Home
News
Forum
Rose 18/19
Schedilettantina
Mercato
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Tabella Promo&Retro
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - ECCELLENZA GIRONE A 2018/2019
<< Torna indietro
ECCELLENZA GIRONE A 2018/2019

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 25/08/2018 da Staff calcioreggiano

ECCELLENZA gir. A:

FAVORITE: CORREGGESE - ROLO
PLAY OFF: BAGNOLESE – NIBBIANO&VALTIDONE
LOTTA SALVEZZA: PALLAVICINO – SANMICHELESE – SOLIERESE –ROSSELLI MUTINA - CITTADELLA VIS S.PAOLO – SALSOMAGGIORE

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati Topic commentabile da utenti non registrati

Neutrale
commento di ieri alle 18:32 in risposta a
infatti
hai ragione per fare il ds pero bisogna avere anche altri doti come gestione del grupp, equilibrio e saper fare le trattative dato che non tutte le soceità hanno gli stessi soldi in partenza, di ds bravi in questo caso non ce ne sono proprio

Il problema e anche un altro..molte volte si aquistano giocatori che hanno un nome, un passato, non dico che non sono validi ci mancherebbe, ma costano, io penso che specie in un annata come questa, che indubbiamente la correggese la fara da padrona, e visto che solo una va su, forse puntare su dei giovani, anche di categorie inferiori,e loro ne hanno anche di validi,motivarli e fargli fare un po di esperienza, forse si creerebbero le basi x un futuro
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Io ne conosco
commento di ieri alle 18:31 in risposta a
infatti
hai ragione per fare il ds pero bisogna avere anche altri doti come gestione del grupp, equilibrio e saper fare le trattative dato che non tutte le soceità hanno gli stessi soldi in partenza, di ds bravi in questo caso non ce ne sono proprio

di bravi
Nessun nome, please !!!
.

giusto cambiare
commento di ieri alle 18:31 in risposta a
Comodo
A mio parere non avrei mai esonerato il mister, piuttosto,chi ha fatto mercato, prendendo dei giocatori a fine carriera che vengono a svernare a campagnola,...

se una squadra va male è giusto cambiare. In primis allenatore poi i giocatori.
.

infatti
commento di ieri alle 17:02 in risposta a
Osservatore
Il problema è che è mal costume far diventare DS ex giocatori fino al giorno prima. Per fare i direttori sportivi ci vuole tempo, conoscere tanti giocatori e avere la voglia di andare il sabato e la domenica a vedere gli altri. Cosa che fa 1 direttore su 10. E poi succede che le squadre si fanno male, non c'è un'idea, i giovani sono tanto bene o tanto male, i giocatori non sono adatti al gioco del mister e così via...ricoprire quel ruolo significa farlo di mestiere. Ed è ora che si capisca.

.

Osservatore
commento di ieri alle 15:42

Il problema è che è mal costume far diventare DS ex giocatori fino al giorno prima. Per fare i direttori sportivi ci vuole tempo, conoscere tanti giocatori e avere la voglia di andare il sabato e la domenica a vedere gli altri. Cosa che fa 1 direttore su 10. E poi succede che le squadre si fanno male, non c'è un'idea, i giovani sono tanto bene o tanto male, i giocatori non sono adatti al gioco del mister e così via...ricoprire quel ruolo significa farlo di mestiere. Ed è ora che si capisca.
.

Comodo
commento di ieri alle 15:42 in risposta a
OSSERVATORE
Ferma pupillo di nessuno. Io parlavo del Campagnola, delle scelte di certi personaggi. Il mercato allenatori non mi interessa.

A mio parere non avrei mai esonerato il mister, piuttosto,chi ha fatto mercato, prendendo dei giocatori a fine carriera che vengono a svernare a campagnola,...
.

abc o uno della società?
abc
A SOLIERA GLI UNICI CHE ANDRANNO VIA SARANNO I GIOCATORI. MAESTRONI NON SI DIMETTE E LA SOCIETA SE LO TIENE E IL PROSSIMO ANNO FARANNO LA PROMOZIONE CHE E' LA SUA CATEGORIA

dicci il tuo nome che sei così sicuro di quello che dici e sei sicuro che non si dimetterà l'allenatore? ah belle ambizioni a tenerlo e sapere di retrocedere, se sta bene alla società vuol dire che non interessa salvarsi o retrocedere, se è così certo lo terranno.. Pallavicino, nibbiano, campagnola cambiano per provare a dare una svolta.. se non cambiate a soliera siete spacciati.. io nei sei panni dopo le figuracce fatte mi dimetterei ma velocemente anche.. staremo a vedere.. e comunque per salvarsi dovete comprare 3/4 giocatori, squadra imbottita di ragazzini.
.

Allora..
OSSERVATORE
Ferma pupillo di nessuno. Io parlavo del Campagnola, delle scelte di certi personaggi. Il mercato allenatori non mi interessa.

Non capisci proprio. Guarda il post sotto di NO, NO
.

OSSERVATORE
commento di ieri alle 11:56 in risposta a
Ospite
Fatti tu invece una domanda? Come mai è ancora senza squadra il tuo pupillo?

.

No, no
commento di ieri alle 11:56 in risposta a
OSSERVATORE
Menzogna cosa?? Che il mister della promozione in eccellenza ha lasciato di sua volontà ?? Informati bene, se qualcuno ti ha detto cose diverse ti ha raccontato delle balle. Fidati

Non ha lasciato di sua volontà, secondo me a Campagnola non ne potevano più!!
.

abc
commento di ieri alle 10:10 in risposta a
esoneri
nibbiano esonero, campagnola esonero, a soliera cosa aspettano a mandare via l'allenatore? io se fossi in lui mi dimetterei per il bene della società e squadra.

A SOLIERA GLI UNICI CHE ANDRANNO VIA SARANNO I GIOCATORI. MAESTRONI NON SI DIMETTE E LA SOCIETA SE LO TIENE E IL PROSSIMO ANNO FARANNO LA PROMOZIONE CHE E' LA SUA CATEGORIA
.

ospite
commento di ieri alle 10:10 in risposta a
esoneri
nibbiano esonero, campagnola esonero, a soliera cosa aspettano a mandare via l'allenatore? io se fossi in lui mi dimetterei per il bene della società e squadra.

comunque squadre fatte male con diversi problemi da risolvere
.

Ospite
commento di ieri alle 09:55 in risposta a
OSSERVATORE
Lo avevano lo scorso anno e sono stati promossi. Ma lo hanno fatto scappare via.
Fatevi delle domande.

Fatti tu invece una domanda? Come mai è ancora senza squadra il tuo pupillo?
.

esoneri
commento di ieri alle 09:55 in risposta a
cambio
A campagnola ......
NOTARI in pole

.

OSSERVATORE
commento di ieri alle 09:53 in risposta a
Chiaro
E anche questa è una menzogna e lo sanno tutti benissimo.

Menzogna cosa?? Che il mister della promozione in eccellenza ha lasciato di sua volontà ?? Informati bene, se qualcuno ti ha detto cose diverse ti ha raccontato delle balle. Fidati
.

Chiaro
commento del 13/11/2018 alle 18:33 in risposta a
OSSERVATORE
Lo avevano lo scorso anno e sono stati promossi. Ma lo hanno fatto scappare via.
Fatevi delle domande.

E anche questa è una menzogna e lo sanno tutti benissimo.
.

Chiaro
commento del 13/11/2018 alle 18:33 in risposta a
Campagnola
..dimenticate che e una neopromossa, fallimento non direi.

Credo che volesse dire che quando si esonera l'allenatore è sempre un fallimento. Sappiamo tutti che siete una neo promossa.
Personalmente credo che i soldini spesi potevano essere investiti meglio allestendo una rosa più omogenea.
Auguri per il proseguo
.

OSSERVATORE
commento del 13/11/2018 alle 18:18 in risposta a
bravo
Sostituire con la fotocopia di Paraluppi mi sembra proprio una scelta che più sbagliata non c'è....... Serve un tecnico con idee diverse

Fatevi delle domande.
.

Campagnola
commento del 13/11/2018 alle 17:16 in risposta a
ospite
Comunque sia è un fallimento per la società

..dimenticate che e una neopromossa, fallimento non direi.
.

ospite
commento del 13/11/2018 alle 16:40 in risposta a
bravo
Sostituire con la fotocopia di Paraluppi mi sembra proprio una scelta che più sbagliata non c'è....... Serve un tecnico con idee diverse

Comunque sia è un fallimento per la società
.

bravo
commento del 13/11/2018 alle 10:25 in risposta a
cambio
A campagnola ......
NOTARI in pole

.

ospite
commento del 12/11/2018 alle 22:55 in risposta a
Neutrale
A rolo non lo so, visto che aveva altre ambizioni, a campagnola non direi,in fondo si deve salvare e si salvera, piuttosto un rinforzino a dicembre, ma l,allenatore direi zero colpe

Entrambi sopravvalutati
.

cambio
commento del 12/11/2018 alle 20:06

A campagnola ......
NOTARI in pole
.

sostituto?
commento del 12/11/2018 alle 20:06 in risposta a
era ora
se si è dimesso l'allenatore della solierese ora la società potrà fare bene..

chi hanno preso? ora faranno sicuramente meglio.
.

Zero no
commento del 12/11/2018 alle 17:47 in risposta a
Neutrale
A rolo non lo so, visto che aveva altre ambizioni, a campagnola non direi,in fondo si deve salvare e si salvera, piuttosto un rinforzino a dicembre, ma l,allenatore direi zero colpe

La squadra non è fortissima rispetto alla spesona messa sul tavolo. Di certo l'allenatore ha parecchie colpe e non escluderei si possa arrivare all'esonero. Qui si rischia tanto..... Occhio
.

Osservatore
commento del 12/11/2018 alle 17:47

Vorrei che qualcuno del Campagnola mi motivasse l'acquisto di Greco perchè io lo reputo inconcepibile sotto vari punti di vista.
Grazie
.

era ora
commento del 12/11/2018 alle 17:47 in risposta a
si
ah si, bagnolo si è salvato domenica, rolo, e campagnola dovrebbero cambiare. Voci dicono che a soliera l'allenatore si è dimesso dopo l'ennesima figuraccia fatta fare alla squadra.

se si è dimesso l'allenatore della solierese ora la società potrà fare bene..
.

Beh....
commento del 12/11/2018 alle 15:18 in risposta a
Neutrale

Zero colpe proprio non direi. La squadra non è certamente da ultimi posti come sono adesso è il mister avrebbe dovuto fare la differenza. Come sono affari suolo pagano per questo. Più che zero colpe zero gioco.
.

Neutrale
commento del 12/11/2018 alle 14:19 in risposta a
aia
adesso con questi fallimenti a rolo e campagnola manderanno via l'allenatore?

.

si
commento del 12/11/2018 alle 14:19 in risposta a
aia

ah si, bagnolo si è salvato domenica, rolo, e campagnola dovrebbero cambiare. Voci dicono che a soliera l'allenatore si è dimesso dopo l'ennesima figuraccia fatta fare alla squadra.
.

ma perche?
commento del 12/11/2018 alle 12:01 in risposta a
pronostico gol attaccanti
bagnolese se non segna formato a 4 gol fanno fatica a segnare, felino se Martinez è in partita vincono.. poi la solierese se non segna beccaria non segna nessuno, non sta neanche giocando da parecchie gare, e la picardo con attolini 4 gol e la super squadra che hanno sono molto pericolosi.. Salsomaggiore Pallavicino non ci sono attaccanti validi sarà un X. A rolo ce napoli una conferma. habib sta facendo male, correggese però troppo forte per tutti, lessa locko valim in 11 gare solo 7 gol sono pochi ma sono forti di squadra. campagnola se segna greco ok se no fanno fatica bellesia delusione, fiorano sopresa del campionato con un buon caputo, Castelvetro ce solo solinas e colorno del porto sta facendo bene ma sarà una gara difficile, rubiera milos nr 10 bel giocatore la può vincere lui ad agazzano sono in crisi gli attaccanti, rosselli la vedo dura non hanno nessuno in attacco e uguale la san michelese sara un X, nibbiano delusione totale per gli attaccanti e a cittadella leonardi sta facendo bene. undicesima giornata nel segno degli attaccanti.. certamente sono d'accordo le squadre in bilico se perdono gli allenatori saltano come a Pallavicino che giustamente essendo ultimi hanno dato una svolta… buon calcio appassionati

io se fossi l'allenatore della solierese darei le dimissioni, la squadra va rinforzata ma l'allenatore meglio cambia mestiere. Se continuano con lui retrocedono poverini.
.

aia
commento del 12/11/2018 alle 09:24 in risposta a
Davvero curioso
Oggi presente alla partita Rolo-Correggese.Partita in equilibrio tattico e agonistico a ritmi sostenuti da ambedue le formazioni!Unica pecca la direzione arbitrale,in una partita senza falli clamorosi il Rolo ha subito ammonizioni,mentre a falli simili la Correggese nulla.Poi espulsione per Bonacini del Rolo troppo severa(l’ammonizione ci stava espulsione no)ed infine rigore non concesso al Rolo con conseguente ammonizione per Rizvani!!Penso che la Correggese non abbia bisogno di aiutini...anche perché così facendo possono fare (solo)4 allenamenti a settimana anziché 5,tanti in serie D ci va in ogni modo!!

.

Davvero curioso
commento del 11/11/2018 alle 20:15

Oggi presente alla partita Rolo-Correggese.Partita in equilibrio tattico e agonistico a ritmi sostenuti da ambedue le formazioni!Unica pecca la direzione arbitrale,in una partita senza falli clamorosi il Rolo ha subito ammonizioni,mentre a falli simili la Correggese nulla.Poi espulsione per Bonacini del Rolo troppo severa(l’ammonizione ci stava espulsione no)ed infine rigore non concesso al Rolo con conseguente ammonizione per Rizvani!!Penso che la Correggese non abbia bisogno di aiutini...anche perché così facendo possono fare (solo)4 allenamenti a settimana anziché 5,tanti in serie D ci va in ogni modo!!
.

non tutte così
commento del 09/11/2018 alle 17:25

rolo vince con la correggese ve lo scrivo qui… colorno vince a Castelvetro, folgore X e nibbiano vince con il cittadella.bagnolese X. le altre invariate
.

appassionato
commento del 09/11/2018 alle 11:16 in risposta a
bagnolese se non segna formato a 4 gol fanno fatica a segnare, felino se Martinez è in partita vincono.. poi la solierese se non segna beccaria non segna nessuno, non sta neanche giocando da parecchie gare, e la picardo con attolini 4 gol e la super squadra che hanno sono molto pericolosi.. Salsomaggiore Pallavicino non ci sono attaccanti validi sarà un X. A rolo ce napoli una conferma. habib sta facendo male, correggese però troppo forte per tutti, lessa locko valim in 11 gare solo 7 gol sono pochi ma sono forti di squadra. campagnola se segna greco ok se no fanno fatica bellesia delusione, fiorano sopresa del campionato con un buon caputo, Castelvetro ce solo solinas e colorno del porto sta facendo bene ma sarà una gara difficile, rubiera milos nr 10 bel giocatore la può vincere lui ad agazzano sono in crisi gli attaccanti, rosselli la vedo dura non hanno nessuno in attacco e uguale la san michelese sara un X, nibbiano delusione totale per gli attaccanti e a cittadella leonardi sta facendo bene. undicesima giornata nel segno degli attaccanti.. certamente sono d'accordo le squadre in bilico se perdono gli allenatori saltano come a Pallavicino che giustamente essendo ultimi hanno dato una svolta… buon calcio appassionati

si vede sei intenditore di calcio cavolo che passione complimenti tutti gli attaccanti conosci. bene.. vedremo chi segnerà domenica.. ci sono 2/3 panchine in bilico.. occhio allenatori state pronti.
.

Chiaro
commento del 09/11/2018 alle 11:16 in risposta a
buonissimi allenatori
ci sono molti allenatori buoni sul mercato.. occhio

Illuminaci
.

buonissimi allenatori
commento del 08/11/2018 alle 20:58 in risposta a
abc
Quattro allenatori esonerati ??? Ma dove li trovano quattro sostituti ??

ci sono molti allenatori buoni sul mercato.. occhio
.

Li trovano
commento del 08/11/2018 alle 20:58 in risposta a
abc

Nelle categorie inferiori. Basta basarsi solo sul nome visto che alla fine non hanno dimostrato più di altri di categorie più basse e costano anche più del doppio. DS sveglia!!
.

commento del 08/11/2018 alle 15:59

.

abc
commento del 08/11/2018 alle 15:59

.
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto
Oggi: 4 partite
Domani: nessuna partita
Scrivici con Whatsapp
#91MINUTO
MONTORSI LUCA '98
CALCIO
Società
Campionati
Coppe