Home
News
Forum
Rose 18/19
Schedilettantina
Mercato
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Tabella Promo&Retro
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - PROMOZIONE GIRONE B 2018/2019
<< Torna indietro
PROMOZIONE GIRONE B 2018/2019

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 25/08/2018 da Staff calcioreggiano

PROMOZIONE gir. B:

FAVORITE: CASTELLARANO – ARCETANA
PLAY OFF: LA PIEVE NONANTOLA – SAN FELICE – SCANDIANESE – RIESE
LOTTA SALVEZZA: ATLETICO MONTAGNA – POLINAGO – FALKGALILEO – MARANELLO - BAISO/SECCHIA – VEZZANO

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati Topic commentabile da utenti non registrati

Montagna
commento di ieri alle 15:42 in risposta a
Massimiliano
Atletico il mister è già stato fatto, devono solo attendere il benestare dei senatori dello spogliatoio.

esatto , speriamo che questo gli vada bene
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Neutrale
commento di ieri alle 15:42 in risposta a
si dice
di un fuggi fuggi a scandiano....

Non credo, dove vuoi che vadano...
.

si dice
commento di ieri alle 10:56 in risposta a
calcioreggiano
qualchee news di mercato??

di un fuggi fuggi a scandiano....
.

calcioreggiano
commento di ieri alle 10:10

qualchee news di mercato??
.

Ospite
commento di ieri alle 10:10 in risposta a
Cavatorti e de vivo
Mr e pp

...ottima scelta....detto da un tifoso falk...ahahahah
.

atletico montagna
commento di ieri alle 09:53

ufficiale mister max cavatorti
.

Massimiliano
commento di ieri alle 09:53 in risposta a
Chiaro
Giglioli ha gentilmente declinato l'invito. Sarà impresa ardua trovare uno che accetti entro domenica

Atletico il mister è già stato fatto, devono solo attendere il benestare dei senatori dello spogliatoio.
.

Cavatorti e de vivo
commento di ieri alle 09:53 in risposta a
Informato
Crovi 100%no

Mr e pp
.

Chiaro
commento del 13/11/2018 alle 18:33

Giglioli ha gentilmente declinato l'invito. Sarà impresa ardua trovare uno che accetti entro domenica
.

Informato
commento del 13/11/2018 alle 18:18 in risposta a
opinione
conoscono la realtà e sono troppo intelligenti Pattacini e Crovi per accettare!

Crovi 100%no
.

opinione
commento del 13/11/2018 alle 17:16 in risposta a
balle
se non accetta Pattacini, forse soluzione interna con Crovi

conoscono la realtà e sono troppo intelligenti Pattacini e Crovi per accettare!
.

lone 72
commento del 13/11/2018 alle 16:59 in risposta a
ex giocatore.
...dopo 2 anni di ottimi risultati ma soprattutto di un ottimo gruppo creatosi, si e deciso di distruggere tutto , sento spesso i miei ex compagni e mi confermano che non esiste piu niente di buono....peccato perchè qui in montagna non e facile fare calcio e ricreare un buon gruppo, visto che i pochi giocatore che ci sono del posto sono sempre i primi ad essere criticati!....

Prima di tutto io mi firmerei,così naturalmente ti potrei rispondere direttamente, se effettivamente sei un ex calciatore, ma ho dei dubbi.... e non su questo forum, dove si scrive tanto per scrivere....e come al solito cose non vere.
Comunque non si è distrutto niente, ma al contrario sono stati tanti giocatori ad andare via
È non la società a mandarli via) sono due cose ben distinte, addirittura qualche d'uno a scendere anche di categoria.....ma non sto qua a sindacare, le scelte si fanno ed è giusto così.Volevo solo specificare com'erano andate le cose punto
Colombari Mario
ATLETICO MONTAGNA
.

concordo
commento del 13/11/2018 alle 16:40 in risposta a
Allucinante
Te ne sei scordati parecchi .. ma ad ogni modo con un altra dirigenza potevano fare la promozione con sola gente della montagna ..

in montagna ci sono 11-15 potenziali buoni giocatori ( anche in prima e pure in seconda ) per fare un alto campionato di promozione, ma non e cosi semplice metterli tutti assieme
.

Allucinante
commento del 13/11/2018 alle 15:32 in risposta a
tifoso Atletico
Dispiace molto per Benedetto (sopratutto come persona), sono sicuro che sia stato lui a dare le dimissioni e qui mi permetto di dire che ha sbagliato, nelle difficoltà bisogna unirsi e non abbandonare. Detto questo probabilmente a Castelnovo si sta facendo un po di confusione, rispetto lo scorso anno (NONOSTANTE A FATICA SI SIANO RAGGIUNTI GLI OBBIETTIVI PRESTABILITI), sono stati cambiati DS e ALLENATORE e per gran parte del GRUPPO, quasi tutti i VETERANI non sono più presenti. In un mio precedente post avevo palesato perplessità sul gruppo, per me troppo giovane, e qualcuno non avendo capito mi ha risposto che i giovani in campo sono uguali per tutti, ma se in un colpo solo perdi "marpioni" come FERRETTI,ZAMPINETI,NOBILI,SPLENDORE,i due LOMBARDI, ZURLI, e magari colpevolmente mi scordo qualcuno, mi pare abbastanza ovvio che nei momenti di difficoltà si faccia fatica a saltarci fuori.Ora anche difficile trovare un allenatore piu preparato di Montermini.

Te ne sei scordati parecchi .. ma ad ogni modo con un altra dirigenza potevano fare la promozione con sola gente della montagna ..
.

Ospite
commento del 13/11/2018 alle 14:44 in risposta a
tifoso Atletico
Dispiace molto per Benedetto (sopratutto come persona), sono sicuro che sia stato lui a dare le dimissioni e qui mi permetto di dire che ha sbagliato, nelle difficoltà bisogna unirsi e non abbandonare. Detto questo probabilmente a Castelnovo si sta facendo un po di confusione, rispetto lo scorso anno (NONOSTANTE A FATICA SI SIANO RAGGIUNTI GLI OBBIETTIVI PRESTABILITI), sono stati cambiati DS e ALLENATORE e per gran parte del GRUPPO, quasi tutti i VETERANI non sono più presenti. In un mio precedente post avevo palesato perplessità sul gruppo, per me troppo giovane, e qualcuno non avendo capito mi ha risposto che i giovani in campo sono uguali per tutti, ma se in un colpo solo perdi "marpioni" come FERRETTI,ZAMPINETI,NOBILI,SPLENDORE,i due LOMBARDI, ZURLI, e magari colpevolmente mi scordo qualcuno, mi pare abbastanza ovvio che nei momenti di difficoltà si faccia fatica a saltarci fuori.Ora anche difficile trovare un allenatore piu preparato di Montermini.

...tutto giusto a parte che non si trovi un allenatore piu preparato di lui....mi risulta prima esperienza in promozione....quindi di bravi ce ne a volontà....e che ci vuol coraggio accettare quella panchina li.
.

siamo d'accordo
commento del 13/11/2018 alle 14:44 in risposta a
Consigliere
L'allenatore Montermini Benedetto non e stato esonerato si è dimesso lui in modo molto strano lo ha comunicato prima hai giocatori che alla società una cosa inauidita per chi è nel calcio da un po di anni inconcebile.

più scuola e meno calcio. Montermini Benedetto è un signore ,lo si è visto con il Baiso,all'esonero nessuna polemica dopo avere vinto due campionati.Se ha deciso di comunicarlo subito alla squadra vuole dire che la decisione era presa e irrevocabile, quindi senza tira e molla soliti,(più tira) del calcio
.

tifoso Atletico
commento del 13/11/2018 alle 13:16

.

balle
commento del 13/11/2018 alle 13:16 in risposta a
Ospite
Di Gesù verso l'Atletico Montagna

se non accetta Pattacini, forse soluzione interna con Crovi
.

ex giocatore.
commento del 13/11/2018 alle 08:53 in risposta a
lone 72
La Società Atletico Montagna, conferma piena fiducia al D.S. Matteo Bimbi...

...dopo 2 anni di ottimi risultati ma soprattutto di un ottimo gruppo creatosi, si e deciso di distruggere tutto , sento spesso i miei ex compagni e mi confermano che non esiste piu niente di buono....peccato perchè qui in montagna non e facile fare calcio e ricreare un buon gruppo, visto che i pochi giocatore che ci sono del posto sono sempre i primi ad essere criticati!....
.

Castelnovino
commento del 13/11/2018 alle 08:53

Queste sono solo cazzate che non so perché ti stai
inventando.
Posso assicurarti che Bimbi ha fatto di tutto per trattenere
Montermini.
.

Perché ?
commento del 12/11/2018 alle 20:06 in risposta a
Consigliere
L'allenatore Montermini Benedetto non e stato esonerato si è dimesso lui in modo molto strano lo ha comunicato prima hai giocatori che alla società una cosa inauidita per chi è nel calcio da un po di anni inconcebile.

Se un allenatore si dimette lo può fare nel modo che crede
e non penso vi sia un protocollo da seguire.
Avrà avuto le sue motivazioni e meno male che c’è anche qualche
allenatore che non sta attaccato ad una panchina come
fosse una poltrona di Montecitorio.
.

CONTE
commento del 12/11/2018 alle 20:06 in risposta a
Consigliere Atletico
Il DS non è assolutamente in discussione e la società conferma totalmente la sua fiducia a Bimbi che sta già lavorando per il sostituto

....avvistato Antonio zona centro coni.
.

Ospite
commento del 12/11/2018 alle 17:47 in risposta a
Atletico Montagna
La società Atletico Montagna , conferma piena fiducia al D.S. Matteo Bimbi

Di Gesù verso l'Atletico Montagna
.

Garzanti
commento del 12/11/2018 alle 17:47 in risposta a
Consigliere

É anche inconcepibile che nel 2018 tu scriva in un italiano così
.

Consigliere
commento del 12/11/2018 alle 15:18 in risposta a
Dalla Montagna
Bisogna che prima di dare notizie (non vere tra l'altro), uno si informi a dovere...
Facile parlare a vanvera...

.

Tinto
commento del 12/11/2018 alle 14:19 in risposta a
lone 72

Certo che lasciar andare Capanni non è stata una grande idea...
.

Consigliere Atletico
Ospite
Ora attendiamo la testa del Ds....come giusto che sia.

Il DS non è assolutamente in discussione e la società conferma totalmente la sua fiducia a Bimbi che sta già lavorando per il sostituto
.

Atletico Montagna
Ospite

La società Atletico Montagna , conferma piena fiducia al D.S. Matteo Bimbi
.

Dalla Montagna
informato
esonerato mister Montermini dell Atletico Montagna

Bisogna che prima di dare notizie (non vere tra l'altro), uno si informi a dovere...
Facile parlare a vanvera...
.

Spettatore
commento del 12/11/2018 alle 14:19

Ero a vedere la partita Domenica.
Maranello con un buon gioco e soprattutto davanti sono messi bene con un Parma in formissima (migliore in campo a parte la doppietta), qualche sbandaturain fase difensiva.
C’è da considerare che un giocatore come Jabeur ha giocato solo 20 minuti...
Se fanno un buon mercato a Dicembre potrebbero rosalire e ambire anche alla salvezza diretta.
Falk con molte assenze che è stato in balia del Maranello per tutto il primo tempo, dopo nel secondo sono rientrato molto bene e hanno trovato due gol in 10 minuti.
.

caressa
Ospite

il ds? il ds ha fatto castellarano,dorando pietri..lui è un top nella categoria
.

lone 72
commento del 12/11/2018 alle 13:05

.

Ospite
commento del 12/11/2018 alle 12:01 in risposta a
informato

.

Spettatore
commento del 12/11/2018 alle 10:49

Vittoria del Vezzano si ma senza Spadacini e Migliaccio, sconteranno l'ultima giornata di squalifica nel prossimo turno.
.

Dalla bassa
commento del 12/11/2018 alle 10:49 in risposta a
parere
baiso e modenese caleranno per come la vedo io , vignolese ottima squadra arcetana pieve e castellarano si contenderanno il titolo , e la vittoria play off .
fabbrico maranello persiceto falk atletico montagna vezzano, rose per salvarsi e basta casalgrandese riese polinago da meta' classifica sorpresa baiso .

A rio l'inica cosa che serve sono 2 giocatori di spessore in attacco...per quello che si è visto ad oggi, troppo leggeri...quasi il peggior attacco!
.

parere
commento del 12/11/2018 alle 09:34

baiso e modenese caleranno per come la vedo io , vignolese ottima squadra arcetana pieve e castellarano si contenderanno il titolo , e la vittoria play off .
fabbrico maranello persiceto falk atletico montagna vezzano, rose per salvarsi e basta casalgrandese riese polinago da meta' classifica sorpresa baiso .
.

informato
commento del 12/11/2018 alle 09:30

.

Ospite
commento del 12/11/2018 alle 09:24

Atletico Montagna in caduta libera, in settimana verrà lasciato libero il mister !
.

Dubbioso
commento del 12/11/2018 alle 00:26

Secondo me hai fatto troppe considerazioni sbagliate.. Pellacani non andrà mai via dalla Riese quindi inutile star qui a scriverlo tutte le volte.. Fabbrico bisogna capire che non ha la squadra dello scorso anno, ha cambiato tutto, ha una squadra più giovane e soprattutto ha meno qualità quindi credo che la stagione sia in linea con la qualità della rosa.. Scandianese non deve cambiare 10 giocatori, sicuramente c'è malcontento, Rizzuto in primis, ma non ha una squadra scarsa.
Castellarano che sta facendo punti importanti ma i problemi ci sono sempre secondo me, quindi inutile farsi illusioni.
Atletico Montagna e Vezzano bene o male sono questi, non credo che possano fare di più!
.

Riese
commento del 12/11/2018 alle 00:14

Situazione Riese?
.
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto
Oggi: 4 partite
Domani: nessuna partita
Scrivici con Whatsapp
#91MINUTO