Home
News
Forum
Rose 18/19
Schedilettantina
Mercato
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Tabella Promo&Retro
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - SECONDA CATEGORIA GIRONE E 2018/2019
<< Torna indietro
SECONDA CATEGORIA GIRONE E 2018/2019

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 25/08/2018 da Staff calcioreggiano

SECONDA CATEGORIA Gir. E:

FAVORITE: SAN FAUSTINO - CAMPEGINESE
PLAY OFF: DAINO S. CROCE – SAMMARTINESE– GUASTALLA - NOVELLARA
LOTTA SALVEZZA: VIRTUS MANDRIO – MEZZANI - CADELBOSCO - GUALTIERESE

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati Topic commentabile da utenti non registrati

Spettatore neutrale
commento di ieri alle 18:31 in risposta a
Giampiero Ventura
GUASTALLA 3-1 SAMMARTINESE

2a,0...x il guastalla
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giampiero Ventura
commento di ieri alle 15:53 in risposta a
Stefano .m
Vediamo chi si sbilancia...pronostico x la partita di coppa tra guastalla e sammartinese di stasera???

GUASTALLA 3-1 SAMMARTINESE
.

Stefano .m
commento di ieri alle 15:42

Vediamo chi si sbilancia...pronostico x la partita di coppa tra guastalla e sammartinese di stasera???
.

Ebbasta
commento di ieri alle 11:56 in risposta a
Che strano....
......che Matrisciano sia protagonista in negativo.... stavolta cosa ha fatto?! Curriculum invidiabile.... stavolta però l’arbitro l’ha beccato...ops!!

In tutte le partite del Cadelbosco ci scappa una rissa, sono scarsi e la mettono sempre su quel piano lì, spero retrocedano e spariscano da qualsiasi categoria.
Hanno veramente rotto
.

Complimenti
commento di ieri alle 09:53

Nome e cognome dei centrali della Virtus Mandrio? Primo anno che fanno la categoria?
.

Che strano....
commento di ieri alle 09:53 in risposta a
Krzysztof Piatek
CADELBOSCO - DAINO SANTA CROCE 2-4
2' Loforese, 8' Battista, 20' Riella (R), 35' Riella (R), Menozzi 60', Riella 80'

CADELBOSCO
Arpino; Speranza De angelis Matrisciano Cicarolla; Salvatore Nicastro Le Pera; Battista Loforese (C) Del Prete
DAINO SANTA CROCE
Bonacini; Owusu Castagna Filippini Soprani; Tirelli Zaccone F Lodesani; Cirrincione Riella Menozzi (C)

Partenza shock per il Daino che nei primi 10 min subisce due gol complici due grosse disattenzioni in difesa;
il primo gol dopo due minuti è opera di Loforese che in area tira e segna, il secondo invece è Batista che conquista palla sulla trequarti, si invola e fulmina il portiere in area.
Il Daino poi si sveglia e inzia a giocare palla a terra; al 30' Menozzi viene atterrato in area, rigore batte Riella e segna.
Al 35'Cirrincione è abbattuto, rigore e Riella segna.
Al 40'mini rissa con protagonisti Cirrincione e Matrisciano che vengono espulsi.
Nel secondo tempo il Cadelbosco abbassa il ritmo e subisce il Daino che passa in vantaggio grazie all'incornata di capitan Menozzi.
Da li in poi le due squadre provono a segnare ma sbagliano alune buone occasioni (traversa del Cadelbosco e miracolo di Bonacini)
Al 80' poi è Riella a chiudere la partita in contropiede a tu per tu con il portiere.

Il migliore per il Daino è Soprani, per il Cadelbosco è Nicastro

......che Matrisciano sia protagonista in negativo.... stavolta cosa ha fatto?! Curriculum invidiabile.... stavolta però l’arbitro l’ha beccato...ops!!
.

Samma
commento del 13/11/2018 alle 13:16 in risposta a
voce della verità
Ragazzi state calmi, sicuramente in giro c'è gente che si spaccia con nickname falsi per creare screzi tra le squadre prima di una partita, non diamogli adito.
Pensiamo piuttosto che stiamo vivendo, a mio avviso, uno dei più bei campionati degli ultimi anni dove la differenza tra le prime e le ultime (Cadelbosco a parte) è veramente sottile, dopo 10 giornate in 12 punti sono raggruppate 13 squadre, vincendo due partite consecutive si è davanti, perdendone due si è dietro. Dal mio punto di vista è un girone che si deciderà in primavera, chi lavorerà meglio durante la pausa invernale sarà sicuramente avvantaggiato per il forcing finale. Detto questo penso che non ci siano mai risultati scontati, tutti possono vincere o perdere con tutti.
State sereni e godetevi questa fantastica annata

Io la vedo cosi, per me questo e uno dei gironi piu belli degli ultimi anni, ci sono squadre molto buone,e almeno una decina di queste possono ambire alla vittoria,non ci sono squadroni o corazzate, ma ottime squadre , che con pochi innesti possono fare una prima,, percio sara bello fino alla fine
.

anche
commento del 13/11/2018 alle 13:16 in risposta a
Esperto
Beh è sbagliato quello che dici! Non so quanti campionati hai visto o giocato ma io negli ultimi anni posso citare tanti squadroni che hanno vinto campionati di Seconda ed erano davvero delle corazzate per la categoria visto i punti fatti.
Penso al Baiso, al Ganaceto, alla Vianese (che vinse i play off ma era uno squadrone), al Levizzano qualche stagione fa, alla Virtus Mandrio, al Boretto o alla Piccardo ecc...
Alcune di queste squadre sono anche poi arrivate in Promozione addirittura (Baiso, Ganaceto, Boretto e Piccardo..).. E ho citato solo le squadre viste negli ultimi anni eh!

il casina nel'altro girone D e lo united carpi nel girone F
.

voce della verità
commento del 13/11/2018 alle 11:08

Ragazzi state calmi, sicuramente in giro c'è gente che si spaccia con nickname falsi per creare screzi tra le squadre prima di una partita, non diamogli adito.
Pensiamo piuttosto che stiamo vivendo, a mio avviso, uno dei più bei campionati degli ultimi anni dove la differenza tra le prime e le ultime (Cadelbosco a parte) è veramente sottile, dopo 10 giornate in 12 punti sono raggruppate 13 squadre, vincendo due partite consecutive si è davanti, perdendone due si è dietro. Dal mio punto di vista è un girone che si deciderà in primavera, chi lavorerà meglio durante la pausa invernale sarà sicuramente avvantaggiato per il forcing finale. Detto questo penso che non ci siano mai risultati scontati, tutti possono vincere o perdere con tutti.
State sereni e godetevi questa fantastica annata
.

Esperto
commento del 13/11/2018 alle 09:01 in risposta a
Neutrale
Xche hai mai visto corazzate in seconda?...o in prima?...,non siamo nella liga spagnola, ci sono buone squadre e basta,poi non ho. Mai letto di dirigenti,o giocatori, che affermano che la propria squadra e una corazzata, chi scrive questo e x fare polemica

Beh è sbagliato quello che dici! Non so quanti campionati hai visto o giocato ma io negli ultimi anni posso citare tanti squadroni che hanno vinto campionati di Seconda ed erano davvero delle corazzate per la categoria visto i punti fatti.
Penso al Baiso, al Ganaceto, alla Vianese (che vinse i play off ma era uno squadrone), al Levizzano qualche stagione fa, alla Virtus Mandrio, al Boretto o alla Piccardo ecc...
Alcune di queste squadre sono anche poi arrivate in Promozione addirittura (Baiso, Ganaceto, Boretto e Piccardo..).. E ho citato solo le squadre viste negli ultimi anni eh!
.

Neutrale
commento del 13/11/2018 alle 08:53 in risposta a
non lo so
ma sia chiaro che di corrazzate in questo girone , ivi comprese le tanto decantate Campeginese, Sammartinese e Guastalla che secondo me non sono poi tanta roba, NON CE NE SONO.

Xche hai mai visto corazzate in seconda?...o in prima?...,non siamo nella liga spagnola, ci sono buone squadre e basta,poi non ho. Mai letto di dirigenti,o giocatori, che affermano che la propria squadra e una corazzata, chi scrive questo e x fare polemica
.

Ds mezzani
commento del 13/11/2018 alle 04:55 in risposta a
Curioso
La settimana scorsa si parlava tanto di San Faustino - Mezzani....San Faustino qui, San Faustino la. Ora si parla molto di Gualtierese e domenica abbiamo Gualtierese - Mezzani.
Non è che questi " bagoloni " di Parma fanno troppo i furbi???? Coincidenze molto ma molto strane direi. Non fatevi troppi nemici a Reggio.

Finalmente ho ritrovato la pass del mio accaunt

Qualcuno si sta divertendo ed é evidente Noi come società ci dissociamo da tutti questi post dove siamo citati . Siamo contenti di partecipare a questo girone dove ci sono strutture e campi molto piu belli di parma e dove il livello è più alto e il girone molto equilibrato.

Come ho scritto ad inizio campionato il nostro obbiettivo è la salvezza possibilmente tranquilla.

.

Curioso
commento del 12/11/2018 alle 22:55

La settimana scorsa si parlava tanto di San Faustino - Mezzani....San Faustino qui, San Faustino la. Ora si parla molto di Gualtierese e domenica abbiamo Gualtierese - Mezzani.
Non è che questi " bagoloni " di Parma fanno troppo i furbi???? Coincidenze molto ma molto strane direi. Non fatevi troppi nemici a Reggio.
.

In tribuna
commento del 12/11/2018 alle 22:55 in risposta a
Neutrale
Se giudichi un portiere x un errore, beh ci sono fiori di attaccanti che non fanno goal neanche con la matita, sul portiere non si discute, e uno dei migliori della categoria, , giudicarlo x un errore ,dopo che ha salvato molte partite e esagerato, x quanto riguarda moscardini e bravo..

...domenica prima dell'errore - palla velenosa rimbalzata davanti alle mani - aveva fatto un miracolo. Uno due degli attaccanti della Gualtierese tiro dal limite con porta spalancata ha deviato a fil di palo mantenendo il risultato sull' 1 a 0.
Basta con la ricerca dell'errore e esaltiamo le cose positive....
.

Ultra’ Gualtieri
commento del 12/11/2018 alle 20:06 in risposta a
Appassionato
vedrai che domenica la Gualtierese mette fine ai loro sogni di gloria, la compagine reggiana è in netta ripresa e domenica li mandano a casa con 0 punti

Domenica vinciamo facile! Come in coppa. Sti’ bein
.

Neutrale
commento del 12/11/2018 alle 18:04 in risposta a
Osservatore
Il portiere della Sammartinese è sopravvalutato. Avevano Moscardini cresciuto nella società che da due anni sta facendo benissimo in prima categoria. Certe decisioni non le capirò mai.

Se giudichi un portiere x un errore, beh ci sono fiori di attaccanti che non fanno goal neanche con la matita, sul portiere non si discute, e uno dei migliori della categoria, , giudicarlo x un errore ,dopo che ha salvato molte partite e esagerato, x quanto riguarda moscardini e bravo..
.

Neutrale
commento del 12/11/2018 alle 17:47 in risposta a
Dubbio
ma non doveva essere la super corazzata San Faustino la squadra favorita del girone?

X me rimane una delle favorite, insieme a tante altre, la classifica a questo punto conta poco, il s.faustino ha un ottimo mister, una societa seria, e giocatori di esperienza....mi sembra presto x dare sentenze( non sono di s.faustino)'''
.

Appassionato
smascheramento
inizio a pensare che le voci relative al mezzani come squadra da salvezza/bassa classifica le abbiano fatte girare loro stessi per nascondersi più tempo possibile. ma dopo averli visti all'opera e a fronte degli ultimi risultati si può dire, a mio parere, che sia la squadra più forte del girone e candidata alla vittoria finale. in fede 12/11/2018

vedrai che domenica la Gualtierese mette fine ai loro sogni di gloria, la compagine reggiana è in netta ripresa e domenica li mandano a casa con 0 punti
.

Osservatore
commento del 12/11/2018 alle 17:47

Il portiere della Sammartinese è sopravvalutato. Avevano Moscardini cresciuto nella società che da due anni sta facendo benissimo in prima categoria. Certe decisioni non le capirò mai.
.

Zorro
Smascheramento 2
Il mezzani è una buona squadrina da metà classifica,a mio parere bravina in alcune cose , vedi calci piazzati battuti molto bene e dove sono veramente pericolosi, ma carente in altre come palleggio e fase difensiva. Secondo me non abbastanza forte per fare i play off e addirittura per vincere il campionato, ma solo il campo c'è lo dirà.

Il guastallone è superiore a tutte . Poi ci sono campegine san faustino e sammartinese.. non spariamo cavolate il mezzani è da bassa classifica play out .. attenzione alla gualtierese ... lotterà sino alle fine per i play off
.

non lo so
Dubbio
ma non doveva essere la super corazzata San Faustino la squadra favorita del girone?

ma sia chiaro che di corrazzate in questo girone , ivi comprese le tanto decantate Campeginese, Sammartinese e Guastalla che secondo me non sono poi tanta roba, NON CE NE SONO.
.

Rubierese doc
Dubbio

Strano che questo forum da quando sono arrivati quelli di San Faustino si sia movimentato....vi dico che di San Faustino scrive solo uno...che poi di San Faustino non è...
.

Dubbio
commento del 12/11/2018 alle 15:20 in risposta a
smascheramento
inizio a pensare che le voci relative al mezzani come squadra da salvezza/bassa classifica le abbiano fatte girare loro stessi per nascondersi più tempo possibile. ma dopo averli visti all'opera e a fronte degli ultimi risultati si può dire, a mio parere, che sia la squadra più forte del girone e candidata alla vittoria finale. in fede 12/11/2018

.

Smascheramento 2
commento del 12/11/2018 alle 15:18 in risposta a
smascheramento

Il mezzani è una buona squadrina da metà classifica,a mio parere bravina in alcune cose , vedi calci piazzati battuti molto bene e dove sono veramente pericolosi, ma carente in altre come palleggio e fase difensiva. Secondo me non abbastanza forte per fare i play off e addirittura per vincere il campionato, ma solo il campo c'è lo dirà.
.

Tifoso Occasionale
commento del 12/11/2018 alle 14:19 in risposta a
Spettatore sammartinese
Buonasera oggi LA sammartinese spreca una grossa occasione per allungare in campionato, in vantaggio di in goall e dopo avere sbagliato piu di una occasione si fa raggiungere con la complicita' del proprio portiere(incidente di percorso puo 'succedere) ,dal mio punto di vista la sammartinese ha disputato una buona gara anche se personalmente mi piacerebbe vedere dal capitano dei neroverdi un pizzico Di personalita ' ed esperienza in piu ',un giocatore Della sua eta'non puo prendere una ammonizione come quella presa oggi (sei in vantaggio sul tuo avversario devi solo proteggere il pallone le mani le devi tenere piu ' basse non allaltezza del viso del tuo aversario) poi anche in passate gare mi sembra sia stato molto ingenuo (vedi I rigori causati)

Sono d' accordo con la tua riflessione però ho visto una coppia di centrali molto forte...goal ok preso per un incidente del portiere. Ci può stare....per il resto difesa solida e concreta.
.

Stefano .m
commento del 12/11/2018 alle 14:19

Ero a vedere sammartinese, devo dire che la samma ha espresso un buon gioco,molte occasioni sbagliate, ma squadra ben amalgamata,la gualtierese in netto miglioramento non ha mai creato problemi alla samma, poi come sempre un episodio ti cambia la partita, e questa e l,ncognita che in questa categoria alla fine fa la differenza,
.

Krzysztof Piatek
commento del 12/11/2018 alle 14:19

CADELBOSCO - DAINO SANTA CROCE 2-4
2' Loforese, 8' Battista, 20' Riella (R), 35' Riella (R), Menozzi 60', Riella 80'

CADELBOSCO
Arpino; Speranza De angelis Matrisciano Cicarolla; Salvatore Nicastro Le Pera; Battista Loforese (C) Del Prete
DAINO SANTA CROCE
Bonacini; Owusu Castagna Filippini Soprani; Tirelli Zaccone F Lodesani; Cirrincione Riella Menozzi (C)

Partenza shock per il Daino che nei primi 10 min subisce due gol complici due grosse disattenzioni in difesa;
il primo gol dopo due minuti è opera di Loforese che in area tira e segna, il secondo invece è Batista che conquista palla sulla trequarti, si invola e fulmina il portiere in area.
Il Daino poi si sveglia e inzia a giocare palla a terra; al 30' Menozzi viene atterrato in area, rigore batte Riella e segna.
Al 35'Cirrincione è abbattuto, rigore e Riella segna.
Al 40'mini rissa con protagonisti Cirrincione e Matrisciano che vengono espulsi.
Nel secondo tempo il Cadelbosco abbassa il ritmo e subisce il Daino che passa in vantaggio grazie all'incornata di capitan Menozzi.
Da li in poi le due squadre provono a segnare ma sbagliano alune buone occasioni (traversa del Cadelbosco e miracolo di Bonacini)
Al 80' poi è Riella a chiudere la partita in contropiede a tu per tu con il portiere.

Il migliore per il Daino è Soprani, per il Cadelbosco è Nicastro
.

non esageriamo
commento del 12/11/2018 alle 14:19 in risposta a
smascheramento

Il Mezzani era un'incognita per tutti non avendo mai fatto il girone reggiano, in pochi ne conoscevano i giocatori, sono un buon gruppo ma hanno perso molti punti con squadre dietro di loro. Obiettivamente credo ci siano sicuramente 4/5 squadre più attrezzate per la corsa ai playoff e alla vittoria finale, poi sarà il campo a dare il verdetto
.

smascheramento
commento del 12/11/2018 alle 10:49

.

occasione persa
commento del 12/11/2018 alle 09:34 in risposta a
idem
Occasione persa anche dal Guastalla che continua a sprecare punti con compagini di seconda fascia ....... forse manca un pò d'umiltà

da parte di tutti escluso il Mezzani.....
.

idem
commento del 12/11/2018 alle 09:24 in risposta a
la stessa cosa

commento di oggi alle 20:15
la stessa cosa
Buonasera oggi LA Campeginese spreca una grossa occasione per allungare in campionato, in vantaggio di in goall e dopo avere sbagliato piu di una occasione si fa raggiungere...

Occasione persa anche dal Guastalla che continua a sprecare punti con compagini di seconda fascia ....... forse manca un pò d'umiltà
.

la stessa cosa
commento del 12/11/2018 alle 00:14

commento di oggi alle 20:15
la stessa cosa
Buonasera oggi LA Campeginese spreca una grossa occasione per allungare in campionato, in vantaggio di in goall e dopo avere sbagliato piu di una occasione si fa raggiungere...
.

Spettatore
commento del 11/11/2018 alle 20:15

Bene la corazzata s.fao...
.

Spettatore sammartinese
commento del 11/11/2018 alle 20:15

Buonasera oggi LA sammartinese spreca una grossa occasione per allungare in campionato, in vantaggio di in goall e dopo avere sbagliato piu di una occasione si fa raggiungere con la complicita' del proprio portiere(incidente di percorso puo 'succedere) ,dal mio punto di vista la sammartinese ha disputato una buona gara anche se personalmente mi piacerebbe vedere dal capitano dei neroverdi un pizzico Di personalita ' ed esperienza in piu ',un giocatore Della sua eta'non puo prendere una ammonizione come quella presa oggi (sei in vantaggio sul tuo avversario devi solo proteggere il pallone le mani le devi tenere piu ' basse non allaltezza del viso del tuo aversario) poi anche in passate gare mi sembra sia stato molto ingenuo (vedi I rigori causati)
.

Simo81
commento del 10/11/2018 alle 16:46 in risposta a
Libanese
E’ cambiata l’ambizione della nuova dirigenza che sta cercando di portare avanti un progetto a lunga scadenza con il settore giovanile e con la prima squadra. A Gattatico la seconda categoria sta stretta....

Sarà che sono rimasto affezionato, ma anche per me il Gattatico merita una categoria superiore.
Per profilo basso, intendevo umiltà, pochi proclami e tanti fatti sul campo.
Comunque, se posso permettermi, lasciamo parlare il campo che dirà realmente dove può arrivare questo Gattatico.
Buona risalita e in bocca al lupo
.

Libanese
commento del 09/11/2018 alle 14:48 in risposta a
Simo81
Ma è cambiato qualcosa a Gattatico???
Mi ricordo che quando ci giocavo si cercava sempre di tenere un profilo basso. Anche il mister quando giocavamo insieme era il classico giocatore di poche parole e tanta sostanza. E credo che anche da mister sia così...
Cosa è cambiato???
Scusate, ma per motivi di lavoro sono un po' fuori dal giro

E’ cambiata l’ambizione della nuova dirigenza che sta cercando di portare avanti un progetto a lunga scadenza con il settore giovanile e con la prima squadra. A Gattatico la seconda categoria sta stretta....
.

Asd San Faustino
commento del 09/11/2018 alle 00:19

I ns dirigenti hanno già contattato i tuoi x chiarire semmai ce ne fosse bisogno che ogni riferimento alla vs società e relativi tesserati apparsi nel forum non viene da tesserai Asd San Faustino. Ciao ci vediamo domenica.
.

Simo81
commento del 09/11/2018 alle 00:19 in risposta a
Libanese
Vinto anche ieri sera! Poi lo vedrai dove vogliamo andare....

Ma è cambiato qualcosa a Gattatico???
Mi ricordo che quando ci giocavo si cercava sempre di tenere un profilo basso. Anche il mister quando giocavamo insieme era il classico giocatore di poche parole e tanta sostanza. E credo che anche da mister sia così...
Cosa è cambiato???
Scusate, ma per motivi di lavoro sono un po' fuori dal giro
.

Libanese
commento del 08/11/2018 alle 09:39

Vinto anche ieri sera! Poi lo vedrai dove vogliamo andare....
.

MIKE PIAZZA
commento del 07/11/2018 alle 18:19

certo ... ultima partita 3 a 0 .
.
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto
Oggi: 4 partite
Domani: nessuna partita
Scrivici con Whatsapp
#91MINUTO