Home
News
Forum
Rose 18/19
Tabella Promo&Retro
Mercato
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Tabella Promo&Retro
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - SECONDA CATEGORIA GIRONE D 2018/2019
<< Torna indietro
SECONDA CATEGORIA GIRONE D 2018/2019

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 25/08/2018 da Staff calcioreggiano

SECONDA CATEGORIA Gir. D:

FAVORITE: REAL CASINA - MONTECAVOLO
PLAY OFF: ALBINEA – LESIGNANO – CIRCOLO ANSPI – SPORTING CAVRIAGO
LOTTA SALVEZZA: ARSENAL – PLAZA FC – TERRE DI CANOSSA - TORTIANO

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati Topic commentabile da utenti non registrati

espertONE
commento di ieri alle 12:17 in risposta a
info
ma guardando la graduatoria ripescaggi sarà molto difficile per il celtic e ancor piu difficile per il montecavolo essere ripescato in prima, confermate?

in verità le prime 10 della graduatoria sono praticamente già promosse, poi tra fusioni, non iscrizioni e promozioni in essere nelle categorie superiori quest'anno direi che le 15 vincitrici dei playoff potrebbero essere ripescate tutte, in virtù anche che rispetto agli altri anni questa estate è stato tolto un girone di seconda.
sarebbe anche giusto che chi vince i playoff abbia diritto (sacrosanto) di salire di categoria, altrimenti i playoff non servono a nulla.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

info
commento di ieri alle 09:54

ma guardando la graduatoria ripescaggi sarà molto difficile per il celtic e ancor piu difficile per il montecavolo essere ripescato in prima, confermate?
.

Addetto ai lavori
commento del 20/05/2019 alle 09:37 in risposta a
PAGA 68
Il Montecavolo era la squadra che doveva contrastare il Casina.... non ci sono riusciti perché la palla è rotonda e non sempre va come deve andare !!!
Oggi hanno meritato .... complimenti a loro.... noi abbiamo fatto poco o nulla ... ma la stagione dei mie ragazzi rimane qualcosa di magico .... lascio un gruppo di ragazzi fantastici.... dalla paura play out di due stagioni fa’ ai playoff di oggi ... ho dato tutto me stesso ... Grazie a tutti di cuore!!
Mister Paganelli Christian

Mister lasci la panchina? Ecco perché c’erano tanti mister spanchinati in tribuna? Ci sta.
.

Stagione
commento del 20/05/2019 alle 09:37 in risposta a
Addetto ai lavori
Santos- Montecavolo due squadre di due categorie diverse.

Dici cosi in virtu di una partita? Perchè nelle 26 precedenti non si è vista la differenza di categoria
.

PAGA 68
commento del 20/05/2019 alle 00:06 in risposta a
Addetto ai lavori

Il Montecavolo era la squadra che doveva contrastare il Casina.... non ci sono riusciti perché la palla è rotonda e non sempre va come deve andare !!!
Oggi hanno meritato .... complimenti a loro.... noi abbiamo fatto poco o nulla ... ma la stagione dei mie ragazzi rimane qualcosa di magico .... lascio un gruppo di ragazzi fantastici.... dalla paura play out di due stagioni fa’ ai playoff di oggi ... ho dato tutto me stesso ... Grazie a tutti di cuore!!
Mister Paganelli Christian
.

Addetto ai lavori
commento del 19/05/2019 alle 22:29

.

andre67
commento del 19/05/2019 alle 08:34

pronostici delle partite di oggi
.

Ospite Tortiano
commento del 17/05/2019 alle 17:59

Ai playoff in terza non saprei. Ma quinti in seconda ci siamo arrivati! Secondo me rosichi un po troppo....
.

ahahah
commento del 17/05/2019 alle 17:59 in risposta a
insomma
va bene tutto, ma il ligonchio di quest'anno che è molto piu forte del ligonchio dello scorso anno...non arriva ai playoff in terza.....quindi.....bevi meno.

ma hai visto che mister hanno??? dai su....con un altro avrebbero vinto il campionato o comunque arrivavano secondi...io l'ho avuto...mister troppo amico dei giocatori e con preferenze su giocatori che nemmeno sanno calciare il pallone...
.

mah ansa
commento del 17/05/2019 alle 17:40 in risposta a
è vero
mamah rocca passerini silvestri banzi manini

tolt rocca e mamah gli eteri come al 2 ad cop con briscla basstun
.

si
commento del 17/05/2019 alle 17:40 in risposta a
insomma
va bene tutto, ma il ligonchio di quest'anno che è molto piu forte del ligonchio dello scorso anno...non arriva ai playoff in terza.....quindi.....bevi meno.

perchè il tortiano pensi che in terza arrivi ai play off??? ho i miei dubbi
.

insomma
commento del 17/05/2019 alle 16:06 in risposta a
FA TE
Penoso un complimento il ligonchio dell'anno scorso se la sarebbe giocata per i play off

.

Da villa
domanda
chi sono i 6\11 ?

Banzi Mamah Manini Passerini Rocca Silvestri

Li concosco tutti personalmente e non penso proprio che siano stati loro a fare arrivare il Villa terz'ultimo, ma tutta una serie di conseguenze altrui.
.

è vero
domanda
chi sono i 6\11 ?

mamah rocca passerini silvestri banzi manini
.

Cany
domanda
chi sono i 6\11 ?

Rocca, Silvestri, Mamah, Manini, Banzi
.

Soffi_DS
commento del 17/05/2019 alle 15:49 in risposta a
Jackson92
A parte che io me ne ricordo 3/11esimi .. E uno è un signore che negli ultimi 4 anni ha fatto 70 gol .. mica male ..

Soffi andate avanti così che state facendo un lavoro pazzesco !

Ciao grande Ds Uni
certo che andiamo avanti cosi, anche in Prima proveremo sicuramente a farci valere, poi come sempre il campo parlerà!
Riguardo ai ragazzi che nella passata stagione hanno militato nel Villa si sono 6 in rosa, ognuno ha certamente dato un contributo importante alla causa, ovviamente Rocca che ha fatto 19 gol (e penso siano veramente tanti )è quello che risalta di più, ma vi garantisco che sono stati tutti importanti, sia in campo che nello spogliatoio, per cercare di creare appunto un bel gruppo.
Purtroppo a Villa non sono riusciti più a fare la squadra, e ovviamente ho cercato di individuare quegli elementi che piu potevano aiutare il nostro progetto,e a parte lo scorso anno, ricordo anni prima che il Villa ha sfiorato anche i playoff per un paio di stagioni, quindi certamente qualcuno bravo c'era...
Per noi squadre della collina/montagna non è affatto facile costruire una rosa competitiva, per ovvie questioni logistiche e un bacino di utenze molto piu ristretto rispetto alle squadre della bassa o cmq da Vezzano in giu...
Quest'anno ci siamo riusciti noi a Casina, ma ci sono altre bellissime realtà su da noi (Baiso solo per dirne una ) che puntando sui ragazzi del posto o cmq della montagna ne hanno fatto la loro forza.
E chi dice che era un campionato di basso livello, è un offesa ai 61 punti del Casina, un offesa allo splendido campionato del Celtic Pratina e del Santos, e un offesa agli ottimi giocatori che hanno Montecavolo, Circolo Anspi e Albinea, ma penso che ogni squadra di questo girone avesse giocatori davvero validi.
E se proprio dobbiamo dire opinioni, penso che il girone G (Modena) dove ci sono le reggiane Fellegara, Boiardo, Veggia e Roteglia sia forse quello meno forte a livello di singoli, visto che Roteglia e Veggia l'anno scorso nel nostro girone si salvarono le ultime giornate, mentre ora sono nelle prime 4 a fare i playoff...poi è solo una mia opinione, visto che ogni stagione ha la sua storia.
Volevo complimentarmi anche col Tortiano per aver sforato i playoff, hanno fatto una grande stagione anche loro, e in bocca al lupo a tutte le squadre impegnate nei playoff e playout, noi seguiremo sicuramente i risultati, ma da Milano Marittima
.

Jackson92
commento del 17/05/2019 alle 14:55 in risposta a
basso un complimento
Basti pensare che 6/11esimi del Villa dell'anno passato (terzultimo) sono andati a casina ed hanno vinto il campionato.

A parte che io me ne ricordo 3/11esimi .. E uno è un signore che negli ultimi 4 anni ha fatto 70 gol .. mica male ..

Soffi andate avanti così che state facendo un lavoro pazzesco !
.

domanda
commento del 17/05/2019 alle 12:35 in risposta a
basso un complimento
Basti pensare che 6/11esimi del Villa dell'anno passato (terzultimo) sono andati a casina ed hanno vinto il campionato.

chi sono i 6\11 ?
.

preside
commento del 17/05/2019 alle 12:35 in risposta a
PROF
VOTI SQUADRE:
CONSIDERANDO OBBIETTIVI DI INIZIO STAGIONE E RISULTATO FINALE
REAL CASINA 10
CELTIC BOYS 8
SANTOS 8
MONTECAVOLO 6,5
TORTIANO 8,5
LESIGNANO 7
ARSENAL 7
FC 70 7,5
CIRCOLO 7,5
SPORTING CAVRIAGO 6
ALBINEA 5
CANOSSA 4 PLAZA E VIA EMILIA VEDIAMO DOPO IL PLAY OUT

considerando obiettivi di inizio stagione, rose a disposizione, andamento della stagione e risultato finale:

CASINA 10
CELTIC 9
SANTOS 9
MONTECAVOLO 6.5
TORTIANO 8.5
LESIGNANO 6.5
ARSENAL 7
FC 70 7.5
CIRCOLO 6.5
CAVRIAGO 5.5
ALBINEA 4.5
CANOSSA 4.5
PLAZA 4
VIA EMILIA 4
.

PROF
commento del 16/05/2019 alle 22:33

VOTI SQUADRE:
CONSIDERANDO OBBIETTIVI DI INIZIO STAGIONE E RISULTATO FINALE
REAL CASINA 10
CELTIC BOYS 8
SANTOS 8
MONTECAVOLO 6,5
TORTIANO 8,5
LESIGNANO 7
ARSENAL 7
FC 70 7,5
CIRCOLO 7,5
SPORTING CAVRIAGO 6
ALBINEA 5
CANOSSA 4 PLAZA E VIA EMILIA VEDIAMO DOPO IL PLAY OUT
.

basso un complimento
commento del 16/05/2019 alle 22:33 in risposta a
FA TE
Penoso un complimento il ligonchio dell'anno scorso se la sarebbe giocata per i play off

.

sven
commento del 16/05/2019 alle 12:43 in risposta a
ma il viaemilia
oltre a terre di canossa è retrocesso anche il viaemilia?? perche' in classifica è al penultimo posto, ci sono i playout??

fa lo spareggio domenica, sempre in casa del Plaza, che col pareggio nei 120 minuti si salverebbe, ma secondo me vince il viaemilia.
.

FA TE
commento del 16/05/2019 alle 12:43 in risposta a
Longobarda
Campionato penoso di livello bassissimo,

.

Esperto
commento del 16/05/2019 alle 09:20 in risposta a
ma il viaemilia
oltre a terre di canossa è retrocesso anche il viaemilia?? perche' in classifica è al penultimo posto, ci sono i playout??

Assolutamente no! Il Viaemilia dovrà giocarsi il Play Out con la Plaza. Partite di andata e ritorno.
.

ma il viaemilia
commento del 16/05/2019 alle 09:18

.

Ospite
commento del 16/05/2019 alle 09:18

Non sapevo ci fosse un super esperto di seconda categoria tra noi! Grande longobarda ?????
.

Longobarda
commento del 15/05/2019 alle 17:38 in risposta a
Calciofilo
Ora che è tutto finito, fasi finali anparte, che voti date alle squadre di questo campionato?

Campionato penoso di livello bassissimo,
.

Calciofilo
commento del 15/05/2019 alle 17:13

Ora che è tutto finito, fasi finali anparte, che voti date alle squadre di questo campionato?
.

Pazzesco
commento del 12/05/2019 alle 19:19 in risposta a
andre67
altra sospensione in arrivo

Ore 12.45 e ancora nessun comunicato di sospensione...ma cosa aspettano????
.

andre67
commento del 12/05/2019 alle 11:59

altra sospensione in arrivo
.

Bravo
commento del 12/05/2019 alle 09:33

Escludere giocatori del Pratina .... e mettere giocatori Montecavolo e Albinea mi sa tanto di genio del calcio....ma lasciate perdere il top 11 fare i complimenti a Casina per il gran campionato vinto .... e applaudire Pratina e Santos per quello che hanno fatto , No? I fallimenti fanno parte del gioco..... ammetterli non è facile .....
.

Dimenticate che.......
commento del 12/05/2019 alle 09:33 in risposta a
Raiola
top 11
3/4/3
Orlandini
Zorra
Barazzoni
Mantovani
Bonacini
Mercati
Molteni
Zurli
Ferrante
Morani
Lodi

Nei top 11 non si possono non mettere, torcianti, ferrarini, zurli, rocca, morani, falbo ed il mister del casina, per il resto fate voi... Ma a parte venieri, Molteni e ferrante... Vedo pochi altri che possono ambire alla top 11
.

ahhahahha
commento del 12/05/2019 alle 09:33 in risposta a
Raiola
top 11
3/4/3
Orlandini
Zorra
Barazzoni
Mantovani
Bonacini
Mercati
Molteni
Zurli
Ferrante
Morani
Lodi

sei per caso del montecavolo????? ahahhaha ma daiiiiiiiii ... bevi meno
.

Raiola
commento del 11/05/2019 alle 17:58

top 11
3/4/3
Orlandini
Zorra
Barazzoni
Mantovani
Bonacini
Mercati
Molteni
Zurli
Ferrante
Morani
Lodi
.

Doc rivers
commento del 10/05/2019 alle 09:45

Nella premesse avevo scritto che avrei considerato anche il tipo di giocatore, non solo la stagione corrente.
Forse ho tralasciato Orlandini del Montecavolo in porta. Per giustificare ferrante e duci: se avessi le possibilità e dovessi prendere un centravanti e un esterno sinistro di questa categoria prenderei loro due senza pensarci molto. Stiamo parlando di singoli!!!!
Quelli del santos li ho inseriti per la stagione pazzesca che hanno fatto, non so se in altre realtà potrebbero rendere come quest'anno.
.

beh
commento del 09/05/2019 alle 11:40 in risposta a
All stars game
343
Iotti (Santos)
Barazzoni (circolo) Magani (Santos) Mamah (casina)
Zurli (casina) kumih (celtic) Anceschi (Santos) duci (u.albinea)
Rocca (casina) Morani (casina) ferrante (u.albinea)

Ho cercato di tener conto sia dell'anno in corso sia dei giocatori in sé. Lasciare nel "mazzo" lodi, veneri, zorra, furini, Yara, fridoletti, ferrarini,, Falbo, molteni, bertolini, fall o., manvilli è un po' un dispiacere

mettere due dell'albinea direi che è da folli..nonostante siano due buoni giocatori, ma quest'anno hanno dimostrato ben poco.
.

Gustibus
All stars game
343
Iotti (Santos)

Ho cercato di tener conto sia dell'anno in corso sia dei giocatori in sé. Lasciare nel "mazzo" lodi, veneri, zorra, furini, Yara, fridoletti, ferrarini,, Falbo, molteni, bertolini, fall o., manvilli è un po' un dispiacere

Come migliori vedere due ragazzi dell’albinea dopo il bruttissimo campionato fatto mi sembra un po’ eccessivo.. comunque è un opinione.. miglior portiere invece metterei Barilli della pratina
.

Info
All stars game
343
Iotti (Santos)

Va bene tutto ma mettere 2 giocatori dell’albinea in una top 11 stagionale mi sembra un po’ eccessivo... con tutto il rispetto per ferrante e duci...
.

All stars game
commento del 09/05/2019 alle 09:27

343
Iotti (Santos)

.

aggiungo
commento del 08/05/2019 alle 16:35

Allora, quello che dici è verissimo.
Io però aggiungo che:
1-molti allenatori (e anche società), sulla scorta di quello che dicevi tu in merito al privilegiare la tattica, non riescono proprio ad interpretare e a comprendere la seconda categoria.
Quanti allenatori ho visto pretendere dei giri palla inutili, e volerla giocare a tutti i costi con gente tecnicamente inferiore agli avversari, magari passando dal mezzo – con dei campi indegni poi - dove se la perdi sei nella cacca.
Oppure che richiedono alla squadra di attaccare alti per 90 minuti quando fare una fase difensiva efficace andando “in avanti” è complicatissimo, magari anche con centrali lenti in cui basta una spazzata svirgolata (prerogativa della seconda) a sorprenderti alle spalle, con il portiere fermo sulla linea di porta a raccogliere le margherite e i difensori che di spalle devono coprire 40 metri.
Poi è ovvio che allo stesso tempo lanciare e basta non sarà la soluzione migliore, però quello che intendo ,aldilà del proprio credo, è sapere riconoscere i pregi e i difetti della propria squadra, dei campi, degli avversari etc… e in base a questo trovare la chiave giusta di interpretazione.
Non è facile , ma ripeto ci sono troppi Mourinho che vogliono fare quanto descritto sopra.
2-poi ci sono società con troppi personaggi esterni al campo ficcanaso che vogliono dire la loro in fatto di questioni di campo e quando succede è la fine assoluta….
3-la mentalità della seconda , non può fare a meno di caratteristiche quali UMILTA’ MASSIMA, e FAME INAUDITA. Quante squadre riescono ad avere ENTRAMBE queste attitudini per 26 giornate? Ripeto, è importante: ENTRAMBE. Se si arriva a 3-4 è tanto….
.
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto
Oggi: 16 partite
Domani: nessuna partita
Scrivici con Whatsapp
#91MINUTO
COLY MAMADOU
CALCIO
Società
Campionati
Coppe