Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - PROMOZIONE GIRONE B 2018/2019
<< Torna indietro
PROMOZIONE GIRONE B 2018/2019

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 25/08/2018 da Staff calcioreggiano

PROMOZIONE gir. B:

FAVORITE: CASTELLARANO – ARCETANA
PLAY OFF: LA PIEVE NONANTOLA – SAN FELICE – SCANDIANESE – RIESE
LOTTA SALVEZZA: ATLETICO MONTAGNA – POLINAGO – FALKGALILEO – MARANELLO - BAISO/SECCHIA – VEZZANO

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

sostenitore
commento del 15/03/2019 alle 07:35


commento di ieri alle 10:10 in risposta a
coppa
Ma come ha fatto il Carignano a perdere con l'atletico montagna ultimo nell altro girone??? battono il brescello e perdono con loro???
era una bella occasione per andare in eccellenza questa.....ma a meno di un miracolo nel ritorno in eccellenza potrebbe andarci una squadra che facilmente retrocede....

Guarda ho visto la partita e ti posso assicurare che L'atletico montagna mi ha lasciato a bocca aperta. Squadra che lotta su ogni pallone e che ha focalizzato la coppa come vero obbiettivo stagionale. Mi sono voluto informare del motivo della loro classifica (se sono arrivati in semi finale di coppa forse un motivo c'era) e giocano costantemente da 2/3 mesi con 8/9 infortunati. La squadra sta tornado al completo (tolta qualche rottura di crociati) e secondo me sarà ostica per il carignano ribaltare il risultato.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

......
commento del 16/01/2019 alle 14:40 in risposta a
Guidetti alessandro
Continuar a dare addosso alla Scandianese è ridicolo! Contro il montagna si parla di annullare il secondo gol ma non si parla del rigore netto per noi non fischiato, o del gol annullato per un fuorigioco dubbio!!! E anche lì , partita dominata, L atletico 0 tiri in porta, ha fatto gol senza tirare in porta !! Per quanto riguarda L ’arcetana avete il coraggio di parlare ?? 90 minuti senza un tiro in porta voi, noi abbiamo avuto 10 occasioni importanti... abbiamo fatto gol REGOLARMENTE al 93 e parlate di un fuorigioco inventato? Meglio che stiate zitti e ve La prendiate con i signori che durante la settimana nella chat di squadra dell’arcetana parlava che sarebbe stato un peccato se Guidetti non ci fosse stato perché non avrebbero saputo chi calciare .... e poi tooh Guidetti proprio segna .... peccato eh ! Vi state attaccando agli arbitri perché avete perso e vi cagate addosso perché avete fatto schifo...

Dire queste antisportivita nella Chat di squadra è davvero molto brutto... Mi stupisco che la societa non dica nulla
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

OK
commento del 16/01/2019 alle 12:26 in risposta a
Roberto Pollastri
Invito Tesserati ed Fan, a non alimentare polemiche gratuite. Il forum è uno strumento di comunicazione dove si condividono emozioni .. purtroppo il rancore in questo forum è di casa .. evidentemente una scelta editoriale.
Mi dissocio da questa linea.

Arcetana grande avversario, grande club e ottima squadra.
Bravi !!! Avete e state lavorando molto bene.

Prendiamo atto e smorziamo, tanto è andata. Di certo però il politichese è una gran brutto vedere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Roberto Pollastri
commento del 16/01/2019 alle 11:46 in risposta a
Guidetti alessandro
Continuar a dare addosso alla Scandianese è ridicolo! Contro il montagna si parla di annullare il secondo gol ma non si parla del rigore netto per noi non fischiato, o del gol annullato per un fuorigioco dubbio!!! E anche lì , partita dominata, L atletico 0 tiri in porta, ha fatto gol senza tirare in porta !! Per quanto riguarda L ’arcetana avete il coraggio di parlare ?? 90 minuti senza un tiro in porta voi, noi abbiamo avuto 10 occasioni importanti... abbiamo fatto gol REGOLARMENTE al 93 e parlate di un fuorigioco inventato? Meglio che stiate zitti e ve La prendiate con i signori che durante la settimana nella chat di squadra dell’arcetana parlava che sarebbe stato un peccato se Guidetti non ci fosse stato perché non avrebbero saputo chi calciare .... e poi tooh Guidetti proprio segna .... peccato eh ! Vi state attaccando agli arbitri perché avete perso e vi cagate addosso perché avete fatto schifo...

Invito Tesserati ed Fan, a non alimentare polemiche gratuite. Il forum è uno strumento di comunicazione dove si condividono emozioni .. purtroppo il rancore in questo forum è di casa .. evidentemente una scelta editoriale.
Mi dissocio da questa linea.

Arcetana grande avversario, grande club e ottima squadra.
Bravi !!! Avete e state lavorando molto bene.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

stai sereno
commento del 16/01/2019 alle 11:46 in risposta a
Guidetti alessandro
Continuar a dare addosso alla Scandianese è ridicolo! Contro il montagna si parla di annullare il secondo gol ma non si parla del rigore netto per noi non fischiato, o del gol annullato per un fuorigioco dubbio!!! E anche lì , partita dominata, L atletico 0 tiri in porta, ha fatto gol senza tirare in porta !! Per quanto riguarda L ’arcetana avete il coraggio di parlare ?? 90 minuti senza un tiro in porta voi, noi abbiamo avuto 10 occasioni importanti... abbiamo fatto gol REGOLARMENTE al 93 e parlate di un fuorigioco inventato? Meglio che stiate zitti e ve La prendiate con i signori che durante la settimana nella chat di squadra dell’arcetana parlava che sarebbe stato un peccato se Guidetti non ci fosse stato perché non avrebbero saputo chi calciare .... e poi tooh Guidetti proprio segna .... peccato eh ! Vi state attaccando agli arbitri perché avete perso e vi cagate addosso perché avete fatto schifo...

Fai meno il fenomeno sei un giocatore modesto di una squadra da metà classifica di promozione che spesso simula e ogni tanto fa qualche bel gol, non sentirti protagonista perchè non lo sei per nessuno.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

caressa
commento del 16/01/2019 alle 10:14 in risposta a
bravo
Fenomeno

cambia hobby,ciao
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Guidetti alessandro
commento del 16/01/2019 alle 10:14

Continuar a dare addosso alla Scandianese è ridicolo! Contro il montagna si parla di annullare il secondo gol ma non si parla del rigore netto per noi non fischiato, o del gol annullato per un fuorigioco dubbio!!! E anche lì , partita dominata, L atletico 0 tiri in porta, ha fatto gol senza tirare in porta !! Per quanto riguarda L ’arcetana avete il coraggio di parlare ?? 90 minuti senza un tiro in porta voi, noi abbiamo avuto 10 occasioni importanti... abbiamo fatto gol REGOLARMENTE al 93 e parlate di un fuorigioco inventato? Meglio che stiate zitti e ve La prendiate con i signori che durante la settimana nella chat di squadra dell’arcetana parlava che sarebbe stato un peccato se Guidetti non ci fosse stato perché non avrebbero saputo chi calciare .... e poi tooh Guidetti proprio segna .... peccato eh ! Vi state attaccando agli arbitri perché avete perso e vi cagate addosso perché avete fatto schifo...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Martufello
commento del 16/01/2019 alle 10:14 in risposta a
E vai
Le regole ormai sembra le facciano a Scandiano. Io dico che un arbitro che al 93' smentisce il segnalinee, va fermato subito. Ormai da quando si sono lamentati con gli altolocati (dopo la partita col Fabbrico per intenderci e anche in trasmissione 91' minuto), tutte le domeniche ci sono episodi a loro favore. Poi voi puristi del calcio avete un bel po' da discutere sul giocare bene o male, ma che decidono le partite sono sempre e solo gli episodi. E se gli episodi li hai sempre a favore la classifica lievita. E poi basta con Iemmi sempre espulso. Pensate se gli arbitrassero contro.... Il gol comunque non era valido

Fammi capire meglio: c’è un disegno dall’alto per favorire la grande e irreprensibile Scandianese (con tutto il rispetto)...cioè riunioni segrete in cui viene chiamato l’arbitro di turno per fargli pressioni. E l’arbitro stesso si sveglia alla domenica mattina con la consapevolezza di dover indirizzare il famosissimo derby Arcetana- Scandianese. Che se ti sposti di 40km verso Bologna non sanno neanche chi siano.
Io capisco che la vita ormai è difficile per tutti ma veramente se arrivi a pensare tutto ciò prenditi una vacanza in un centro termale.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bravo
commento del 16/01/2019 alle 08:49 in risposta a
caressa
io invece un arbitro che al 93 mo smentisce il guardalinee facendo la cosa giusta, lo promuovo in eccellenza..saluti

Fenomeno
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

caressa
commento del 15/01/2019 alle 15:09 in risposta a
Chiaro
Io non so se fosse regolare o meno. Però al 93esimo a partita finita non puoi ergerti a protagonista di una sfida. Non c'è più margine per recuperare.
Torno a dire, non so se ha fatto bene o male ma se il tuo collaboratore alza la bandierina a partita finita fischi il fuorigioco e da lì a poco anche la fine.
Magari ha fatto una finezza che gli varrà un bel voto in sezione ma a quel punto bisogna fermare l'assistente reo di aver falsato con una sbandierata una situazione di gioco importante.
Bada bene che la cosa poteva succedere al contrario. Se Guidetti si fosse fermato sulla segnalazione favorendo il recupero dei difensori?
Merito del 10 rossoblù per non essersi fermato, demerito dei difensori per aver pensato fosse gioco fermo. Ma in definitiva decisa da una giocata dell'arbitro.

io invece un arbitro che al 93 mo smentisce il guardalinee facendo la cosa giusta, lo promuovo in eccellenza..saluti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Addetto ai lavori.
commento del 15/01/2019 alle 11:53 in risposta a
E vai
Le regole ormai sembra le facciano a Scandiano. Io dico che un arbitro che al 93' smentisce il segnalinee, va fermato subito. Ormai da quando si sono lamentati con gli altolocati (dopo la partita col Fabbrico per intenderci e anche in trasmissione 91' minuto), tutte le domeniche ci sono episodi a loro favore. Poi voi puristi del calcio avete un bel po' da discutere sul giocare bene o male, ma che decidono le partite sono sempre e solo gli episodi. E se gli episodi li hai sempre a favore la classifica lievita. E poi basta con Iemmi sempre espulso. Pensate se gli arbitrassero contro.... Il gol comunque non era valido

SE LA PENSI COSI è ORA CHE SMETTI DI STARE NEL CALCIO O DI SEGUIRLO.
CHI PENSA BASTI QUESTO PER AVERE GLI EPISODI A FAVORE CREDE NELLA MALAFEDE.
E ANDREBBE FERMATO .
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Chiaro
commento del 15/01/2019 alle 11:00 in risposta a
E vai
Le regole ormai sembra le facciano a Scandiano. Io dico che un arbitro che al 93' smentisce il segnalinee, va fermato subito. Ormai da quando si sono lamentati con gli altolocati (dopo la partita col Fabbrico per intenderci e anche in trasmissione 91' minuto), tutte le domeniche ci sono episodi a loro favore. Poi voi puristi del calcio avete un bel po' da discutere sul giocare bene o male, ma che decidono le partite sono sempre e solo gli episodi. E se gli episodi li hai sempre a favore la classifica lievita. E poi basta con Iemmi sempre espulso. Pensate se gli arbitrassero contro.... Il gol comunque non era valido

Io non so se fosse regolare o meno. Però al 93esimo a partita finita non puoi ergerti a protagonista di una sfida. Non c'è più margine per recuperare.
Torno a dire, non so se ha fatto bene o male ma se il tuo collaboratore alza la bandierina a partita finita fischi il fuorigioco e da lì a poco anche la fine.
Magari ha fatto una finezza che gli varrà un bel voto in sezione ma a quel punto bisogna fermare l'assistente reo di aver falsato con una sbandierata una situazione di gioco importante.
Bada bene che la cosa poteva succedere al contrario. Se Guidetti si fosse fermato sulla segnalazione favorendo il recupero dei difensori?
Merito del 10 rossoblù per non essersi fermato, demerito dei difensori per aver pensato fosse gioco fermo. Ma in definitiva decisa da una giocata dell'arbitro.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

E vai
commento del 15/01/2019 alle 10:03 in risposta a
Regole
Come faccio a dire che il tocco e volontario ? Non lo dico io lo dice L arbitro che ha convalidato il gol nonostante l assistente avesse alzato la bandiera.
Anche il guardialinee non può avere colpe, lui segnala che il giocatore è avanti come effettivamente è, ma il tocco del difensore (che l arbitro valuta come un tentativo di giocata) fa partire una nuova azione.
Questo è il regolamento e questa è l interpretazione che ha dato l arbitro al azione.
Ti consiglio un ripasso delle regole.

Le regole ormai sembra le facciano a Scandiano. Io dico che un arbitro che al 93' smentisce il segnalinee, va fermato subito. Ormai da quando si sono lamentati con gli altolocati (dopo la partita col Fabbrico per intenderci e anche in trasmissione 91' minuto), tutte le domeniche ci sono episodi a loro favore. Poi voi puristi del calcio avete un bel po' da discutere sul giocare bene o male, ma che decidono le partite sono sempre e solo gli episodi. E se gli episodi li hai sempre a favore la classifica lievita. E poi basta con Iemmi sempre espulso. Pensate se gli arbitrassero contro.... Il gol comunque non era valido
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Chiaro
commento del 15/01/2019 alle 09:15 in risposta a
Regole
Come faccio a dire che il tocco e volontario ? Non lo dico io lo dice L arbitro che ha convalidato il gol nonostante l assistente avesse alzato la bandiera.
Anche il guardialinee non può avere colpe, lui segnala che il giocatore è avanti come effettivamente è, ma il tocco del difensore (che l arbitro valuta come un tentativo di giocata) fa partire una nuova azione.
Questo è il regolamento e questa è l interpretazione che ha dato l arbitro al azione.
Ti consiglio un ripasso delle regole.

Caro amico giochi troppo dulla difensiva. Continui a nominare regole di cui nessuno patla e che nessuno ha mai messo in discussione.
Avete vinto ed è giisto così ma negare l'evidenza di un episodio discutibile credo sia veramente assurdo. Auguri per il proseguo della stagione
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Regole
commento del 14/01/2019 alle 18:38 in risposta a
Montagna
Ma capra sarai te! Nessuno qua ha offeso nessuno. Si discute civilmente.
Come fai a dire che il tocco è volontario? Solo le immagini possono chiarire.
Un' imbucata in profondità con tocco del difensore non è una giocata vontaria, un'imbucata in profondità con svirgolata del difensore é una giocata volontaria. Dove possiamo vedere tutti quanto successo?
E poi ancora una volta nessuno sta parlando del fuorigioco ma solo di come una segnalazione giusta o sbagliata che sia del collaboratore a partita già finita possa trarre in inganno una squadra piuttosto che un'altra.
É un fatto successo? Si . Si può negare che sia successo? No.
Bene. Può un episodio simile ingannare? Direi proprio di si.
Fine della storia. Scandianese meglio nel complesso , continuo a ripeterlo

Come faccio a dire che il tocco e volontario ? Non lo dico io lo dice L arbitro che ha convalidato il gol nonostante l assistente avesse alzato la bandiera.
Anche il guardialinee non può avere colpe, lui segnala che il giocatore è avanti come effettivamente è, ma il tocco del difensore (che l arbitro valuta come un tentativo di giocata) fa partire una nuova azione.
Questo è il regolamento e questa è l interpretazione che ha dato l arbitro al azione.
Ti consiglio un ripasso delle regole.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Montagna
commento del 14/01/2019 alle 17:53 in risposta a
Regole
Mi piace tutta questa gente che commenta senza aver visto niente o senza capire quello che ha visto.
Il giocatore è in fuorigioco ma c’è un tocco volontario di un giocatore del Arcetana che lo rimette in gioco, il guardialinee alza la bandiera perché il giocatore è avanti L arbitro fa proseguire perché il tocco del difensore da iniziò ad una nuova azione.
Imparate il regolamento capre

Ma capra sarai te! Nessuno qua ha offeso nessuno. Si discute civilmente.
Come fai a dire che il tocco è volontario? Solo le immagini possono chiarire.
Un' imbucata in profondità con tocco del difensore non è una giocata vontaria, un'imbucata in profondità con svirgolata del difensore é una giocata volontaria. Dove possiamo vedere tutti quanto successo?
E poi ancora una volta nessuno sta parlando del fuorigioco ma solo di come una segnalazione giusta o sbagliata che sia del collaboratore a partita già finita possa trarre in inganno una squadra piuttosto che un'altra.
É un fatto successo? Si . Si può negare che sia successo? No.
Bene. Può un episodio simile ingannare? Direi proprio di si.
Fine della storia. Scandianese meglio nel complesso , continuo a ripeterlo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Regole
commento del 14/01/2019 alle 17:35 in risposta a
Ma sa dit!?
Si il guardalinee aveva alzato la bandierina ma ti assicuro che non era fuorigioco.. Hanno sbagliato a fermarsi, finchè non fischia l'arbitro bisogna continuare e a mio avviso ha fatto bene..

Mi piace tutta questa gente che commenta senza aver visto niente o senza capire quello che ha visto.
Il giocatore è in fuorigioco ma c’è un tocco volontario di un giocatore del Arcetana che lo rimette in gioco, il guardialinee alza la bandiera perché il giocatore è avanti L arbitro fa proseguire perché il tocco del difensore da iniziò ad una nuova azione.
Imparate il regolamento capre
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Montanari
commento del 14/01/2019 alle 17:35 in risposta a
scusate....
Complimenti per l'ottimo campionato ma
voi vi considero già pianzani.

No no ci sentiamo orgogliosamente montanari!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Riese ?
commento del 14/01/2019 alle 17:35 in risposta a
presente
E non hai visto quello che stava per succedere a Bastiglia in Pieve-Vignolese..roba da ufficio inchieste

La Riese invece come la vedi?
Chissà chi ci sarà sul banco degli imputati .
Di quali scuse stanno parlando ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

non presente
commento del 14/01/2019 alle 17:35 in risposta a
presente
E non hai visto quello che stava per succedere a Bastiglia in Pieve-Vignolese..roba da ufficio inchieste

e cosa sarebbe successo?
Penso che La pieve abbia difficoltà, soprattutto in fase difensiva, ma alla fine vedrete sarà in alto.
Non dovesse farcela non casca il mondo e l'anno prossimo ci riproveranno!

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Montagna
commento del 14/01/2019 alle 17:35 in risposta a
Ma sa dit!?
Si il guardalinee aveva alzato la bandierina ma ti assicuro che non era fuorigioco.. Hanno sbagliato a fermarsi, finchè non fischia l'arbitro bisogna continuare e a mio avviso ha fatto bene..

Ma infatti non mi sembra di aver detto se fosse fuorigioco o meno, questo lo chiariranno le immagini. Non so se fosse presente telereggio.
Parlavo solo di episodio controverso. Sfido chiunque a non farsi trarre in inganno dell'assistente che alza un fuorigioco a partita finita.
Poi come dici te la decisione finale è sempre dell'arbitro e qui non ci piove, però se un assitente al 93esimo alza la bandiera smentirlo e decretare di fatto la vittoria di una squdra è impegnativo. Spero come dici tu che abbia fatto bene. E se anche avesse fatto male il risultato non cambierebbe di certo.

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ma sa dit!?
commento del 14/01/2019 alle 12:36 in risposta a
Montagna
Stai scherzando spero. Sul gol l'assistente ha segnalato fuorigioco e si sono fermati tutti. L'arbitro ha detto dopo il gol di abbassare. L'assistente era rimasto su.
Domenica con la mano, ieri dubbio...
Fai conti da 23 punti sali a 27!

Si il guardalinee aveva alzato la bandierina ma ti assicuro che non era fuorigioco.. Hanno sbagliato a fermarsi, finchè non fischia l'arbitro bisogna continuare e a mio avviso ha fatto bene..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

presente
commento del 14/01/2019 alle 12:32 in risposta a
siicuro
Come t avevo detto fabbrico male,acquisti pochi e scarsi...De luca in primis.Anche oggi montagna umiliato e Maranello neanche a dirlo 3sconfitta consecutiva,,incredibile come non venga esonerato l'allenatore.Vignolese non credevo potesse vincere a Nonantola che anche quest'anno non vincerà niente cm sempre,Castellarano o Arcetana in eccellenza.

E non hai visto quello che stava per succedere a Bastiglia in Pieve-Vignolese..roba da ufficio inchieste
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Montagna
commento del 14/01/2019 alle 12:32 in risposta a
Ma sa dit!??
Scusa ma secondo me non hai visto la partita se dici cosi.. Non ci sono stati episodi rilevanti che hanno portato vantaggio alla Scandianese! E quelli dell'Arcetana penso che possano confermare.. Anzi se parliamo di occasioni direi che la Scandianese ne ha avute di più e anche più ghiotte e non ha rubato assolutamente nulla.. Arcetana che a parte un paio di occasioni con Pedrelli, ha fatto poco rispetto a quanto ci si aspettasse..

Stai scherzando spero. Sul gol l'assistente ha segnalato fuorigioco e si sono fermati tutti. L'arbitro ha detto dopo il gol di abbassare. L'assistente era rimasto su.
Domenica con la mano, ieri dubbio...
Fai conti da 23 punti sali a 27!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bismantova
commento del 14/01/2019 alle 12:05 in risposta a
Mmm
E non dimenticare che di questi 4 punti 3 sono arrivati contro un Maranello che in quella settimana aveva perso 6/7 giocatori.????

Diciamo che la partita con il San Felice forse non è la più appropriata per mandare a casa un allenatore. Chi era allo stadio ha potuto vedere una vera corazzata che ha dominato in lungi e in largo... sono due categorie diverse, poteva finire 6 o 7 a zero. Forse difensivamente sono vulnerabili anche se l'atletico ha tirato in porta una sola volta. Grande qualità a centrocampo e davanti e grande qualità dei giovani che addirittura fanno la differenza.... e qualcuno ancora non li considera come favoriti. Mah.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

scusate....
commento del 14/01/2019 alle 12:05 in risposta a
Da Baiso
Ci dai per spacciati anche a noi ???

Complimenti per l'ottimo campionato ma
voi vi considero già pianzani.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Da Baiso
commento del 14/01/2019 alle 10:18 in risposta a
Montanaro obiettivo
Non so se vi sia la fila alla Croce, ma in ogni caso penso che ci fosse solo un allenatore che quest’anno potesse salvare l’Atletico (e lo dico a ragion veduta avendo visto negli anni la forza e determinazione che dava alle sue squadre), ma che purtroppo sì è dimesso anche se non ho ben capito le motivazioni.
In un paio di partite che ho visto, l’Atletico con il mister Montermini in panchina, mi pareva una squadra solida e che avesse una propria identità mentre ora la situazione mi sembra molto più problematica. Poi comunque speriamo migliori perché con una eventuale retrocessione la montagna rimarrebbe senza una squadra in categoria.

Ci dai per spacciati anche a noi ???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ma sa dit!??
commento del 14/01/2019 alle 10:03 in risposta a
Montagna
Intanto zitta zitta la scandianese con l'ennesimo aiutino arbitrale si rtirova a ridosso della zona play off.
Nelle ultime 2 gare da portare a casa 2 punti grazie ai regali delle terne di turno ne porta a casa 6.
Pinagere devo dire che ha i suoi effetti benefici.

Scusa ma secondo me non hai visto la partita se dici cosi.. Non ci sono stati episodi rilevanti che hanno portato vantaggio alla Scandianese! E quelli dell'Arcetana penso che possano confermare.. Anzi se parliamo di occasioni direi che la Scandianese ne ha avute di più e anche più ghiotte e non ha rubato assolutamente nulla.. Arcetana che a parte un paio di occasioni con Pedrelli, ha fatto poco rispetto a quanto ci si aspettasse..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

puoi
commento del 14/01/2019 alle 09:52 in risposta a
Montanaro obiettivo
Non so se vi sia la fila alla Croce, ma in ogni caso penso che ci fosse solo un allenatore che quest’anno potesse salvare l’Atletico (e lo dico a ragion veduta avendo visto negli anni la forza e determinazione che dava alle sue squadre), ma che purtroppo sì è dimesso anche se non ho ben capito le motivazioni.
In un paio di partite che ho visto, l’Atletico con il mister Montermini in panchina, mi pareva una squadra solida e che avesse una propria identità mentre ora la situazione mi sembra molto più problematica. Poi comunque speriamo migliori perché con una eventuale retrocessione la montagna rimarrebbe senza una squadra in categoria.

metterci anche guardiola ma la verità è che ha una squadra scarsa, con ragazzi che l'anno scorso facevano la seconda categoria, e dopo l'addio di predelli le poche speranze di salvarsi sono andate a farsi benedire. la dirigenza spera quasi di andare giu, solo il DS farà di tutto per salvarsi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Montagna
commento del 14/01/2019 alle 09:52 in risposta a
siicuro
Come t avevo detto fabbrico male,acquisti pochi e scarsi...De luca in primis.Anche oggi montagna umiliato e Maranello neanche a dirlo 3sconfitta consecutiva,,incredibile come non venga esonerato l'allenatore.Vignolese non credevo potesse vincere a Nonantola che anche quest'anno non vincerà niente cm sempre,Castellarano o Arcetana in eccellenza.

Intanto zitta zitta la scandianese con l'ennesimo aiutino arbitrale si rtirova a ridosso della zona play off.
Nelle ultime 2 gare da portare a casa 2 punti grazie ai regali delle terne di turno ne porta a casa 6.
Pinagere devo dire che ha i suoi effetti benefici.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ma dai
commento del 14/01/2019 alle 09:52 in risposta a
Montanaro obiettivo
Non so se vi sia la fila alla Croce, ma in ogni caso penso che ci fosse solo un allenatore che quest’anno potesse salvare l’Atletico (e lo dico a ragion veduta avendo visto negli anni la forza e determinazione che dava alle sue squadre), ma che purtroppo sì è dimesso anche se non ho ben capito le motivazioni.
In un paio di partite che ho visto, l’Atletico con il mister Montermini in panchina, mi pareva una squadra solida e che avesse una propria identità mentre ora la situazione mi sembra molto più problematica. Poi comunque speriamo migliori perché con una eventuale retrocessione la montagna rimarrebbe senza una squadra in categoria.

Sei sicuramente uno del suo staff a scrivere...l’atletico montagna ha un grande difetto...la società! Incapace di creare un progetto e tutti gli anni si ritroverà a rifare una rosa da zero...aveva costruito 2 anni buoni e ha deciso addirittura di silurare ds (troppo ambizioso)mister e staff...ha preso un ds che ha costruito una squadra da prima categoria e mister Montermini era la 4 scelta...ora Cavatorti non credo possa risollevare nulla anche perché non mi pare abbia mai avuto a che fare con qualcosa di importante nella sua carriera da allenatore...chi negli anni gioca bene poi non vuol dire che diventi un buon Mister...anche se studi e sei preparato gestire poi un gruppo non è facile.Come poi non lo è mai stato nemmeno per Montermini.
#AVANTIATLETICO!!#
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mmm
commento del 14/01/2019 alle 09:52

E non dimenticare che di questi 4 punti 3 sono arrivati contro un Maranello che in quella settimana aveva perso 6/7 giocatori.????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Montanaro obiettivo
commento del 13/01/2019 alle 23:10 in risposta a
tifoso Atletico
C'è la fila alla galleria della Croce per venire ad allenare l'Atletico, ma penso che la dirigenza abbia già contattato Conte e gli altri si dovranno accontentare di un giretto al fresco !

Non so se vi sia la fila alla Croce, ma in ogni caso penso che ci fosse solo un allenatore che quest’anno potesse salvare l’Atletico (e lo dico a ragion veduta avendo visto negli anni la forza e determinazione che dava alle sue squadre), ma che purtroppo sì è dimesso anche se non ho ben capito le motivazioni.
In un paio di partite che ho visto, l’Atletico con il mister Montermini in panchina, mi pareva una squadra solida e che avesse una propria identità mentre ora la situazione mi sembra molto più problematica. Poi comunque speriamo migliori perché con una eventuale retrocessione la montagna rimarrebbe senza una squadra in categoria.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

siicuro
commento del 13/01/2019 alle 23:10

Come t avevo detto fabbrico male,acquisti pochi e scarsi...De luca in primis.Anche oggi montagna umiliato e Maranello neanche a dirlo 3sconfitta consecutiva,,incredibile come non venga esonerato l'allenatore.Vignolese non credevo potesse vincere a Nonantola che anche quest'anno non vincerà niente cm sempre,Castellarano o Arcetana in eccellenza.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso Atletico
commento del 11/01/2019 alle 21:13

C'è la fila alla galleria della Croce per venire ad allenare l'Atletico, ma penso che la dirigenza abbia già contattato Conte e gli altri si dovranno accontentare di un giretto al fresco !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tu lo...
commento del 11/01/2019 alle 16:30 in risposta a
informatissimo ...
L'anno passato è subentrato a Montecchio ...
figa se sei sul pezzo !

...sei troppo...ahahh....auguri con quello.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Favreghes
commento del 11/01/2019 alle 16:05 in risposta a
informatissimo ...
L'anno passato è subentrato a Montecchio ...
figa se sei sul pezzo !

Mi sai che il pezzo te lo sei mangiato...
È subentrato le ultime 4 giornate 2 anni fa a montani.
Gussoni è a montecchio da 2 anni.
Prima di allora era fermo da diversi anni.
Informati e usa solo quelle leggere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bene
commento del 11/01/2019 alle 16:05 in risposta a
Scandiano atletico presente
Domenica l’altletico non ha fatto male, e’ vero che e’ passato in vantaggio con una gatta del portiere dello scandiano ma ha fatto anche buone cose pur venendo rimontato

avarà fatto bene....ma non benissimo... ZERO punti...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Scandiano atletico presente
commento del 11/01/2019 alle 15:06

Domenica l’altletico non ha fatto male, e’ vero che e’ passato in vantaggio con una gatta del portiere dello scandiano ma ha fatto anche buone cose pur venendo rimontato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

informatissimo ...
commento del 11/01/2019 alle 15:06

L'anno passato è subentrato a Montecchio ...
figa se sei sul pezzo !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 10 partite
Domani: 2 partite
EZAIM ACHRAF '03
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy