Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
03/11/2019 - JUNIORES, LA STRISCIA VINCENTE DELLA FOLGORE RUBIERA SAN FAO NON CONOSCE SOSTE: BIANCOROSSOBLÙ TRIONFATORI NEL DIFFICILE DERBY DI ARCETO
03/11/2019 - E sono cinque! Avete capito bene: la Folgore Rubiera San Fao Juniores è riuscita a inanellare la quinta vittoria consecutiva, prevalendo in un derby il cui esito non era affatto scontato. Questa volta, i nostri beniamini hanno fatto visita all'Arcetana: la formazione di casa si presentava con i galloni di prima della classe, e fino a ieri si era resa artefice di un cammino completamente privo di sconfitte. Comunque sia, al "Comunale" di via Caraffa i nostri beniamini hanno saputo costruire una prova di primissimo livello: senza farsi condizionare o influenzare negativamente dagli oggettivi numeri dei biancoverdi, la Folgore è arrivata a ottenere un successo perentorio e di grande autorità.

Lo 0-3 finale la dice lunga sull'andamento della contesa di Arceto: le reti che hanno sancito l'affermazione biancorossoblù portano le firme di Filippo Paterlini, Lorenzo Durantini e Alex Corradini Gobbi. Un successo che ha parecchio valore, specie considerando le potenzialità dei padroni di casa: nonostante lo scivolone di ieri, la compagine di mister Veneselli ha senza dubbio i mezzi e le caratteristiche che servono per continuare la propria permanenza nell'universo dell'alta classifica. Proprio e anche per questo, la Folgore Rubiera San Fao ha saputo rendersi capace di una vera e propria impresa: un blitz che si inquadra alla perfezione nel percorso di costante e visibile crescita portato avanti dalla squadra di Roberto Cavalletti.

Su Youtube e sulla pagina Facebook "Arcetana Flash" è disponibile un'accurata sintesi del derby di ieri, con immagini realizzate da Guido Rinaldi. Questo il link a cui collegarsi: https://www.youtube.com/watch?v=baRuUT7kceQ&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0Vi0xsPrvhklnPfB_Q3c__1z73v4_f_3T0dYlAF7GhDUe2VqbyqeDMhvI

Ora i rubieresi stazionano a ridosso della zona play off, che adesso dista soltanto una lunghezza: adesso non è tuttavia il caso di concedere spazio a eccessive euforie, anche perchè il calendario continua a mostrarsi piuttosto severo con i nostri beniamini. Sabato prossimo, 9 novembre, la Folgore Rubiera San Fao sarà di scena all' "Argeo Bagnoli" di Villa Bagno per un altro duello d'alta quota: nella fattispecie, i biancorossoblù ospiteranno nientemeno che il Real Formigine attualmente secondo della classe. Sarà il primo atto di una singolare doppia sfida con i verdeblù modenesi: domenica 10, infatti, lo stesso confronto si riproporrà anche a livello di Prime squadre sul campo del "Valeriani".

Altri risultati dell'ottava giornata: Castellarano-Castelvetro 2-3, Vignolese-Maranello 1-5, Atletico Montagna-Savignano 5-0, United Albinea-Vezzano 4-4, San Michelese-Scandianese/Casalgrandese 0-1 e Real Formigine-Fiorano 2-2.
Classifica del campionato Juniores regionale - girone C: Castelvetro 19 punti; Arcetana e Real Formigine 17; Folgore Rubiera San Fao 16; Scandianese/Casalgrandese 14; Castellarano 13; Fiorano 11; Vignolese 10; Savignano 9; Atletico Montagna, Maranello e Vezzano 8; United Albinea 4; San Michelese 1.

Nella foto: l'attaccante biancorossoblù Lorenzo Durantini in azione.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: 55 partite
#edicolaedintorni
GIBELLINI NICHOLAS
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy