Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - TERZA CATEGORIA MODENA GIRONE A
<< Torna indietro
TERZA CATEGORIA MODENA GIRONE A

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 26/08/2017 da Staff calcioreggiano

TERZA CATEGORIA MODENA GIRONE A

Favorite: ATLETIC CALCIO VISPORT, CORLO
Playoff: FANANO, REAL MARANELLO, SAN FRANCESCO SMILE

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

finalmente
commento del 24/08/2018 alle 11:54

usciti i gironi di Terza..qualche favorita???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 25/06/2018 alle 15:04

Visto il perdurare di commenti offensivi con attacchi gratuiti verso società e persone, riteniamo che per un periodo di tempo non ancora definito, si debba commentare SOLO DA REGISTRATI.
Credo che specialmente nell'ultimo periodo ci si è spinti troppo in là rispetto a quelli che dovrebbero essere i limiti del rispetto.
Ripetiamo per l'ennesima volta che non possiamo far passare offese, mancanze di rispetto o parlare di argomenti in cui si parla di soldi e purtroppo questo è stato violato più volte.
E visto che per noi dello Staff questo sito non è un lavoro ma solo una passione vorremmo cercare di evitare polemiche e lamentele nei nostri riguardi in quanto siamo in parte responsabili insieme a chi scrive il messaggio.
Quando lo riterremo opportuno o se ne varrà di nuovo la pena, allora li riapriremo ma al momento crediamo che non ci siano più le condizioni per poter proseguire in questo modo.

Staff di Calcioreggiano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mercatone uno
commento del 08/06/2018 alle 14:48

Notizie di mercato? dopo la promozione meritata di Fiumalbo e Corlo, e la visport ormai ad un passo da non fare la squadra chi sarà la pretendente al titolo??
visto che sono rimaste solo squadre di medio-basso livello ci sarà da divertirsi il prossimo anno! avete news??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

nuova stagione
commento del 29/05/2018 alle 19:48

Si parla di una fusione tra Eagles e Prignanese, qualcuno sa se è vero o una bufala?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ohi
commento del 24/05/2018 alle 23:39

Dai top 11 del girone
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giorgione Armani
commento del 24/05/2018 alle 12:25 in risposta a
Fenomeni
Quindi la Bortolotti avrà un sovraccarico sul prezzo finale?

Facciamo 15, prezzo di favore.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fenomeni
commento del 17/05/2018 alle 22:28 in risposta a
Giorgione Armani
Sono ufficialmente in vendita le magliette celebrative della promozione del Corlo, prezzo base 15 euro. Naturalmente a tutte le squadre verrà riservato una percentuale di sconto, pari al numero di gol presi quest'anno dalla regina di coppa.
per Info giorgione.armani@corlocampione.it

Quindi la Bortolotti avrà un sovraccarico sul prezzo finale?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

silenzio
commento del 17/05/2018 alle 17:16 in risposta a
Giorgione Armani
Sono ufficialmente in vendita le magliette celebrative della promozione del Corlo, prezzo base 15 euro. Naturalmente a tutte le squadre verrà riservato una percentuale di sconto, pari al numero di gol presi quest'anno dalla regina di coppa.
per Info giorgione.armani@corlocampione.it

sono disponibili anche da UOMO ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giorgione Armani
commento del 17/05/2018 alle 12:12

Sono ufficialmente in vendita le magliette celebrative della promozione del Corlo, prezzo base 15 euro. Naturalmente a tutte le squadre verrà riservato una percentuale di sconto, pari al numero di gol presi quest'anno dalla regina di coppa.
per Info giorgione.armani@corlocampione.it
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Air Corlo
commento del 14/05/2018 alle 07:05

Air Corlo è lieto di comunicarvi che siamo atterrati in seconda. Ringraziamo tutti i gentili passeggeri per averci scelto, con la speranza di riavervi presto nostri ospiti vi auguriamo un felice soggiorno.
#forzacorlo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Silenzio 3
commento del 11/05/2018 alle 10:08

La Visport, dovrebbe solo stare zitta, e dovrebbe andare al Braglia con tutti i suoi tesserati a tifare per il Corlo! visto che una vittoria della Monari potrebbe compromettere il ripescaggio!
comunque tranquilli c'è la terna anche in finale di coppa....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bravo
commento del 11/05/2018 alle 08:01 in risposta a
Silenzio 2
Dura rosicare eh.. essere aggrappati ad un ripescaggio senza merito brucia assai.
MALOOOOOOOOOOOOX PLEASE!!!!

bravo,finalmente hai deciso di parlare della Visport,inutile cercare scuse,se non fai goal non vinci ,arrivi terzo,perdi pure i playoff e adesso ti tocca sperare .
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Silenzio 2
commento del 10/05/2018 alle 20:37

Dura rosicare eh.. essere aggrappati ad un ripescaggio senza merito brucia assai.
MALOOOOOOOOOOOOX PLEASE!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

non c'è storia
commento del 10/05/2018 alle 18:16

alla Visport brucia dover sperare di essere ripescati dopo aver investito un botto per ammazzare il campionato .
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spinner
commento del 10/05/2018 alle 17:01 in risposta a
Silenzio
Non dovreste nemmeno scrivere visto che avete vinto grazie ad una terna di favore!
Ringraziate la Federazione

vi abbiamo incontrato 3 volte quest'anno,prima volta a castelvetro,2 a 0 per noi , seconda volta a corlo 1 a 0 per noi,domenica 4 a 1 per noi .
evidentemente la federazione ci ama.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Silenzio
commento del 10/05/2018 alle 15:55

Non dovreste nemmeno scrivere visto che avete vinto grazie ad una terna di favore!
Ringraziate la Federazione
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Eminem
commento del 09/05/2018 alle 18:02

Domenica ho assistito ad un vero SPETTACOLO di un mio collega in quel di Corlo.
Omar Zambelli, minuto 70, stadio gremito, c’è un cambio, entra in campo il king del rap, il pubblico è in visibilio, invocano il suo nome : King, King, king, king!!
Passano 5 minuti, giusto per riscaldarsi un po’ e pianta un flow sotto la traversa nell’incrocio dei pali... A quel punto viene giù lo stadio, tutti a saltare e urlare il suo nome!! A quel punto lui togliendosi la maglietta e mostrandola come i veri fenomeni, produce un vibrato come da spartito guida e conclude lo show tra il Corlo e la Visport!!!
Il King del Rap è tornato....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Coronato
commento del 08/05/2018 alle 20:30 in risposta a
PAGELLONE
Coronato vogliamo il pagellone di fine anno!!!

TOP 11
ho visto molto bene Nelson Dida tra i pali quest Anno, para 3 rigori in finale a Trezeguet , Zalayeta e montero. Ha futuri il ragazzo.
A sinistra bene Zebina che ha spinto tantissimo
Centrali troneggiano Materazzi e stam, che hanno collezionato più tibie di un macellaio che lavora da Cremonini
A destra un incredibile cesar prates sforna una stagione dove le punizioni più vicine arrivano a ubersetto
In mezzo bene Felipe melo, con solo 10 rossi all attivo quest Anno, fiancheggiato da parravicini e coco che hanno dato tanta qualità.
Davanti zero dubbi: flachi, Mauri e Beppe signori sono stati una SCOMMESSA vinta!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PAGELLONE
commento del 08/05/2018 alle 15:00

Coronato vogliamo il pagellone di fine anno!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Magnalonga
commento del 07/05/2018 alle 21:19 in risposta a
bruninho
Che bella bolgettina ieri in quel di Corlo!!!

La vera bolgia era al Bb caffè!! Quanti ?? sono volati....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bruninho
commento del 07/05/2018 alle 17:34

Che bella bolgettina ieri in quel di Corlo!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sognatore
commento del 03/05/2018 alle 19:22

Ma sarebbe legale una coppia d attacco benedetti-brunone notari sul campo del grande Modena il 13 Maggio?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bubi pievepelago
commento del 27/04/2018 alle 15:10 in risposta a
Fanano
Perché sminuire il lavoro di mister santi e accreditare pollacci?
Ti ricordo che in quell'anno aveva a disposizione: portiere florini in annata spettacolare, tagliani, cabri e amidei da 18 gol a testa, se non vado errato amidei li fece in 18 presenze
Per non parlare delle avversarie, non erano a livello di Visport e Corlo, basta pensare che vinse il campionato perdendo in contemporanea al fiorano le ultime due! Sono stati due campionati completamente diversi con squadre diverse, Fiumalbo più forte del Pieve dei tempi, ma anche avversarie di quest'anno più forti di quello! Quindi bravo santi e Bra o pollacci

non volevo affatto sminuire il lavoro di mister santi anzi riconosco che e un mister appassionato del suo mestiere e a svolto un grande lavoro con la veloce, specialmente a creare un bel gruppo con una squadra nuova.
volevo solo dire che per me di fronte a due imprese storiche come quella che ha fatto 3 anni fa Pollacci e quella di quest anno di santi, e stata più difficile quella di Pollacci,
perchè la rosa era meno attrezzata e meno forte a livello di singoli.
comunque complimenti a tutti e due per esser riusciti a portare il calcio di montagna sulle pagine dei quotidiani sportivi, perchè praticare calcio in posti come pievepelago e fiumalbo e sempre molto difficile sopratutto nell inverno.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fanano
commento del 24/04/2018 alle 17:43 in risposta a
bubi pievepelago
Vorrei fare una piccola analisi. io credo che ogni anno che passa il livello della 3 cat cala piano piano, e conoscendo le squadre che ci sono, ma conoscendo molto bene la veloce e tutta la sua rosa penso che come avevo pensato a inizio anno questo campionato l avrebbe vinto, e penso che farà un bel campionato anche in 2 cat, perchè 8 giocatori sono di 1 e 2 cat vedi i vari amidei,niccioli,minorini,crovetti,i fratelli bernardi, il portiere rocchi, e tutti gli altri ottimi giocatori.
alla fine quando hai certi giocatori in un campionato di terza di questo livello l allenatore conta fino ad un certo punto, conta a tenere il gruppo unito.
trovo molto piu un impresa la vittoria che ha fatto mister Marco Pollacci alla bortolotti anni fa, con una rosa molto meno attrezzata

Perché sminuire il lavoro di mister santi e accreditare pollacci?
Ti ricordo che in quell'anno aveva a disposizione: portiere florini in annata spettacolare, tagliani, cabri e amidei da 18 gol a testa, se non vado errato amidei li fece in 18 presenze
Per non parlare delle avversarie, non erano a livello di Visport e Corlo, basta pensare che vinse il campionato perdendo in contemporanea al fiorano le ultime due! Sono stati due campionati completamente diversi con squadre diverse, Fiumalbo più forte del Pieve dei tempi, ma anche avversarie di quest'anno più forti di quello! Quindi bravo santi e Bra o pollacci
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bubi pievepelago
commento del 24/04/2018 alle 16:17

Vorrei fare una piccola analisi. io credo che ogni anno che passa il livello della 3 cat cala piano piano, e conoscendo le squadre che ci sono, ma conoscendo molto bene la veloce e tutta la sua rosa penso che come avevo pensato a inizio anno questo campionato l avrebbe vinto, e penso che farà un bel campionato anche in 2 cat, perchè 8 giocatori sono di 1 e 2 cat vedi i vari amidei,niccioli,minorini,crovetti,i fratelli bernardi, il portiere rocchi, e tutti gli altri ottimi giocatori.
alla fine quando hai certi giocatori in un campionato di terza di questo livello l allenatore conta fino ad un certo punto, conta a tenere il gruppo unito.
trovo molto piu un impresa la vittoria che ha fatto mister Marco Pollacci alla bortolotti anni fa, con una rosa molto meno attrezzata
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fan di coronato
commento del 22/04/2018 alle 15:09

Ora però vogliamo una top 11 di fine campionato! Illuminaci
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Coronato
commento del 22/04/2018 alle 08:32 in risposta a
Titto
Domani verrai a Corlo a vedere l'ultima partita? Vorremmo conoscerti di persona!

No domani andrò a vedere Axys - Rosselli Mutina ad Anzola... mi spiace...ma faccio gli auguri a tutte le squadre di questo campionato, sperando di vederne almeno 3 nella prossima seconda categoria...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Titto
commento del 21/04/2018 alle 12:03 in risposta a
Coronato
Be sono solo un appassionato di calcio, “osservatore “ per diletto, che ogni anno decide di seguire un campionato dilettantistico modenese perché solo se uno vede molte partite riesce a fare paragoni e fare buone valutazioni, anche solo per diletto. Per fortuna ho molti amici, e per questo riesco anche ad avere il parere su varie partite; quest’anno, essendoci due squadre con il sintetico che giocavano ad orari diversi sono anche riuscito a vedere più partite in un giorno e per questo ne sono stato felice.ormai sono anni che vedo tante partite, più di 100 all’anno e quest’anno ho deciso di seguire eccellenza A e terza A, soprattutto per questioni logistiche essendo io di Modena...

Domani verrai a Corlo a vedere l'ultima partita? Vorremmo conoscerti di persona!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Coronato
commento del 21/04/2018 alle 11:29

Be sono solo un appassionato di calcio, “osservatore “ per diletto, che ogni anno decide di seguire un campionato dilettantistico modenese perché solo se uno vede molte partite riesce a fare paragoni e fare buone valutazioni, anche solo per diletto. Per fortuna ho molti amici, e per questo riesco anche ad avere il parere su varie partite; quest’anno, essendoci due squadre con il sintetico che giocavano ad orari diversi sono anche riuscito a vedere più partite in un giorno e per questo ne sono stato felice.ormai sono anni che vedo tante partite, più di 100 all’anno e quest’anno ho deciso di seguire eccellenza A e terza A, soprattutto per questioni logistiche essendo io di Modena...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Titto
commento del 20/04/2018 alle 23:21

A Fiumalbo c'è una scommessa in palio, chi è coronato? Hai una cena offerta da mister Marchetto Santi!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Coronato illuminami
commento del 18/04/2018 alle 12:33

Quando ci sarà la finale di coppa?
Se il corlo vince la coppa prima della finale playoff con la visport cosa succede?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Coronato
commento del 17/04/2018 alle 15:45

Arriviamo all’ultima giornata con i primi verdetti definitivi, ovvero La Veloce di Fiumalbo vince il campionato è viene promossa in seconda categoria, la Prignanese finisce ultima con un onorevole finale di campionato. Dicevo che La Veloce vince un campionato a mio modo di vedere molto equilibrato , dove soprattutto negli scontri di vertice si sono viste squadre che avrebbero potuto giocare in altre categorie ( ad eccezione di Corlo Visport giocata nel fango) . Vince la squadra di Santi, sul quale mi ero già espresso a metà campionato come il miglior allenatore del campionato, il quale ha saputo gestire una situazione non facile visto il lungo inverno, e dove la squadra ha potuto giocare solamente due partite in casa. Penso che come valori assoluti le prima 4 si equivalessero, poi però La Veloce ha meritato, basta guardare le statistiche che non mentono mai, ma sopratutto ha saputo gestire i momenti difficili in alcune partite con l’unione Del gruppo, basti pensare al primo tempo con la Visport ( finito 3-0) o al primo tempo a Maranello ( finito 2-1 ma rischiò l’imbarcata); devo fare un mea culpa, infatti ad inizio anno la avevo messa tra le sorprese per un possibile play off, e non certo per la vittoria, ma partita dopo partita mi sono dovuto ricredere e forse anche la squadra stessa, dopo la grande reazione a Castelvetro ( dove dissi alla che avevano giocato contro due squadra che avrebbero lottato per la promozione nonostante il punteggio perché si vide un gran calcio), ha acquisito una consapevolezza che la ha portata a non perdere più una partitaed ad infondere questa sensazione anche all’avversario. Ovvio che ci sono state individualità importanti, ma penso che quando una squadra sia creata dai giocatori che poi convincono un mister ed una società a fare un campionato...Be qualcosa di più in termini di voglia e di stimoli lo possano avere. Detto ciò ultima giornata con in ballo il secondo posto tra Corlo e Visport, chi arriverà prima giocherà in casa la finale play off: di certo sembra più in forma il Corlo, ma si troverà di fronte proprio La Veloce che ormai penso voglia mettere una bella cornice a questa bellissima storia, anche perché con una vittoria avrebbe la media punti più alta in Emilia Romagna..quindi partita da 1x2; la Visport sembra un po’ sulle gambe, e come già detto in alcuni commenti penso che il mercato di Gennaio abbia più indebolito che rinforzato, ed adesso con La Veloce promossa, il Corlo favorito in coppa per la vittoria con promozione, rischia di rimanere con il cerino in mano. Decisiva l’ultima giornata anche per il quarto posto, che servirà solo per le cronache, visto che non servirà per accedere ai play off...sarebbe un peccato che il Real Maranello dilapidi il tutto. Anche nelle posizioni dietro tutto ancora da decidere , però l’amicizia cosa positiva è che ho visto tutte le squadre ancora combattive, così che sarà una bellissima ultima giornata
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Uno sportivo
commento del 17/04/2018 alle 15:11

La Veloce ha vinto due campionati sul canpo.cuore e coraggio,nello spogliatoio amicizia e rispetto ,questo lo possono capire solo chi conosce i veri valori dello sport ,comprimenti camunque a tutte le soceta che hanno parecipato al torneo dalla prima all' ultima ve lo dice. Uno che ha capito e questo operando una vita nallo sport e cha senza presunzione crede di avere una cultura sportiva
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Nino Segapeli
commento del 17/04/2018 alle 09:59

DOVETE PORTARE PIU' RISPETTO PER VISPORT E CORLO CHE HANNO GIOCATO IL MIGLIOR CALCIO DEL CAMPIONATO.. MA CHE COS'AVETE AL POSTO DEL CUORE..UN BIDONE DELL'IMMONDIZIA? SIETE DEGLI INSENSIBILI.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Precisiamo
commento del 17/04/2018 alle 09:59 in risposta a
mister x
ripeto x i profani minorini 94 promozione ecc nicioli 93 eccellenza ecc amidei 89 promozione ecc crovetti 93 modena sassuolo eccellenza ecc santi all promozione ecc adesso li conoscete?

Minorini prima cat. Lama
Nicioli seconda cat. Pavullo
Amidei terza cat. Fanano
Crovetti inattivo da anni
Informatevi a modo prima di parlare
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mah
commento del 16/04/2018 alle 23:30 in risposta a
mister x
ripeto x i profani minorini 94 promozione ecc nicioli 93 eccellenza ecc amidei 89 promozione ecc crovetti 93 modena sassuolo eccellenza ecc santi all promozione ecc adesso li conoscete?

bravi perché chi vince ha sempre ragione ma non avete fenomeni!perche non si è vista questa differenza di categoria !!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mister x
commento del 16/04/2018 alle 22:21

ripeto x i profani minorini 94 promozione ecc nicioli 93 eccellenza ecc amidei 89 promozione ecc crovetti 93 modena sassuolo eccellenza ecc santi all promozione ecc adesso li conoscete?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PR P.F
commento del 16/04/2018 alle 17:50 in risposta a
Finale playoff
Offrirà più soldi a La Veloce, la Visport per farla vincere contro il Corlo e giocare la finale in casa o viceversa?
Il Corlo potrebbe anche essere distratto dalla finale di coppa, ma per l'atteggiamento si meriterebbero di perdere entrambe le finali, gli va solo bene che la Visport è scoppiata e non riuscirà a vincere

Tranquilli , noi li abbiamo spesi tutti in bottiglie di Crystal e di mohet allo Snoopy !!! Non ne abbiamo per pagare la veloce!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Finale playoff
commento del 16/04/2018 alle 15:11

Offrirà più soldi a La Veloce, la Visport per farla vincere contro il Corlo e giocare la finale in casa o viceversa?
Il Corlo potrebbe anche essere distratto dalla finale di coppa, ma per l'atteggiamento si meriterebbero di perdere entrambe le finali, gli va solo bene che la Visport è scoppiata e non riuscirà a vincere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Drago69
commento del 16/04/2018 alle 15:10

Comunque voglio un parere dal mitico Coronato riguardo questa sorprendente vittoria di campionato con una giornata di anticipo degli “amatori non troppo amatori ma quanto basta”
CORONATO BATTI UN COLPO SE CI SEI!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 6 partite
Domani: 10 partite
MARASTONI ANGELO (ASSISTENTE)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy