Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
27/10/2019 - JUNIORES, LA FOLGORE RUBIERA SAN FAO PIAZZA UN APPLAUDITO POKER: LA VITTORIA SULLA SAN MICHELESE RAPPRESENTA IL 4° SUCCESSO DI FILA
27/10/2019 - Questa Folgore Rubiera San Fao Juniores è davvero inarrestabile. Ieri i biancorossoblù hanno centrato il quarto successo consecutivo, restando così pienamente a ridosso della zona play off: nella fattispecie, l'area degli spareggi per il titolo regionale si trova sempre a 3 lunghezze di distanza dai nostri beniamini. Ieri, la formazione di Roberto Cavalletti è scesa in campo sul terreno amico dell' "Argeo Bagnoli": a Villa Bagno i padroni di casa hanno superato per 1-0 la San Michelese, grazie al gol messo a segno da Samuele Faella. Attualmente i sassolesi occupano l'ultimo posto in classifica, ma si tratta di un piazzamento che non deve trarre in inganno nel valutare la partita: i tre punti che i rubieresi hanno saputo ottenere non erano affatto scontati, specie considerando la grande tenacia e il forte spirito di gruppo che i "Draghi" hanno saputo manifestare durante il confronto. La Folgore ha quindi raggiunto una nuova affermazione di assoluto spessore: una vittoria che la dice davvero lunga sul grado di maturità ed efficienza che i biancorossoblù sono riusciti a raggiungere.
Questo poker di affermazioni rappresenta di certo un eccellente "biglietto da visita", in vista del super derby che la Folgore Rubiera San Fao disputerà sabato prossimo 2 novembre: il programma dell'ottava giornata prevede infatti il confronto sul campo della corazzata Arcetana, squadra imbattuta e attuale capolista del girone C. La squadra di Cavalletti avrà quindi il preciso compito di fornire una prova ancora più convincente ed efficace rispetto agli ultimi 4 confronti: ad ogni modo, la Folgore di questi tempi sta dimostrando di poter creare parecchi grattacapi anche alle avversarie più titolate. Ora siamo ancora nella prima fase del campionato, e di certo per le sentenze definitive bisognerà ancora attendere qualche tempo: ad ogni modo, la sfida di Arceto darà indicazioni di grandissima importanza su quelle che potranno essere le reali ambizioni rubieresi in questo campionato. Peraltro, entrambe le contendenti possono vantare la miglior difesa del gruppo C: infatti Arcetana e Folgore hanno subìto soltanto 7 reti ciascuna, così come Castelvetro e Scandianese/Casalgrandese.

Altri risultati della settima giornata: Vezzano-Real Formigine 1-3, Fiorano-Atletico Montagna 2-2, Maranello-Arcetana 0-1, Castelvetro-Vignolese 4-1, Savignano-Castellarano 1-2 e Scandianese/Casalgrandese-United Albinea 3-1.Classifica del campionato Juniores regionale - girone C: Arcetana 17 punti; Castelvetro e Real Formigine 16; Folgore Rubiera San Fao e Castellarano 13; Scandianese/Casalgrandese 11; Fiorano e Vignolese 10; Savignano 9; Vezzano 7; Atletico Montagna e Maranello 5; United Albinea 3; San Michelese 1.

Nella foto: Antonio Erario, viceallenatore della Folgore Rubiera San Fao Juniores.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: 17 partite
#edicolaedintorni
TAGLIATI STEFANO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy