Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - SECONDA CATEGORIA GIRONE G
<< Torna indietro
SECONDA CATEGORIA GIRONE G

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 26/08/2017 da Staff calcioreggiano

SECONDA CATEGORIA GIRONE G

Favorite: FOX JUNIOR SERAMAZZONI, ROCCAMALATINA
Playoff: MARANESE, JUNIOR FIORANO, REAL DRAGONE
Playout: EAGLES, SOLIGNANO, CONSOLATA

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

Anann
commento del 25/08/2018 alle 09:32 in risposta a
coppa
usciti i gironi
chi passerà il turno nei 4 gironi?

Pronostici di Anann
Girone E: Boiardo
Girone F: Spilamberto
Girone G: Braida
Girone H: Maranese
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

fantoman
commento del 24/08/2018 alle 16:46

qualcuno che puo' dare qualche info sulle squadre modenesi?
grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

coppa
commento del 24/08/2018 alle 16:46

usciti i gironi
chi passerà il turno nei 4 gironi?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Coppa
commento del 23/08/2018 alle 13:21

Ma c'è la possibilità si faccia andata e ritorno come nel reggiano o è sicuro si facciano i triangolari?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sapiente 2
commento del 22/08/2018 alle 10:44 in risposta a
Sapiente
Ovvio
2-5-9 i 2 gironi a 4 squadre
2-9 i gironi a 3 squadre
Il comunicato uscirà o domani nel mezzogiorno o giovedì verso sera.
Bel girone con Spilamberto favorito. .. ma di poco davanti a un gruppo si 5-6 squadre molto interessanti per essere in seconda categoria alcune tra le favorite e mie preferite con
dei giovani interessanti da seguire

Genio anche il girone a 3 squadre le date saranno 2 5 e 9..solo che riposano a turno
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Coppa
commento del 22/08/2018 alle 10:44

Una precisazione, i gironi di coppa triangolari si svolgono su tre turni come i quadrangolari, quindi si giocheranno in contemporanea i turni dei gironi da tre e da quattro squadre (25, 2 e 9 oppure 2,5,9 settembre).
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

E le reggiane?
commento del 22/08/2018 alle 10:44 in risposta a
Sapiente
Ovvio
2-5-9 i 2 gironi a 4 squadre
2-9 i gironi a 3 squadre
Il comunicato uscirà o domani nel mezzogiorno o giovedì verso sera.
Bel girone con Spilamberto favorito. .. ma di poco davanti a un gruppo si 5-6 squadre molto interessanti per essere in seconda categoria alcune tra le favorite e mie preferite con
dei giovani interessanti da seguire

Sai dare una valutazione alle squadre reggiane?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sapiente
commento del 21/08/2018 alle 22:56 in risposta a
Coppa
Mercoledi o più probabilmente Giovedi dovrebbe uscire il comunicato di Modena con gironi e date di coppa.
Ipotizzando triangolari al primo turno di coppa le giornate potrebbero essere 26 agosto e 2 e 9 settembre oppure un mercoledì a cavallo tra due domeniche di gioco (26 e 29 agosto e 2 settembre oppure 2, 5 e 9 settembre).



Ovvio
2-5-9 i 2 gironi a 4 squadre
2-9 i gironi a 3 squadre
Il comunicato uscirà o domani nel mezzogiorno o giovedì verso sera.
Bel girone con Spilamberto favorito. .. ma di poco davanti a un gruppo si 5-6 squadre molto interessanti per essere in seconda categoria alcune tra le favorite e mie preferite con
dei giovani interessanti da seguire
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Coppa
commento del 21/08/2018 alle 22:05

Mercoledi o più probabilmente Giovedi dovrebbe uscire il comunicato di Modena con gironi e date di coppa.
Ipotizzando triangolari al primo turno di coppa le giornate potrebbero essere 26 agosto e 2 e 9 settembre oppure un mercoledì a cavallo tra due domeniche di gioco (26 e 29 agosto e 2 settembre oppure 2, 5 e 9 settembre).


.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Domanda
commento del 21/08/2018 alle 12:10

La coppa si giocherà il 2 e il 9 settembre?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Informazione
commento del 19/08/2018 alle 12:21

Quando usciranno gli accoppiamenti di coppa e il calendario ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Top
commento del 17/08/2018 alle 18:49

Favorite per la vittoria?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Allenatori
commento del 17/08/2018 alle 09:37 in risposta a
Allenatori
Eagles Basso
Consolata Romoli

Entrambi confermati

Serra nn lo so

A Serra dovrebbe essere rimasto Palladino che ha fatto i play off l'anno scorso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fox
commento del 17/08/2018 alle 09:37 in risposta a
chi sono
chi sono gli allenatori di eagles? consolata? e serramazzoni?
qualcuno lo sa?

Palladino
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Allenatori
commento del 17/08/2018 alle 02:10 in risposta a
chi sono
chi sono gli allenatori di eagles? consolata? e serramazzoni?
qualcuno lo sa?

Eagles Bassisi
Consolata Romoli
entrambi confermati

Fox nn so
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Allenatori
commento del 17/08/2018 alle 02:10 in risposta a
chi sono
chi sono gli allenatori di eagles? consolata? e serramazzoni?
qualcuno lo sa?

Eagles Basso
Consolata Romoli

Entrambi confermati

Serra nn lo so
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

chi sono
commento del 16/08/2018 alle 15:29 in risposta a
Credo rinascerò
Vedo un girone molto complicato. Secondo me la Consolata guidata da un buon allenatore è una squadra che può arrivare a metà classifica, visto che ha molti giovani e volenterosi. Gli Eagles possono salvarsi, anche se li vedo un gradino sotto. L'allenatore non mi sembra all'altezza, ma siccome sono abituati a lottare per la salvezza, possono provare a salvarsi. Il Braida ha cambiato molto credo che possa fare un campionato da vertice, ha ringiovanito la rosa e ha messo un allenatore che potrebbe tranquillamente allenare in categorie superiori. Lo Junior Fiorano, che purtroppo è penalizzata dalla squadra di Eccellenza, ha però un organico che può lottare per le prime posizioni, l'unico vero ostacolo stà nella drigenza che non credo possa permettersi di investire in seconda, quando l'eccellenza rischia veramente grosso. Il Fox Junior ha ciccato lo scorso campionato, credo che se farà tesoro degli insegnamenti passati può dire la sua, non vedo benissimo l'allenatore per il salto, ma la squadra può riprovare la scalata, ma comunque va nelle outsider. La Maranese come al solito lotterà per le prime posizioni e credo possa fare meglio dello scorso campionato. La Veloce come neo-promossa vola sulle ali dell'entusiasmo e può salvarsi anche se sarà difficile. Lo Spilamberto è retrocesso in malo modo e credo possa provare a risalire in prima subito, sia per organico che per mister. Il Solignano è un'atra squadra che può puntare alla salvezza tranquilla, anche se non affronterà un facile campionato. Il Veggia, il Real Dragone, il Roteglia, il Boiardo e il Fellegara non le conosco e non mi esprimo

chi sono gli allenatori di eagles? consolata? e serramazzoni?
qualcuno lo sa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Credo rinascerò
commento del 15/08/2018 alle 15:56

Vedo un girone molto complicato. Secondo me la Consolata guidata da un buon allenatore è una squadra che può arrivare a metà classifica, visto che ha molti giovani e volenterosi. Gli Eagles possono salvarsi, anche se li vedo un gradino sotto. L'allenatore non mi sembra all'altezza, ma siccome sono abituati a lottare per la salvezza, possono provare a salvarsi. Il Braida ha cambiato molto credo che possa fare un campionato da vertice, ha ringiovanito la rosa e ha messo un allenatore che potrebbe tranquillamente allenare in categorie superiori. Lo Junior Fiorano, che purtroppo è penalizzata dalla squadra di Eccellenza, ha però un organico che può lottare per le prime posizioni, l'unico vero ostacolo stà nella drigenza che non credo possa permettersi di investire in seconda, quando l'eccellenza rischia veramente grosso. Il Fox Junior ha ciccato lo scorso campionato, credo che se farà tesoro degli insegnamenti passati può dire la sua, non vedo benissimo l'allenatore per il salto, ma la squadra può riprovare la scalata, ma comunque va nelle outsider. La Maranese come al solito lotterà per le prime posizioni e credo possa fare meglio dello scorso campionato. La Veloce come neo-promossa vola sulle ali dell'entusiasmo e può salvarsi anche se sarà difficile. Lo Spilamberto è retrocesso in malo modo e credo possa provare a risalire in prima subito, sia per organico che per mister. Il Solignano è un'atra squadra che può puntare alla salvezza tranquilla, anche se non affronterà un facile campionato. Il Veggia, il Real Dragone, il Roteglia, il Boiardo e il Fellegara non le conosco e non mi esprimo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

granata
commento del 14/08/2018 alle 13:40

come la vedete la lotta per non retrocedere?
chi sono le società in lotta per la salvezza?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

LV7
commento del 14/08/2018 alle 12:39 in risposta a
Gere
Boiardo squadra di amatori! Li vedo male

se vandelli torna ai suoi livelli la boiardo può fare molto bene!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gere
commento del 13/08/2018 alle 00:07 in risposta a
Concordo
Fellegara e Boiardo sono due squadre molto ostiche possono puntare sicuramente in alto !

Boiardo squadra di amatori! Li vedo male
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Concordo
commento del 12/08/2018 alle 15:17

Fellegara e Boiardo sono due squadre molto ostiche possono puntare sicuramente in alto !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Experto
commento del 12/08/2018 alle 00:32 in risposta a
Ceramista
Sicuramente il Fox Serra potrebbe essere una delle protagoniste
Ma non conosco che mercato hanno fatto
Invece Spilamberto retrocessa x sfortuna solo ai playout dalla prima e in più ha fatto buoni aquisti Frezza su tutti
Così come fellegara ottimi acquisti e già buona squadra
Idem la maranese che secondo me può fare sempre qualcosa in più dei solo playoff
E infine la squadra che secondo me si è rinforzata di più è sicuramente lo j.fiorano che ha preso anche bomber Pancaldi
Poi ci sono le altre sassolesi che conosco bene e anche loro si sono rinforzate... un occhio anche alla consolata ad esempio

Attenzione anche alla Boiardo di mister Paderni che già l'anno scorso nel girone di ritorno ha avuto uno score da promozione
Potrebbe minimo essere una outsider
Li vedo da playoff
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fiorano nel cuore
commento del 09/08/2018 alle 23:21 in risposta a
Ceramista
Sicuramente il Fox Serra potrebbe essere una delle protagoniste
Ma non conosco che mercato hanno fatto
Invece Spilamberto retrocessa x sfortuna solo ai playout dalla prima e in più ha fatto buoni aquisti Frezza su tutti
Così come fellegara ottimi acquisti e già buona squadra
Idem la maranese che secondo me può fare sempre qualcosa in più dei solo playoff
E infine la squadra che secondo me si è rinforzata di più è sicuramente lo j.fiorano che ha preso anche bomber Pancaldi
Poi ci sono le altre sassolesi che conosco bene e anche loro si sono rinforzate... un occhio anche alla consolata ad esempio

Ma che acquisti avrebbe fatto lo Junior Fiorano?
Che già per la prima squadra non avevano un euro in più per fare mercato, e sto parlando del Fiorano che fa l'Eccellenza! Figurati se puntano ad andare in prima con la seconda squadra! Che rischiano che tra 2 anni si ritrovano entrambe in seconda
Sarebbe meglio che pensassero a salvarsi con la prima squadra in eccellenza
dove sono in enorme difficoltà piuttosto che sperperare risorse in seconda categoria, dove la squadra se avesse un senso dovrebbe essere una vetrina solo per i giovani in eccesso che escono dalla juniores in esubero... altrimenti che snso ha?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ceramista
commento del 09/08/2018 alle 19:22 in risposta a
pure
al Team Fox

Sicuramente il Fox Serra potrebbe essere una delle protagoniste
Ma non conosco che mercato hanno fatto
Invece Spilamberto retrocessa x sfortuna solo ai playout dalla prima e in più ha fatto buoni aquisti Frezza su tutti
Così come fellegara ottimi acquisti e già buona squadra
Idem la maranese che secondo me può fare sempre qualcosa in più dei solo playoff
E infine la squadra che secondo me si è rinforzata di più è sicuramente lo j.fiorano che ha preso anche bomber Pancaldi
Poi ci sono le altre sassolesi che conosco bene e anche loro si sono rinforzate... un occhio anche alla consolata ad esempio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pure
commento del 09/08/2018 alle 17:31 in risposta a
Ceramista
Bel girone
Favorite Spilamberto Maranese e Fellegara
Attenzione allo junior fiorano

al Team Fox
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

coppa
commento del 09/08/2018 alle 14:03

Quando usciranno gli accoppiamenti di coppa? e quando dovrebbe essere la partita di coppa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ceramista
commento del 09/08/2018 alle 00:47

Bel girone
Favorite Spilamberto Maranese e Fellegara
Attenzione allo junior fiorano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gino
commento del 26/07/2018 alle 09:28 in risposta a
Comunicato
Qualcuna sa quando uscirà il comunicato dei gironi?

Probabilmente la prima settimana di Agosto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Comunicato
commento del 26/07/2018 alle 07:46

Qualcuna sa quando uscirà il comunicato dei gironi?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 25/06/2018 alle 15:01

Visto il perdurare di commenti offensivi con attacchi gratuiti verso società e persone, riteniamo che per un periodo di tempo non ancora definito, si debba commentare SOLO DA REGISTRATI.
Credo che specialmente nell'ultimo periodo ci si è spinti troppo in là rispetto a quelli che dovrebbero essere i limiti del rispetto.
Ripetiamo per l'ennesima volta che non possiamo far passare offese, mancanze di rispetto o parlare di argomenti in cui si parla di soldi e purtroppo questo è stato violato più volte.
E visto che per noi dello Staff questo sito non è un lavoro ma solo una passione vorremmo cercare di evitare polemiche e lamentele nei nostri riguardi in quanto siamo in parte responsabili insieme a chi scrive il messaggio.
Quando lo riterremo opportuno o se ne varrà di nuovo la pena, allora li riapriremo ma al momento crediamo che non ci siano più le condizioni per poter proseguire in questo modo.

Staff di Calcioreggiano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Braida
commento del 25/06/2018 alle 14:49

Si sta costruendo una rosa di tutto rispetto a Braida
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dopo l'uomo che sussurrava ai cavalli ecco a voi l'uomo che sentiva le voci
commento del 23/06/2018 alle 11:41 in risposta a
Serra
Voci dalla Piazza di Serra dicono che non è ancora sicura l'iscrizione al prossimo campionato e che anche se si farà sarà una squadra giovanissima e senza prime donne.

Se senti le "voci" a parer mio è grave
Comunque conosco un buon psichiatra lasciami un recapito che giro il contatto del dottore di cui sopra! E non ti allarmare anche per te c'è speranza... al giorno d'oggi le medicine per malattie mentali fanno miracoli!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mercato
commento del 23/06/2018 alle 00:01

Demaria G. sembra in uscita dalla Maranese, alcune squadre di Prima Categoria lo cercano.
Riuscirà la Maranese a trovare qualcuno all'altezza per rimpiazzarlo se dovesse partire?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esperto di settore
commento del 20/06/2018 alle 09:29 in risposta a
Favorita
La squadra favorita per la prossima stagione sarà sicuramente lo Junior Fiorano

Secondo me lo junior rimane sempre il solito fuoco di paglia, squadra non all’altrzza Della vittoria di un campionato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Favorita
commento del 19/06/2018 alle 23:52 in risposta a
POI...
Io parlerei anche di altro, la questione Braida ci ha rotto un pochino, ragazzi stiamo parlando di una squadra che è arrivata terzultima in seconda categoria, dai su non bisticciate. Piuttosto che pronostici si possono fare il prossimo anno per i piani alti? Sarà un campionato all'altezza? Io credo che la Maranese possa fare il salto, e attenzione al Fox, dopo aver mancato la promozione potrebbe essere veramente l'anno buono. C'è poi la mina vagante Junior Fiorano. Cosa dite

La squadra favorita per la prossima stagione sarà sicuramente lo Junior Fiorano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Serra
commento del 19/06/2018 alle 14:42 in risposta a
POI...
Io parlerei anche di altro, la questione Braida ci ha rotto un pochino, ragazzi stiamo parlando di una squadra che è arrivata terzultima in seconda categoria, dai su non bisticciate. Piuttosto che pronostici si possono fare il prossimo anno per i piani alti? Sarà un campionato all'altezza? Io credo che la Maranese possa fare il salto, e attenzione al Fox, dopo aver mancato la promozione potrebbe essere veramente l'anno buono. C'è poi la mina vagante Junior Fiorano. Cosa dite

Voci dalla Piazza di Serra dicono che non è ancora sicura l'iscrizione al prossimo campionato e che anche se si farà sarà una squadra giovanissima e senza prime donne.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fox
commento del 19/06/2018 alle 14:42

Credo che il Fox Junior stia allestendo una squadra di tutto rispetto, però credo bisogni aspettare per capire come andrà. Ci sono tanti movimenti di mercato e credo che dalle prime partite si possa capire chi realmente possa puntare alle prime posizioni.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

POI...
commento del 19/06/2018 alle 10:32

Io parlerei anche di altro, la questione Braida ci ha rotto un pochino, ragazzi stiamo parlando di una squadra che è arrivata terzultima in seconda categoria, dai su non bisticciate. Piuttosto che pronostici si possono fare il prossimo anno per i piani alti? Sarà un campionato all'altezza? Io credo che la Maranese possa fare il salto, e attenzione al Fox, dopo aver mancato la promozione potrebbe essere veramente l'anno buono. C'è poi la mina vagante Junior Fiorano. Cosa dite
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Denilson78
commento del 17/06/2018 alle 19:46

???????? IDOLO !!!

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 4 partite
Domani: 2 partite
GIUSY NOBILE
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy