetro e Real Formigine 13; Folgore Rubiera San Fao, Castellarano e Vignolese 10; Fiorano e Savignano 9; Scandianese/Casalgrandese 8; Vezzano 7; Maranello 5; Atletico Montagna 4; United Albinea 3; San Michelese 1.

Nella foto: mister Roberto Cavalletti.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: 2 partite
FONTANILI MARCO (VICE PRES.)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy