Home
News
Forum
Rose 18/19
Schedilettantina
Mercato
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Tabella Promo&Retro
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - PRIMA CATEGORIA GIRONE B 2018/2019
<< Torna indietro
PRIMA CATEGORIA GIRONE B 2018/2019

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 25/08/2018 da Staff calcioreggiano

PRIMA CATEGORIA Gir. B

FAVORITE: VIADANA – TERME MONTICELLI
PLAY OFF: BIANCAZZURRA – SORBOLO – BORETTO - FORNOVO MEDESANO
LOTTA SALVEZZA: VIRTUS CALERNO – CALESTANESE –BARDI – SPORTING S.ILARIO – VICOFERTILE

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati Topic commentabile da utenti non registrati

Previsioni
commento del 25/01/2019 alle 14:41

Si gioca secondo voi domenica? qualcuno ha qualche "talpa" in federazione per sapere cosa stanno pensando di fare?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore
commento del 16/01/2019 alle 08:49

Finalmente si riparte. Le squadra si sono riposate. In bocca al lupo a tutti. Domenica ne vedremo delle belle. Tanti scontri diretti. Vediamo come andrà a finire
.

zona calda
commento del 19/11/2018 alle 14:59

Col Sorbolo lanciatissimo, si fa molto interessante la lotta in zona play off
.

Purtroppo
commento del 12/11/2018 alle 22:55 in risposta a
informato
a traversetolo pare siano vicine le dimissioni del mr, si vocifera che si sia stancato di una società che bada più a far festa che a star vicino alla squadra

Mi dispiace per la tua infelicità ...nadór
.

Valtermina
commento del 12/11/2018 alle 20:30 in risposta a
informato
a traversetolo pare siano vicine le dimissioni del mr, si vocifera che si sia stancato di una società che bada più a far festa che a star vicino alla squadra

Buonasera, sono il presidente del Team Traversetolo, per quanto riguarda il far festa direi che la promozione dello scorso anno sia giusto santificarla a dovere...
Per quanto riguarda coloro ai quali si attribuiscono mal di pancia ecc nn ne sono al corrente mi spiace, anzi mi risulta l’esatto opposto, per quanto riguarda il mr è saldo sulla sua panchina come da tre anni a questa parte e come, presumo anche in quelli avvenire... mi pare che siano più che altro voci di furbetti che nn sano cosa dire o scrivere e si divertono a mettere una sorta di presunta ed insperata zizzania da qualche parte, dove poi? Per il risultato finale direi che come neo promossa nn ci stiamo comportando male e speriamo di migliorare ancora ma siamo ancora vergini (società, direzione tecnica e buona parte della rosa) in questa categoria... quindi come detto nello slogan della passata promozione “fate piano che è la prima volta
.

informato
commento del 12/11/2018 alle 20:06 in risposta a
Ospite
Secondo me sarà il Bardi o levante a giocarsi i play out. Il Traversetolo é vicino alle prime posizioni...e poi ripeto, é presto per dichiarare i giochi fatti. Adesso siamo al folclore delle dichiarazioni

.

sentenza
commento del 12/11/2018 alle 20:06 in risposta a
Ospite
Secondo me sarà il Bardi o levante a giocarsi i play out. Il Traversetolo é vicino alle prime posizioni...e poi ripeto, é presto per dichiarare i giochi fatti. Adesso siamo al folclore delle dichiarazioni

il bardi si salva comodo, non dimenticate che è partito da -4 e che ha mezza squadra fuori… Il levante alla lunga ce la farà vedrete, il traversetolo mi chiedo come facciate a metterlo nelle prime posizioni…. una eresia… squadra poco assortita, zero esperienza e probabilmente con qualche lacuna societaria, tant'è che leggo in giro che gli stessi nardi e rabitti vogliano cambiare aria… occhio invece a fornovo che è partito da -6 e che ormai è vicino ai play off, ha un potenziale devastante, forse ancora più del sorbolo sulla carta… insisto a dire per il secondo posto ghiare e monti, che dopo un po' di altalena ora ha trovato la quadra giusta e da qui in avanti ne perderà ben poche
.

Giocatore
commento del 12/11/2018 alle 14:19

A Val di Taro sono campioni di una nuova specialità olimpica. Lo sputo sincronizzato. Giocatori e dirigenti che si allenano come Lama per diventare medaglia d'oro alla prossima manifestazione. Erano già campioni d'insulti gratuiti, ma ora vogliono superarsi. Congratulazioni alla società valtarese. Meritano rispetto solo Samb e il mister setti per la loro intelligenza. Gli altri assolutamente no.
.

Ospite
commento del 12/11/2018 alle 14:19 in risposta a
sentenza
Sorbolo già promosso, ghiare e monti a contendersi la seconda piazza, bianca, boretto per i play off, metà classifica per vico, viadana, fornovo, calerno, bardi , valtarese e levante, play out per traversetolo, calestano e sant'ilario

.

sentenza
commento del 12/11/2018 alle 12:01

Sorbolo già promosso, ghiare e monti a contendersi la seconda piazza, bianca, boretto per i play off, metà classifica per vico, viadana, fornovo, calerno, bardi , valtarese e levante, play out per traversetolo, calestano e sant'ilario
.

Ospite
commento del 06/11/2018 alle 15:01 in risposta a
Osservatore
La prima settimana di novembre non è chiuso niente, il sorbolo sta tenendo un ritmo impressionante tutte le partite, questo è vero, ma avranno anche loro qualche calo, considerando che guardando le rose della domenica sono sempre quei 11/13 giocatori....i campionati si vincono a marzo!

Questo non é vero. Ogni partita il Sorbolo fa almeno 3/4 giocatori...Guarda bene i tabellini sulla gazzetta...comunque ripeto che é presto per dare per vinto il campionato...
.

Inseguitori
commento del 06/11/2018 alle 14:48 in risposta a
Osservatore
La prima settimana di novembre non è chiuso niente, il sorbolo sta tenendo un ritmo impressionante tutte le partite, questo è vero, ma avranno anche loro qualche calo, considerando che guardando le rose della domenica sono sempre quei 11/13 giocatori....i campionati si vincono a marzo!

Il punto e’ che quelle dietro al sorbolo che dovrebbero impesierirlo fanno pieta’!!
.

Osservatore
commento del 06/11/2018 alle 13:11 in risposta a
parmigiano/reggiano
Dichiariamo chiuso il campionato.
Ai playoff ghiare monticelli e due tra biancazzurra-traversetolo boretto e viadana.
Fi che noia...

.

Ospite
commento del 06/11/2018 alle 09:06 in risposta a
parmigiano/reggiano
Ai playoff ghiare monticelli e due tra biancazzurra-traversetolo boretto e viadana.
Fi che noia...

Ne sei sicuro??? Tu il 6 di novembre dichiari già concluso il campionato??? Non credo sia eccessivo??
.

parmigiano/reggiano
commento del 05/11/2018 alle 14:08

Fi che noia...
.

Sciochet’
commento del 01/11/2018 alle 18:42

Ma il madregolo Sant’Ilario non doveva ammazzare il campionato ???? Chiacchiere da bar ....
Siate umili (ko)
.

Ferrari
commento del 30/10/2018 alle 10:03 in risposta a
Ancora
Un Viadanone proprio..

Chi e’ causa del suo mal pianga se stesso..
.

Ancora
commento del 29/10/2018 alle 09:29

Un Viadanone proprio..
.

Addetto
commento del 23/10/2018 alle 14:44 in risposta a
Visionario
Il team traversetolo ha un giocatore e mezzo in rosa.. dove vuoi che vada...

Prima di farti le domande e darti le risposte da solo cambiati il nickname .. Nadòr
.

Addetto
commento del 23/10/2018 alle 14:44 in risposta a
Osservatore
Perché beatrizzotti è scarso? È un giocatore da 1 categoria? Poi hai escluso tanta di quella gente che... soliani (capocannoniere dello scorso anno)??, Zanetti, mbersi, bolsi, pramori, joika,azzi...credo che tu debba riguardati le formazioni di questo girone!

Infatti ho scritto ecc ecc ecc ..le formazioni le so tutte
.

Ospite
commento del 23/10/2018 alle 12:29 in risposta a
ospite
Confermo, bolzoni è un ottimo portiere per la categoria e mi pare che gli ultimi anni è sempre stato in promozione non capisco perchè è voluto scendere. Mah.

L'hanno convinto promettendogli dei venerdì da cardiopalma??????
.

ospite
commento del 22/10/2018 alle 14:56 in risposta a
Ospite
Il Sorbolo vince solo perché quest'anno ha un portiere. L'anno scorso no. Guarda dove si ritrova il poviglio quest'anno

Confermo, bolzoni è un ottimo portiere per la categoria e mi pare che gli ultimi anni è sempre stato in promozione non capisco perchè è voluto scendere. Mah.
.

Visionario
commento del 22/10/2018 alle 12:46 in risposta a
Visionario
Io credo che risaliranno a breve, sia fornovo che team traversetolo, i primi hanno pagato lo scotti dei 6 punti ed una squadra in parte nuova, gli altri una squadra parzialmente nuova e parzialmente si devono abituare ai ritmi di una categoria superiore, ma entrambe le squadre hanno valori di primissimo ordine in ogni zona del campo e risaliranno la china, anche se nn credo tanto da impensierire il sorbolo che slavo patatrack ha già preso il largo

Il team traversetolo ha un giocatore e mezzo in rosa.. dove vuoi che vada...
.

Visionario
commento del 22/10/2018 alle 10:55 in risposta a
Noia
Il campionato sara’ ancora lungo ma non vedo chi possa disturbare il sorbolo con la mediocrita’ che resta

Io credo che risaliranno a breve, sia fornovo che team traversetolo, i primi hanno pagato lo scotti dei 6 punti ed una squadra in parte nuova, gli altri una squadra parzialmente nuova e parzialmente si devono abituare ai ritmi di una categoria superiore, ma entrambe le squadre hanno valori di primissimo ordine in ogni zona del campo e risaliranno la china, anche se nn credo tanto da impensierire il sorbolo che slavo patatrack ha già preso il largo
.

Noia
commento del 22/10/2018 alle 09:55 in risposta a
ospite
A differenza di altre squadre giocano a calcio palla terra e hanno giocatori di categoria superiore. Ma il campionato è ancora lungo. Vedremo

Il campionato sara’ ancora lungo ma non vedo chi possa disturbare il sorbolo con la mediocrita’ che resta
.

Ospite
commento del 22/10/2018 alle 08:38 in risposta a
Sorbolone
Ma questo sorbolo?? Vince solo perche gli altri sono imbarazzanti e non ha rivali o e’ una tritasassi???

Il Sorbolo vince solo perché quest'anno ha un portiere. L'anno scorso no. Guarda dove si ritrova il poviglio quest'anno
.

Osservatore
Addetto
Aggiungi anche: Bolzoni , Delnevo, Carli , Pesci , Sarzi , Groppi , De rosa , Fisicaro , Leckai, Rabitti , Martino .... per non dimenticare Saccani , Bondi, Metitiero , Fofo ecc ecc

Perché beatrizzotti è scarso? È un giocatore da 1 categoria? Poi hai escluso tanta di quella gente che... soliani (capocannoniere dello scorso anno)??, Zanetti, mbersi, bolsi, pramori, joika,azzi...credo che tu debba riguardati le formazioni di questo girone!
.

ospite
Sorbolone
Ma questo sorbolo?? Vince solo perche gli altri sono imbarazzanti e non ha rivali o e’ una tritasassi???

A differenza di altre squadre giocano a calcio palla terra e hanno giocatori di categoria superiore. Ma il campionato è ancora lungo. Vedremo
.

Sorbolone
commento del 21/10/2018 alle 21:33

.

si.si
commento del 21/10/2018 alle 19:18 in risposta a
ospite
godi,godi

É talmente peggiorato ché la povigliese notevolmente rinforzata, é ultima.....ricordo a tutti che si è sempre posizionata a metà classifica......oggi ha perso a rubiera contro una squadra che li scorso anno si e salvata a filo.....
Bene l'esordio di Iotti.
.

Genio
commento del 21/10/2018 alle 10:39 in risposta a
Confermate?
Mi dicono che il girone C sia notevolmente peggiorato, godiamoci il nostro girone B

Guarda che è anche il “mio” girone quindi fai poco il fenomeno.
Il livello è notevolmente più basso rispetto al passato.
Degli 11 che ha citato, solo foresta Pisani e nardi possono essere inseriti, se gli altri sono in top 11 fatti due domande e scendi dal pero.
.

ospite
commento del 18/10/2018 alle 16:40 in risposta a
Confermate?
Mi dicono che il girone C sia notevolmente peggiorato, godiamoci il nostro girone B

godi,godi
.

Addetto
commento del 18/10/2018 alle 16:40 in risposta a
Top 11 gir B
Ralli (Solignano)
Galimberti(Sorbolo)
Oubaida (Viadana)
G. Messineo (Terme Monticelli)
Lambruschi (Sorbolo)

Ferrato (Ghiare)
Pisani (Ghiare)
Foresta (Sorbolo)

Palumbo (Solignano)
Bolsi (Viadana)
Nardi (Traversetolo)

Non mi sembra un girone cosi scarso anche se non è da una top 11 che si delinea il valore di un girone (in ogni caso ne mancano molti di ottimi giocatori)

Aggiungi anche: Bolzoni , Delnevo, Carli , Pesci , Sarzi , Groppi , De rosa , Fisicaro , Leckai, Rabitti , Martino .... per non dimenticare Saccani , Bondi, Metitiero , Fofo ecc ecc
.

Confermate?
commento del 18/10/2018 alle 12:54 in risposta a
Amen
Ha parlato il grande profeta. Chissà lui a cosa è abituato

.

ospite
commento del 18/10/2018 alle 09:32 in risposta a
Top 11 gir B
Ralli (Solignano)
Galimberti(Sorbolo)
Oubaida (Viadana)
Lambruschi (Sorbolo)

Ferrato (Ghiare)
Pisani (Ghiare)
Foresta (Sorbolo)

Palumbo (Solignano)
Bolsi (Viadana)
Nardi (Traversetolo)

Non mi sembra un girone cosi scarso anche se non è da una top 11 che si delinea il valore di un girone (in ogni caso ne mancano molti di ottimi giocatori)

E' un anno e mezzo che non li vedo giocare ma zero giocatori del Boretto??
Muia,Martino, Cedrik secondo me sono da top 11.....o sono fuori forma?
.

commento del 17/10/2018 alle 23:01 in risposta a
Top 11 gir B
Ralli (Solignano)
Galimberti(Sorbolo)
Oubaida (Viadana)
Lambruschi (Sorbolo)

Ferrato (Ghiare)
Pisani (Ghiare)
Foresta (Sorbolo)

Palumbo (Solignano)
Bolsi (Viadana)
Nardi (Traversetolo)

Concordo, almeno in parte ma i forti son tanti, il fornovo ha almeno 3 giocatori da alta promozione, cosi come il vico ed il monticelli
.

Top 11 gir B
commento del 17/10/2018 alle 17:13

Ralli (Solignano)
Galimberti(Sorbolo)
Oubaida (Viadana)
Lambruschi (Sorbolo)

Ferrato (Ghiare)
Pisani (Ghiare)
Foresta (Sorbolo)

Palumbo (Solignano)
Bolsi (Viadana)
Nardi (Traversetolo)

.

Amen
commento del 17/10/2018 alle 14:46

Ha parlato il grande profeta. Chissà lui a cosa è abituato
.

Barista

Certo che con quella fola qua del girone da bar la sapete lunga... io nn vedo tutta questa scarsità, anzi ci sono squadre forti ed attrezzate con nomi altisonanti che farebbero invidia ad alcune squadre di promozione
.

Ospite

É da agosto che continuate a dire che é un girone da bar/scarsi/mediocre ecc ecc...bene. sei patetico e pure noioso...per non dirti che hai rotto il ....o. quanti campionati hai vinto perdente???
.
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto
Oggi: 52 partite
Domani: 234 partite
Scrivici con Whatsapp
#91MINUTO
MORANDI MATTEO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe