Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Mercato - Cerco Squadra
<< Torna indietro
Cerco Squadra

Mercato - Topic aperto il 08/07/2015 da Ranger92

Buonasera, Cerco squadra che possa prendermi in prestito o a titolo definitivo,sono tesserato con il Colombaro squadra di Promozione, non ho preferenze per nessuna categoria.
Il mio ruolo è attaccante,centrale o esterno non fa differenza, veloce,ambidestro,rapido, dotato di buon dribbling.
Ho giocato con il Colombaro in 1a Categoria, New team e Young Boys in 2a Categoria, e San Paolo in 3a Categoria.
Contattatemi se avete bisogno.
Grazie Buona serata

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

Pepitorossi
commento del 04/09/2021 alle 00:32

Cerco squadra calcio a 5-8 .Tra quattro castella e montecavolo.
Contattatemi su waths ap.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pepitorossi
commento del 04/09/2021 alle 00:32

Cerco squadra calcio a 5-8 .Tra quattro castella e montecavolo.
Contattatemi su waths appena.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

AlloM44
commento del 02/09/2021 alle 08:31

AMATORI di NOVI DI MODENA: AC NOVI cerca ragazzi vogliosi di mettersi in gioco per campionato a 11 UISP. CERCHIAMO RAGAZZI SERI x info contattate numero 338.9621865 Alessandro
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

MAX 1974
commento del 07/06/2020 alle 02:37

Ultima stagione alla Piccardo come secondo di Mr Melli e collaboratore di P. Fava, cerco una prima squadra in eccellenza/promozione con la quale collaborare. Chiedere referenze alla Piccardo se interessati. Mancato rinnovo per questioni di budget. . Accetterei volentieri anche una juniores come primo allenatore. Sono un Allenatore con uefa B e con esperienza nei settore giovanili B. Diversi anche i lavori come analista tattico. Abilitazione da match ANALYST albo AIAPC dal 2019. Se interessati contattatemi al 3472365019 per conoscenza tecnica più dettagliata. Massimiliano.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

manumonte
commento del 31/01/2020 alle 16:12

ciao a tutti, sono Emanuele 28 anni , trasferito a Reggio Emilia da 1 anno e mezzo e se sono in questo forum e perchè amo il calcio e ne sono un appassionato .
volevo sapere se ci sono delle squadre amatoriali che cercano ragazzi/giocatori , mi adatto sia a centro campo che in attacco meglio se come esterno su entrambe le fasce. Premetto che sono fuori allenamento da un pezzo. Detto ciò sarei disponibile anche per eventuali provini o/e allenamenti . per un rapido contatto potete mandarmi un messaggio tramite whats up al numero 351 506 1696.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

nicofillo
commento del 26/01/2020 alle 15:14 in risposta a
Pres
Ciao siamo una squadra amatoriale di Scandiano e stiamo cercando un portiere... ti può interessare ? Abbiamo anche il preparatore dei portieri ...

Sono interessato, possiamo sentirci telefonicamente, il mio numero è 3401648307 .
Sono disponibile a qualsiasi orario
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pres
commento del 14/01/2020 alle 22:55 in risposta a
nicofillo
Buongiorno a tutti sono un ragazzo di 27 anni, ho giocato a calcio per 6 anni in terza categoria e a livello amatoriale come portiere.
Sono fermo da due anni ma faccio comunque attività fisica regolarmente, cerco una squadra di amatori, sono disponibile per qualsiasi ruolo senza preferenze.

Grazie mille in anticipo

Ciao siamo una squadra amatoriale di Scandiano e stiamo cercando un portiere... ti può interessare ? Abbiamo anche il preparatore dei portieri ...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

nicofillo
commento del 02/01/2020 alle 10:33

Buongiorno a tutti sono un ragazzo di 27 anni, ho giocato a calcio per 6 anni in terza categoria e a livello amatoriale come portiere.
Sono fermo da due anni ma faccio comunque attività fisica regolarmente, cerco una squadra di amatori, sono disponibile per qualsiasi ruolo senza preferenze.

Grazie mille in anticipo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

nicola.lotrecchiano
commento del 10/09/2019 alle 18:46

Ciao a tutti, sono Nicola Lotrecchiano, classe '96, sono in cerca di una squadra di prima, seconda o terza categoria. Ho militato nel campionato di promozione campana con la Polisportiva Bisaccese, poi in seconda categoria con l'ASD Apice e in seguito con la Polisportiva Aquilonia (seconda categoria). Sono un esterno di centrocampo, ala di attacco e seconda punta. Se qualcuno è interessato il mio numero di cellulare è: +39 3473609764
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Francesco Spicciola
commento del 11/08/2019 alle 16:34 in risposta a
GIUSEPPE
Ciao cercate anche per quest'anno? sarei disponibile contattatemi all'indirizzo mail fraglicagiuseppe7@gmail.com

Salve! Volevo sapere se cercate ancora giocatori.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Luca
commento del 02/08/2019 alle 09:00

Sono Luca,Portiere classe 99 mi sono appena Trasferito a Reggio Emilia e non so come muovermi cerco squadra..Alto 1.85x70Kg esperienza..
Ho giocato A Portici (Attualmente in D),San Giorgio 1926 (Eccellenza) e molte altre squadre..
Rappresentativa Campania

Per info 3391300192
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Salvatore
commento del 29/07/2019 alle 09:12

Sono un portiere classe 99. Cerco squadra calcio a 11. Per info contattatemi:3423531519
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pippo
commento del 22/07/2019 alle 09:08 in risposta a
Andrea
Salve, mi chiamo Andrea e sono un classe 92. Sono un centrocampista centrale, ma posso giocare anche come esterno. Ho giocato in prima categoria e in promozione. Cerco una squadra nella zona di Modena per potermi allenare e se possibile giocare. Grazie a tutti

Numero?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Andrea
commento del 21/07/2019 alle 09:22

Salve, mi chiamo Andrea e sono un classe 92. Sono un centrocampista centrale, ma posso giocare anche come esterno. Ho giocato in prima categoria e in promozione. Cerco una squadra nella zona di Modena per potermi allenare e se possibile giocare. Grazie a tutti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

GIUSEPPE
commento del 12/07/2019 alle 14:53 in risposta a
Pippo
Si cercano giocatori per squadra di amatori.. zona Reggio Emilia, se hai voglia di venire a fare allenamento e giocare rispondimi e scrivi il tuo numero ti contatterò

Ciao cercate anche per quest'anno? sarei disponibile contattatemi all'indirizzo mail fraglicagiuseppe7@gmail.com
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

GIUSEPPE
commento del 12/07/2019 alle 14:53

Salve, classe 87 cerco squadra per rimettermi in gioco, ho giocato in tutte le categorie ma sono fermo da un po causa spostamenti di lavoro. Andrebbe bene sia calcio a 5/7 oppure calcio a 11 non ho problemi.
Altezza 1.78 x kg 72 piede destro
Ruolo: TD/CD (MI ADATTO OVUNQUE)
Abito ad Albine (RE) ma posso spostarmi senza problemi amo il calcio.
Mail: fraglicagiuseppe7@gmail.com
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Squadra
commento del 07/07/2019 alle 22:56

Squadra in zona Val D'Enza cerca un preparatore dei portieri e un allenatore per la squadra Juniores. Per info contattare lo staff del sito al numero 3296389619
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giuseppe VITALE 1992
commento del 04/07/2019 alle 18:09



Salve, cerco squadra di calcio a 11 in provincia di Modena sono un 92, ruoli centrale difensivo, terzino o ala, ho avuto esperienze fino in prima categoria, non gioco più ormai da 8 anni, se qualcuno vorrebbe contattarmi questo é il mio numero 3207559420
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giuseppe VITALE 1992
commento del 04/07/2019 alle 12:41

Salve, cerco squadra di calcio a 11 in provincia di Modena sono un 92, ruoli centrale difensivo, terzino o ala, ho avuto esperienze fino in prima categoria, non gioco più ormai da 8 anni, se qualcuno vorrebbe contattarmi questo é il mio numero 3207559420
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Modena
commento del 26/06/2019 alle 00:08 in risposta a
Osvaldo
Ciao dove abiti...

A Modena centro
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fausto Rossi
commento del 22/06/2019 alle 16:48

Salve sono un ragazzo di 30 anni , cerco per la prossima stagione squadra di 3 categoria o calcio a 5 a livello amatoriale , sono un attaccante disponibile ad allenarsi e ad impegnarsi ; lavorando su turni non posso garantire la presenza costante ad allenamenti e/o partite quindi cerco una squadra / società che sia disposta ad accogliermi. Sono disposto a provare e far decidere alla società / squadra se far parte o meno del gruppo.
Solo Reggio Emilia città
se qualcuno vuole mi contati su waths app al 3458471937
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Osvaldo
commento del 21/12/2018 alle 09:17 in risposta a
Lecce
3475688022 ti ho lasciato un mio recapito! Sono un portiere

Ciao dove abiti...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mohamed Mahmoud
commento del 20/12/2018 alle 12:39 in risposta a
Pippo
Si cercano giocatori per squadra di amatori.. zona Reggio Emilia, se hai voglia di venire a fare allenamento e giocare rispondimi e scrivi il tuo numero ti contatterò

Ciao!
Sono del 86 e sono disponibile per venire a fare allenamento e a giocare, per divertimento.
Contattami che ci accordiamo anche per due chiacchiere.
348 9114385
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Leonardo Cernigliaro
commento del 07/12/2018 alle 09:07 in risposta a
Pippo
Si cercano giocatori per squadra di amatori.. zona Reggio Emilia, se hai voglia di venire a fare allenamento e giocare rispondimi e scrivi il tuo numero ti contatterò

Son uno studente fuorisede classe 2000 ruolo difensore
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Guazzini Marco
commento del 05/12/2018 alle 16:28

Studente fuori sede cerca squadra, settore giovanile professionista a Grosseto fino a campionato Berretti, e vincitore campionato di promozione con Ac Roselle, tutto documentato ovviamente.. Inattivo da due anni per Infortunio e motivi di studio Cerco squadra a Reggio Emilia. Ruolo: esterno sx sia basso che alto e mezz’ala di centrocampo.
Contatto: marcoguazzini97@outlook.it
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Lecce
commento del 03/12/2018 alle 18:40 in risposta a
Portiere
Squadra seconda categoria Modenese cerca portiere.
Se interessati scrivete qui lasciando un recapito.
Grazie

3475688022 ti ho lasciato un mio recapito! Sono un portiere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Saracinesca
commento del 03/12/2018 alle 17:22 in risposta a
Lascia un contatto
Se lasci un contatto/mail ti spiego

vale93f@hotmail.it
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 03/12/2018 alle 15:06 in risposta a
Mondani
Mi stai soffrendo testa lucida? Facciamo così chiamami che vediamo chi vola prima....

LASCIA IL NUMERO CHE TI MANDO IN ORBITA...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Lascia un contatto
commento del 02/12/2018 alle 23:28 in risposta a
Saracinesca
Che squadra sarebbe?

Se lasci un contatto/mail ti spiego
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Saracinesca
commento del 02/12/2018 alle 18:10 in risposta a
Portiere
Squadra seconda categoria Modenese cerca portiere.
Se interessati scrivete qui lasciando un recapito.
Grazie

Che squadra sarebbe?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere
commento del 02/12/2018 alle 00:13

Squadra seconda categoria Modenese cerca portiere.
Se interessati scrivete qui lasciando un recapito.
Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alle
commento del 24/11/2018 alle 13:27

Questo è un forum di calcio chi gestisce questo sito dovrebbe mettere obbligo che possono parlare solo i iscritti.su mondani è un ottimo ragazzo e un buon attaccante,le sue reti le ha sempre fatte.poi giochiamo chi in terza,chi seconda e chi amatori per divertirci,visto che tutti al mattino andiamo a lavorare....cmq criticarele persone senza mai far vedere il volto è facile....lasciate sta pagina a chi cerca squadra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pepitorossi
commento del 23/11/2018 alle 12:00 in risposta a
Pippo
Si cercano giocatori per squadra di amatori.. zona Reggio Emilia, se hai voglia di venire a fare allenamento e giocare rispondimi e scrivi il tuo numero ti contatterò

Ciao mi chiamo fausto Rossi classe 89 cerco squadra sono un attaccante vengo dalla basilicata ma residente a Reggio Emilia , sono disponibile da subito , l unica cosa che lavoro su turni sono un oss. Il mio num 3458471937 io abito a baragalla
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pippo
commento del 23/11/2018 alle 09:37

Si cercano giocatori per squadra di amatori.. zona Reggio Emilia, se hai voglia di venire a fare allenamento e giocare rispondimi e scrivi il tuo numero ti contatterò
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

L'invidia
commento del 21/11/2018 alle 17:30 in risposta a
Mimmo
Oh con l’operazione simpatia che stai facendo sul forum ti toccherà cambiare numero dalle chiamate che riceverai...

L'invidia è una brutta bestia
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mimmo
commento del 21/11/2018 alle 15:29 in risposta a
Mondani
Mi stai soffrendo testa lucida? Facciamo così chiamami che vediamo chi vola prima....

Oh con l’operazione simpatia che stai facendo sul forum ti toccherà cambiare numero dalle chiamate che riceverai...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere cerca squadra
commento del 21/11/2018 alle 10:13

Portiere attualmente tesserato in prima categoria cerca squadra ( promoz/prima) in zona modenese per il mercato invernale.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alle
commento del 20/11/2018 alle 21:03 in risposta a
gas74
Ciao se ti interessa una seconda a Sassuolo possiamo fare 2 chiacchere

Grazie. Ho gia trovato.preferisco per motivi di lavoro fare l'eccellenza amatori grazie cmq
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mondani
commento del 16/11/2018 alle 17:37 in risposta a
....
MONDANI HAI VOGLIA DI VOLARE?

Mi stai soffrendo testa lucida? Facciamo così chiamami che vediamo chi vola prima....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

gas74
commento del 16/11/2018 alle 15:54 in risposta a
alle
Portiere attualmente tesserato in 3 categoria Modena,mi svincolo il primo dicembre cerco 3 categoria o seconda per giocarmi il posto come ho sempre fatto

Ciao se ti interessa una seconda a Sassuolo possiamo fare 2 chiacchere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 16/11/2018 alle 09:29

MONDANI HAI VOGLIA DI VOLARE?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Attaccante
commento del 16/11/2018 alle 09:12

Società di alta classifica reggiana di seconda categoria cerca attaccante
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

date
commento del 16/11/2018 alle 09:12 in risposta a
DATE MERCATO
Le date del mercato che sta per iniziare ? Quando inizia e quando finisce questa finestra per i trasferimenti ?

Grazie mille in anticipo

1 dicembre -14 dicembre
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mondani
commento del 15/11/2018 alle 19:49 in risposta a
caressa
Mondani mo lasa lè per piaseir,va in ti amatori

Ah caressa buttati nel umido quando hai tempo che gente come te non serve a nulla anzi quando parli di me come hai fatto qui esagera pure che la tua opinione e te come persona valete come la forchetta nel brodo.... chiamami se hai bisogno di sfogarti che un euro te lo metto in tasca io.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mondani
commento del 15/11/2018 alle 18:16 in risposta a
caressa
Mondani mo lasa lè per piaseir,va in ti amatori

Caro caressa sono mondani dato che fai il leone da tastiera chiamami tanto il mio numero lo trovi ovunque fammi una telefonata che se hai qualcosa da dirmi qualcosa me lo dici per telefono,o per lo meno firmati dato che ti gonfi così tanto.
Vienimi a trovare che poi te lo spiego io....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DATE MERCATO
commento del 15/11/2018 alle 17:52

Le date del mercato che sta per iniziare ? Quando inizia e quando finisce questa finestra per i trasferimenti ?

Grazie mille in anticipo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

caressa
commento del 09/11/2018 alle 16:04 in risposta a
Info
La punta mondani cerca squadra per dicembre,svincolato quindi tesserabile fin da subito

Mondani mo lasa lè per piaseir,va in ti amatori
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

caressa
commento del 09/11/2018 alle 16:04 in risposta a
Info
La punta mondani cerca squadra per dicembre,svincolato quindi tesserabile fin da subito

piu che una punta ormai è uno scalpello
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Info
commento del 08/11/2018 alle 20:58

La punta mondani cerca squadra per dicembre,svincolato quindi tesserabile fin da subito
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

eh
commento del 08/11/2018 alle 15:59 in risposta a
zona?
dove abiti? noi siamo una squadra di seconda nella bassa reggiana

un po' distanti credo.. abito a sassuolo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

si
commento del 08/11/2018 alle 15:59 in risposta a
per portiere
fammi capire, non si sa chi sei, non si sa come giochi, però uno dovrebbe contattarti solo per farti giocare perché adesso giochi in seconda, però chissà perché cerchi una squadra a dicembre. Un filo presuntuoso...

hai ragione.. cerco squadra a dicembre per problemi sorti in società..9 partite al momento sempre giocato..ma stai tranquillo se mi dai del presuntuoso puoi anche evitare di scrivermi..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gabriel Vella
commento del 06/11/2018 alle 11:57


Ciao, sono un ragazzo maltese classe '96 che si è trasferito da poco (fino prossimo agosto) a Modena per fare una esperienza in una parrocchia. Cerco una squadra di calcio a 11 (in città o nei dintorni) solo per fare un po' allenamento.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CC
commento del 04/11/2018 alle 17:04

Centrocampista centrale-esterno cerca squadra di prima o seconda categoria. Zona modenese.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

zona?
commento del 18/10/2018 alle 16:40 in risposta a
PORTIERE
sono un portiere attualmente in seconda categoria cerco squadra da dicembre per giocare in seconda/prima categoria .. attualmente gioco .. contattare solo se serve uno che giochi e non con le solite frasi di circostanza ti giochi il posto con questo… sappiamo tutti com'è il ruolo del portiere.

dove abiti? noi siamo una squadra di seconda nella bassa reggiana
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

per portiere
commento del 17/10/2018 alle 17:13 in risposta a
PORTIERE
sono un portiere attualmente in seconda categoria cerco squadra da dicembre per giocare in seconda/prima categoria .. attualmente gioco .. contattare solo se serve uno che giochi e non con le solite frasi di circostanza ti giochi il posto con questo… sappiamo tutti com'è il ruolo del portiere.

fammi capire, non si sa chi sei, non si sa come giochi, però uno dovrebbe contattarti solo per farti giocare perché adesso giochi in seconda, però chissà perché cerchi una squadra a dicembre. Un filo presuntuoso...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Leonardo Cernigliaro
commento del 17/10/2018 alle 14:46

Sono un ragazzo del 2000 ruolo difensore centrale o terzino. Mi sono trasferito per l'università e cerco squadra a Reggio emilia o dintorni. Ho avuto esperienze in terza e seconda categoria.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PORTIERE
commento del 16/10/2018 alle 10:56

sono un portiere attualmente in seconda categoria cerco squadra da dicembre per giocare in seconda/prima categoria .. attualmente gioco .. contattare solo se serve uno che giochi e non con le solite frasi di circostanza ti giochi il posto con questo… sappiamo tutti com'è il ruolo del portiere.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bocia98
commento del 15/10/2018 alle 17:55

Cerco Portiere per juniores provinciale svincolato nella bassa reggiana
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alle
commento del 08/10/2018 alle 23:16

Portiere attualmente tesserato in 3 categoria Modena,mi svincolo il primo dicembre cerco 3 categoria o seconda per giocarmi il posto come ho sempre fatto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alessio Achenza
commento del 07/10/2018 alle 22:32

Ciao, sono un ragazzo classe '99 che si è trasferito da poco a Bologna per iniziare l'università. Cerco una squadra di calcio a 11 (in città o nei dintorni), ho fatto tutta la trafila del settore giovanile e ho anche giocato in prima categoria. Pronto ad adattarmi a qualsiasi ruolo (i miei preferiti sono la mezzala di centrocampo e l'esterno d'attacco) ad eccezione del portiere, sono molto motivato a ricominciare ad allenarmi e a giocare.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Libanese
commento del 04/10/2018 alle 13:39 in risposta a
Pato
Ciao a tutti!
Cerco squadra nelle zone di Parma e Reggio Emilia, sono preparatore dei portieri.
Saluti

Ciao, ancora libero?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ASD ARETÈ
commento del 03/10/2018 alle 16:37

Nuova associazione sportiva dilettantistica in Parma cerca giocatori per ampliamento rosa calcio a 7.
Nuovi giocatori e giocatrici per fondazione calcio a 5 maschile e calcio a 5 femminile .
Contattare tramite mail asdarete2017@gmail.com.
Grazie.....solo gente realmente interessata.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Adriano Risp
commento del 24/09/2018 alle 22:29

Cerco squadra di terza categoria a Piacenza (possibilmente in città) sia per allenarmi sia per essere eventualmente tesserato.
Ruolo terzino sinistro oppure centrocampista se necessario.
Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

.
commento del 11/09/2018 alle 13:59 in risposta a
mediano
Centrocampista Centrale (incontrista) 26anni mezzala cerco squadra di seconda/terza categoria, zona Bassa Modenese. Ultimi 3 anni tra prima e seconda categoria.

Hai già trovato squadra ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ibrahim Mabruk
commento del 10/09/2018 alle 17:16 in risposta a
p.a.
CIAO, sei ancora alla ricerca di una squadra?

Sì, sto cercando una squadra, gioco come difensore o centrocampista contattami su 366 499 9667
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex
commento del 10/09/2018 alle 17:16 in risposta a
ds
zona?

Modena e dintorni
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ds
commento del 10/09/2018 alle 10:08 in risposta a
Alex
Cerco squadra, gioco meglio al centrocampo o come esterno basso, 3407078040 grazie.

zona?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex
commento del 10/09/2018 alle 07:40

Cerco squadra, gioco meglio al centrocampo o come esterno basso, 3407078040 grazie.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Crociatiparma
commento del 08/09/2018 alle 11:52

Ciao a tutti, Mi chiamo Lino Fusco mi sono trasferito da pochi mesi a Maranello per Lavoro. Sono un classe 95’, 2’ punta o Trequartista, Cerco squadra di Promozione o 1’ categoria.
Ho giocato nella berretti del Rimini e poi solo campionati di promozione nel Lazio e in Umbria:
- Sant’elia fiume Rapido ( Promozione Lazio )
- Bolsena ( Promozione Lazio )
- Agello ( Promozione Umbria )
Contatto telefonico o sms whatsapp al numero 3662522143.

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

p.a.
commento del 04/09/2018 alle 20:26 in risposta a
Pato
Ciao a tutti!
Cerco squadra nelle zone di Parma e Reggio Emilia, sono preparatore dei portieri.
Saluti

CIAO, sei ancora alla ricerca di una squadra?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mister
commento del 30/08/2018 alle 23:09

Squadra di amatori della bassa reggiana e’ in cerca di un portiere. Ambiente fantastico derivante da un gruppo perfettamente amalgamato fra giovani e “senatori”. Ottimo mix di serieta’ e divertimento. Contattateci al 340-8001827.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato
commento del 24/08/2018 alle 00:18 in risposta a
Pato
Ciao a tutti!
Cerco squadra nelle zone di Parma e Reggio Emilia, sono preparatore dei portieri.
Saluti

Ciao stai ancora cercando x fare il preparatore?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alessandro
commento del 22/08/2018 alle 10:44

Cerco squadra amatori nei dintorni di Reggio Emilia. Sono un 1996. Il mio numero è 3467421012
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

supertazzio
commento del 22/08/2018 alle 08:43 in risposta a
supertazzio
3401542318

Sono il fratello...ho scritto x lui ....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

supertazzio
commento del 22/08/2018 alle 08:42 in risposta a
Per Tazzio
Scusami non avevo letto che abiti vicino a formigine. Riesci a lasciare un contatto?

3401542318
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giuseppe
commento del 21/08/2018 alle 22:05 in risposta a
info
ciao Giuseppe mi dai qualche informazione di contatto?

3408980867.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

terza categoria
commento del 20/08/2018 alle 17:48 in risposta a
Giuseppe
Cerco squadra a Reggio Emilia e dintorni con cui allenarmi, gioco in porta da 2/3 anni ho smesso in seguito alla nascita di mia figlia. Ho giocato fino alla 2 categoria.
Vengo da un trasferimento per motivi di lavoro e vorrei creare nuove amicizie.

Potresti lasciarmi un recapito??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Per Tazzio
commento del 20/08/2018 alle 17:48 in risposta a
Tazzio
Giocato in promozione..ex castelnuo.ex visport.ex castellarano.ex Real modena.ex Colombaro
Sono un esterno sinistro..posso giocare sia punta e altri ruoli..
Abito vicino a Formigine..

Scusami non avevo letto che abiti vicino a formigine. Riesci a lasciare un contatto?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

info
commento del 20/08/2018 alle 17:48 in risposta a
Giuseppe
Cerco squadra a Reggio Emilia e dintorni con cui allenarmi, gioco in porta da 2/3 anni ho smesso in seguito alla nascita di mia figlia. Ho giocato fino alla 2 categoria.
Vengo da un trasferimento per motivi di lavoro e vorrei creare nuove amicizie.

ciao Giuseppe mi dai qualche informazione di contatto?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tazzio
commento del 20/08/2018 alle 10:40 in risposta a
per tazzio
Qualche info in più? chi sei, in che ruolo giochi, dove hai giocato e dove abiti

Tazzioli gabriele1980..esterno sinistro..posso giocare sia terzini..mezzala sinistra..punta esterna..
Esperienza in promozione e 1 categoria..Ex visport.ex Castelnuovo.ex Real modena.ex Colombaro. Ex castellarano..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tazzio
commento del 20/08/2018 alle 10:40 in risposta a
per tazzio
Qualche info in più? chi sei, in che ruolo giochi, dove hai giocato e dove abiti

Giocato in promozione..ex castelnuo.ex visport.ex castellarano.ex Real modena.ex Colombaro
Sono un esterno sinistro..posso giocare sia punta e altri ruoli..
Abito vicino a Formigine..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giuseppe
commento del 16/08/2018 alle 12:06

Cerco squadra a Reggio Emilia e dintorni con cui allenarmi, gioco in porta da 2/3 anni ho smesso in seguito alla nascita di mia figlia. Ho giocato fino alla 2 categoria.
Vengo da un trasferimento per motivi di lavoro e vorrei creare nuove amicizie.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

per tazzio
commento del 09/08/2018 alle 17:31 in risposta a
Tazzio
Cerco squadra di seconda categoria

Qualche info in più? chi sei, in che ruolo giochi, dove hai giocato e dove abiti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giuseppe
commento del 08/08/2018 alle 16:33

Ciao a tutti. Il mio nome è Giuseppe, 28 anni, da poco a Reggio Emilia.
Cerco squadra di calcio a 11 con la quale potermi allenare. No ho pretese, per me l'importante è trovare un buon ambiente, allenarmi durante la settimana e creare una nuova cerchia di amici dopo il mio recente trasferimento.
Grazie,

Giuseppe 388/4724313
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tazzio
commento del 08/08/2018 alle 15:54

Cerco squadra di seconda categoria
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Manuel
commento del 06/08/2018 alle 19:57 in risposta a
Pato
Ciao a tutti!
Cerco squadra nelle zone di Parma e Reggio Emilia, sono preparatore dei portieri.
Saluti

Ciao sono un allenatore di una squadra di serie d futsal stiamo cercando un preparatore dei portieri di calcetto siamo di parma se ti interessa chiamami al 3387977501 grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Daniel
commento del 03/08/2018 alle 07:59

Ciao a tutti, ho 28 anni e vivo a maranello, cerco squadra di calcio 5 o 11. Non ho esperienze al top alle spalle ma solo in 3a categoria. Vorrei riprendere a giocare dopo uno stop dovuto al lavoro.
danny8990@live.it
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Luca
commento del 20/07/2018 alle 22:13 in risposta a
Pato
Ciao a tutti!
Cerco squadra nelle zone di Parma e Reggio Emilia, sono preparatore dei portieri.
Saluti

Ciao sei ancora disponibile? mi dai un contatto?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sini10
commento del 12/07/2018 alle 21:53

Salve sono un ex giocatore professionista del 1992 attualmente ho un azienda a Reggio Emilia ma vorrei continuare a giocare cerco una squadra non troppo distante preferibilmente a Reggio Emilia che tenga in considerazione il problema che potrei avere con gli orari..sono un centrocampista offensivo/trequartista o seconda punta molto tecnico,visione di gioco,dribbling,ambidestro. fortissimo sulle punizioni.
Contattatemi se le mie qualità possono fare al caso vostro..
3892652654 Michele
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PER PORTIERE 93
commento del 10/07/2018 alle 17:24 in risposta a
Portiere cerca squadra
Portiere classe 93 ultime 2 stagioni disputate in 2a categoria da titolare. Precedentemente 2 stagioni in prima..una da secondo e una da titolare. Cerco squadra come primo portiere in 1a-2a categoria
.

SEI ANCORA LIBERO? TI INTERESSA SQUADRA DI SECONDA NEL PARMIGIANO?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pato
commento del 10/07/2018 alle 07:55

Ciao a tutti!
Cerco squadra nelle zone di Parma e Reggio Emilia, sono preparatore dei portieri.
Saluti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

contatto
commento del 09/07/2018 alle 16:54 in risposta a
Contatto
Ciao, mi lasceresti un contatto per cortesia?

3371156717
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Contatto
commento del 09/07/2018 alle 11:46 in risposta a
mediano
Centrocampista Centrale (incontrista) 26anni mezzala cerco squadra di seconda/terza categoria, zona Bassa Modenese. Ultimi 3 anni tra prima e seconda categoria.

Ciao, mi lasceresti un contatto per cortesia?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Antonio
commento del 06/07/2018 alle 19:55

cerco squadra prima-seconda categoria per la nuova stagione 18-19 .
sono un attaccante .
provincia di Reggio Emilia- Parma
il mio numero è 3465748087

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Andre
commento del 05/07/2018 alle 23:43

Cerco squadra di seconda o terza categoria in provincia di Parma o piacenza.
Ultima esperienza Team Crociati (3a categoria)
Sono un centrocampista di grande corsa e buona tecnica classe 89.
3440448920
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Baggiovara
commento del 05/07/2018 alle 18:15 in risposta a
Portiere 88
Cerco squadra in zona Modena. Accetto anche ruolo da secondo per tenermi allenato. 3403190378

Ciao, noi siamo una squadra del campionato amatoriale UISP di Modena e cerchiamo un portiere.
Ci chiedevamo se stavi cercando squadre di categoria o ti accontenti anche di giocare in campionati amatoriali visto che scrivi che lo fai per tenerti allenato.
Saluti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Vacco
commento del 04/07/2018 alle 17:34

Salve, siamo una squadra di amatori che partecipa ormai da 15 anni al campionato di Eccellenza UISP, stiamo cercando giocatori per completare la rosa in vista del prossimo campionato, le figure che cerchiamo sono figure di buon livello, che possono portare qualcosa alla squadra. l'obbiettivo è di fare un campionato al vertice. Le partite casalinghe si giocano a San Rigo, in biasola e gli allenamenti sono alla canalina, campi della Reggio Calcio. Gli impegni sono al lunedì sera la partita in campionato, mentre al mercoledì/giovedì l'allenamento. Chiunque sia interessato mi contatti per maggiori informazioni, indicando nome, cognome, data di nascita e ruolo ! Grazie.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mediano
commento del 04/07/2018 alle 13:05

Centrocampista Centrale (incontrista) 26anni mezzala cerco squadra di seconda/terza categoria, zona Bassa Modenese. Ultimi 3 anni tra prima e seconda categoria.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Lecce
commento del 04/07/2018 alle 05:41

Sono un portiere classe 94 cerco 3 categoria a Modena!
antonio.depascali@live.it
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Renzi3
commento del 29/06/2018 alle 12:50

Cerco squadra, 1 o 2 categoria nel reggiano... Difensore centrale
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pwrniko
commento del 28/06/2018 alle 11:29 in risposta a
Portiere cerca squadra
Portiere classe 93 ultime 2 stagioni disputate in 2a categoria da titolare. Precedentemente 2 stagioni in prima..una da secondo e una da titolare. Cerco squadra come primo portiere in 1a-2a categoria
.

contattami al 3451688435
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere cerca squadra
commento del 27/06/2018 alle 21:54

Portiere classe 93 ultime 2 stagioni disputate in 2a categoria da titolare. Precedentemente 2 stagioni in prima..una da secondo e una da titolare. Cerco squadra come primo portiere in 1a-2a categoria
.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sicurezza
commento del 27/06/2018 alle 12:15 in risposta a
Giovanni
Cerco squadra da allenare dalla seconda alla serie D con patentino UEFA B

Diciamo che hai tenuto una forbice abbastanza ampia...
Amatori e terza a parte poi valuti tutto il resto.
Che esperienze Hai?
Ti senti pronto per allenare una prima squadra?
Sapresti gestire uno spogliatoio fatto di ragazzi al dopolavoro come in seconda o di quasi professionisti come in d?
Scrivi qualche informazione in più per favore.
Almeno si capisce meglio cosa puoi fare.
Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pwrniko
commento del 25/06/2018 alle 23:47

Ricerchiamo per completamento rosa, giocatori per una squadra di 3 categoria in provincia di Reggio Emilia. Il progetto, che partirà da questa stagione, è serio ed ambizioso. mandate una mail a niko9.ar@gmail.com con i seguenti dati:

Nome Cognome
Anno
Ruolo
Precedenti esperienze in categoria
Contatto telefonico
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere 88
commento del 08/06/2018 alle 07:58

Cerco squadra in zona Modena. Accetto anche ruolo da secondo per tenermi allenato. 3403190378
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

celtic boys pratina 2016
commento del 22/05/2018 alle 22:52

cerchiamo giocatori annate 1999 2000 2001 per completamento rosa juniores provinciale
FIGC 18/19

sabato 22/05/18 ritrovo ore 14.30 partita amichevole
se interessati contattare DS Federiconi Marco 3336005079
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Lecce
commento del 21/05/2018 alle 17:21

Sono un portiere di 24 anni cerco una squadra in zona Modena o dintorni!
Per info: 3475688022
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ivan
commento del 17/05/2018 alle 05:11

Mi sono trasferito da poco a Reggio Emilia. Sono cresciuto nella lodigiani ed ho militato nel Terracina calcio, Civitavecchia, cercano e Barletta. Ho disputato campionati di promozione nel Lazio ed attualmente sono svincolato . Sono del 1982 cerco seconda per motivi di lavoro. Contatto 3664700692 ivan
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Amedeo
commento del 15/04/2018 alle 00:05 in risposta a
Interessato delle colline scandianesi
Amedeo, potresti lasciare un contatto telefonico o magari via mail dove poterti contattare? Grazie

certo, 3392613625.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato delle colline scandianesi
commento del 13/04/2018 alle 21:40 in risposta a
Amedeo
Salve, cerco una squadra in zona Scandiano. Mi sono trasferito da poco per lavoro, vorrei allenarmi e conoscere nuove persone. Ho sempre giocato a calcio a 5 e in passato anche in squadre dilettantistiche a 11.

Amedeo, potresti lasciare un contatto telefonico o magari via mail dove poterti contattare? Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Amedeo
commento del 13/04/2018 alle 17:20

Salve, cerco una squadra in zona Scandiano. Mi sono trasferito da poco per lavoro, vorrei allenarmi e conoscere nuove persone. Ho sempre giocato a calcio a 5 e in passato anche in squadre dilettantistiche a 11.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

KAKAO54
commento del 15/02/2018 alle 18:22 in risposta a
Andrea
Mister con patentino UEFA B cerca squadra bassa reggiana dilettanti o settore giovanile allievi o juniores cell.3497410713

Salve, la contatto dalla Società Sportiva Viadana calcio . Stiamo cercando allenatori per il settore giovanile e abbiamo letto il suo annuncio, qualora fosse interessato ancora ci faccia sapere, grazie. Saluti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gabigol
commento del 04/02/2018 alle 13:20

Us collagna cerca difensore centrale di categoria superiore.solo per giocare,niente allenamenti.chi e' interessato mandare recapito a faustomonelli1966@gmail.com
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DS
commento del 08/12/2017 alle 12:08

Cerco Mezz'ala, esterno sinistro da prima categoria zona collina modenese
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Agyei
commento del 22/11/2017 alle 07:50

Mi chiamo Agyei ghanese e sarei interessato a giocare credo sia in occasione giocare per la reggiana
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

terza
commento del 20/11/2017 alle 10:35

Centrocampista Centrale / Mezzala cerco squadra di terza categoria, zona Bassa Modenese. Attualmente sono tesserato in 2 categoria con 8 presenze (4 titolare).
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Badboys
commento del 05/11/2017 alle 20:47

Salve cerco squadra per giocare sono una punta. Abbito a Reggio Emilia... Provincia, è sono una giocatore veloce, ho una buona tecnica è gioco di squadra. Se nel caso interesso mio recapito 3406625345 grazie in anticipo !!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DS
commento del 29/09/2017 alle 23:52

Punte ancora svincolate ce ne sono per la prima categoria???

Si accettano consigli!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mister
commento del 28/09/2017 alle 10:43 in risposta a
Emanuele
Cerco squadra 2/3 categoria
Ruolo ala
Ho giocato due campionati di promozione campana.
Nell'ultimo anno mi sono accontentato di un campionato di calcio a 5 siglando 35 gol classificandomi tra i migliori 10 del campionato.
Classe 1990

in che zona abiti?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Emanuele
commento del 28/09/2017 alle 09:02

Cerco squadra 2/3 categoria
Ruolo ala
Ho giocato due campionati di promozione campana.
Nell'ultimo anno mi sono accontentato di un campionato di calcio a 5 siglando 35 gol classificandomi tra i migliori 10 del campionato.
Classe 1990
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giogio
commento del 11/09/2017 alle 06:35

Mister con patentino UEFA B e tanta esperienza cerca squadra da allenare a Modena e provincia lascio il mio recapito telefonico 3888703216
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giovanni
commento del 11/09/2017 alle 00:34

Cerco squadra da allenare dalla seconda alla serie D con patentino UEFA B
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DS
commento del 06/09/2017 alle 11:28

ci sono centrocampisti liberi per squadra di promozione ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alle
commento del 25/08/2017 alle 22:31 in risposta a
oOoKush
Ciao a tutti.
Cerco una squadra di terza categoria nel campionato di Modena. Gioco difensore centrale, sono svincolato.
Alto 195 cm, peso 85kg. Buone condizioni fisiche. Disponibile da lunedì 28/8.
Lasciare il contatto di seguito

cerchiamo un difensore a Budrio siamo 3 di Modena che andiamo li mandami il tuo numero su what up il mio é 3470155305
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

oOoKush
commento del 25/08/2017 alle 11:32

Ciao a tutti.
Cerco una squadra di terza categoria nel campionato di Modena. Gioco difensore centrale, sono svincolato.
Alto 195 cm, peso 85kg. Buone condizioni fisiche. Disponibile da lunedì 28/8.
Lasciare il contatto di seguito
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

1995
commento del 16/08/2017 alle 14:10

Centrocampista offensivo - mezzala - attaccante esterno
1995
Velocissimo e grande tecnica cerca squadra zona ceramiche pedemontana
Condizioni fisiche ottimali, già iniziata la preparazione
Dalla 1a categoria in su
Lasciare qui un contatto grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Luca Barbieri
commento del 30/07/2017 alle 03:22

Luca Barbieri, DG del Real Scandiano.
Squadra che disputa campionato amatoriale USIP, categoria Eccellenza (massima serie).
Società seria, ambiziosa e abbastanza giovane. Allenatore, aiuto allenatore e allenatore dei portieri.
Partite in casa sul sintetico di Chiozza il Lunedì sera, ore 21:00 calcio d'inizio. Allenamento sempre sul nuovo sintetico di Chiozza il Giovedì sera, ore 20:00.
Per completare gli undici titolari e a completamento della rosa (attualmente di 22 giocatori) siamo alla ricerca di:
1 portiere titolare
1 centrocampista centrale (mediano dai piedi buoni)
1 prima punta (attaccante centrale)
Ambizione di alta classifica.
Siamo alla ricerca di 3 titolari, cerchiamo quindi ragazzi di ottime qualità e serietà.
Se seriamente interessati, contattatemi. Luca Barbieri cell. 347.5325992 barbieri.l@sofitsnc.it
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

LucaBarbieriSofit
commento del 29/07/2017 alle 14:52

Luca Barbieri, DG del Real Scandiano.
Squadra che disputa campionato amatoriale USIP, categoria Eccellenza (massima serie).
Società seria, ambiziosa e abbastanza giovane. Allenatore, aiuto allenatore e allenatore dei portieri.
Partite in casa sul sintetico di Chiozza il Lunedì sera, ore 21:00 calcio d'inizio. Allenamento sempre sul nuovo sintetico di Chiozza il Giovedì sera, ore 20:00.
Per completare gli undici titolari e a completamento della rosa (attualmente di 22 giocatori) siamo alla ricerca di:
1 portiere titolare
1 centrocampista centrale (mediano dai piedi buoni)
1 prima punta (attaccante centrale)
Ambizione di alta classifica.
Siamo alla ricerca di 3 titolari, cerchiamo quindi ragazzi di ottime qualità e serietà.
Se seriamente interessati, contattatemi. Luca Barbieri cell. 347.5325992 barbieri.l@sofitsnc.it
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Andrea
commento del 19/07/2017 alle 13:14

Mister con patentino UEFA B cerca squadra bassa reggiana dilettanti o settore giovanile allievi o juniores cell.3497410713
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere 88
commento del 19/07/2017 alle 08:13

Cerco squadra in zona Modena. Accetto anche ruolo da secondo per tenermi allenato. 3403190378
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Antonio
commento del 09/07/2017 alle 17:12

Anch io cerco squadra!
Sono una punta
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Vacco
commento del 27/06/2017 alle 00:31

Siamo 2 giocatori che cercano squadra in zona Reggio Emilia, entrambi di 19 anni, ultimo anno alla Reggio Calcio in 3º categoria, siamo un mediano e una mezzala, entrambi abbiamo fatto la juniores al Santos e in seguito al Viæmilia. Cerchiamo squadra dove crescere e migliorare, essendo al nostro secondo anno di categoria, non abbiamo molta esperienza ma grande voglia di mettersi in gioco!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

News importanti
commento del 24/06/2017 alle 12:30

La Falk sembra in difficoltà dopo gli addii di tante bandiere e dei suoi top player!! Potrebbe essere una buona occasione per prendere dei giovani che vogliono una squadra per giocare
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dirigente
commento del 18/06/2017 alle 19:27 in risposta a
mmmm
non ha giocato....

dove abiti e in che zona stai cercando
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mmmm
commento del 14/06/2017 alle 16:46 in risposta a
Enea koco
Alto 1:80 ruolo esterno o punta classe 1999

non ha giocato....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DAV
commento del 14/06/2017 alle 13:16 in risposta a
Enea koco
Alto 1:80 ruolo esterno o punta classe 1999

IN CHE SQUADRA HAI GIOCATO QUEST'ANNO
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Enea koco
commento del 13/06/2017 alle 15:05

Alto 1:80 ruolo esterno o punta classe 1999
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DS
commento del 13/12/2016 alle 15:13

Cerchiamo centrocampista di livello per squadra di prima categoria reggio emilia (zona secchia)
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alle
commento del 04/12/2016 alle 22:50 in risposta a
Info
News di mercato dopo l'esonero di tagliazzucchi alla Fortitudo s'Anna anche l'attaccante mondani si svincola probabili altri giocatori in uscita..

c'è qualche squadre che ha bisogno di un portiere per dicembre?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Info
commento del 29/11/2016 alle 18:19

News di mercato dopo l'esonero di tagliazzucchi alla Fortitudo s'Anna anche l'attaccante mondani si svincola probabili altri giocatori in uscita..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

scaglio82
commento del 29/11/2016 alle 18:01

sarei interessato alla punta del colombaro
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DJ
commento del 30/09/2016 alle 15:31 in risposta a
Cc
Salve sarei interessato all'annuncio abito a Reggio se possibile lasci un recapito che la chiamo

il mio numero e' 3771415976
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DJ
commento del 30/09/2016 alle 13:51 in risposta a
Cc
Salve sarei interessato all'annuncio abito a Reggio se possibile lasci un recapito che la chiamo

Buongiorno,

le invio il mio personale recapito telefonico 3771415976

grazie
DJ
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cc
commento del 12/09/2016 alle 14:09

Centrocampista 83 cerca squadra Reggio Emilia
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cc
commento del 12/09/2016 alle 14:08 in risposta a
DJ
Buongiorno,

sono interessato all'annuncio e vorrei ricevere maggiori info

grazie e saluti

Salve sarei interessato all'annuncio abito a Reggio se possibile lasci un recapito che la chiamo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DJ PATURZO
commento del 11/09/2016 alle 20:30 in risposta a
Interessato
Ma dove abiti e di che anno sei?

Buonasera,

Risiedo a Fellegara e sono del '82
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato
commento del 28/08/2016 alle 16:08 in risposta a
Vincenzo platone
tanta esperienza in tante categorie diverse centrocampista centrale richiedesi contatto conoscitivo

Ma dove abiti e di che anno sei?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Vincenzo platone
commento del 26/08/2016 alle 20:08 in risposta a
DJ
Buongiorno,

sono interessato all'annuncio e vorrei ricevere maggiori info

grazie e saluti

tanta esperienza in tante categorie diverse centrocampista centrale richiedesi contatto conoscitivo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

FELLEGARA
commento del 29/07/2016 alle 20:33 in risposta a
Fellegara
Cerchiamo urgentemente un centravanti. Se siete interessati al campionato di terza categoria di vertice contattateci.

ERRATA CORRIGE

SECONDA CATEGORIA
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fellegara
commento del 27/07/2016 alle 14:39 in risposta a
Esterno di fascia sinistra con esperienza cerca squadra
Se volete fare 2 chiacchere...posso fare la punta..

Il Fellegara ha chiuso con Il bomber di razza Cardillo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esterno di fascia sinistra con esperienza cerca squadra
commento del 26/07/2016 alle 22:29 in risposta a
Fellegara
Cerchiamo urgentemente un centravanti. Se siete interessati al campionato di terza categoria di vertice contattateci.

Se volete fare 2 chiacchere...posso fare la punta..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esterno di fascia sinistra con esperienza
commento del 26/07/2016 alle 22:28 in risposta a
info
Squadra bassa reggiana al confine con Parma.
Troppo lontano. Grazie per l'informazione.

Dipende dove siete di preciso..che categoria e in privato parliamo di altro
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DJ
commento del 24/07/2016 alle 11:59 in risposta a
Società
Noi siamo vicini alla provincia di Parma quindi siamo un pò distanti rispetto a dove abita lei.

la ringrazio ugualmente per un suo feedback.

in bocca al lupo per il campionato.

un saluto

DJ
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Società
commento del 23/07/2016 alle 12:23 in risposta a
DJ
buongiorno,

sono interessato per questo annuncio e vorrei ricevere maggiori informazioni

grazie e saluti

Noi siamo vicini alla provincia di Parma quindi siamo un pò distanti rispetto a dove abita lei.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DJ
commento del 23/07/2016 alle 11:55 in risposta a
Cercasi
Cercasi Difensori per squadra Terza Categoria girone di Reggio con obiettivi importanti.
Se qualcuno è interessato può scrivere alla redazione di Calcioreggiano alla mail info@calcioreggiano.com

buongiorno,

sono interessato per questo annuncio e vorrei ricevere maggiori informazioni

grazie e saluti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DJ
commento del 23/07/2016 alle 11:54 in risposta a
1° cat
Cerchiamo centrocampista zona ceramica RE

Buongiorno,

sono interessato all'annuncio e vorrei ricevere maggiori info

grazie e saluti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fellegara
commento del 22/07/2016 alle 20:55

Cerchiamo urgentemente un centravanti. Se siete interessati al campionato di terza categoria di vertice contattateci.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

1° cat
commento del 21/07/2016 alle 15:00 in risposta a
Centrocampista
Di che squadra si tratta?

Sentiamoci in privato pappagallo_a@libero.it
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Centrocampista
commento del 21/07/2016 alle 14:42 in risposta a
1° cat
Cerchiamo centrocampista zona ceramica RE

Di che squadra si tratta?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

1° cat
commento del 21/07/2016 alle 14:18

Cerchiamo centrocampista zona ceramica RE
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cercasi
commento del 20/07/2016 alle 18:21

Cercasi Difensori per squadra Terza Categoria girone di Reggio con obiettivi importanti.
Se qualcuno è interessato può scrivere alla redazione di Calcioreggiano alla mail info@calcioreggiano.com
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere esperto
commento del 20/07/2016 alle 13:38

338 918 8531?

Portiere esperto

Cerco squadra anche come secondo per potermi allenare bene ed essere a disposizione
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

gl
commento del 19/07/2016 alle 19:52 in risposta a
PORTIERE 89
MI HA CONTATTATO UNA SQUADRA, MA NON HO FIRMATO NULLA, QUINDI DIREI CHE SI POTREBBE VALUTARE..

chiamami
3382375159
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PORTIERE 89
commento del 19/07/2016 alle 18:49 in risposta a
GL
SEI ANCORA LIBERO

MI HA CONTATTATO UNA SQUADRA, MA NON HO FIRMATO NULLA, QUINDI DIREI CHE SI POTREBBE VALUTARE..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

GL
commento del 19/07/2016 alle 17:01 in risposta a
PORTIERE 89, eseperienza 1 e 2 categoria
c'è qualche squadre nella bassa reggiana che ha bisogno di un portiere??


grazie.

SEI ANCORA LIBERO
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

matteo
commento del 19/07/2016 alle 09:03

cerco squadra terza categoria zona carpi e limitrofi, ruolo esterno alto dx o sx/punta centrale.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

info
commento del 18/07/2016 alle 18:06 in risposta a
Esterno di fascia sinistra con esperienza cerca squadra
Giocavo a montombraro in promozione...abito a colombaro..sono tazzioli Gabriele...voi siete?!

Squadra bassa reggiana al confine con Parma.
Troppo lontano. Grazie per l'informazione.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esterno di fascia sinistra con esperienza cerca squadra
commento del 18/07/2016 alle 13:09 in risposta a
informazione
Dove giocavi la scorsa stagione e dove abiti ?
Grazie per una risposta.

Giocavo a montombraro in promozione...abito a colombaro..sono tazzioli Gabriele...voi siete?!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

real
commento del 15/07/2016 alle 19:07 in risposta a
Bonnu91
Fabio classe 91 cerca squadra in seconda / terza zona Modena

GIOVANILI FORMIGINE
SECONDA YOUNG BOYS
TRIENNIO MONTALE
PASSATA STAGIONE SANT'ANNA

CIAO , se sei ancora libero , potremmo fare due chiacchiere . grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

informazione
commento del 15/07/2016 alle 16:24 in risposta a
Esterno di fascia sinistra con esperienza
Cerco squadra in promozione.1 categoria e volendo valuto anche la seconda categoria...2 chiacchere si valutano..grazie

Dove giocavi la scorsa stagione e dove abiti ?
Grazie per una risposta.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PORTIERE 89, eseperienza 1 e 2 categoria
commento del 13/07/2016 alle 19:51

c'è qualche squadre nella bassa reggiana che ha bisogno di un portiere??


grazie.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Christian Venieri
commento del 12/07/2016 alle 00:25

Buonasera sono christian ho 28 anni, sono un classe 88', attaccante (seconda punta e ala), sono di roma, a reggio emilia per lavoro almeno per quest'anno, cerco una squadra al massimo di 1° o 2° categoria, perché con i turni a lavoro, non riesco a fare più di due allenamenti a settimana, ovviamente competitiva per vincere il campionato. Per info 3294222341
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

frenk
commento del 05/07/2016 alle 16:54

Mi chiamo franconi Andrea cerco squadra da allenare juniores allievi e dilettanti gli ultimi tre anni ho allenato la juniores regionale della povigliese sono in possesso di regolare patentino UEFA B n.cell3497410713!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 04/07/2016 alle 21:53 in risposta a
info
Dove giocavi la passata stagione?
Sei destro o mancino ?
Quanto sei alto?
Preferisci e/o ti vedi meglio in una difesa a 4 nel ruolo di centrale o terzino ?

Grazie in anticipo per una cortese risposta.

Giocavo a cadelbosco in 1 categoria , sono destro e sono alto 1.85 m . MI vedo meglio nel ruolo di terzino ma ho coperto anche il ruolo di centrale senza problemi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

info
commento del 04/07/2016 alle 21:46 in risposta a
Giocatore
Difensore laterale/centrale classe '95, con esperienze in prima e seconda categoria, cerca squadra in 1/2 categoria zona Reggio Emilia.

Contatto: 3406586368

Dove giocavi la passata stagione?
Sei destro o mancino ?
Quanto sei alto?
Preferisci e/o ti vedi meglio in una difesa a 4 nel ruolo di centrale o terzino ?

Grazie in anticipo per una cortese risposta.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bonnu91
commento del 30/06/2016 alle 23:12

Fabio classe 91 cerca squadra in seconda / terza zona Modena

GIOVANILI FORMIGINE
SECONDA YOUNG BOYS
TRIENNIO MONTALE
PASSATA STAGIONE SANT'ANNA
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ce l'ho
commento del 30/06/2016 alle 11:24 in risposta a
Cercasi Preparatore dei portieri
Cerchiamo un preparatore dei portiere 2'cat zona distretto ceramico reggio

Se vuoi telefonarmi, ti do il contatto 347 3974646
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sherry
commento del 30/06/2016 alle 10:39 in risposta a
davide
Dove abita?

Reggio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cercasi Preparatore dei portieri
commento del 30/06/2016 alle 08:07

Cerchiamo un preparatore dei portiere 2'cat zona distretto ceramico reggio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

davide
commento del 28/06/2016 alle 10:39 in risposta a
sherry
Il mio amico Lo Jacques, classe 82, ex Barcaccia e Quattro Castella cerca squadra per la prossima stagione. Attaccante molto veloce, se vogliamo non molto prolifico ma bravo a mettere scompiglio nelle difese avversarie. Chiamatelo al 342-0808490

Dove abita?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Squadra femminile
commento del 28/06/2016 alle 09:49 in risposta a
raimondoanchise
Allenatore in possesso di patentino di terza categoria e preparatore atletico professionista è in cerca di squadra di calcio zona Reggio/Parma
Per contattarmi n.Tel 3497003199
Massimiliano

Cerca un mister la serie D femminile del Pievecella .
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

fabio ( qui sotto )
commento del 27/06/2016 alle 21:33

anno 96
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fabio
commento del 27/06/2016 alle 21:28

Cerco squadra ruolo esterno difesa sia destra che sinistra , giocato con Casalgrandese , cittadella, colombaro tesserato con la Casalgrandese
Contatto :3274497058
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 27/06/2016 alle 18:53

Difensore laterale/centrale classe '95, con esperienze in prima e seconda categoria, cerca squadra in 1/2 categoria zona Reggio Emilia.

Contatto: 3406586368
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

raimondoanchise
commento del 26/06/2016 alle 22:24

Allenatore in possesso di patentino di terza categoria e preparatore atletico professionista è in cerca di squadra di calcio zona Reggio/Parma
Per contattarmi n.Tel 3497003199
Massimiliano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pepe
commento del 26/06/2016 alle 20:48 in risposta a
luca
cerchi anche calcio a sette?

a sette già gioco cerco in categoria 2 o 3 modena
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

luca
commento del 26/06/2016 alle 19:51 in risposta a
pepe
portiere 81 cerca squadra

cerchi anche calcio a sette?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esterno di fascia sinistra con esperienza
commento del 25/06/2016 alle 23:56

Cerco squadra in promozione.1 categoria e volendo valuto anche la seconda categoria...2 chiacchere si valutano..grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pepe
commento del 23/06/2016 alle 21:57

portiere 81 cerca squadra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Nuno
commento del 20/06/2016 alle 12:38

Squadra di calcio a sette cerca portiere per campionato Bologna per chi fosse interessato luca_matteo11@yahoo.it grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DS
commento del 20/06/2016 alle 09:37 in risposta a
Filo
Portiere anno 93 attualmente tesserato con castellarano cerca squadra.
Ultime 2 stagioni al levizzano 1a categoria.

puoi inviarmi un tuo contatto tel. a : pappagallo_a@libero.it
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Filo
commento del 18/06/2016 alle 16:46

Portiere anno 93 attualmente tesserato con castellarano cerca squadra.
Ultime 2 stagioni al levizzano 1a categoria.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alle
commento del 16/06/2016 alle 19:52 in risposta a
Credo
Amadei Alex ex Ganaceto
Mondani credo abiti nelle zone di Maranello o dintorni,contattali credo che a loro non costi nulla fare due chiacchiere

ho avuto la fortuna di giocare pochi mesi con mondani questo le spacca le difese in 2 categoria può fare benissimo 20 reti ci scommetto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Credo
commento del 16/06/2016 alle 13:35 in risposta a
interessato
Amadei quale ?
Mondani dove abita ?

Amadei Alex ex Ganaceto
Mondani credo abiti nelle zone di Maranello o dintorni,contattali credo che a loro non costi nulla fare due chiacchiere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

interessato
commento del 16/06/2016 alle 10:48 in risposta a
Forse
Puoi provare a contattare due giocatori Amadei e mondani potrebbero aiutarti

Amadei quale ?
Mondani dove abita ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Forse
commento del 15/06/2016 alle 20:20 in risposta a
DS
Cerchiamo seconda punta che garantisca goal per campionato di vertice 1/2° cat

Puoi provare a contattare due giocatori Amadei e mondani potrebbero aiutarti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere
commento del 15/06/2016 alle 14:01 in risposta a
interessato
indicaci Categoria ricercata , zona e conttatto per contattarti

Categoria indifferente zona Reggio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alle
commento del 15/06/2016 alle 13:59 in risposta a
Interessato
mandami un contatto te: alla mail: pappagallo_a@libero.it
indicandomi nome cognome e dove hai giocato

ciao ho problemi con la mia mail contattato Alessandro caccavale audax casinalbo 3 categoria cell 3470155305
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alle
commento del 15/06/2016 alle 13:57 in risposta a
interessato
indicaci Categoria ricercata , zona e conttatto per contattarti

Alessandro caccavale audax casinalbo 3 categoria cell 3470155305
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

cercasi preparatore portieri
commento del 15/06/2016 alle 13:50

cerchiamo preparatore portieri per 1 max 2 allenamenti settimanali
2° cat. zona reggio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

interessato
commento del 15/06/2016 alle 13:48 in risposta a
Portiere
Portiere cerca squadra

indicaci Categoria ricercata , zona e conttatto per contattarti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DS
commento del 15/06/2016 alle 12:28

Cerchiamo seconda punta che garantisca goal per campionato di vertice 1/2° cat
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato
commento del 14/06/2016 alle 16:00 in risposta a
Portiere
Portiere cerca squadra

mandami un contatto te: alla mail: pappagallo_a@libero.it
indicandomi nome cognome e dove hai giocato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere
commento del 14/06/2016 alle 15:39

Portiere cerca squadra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Antonio64
commento del 13/06/2016 alle 20:24







UTENTI - Antonio64




<< Torna indietro


UTENTE:

Borrelli Antonio





Status: Giocatore MIRKO BORRELLI

della società: BAISO SECCHIA




DATI PER LA BACHECA GIOCATORI:

Data Nascita 06/07/1993

Stato Attuale Svincolato

Ruolo/i Trequartista, Attaccante

Caratteristiche: Borrelli mirco Trequartista/seconda punta di buona capacita tecnica molto voloce ottimo nei calci piazzati adattabile sull esterno d'attacco nei 3 davanti preferibilmente da sx o adattabile anche come prima punta,piede naturale dx ma calcia molto bene anche di sx

Carriera: Settore giovanile sassuolo calcio poi calcio 1 anno in eccellenza alla rubierese 1 anno in promozione alla rubierese x scelta 2 anni in secondo categoria a casalgrande in cui il primo anno 15 goal in 18 presenze a causa di un infortunio e il secondo 12 gol in 19 presenze sempre a causa di infortunio

Categoria/e preferita/e prima /promozione

Note


.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sherry
commento del 13/06/2016 alle 15:30

Il mio amico Lo Jacques, classe 82, ex Barcaccia e Quattro Castella cerca squadra per la prossima stagione. Attaccante molto veloce, se vogliamo non molto prolifico ma bravo a mettere scompiglio nelle difese avversarie. Chiamatelo al 342-0808490
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Manuel David Fernandez
commento del 13/06/2016 alle 14:01

Sojo une jogadore arghentino de football a cinquo, esta anno me soi trasferido en Modena para universita.
la posizione preferide es el pichichi .
Necessito de trovare una equipo a 11 per entranemento e partidas .
Contacto

manueldavid@gmail.com
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Matte81
commento del 13/06/2016 alle 08:49

svincolato stagione 2016/2017
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fabio
commento del 12/06/2016 alle 14:17

Allenatore con patentino ed esperienza di 2 categoria cerca squadra per prossima stagione calcistica.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Attaccanti
commento del 10/06/2016 alle 20:07

Amadei,mondani e Bossi in uscita da ganaceto credo stiano cercando squadra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alle
commento del 09/06/2016 alle 21:48

portiere 81 cerca squadra.l'anno scorso al casinalbo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mister y
commento del 08/06/2016 alle 13:43

Per squadra zona Carpi cercasi difensori centrali giovani e forti.
3801922736
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

FRENK
commento del 25/05/2016 alle 09:23

Allenatore con patentino UEFA B cerco squadra da allenare juniores e dilettanti zona PR RE MAIL andreafranconi@alice.it
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CC
commento del 22/05/2016 alle 15:49

Centrocampista centrale/mezzala(all'occorrenza anche esterno) classe '96 con buone capacità di corsa e di interdizione cerca squadra in zona Modena/Reggio. Quest'anno ho giocato in prima categoria, se interessati contattatemi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Paolo
commento del 21/05/2016 alle 11:09

Portiere del 1979 cerca squadra in terza cat zona Modena/Sassuolo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

FORTUNA
commento del 20/05/2016 alle 18:10 in risposta a
Staff calcioreggiano
Ci hanno chiesto di te.. ci puoi scrivere una mail a info@calcioreggiano.com con i tuoi dati? cosi daremo il tuo numero di telefono alla persona interessata!
Grazie

Ho inviato adesso i dati all indirizzo. Vi ringrazio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 20/05/2016 alle 17:49 in risposta a
FORTUNA
Difensore centrale ambidestro, classe 92, con esperienza in 1",2categoria cerca squadra nelle zone di Parma e Reggio.
Se interessati lasciate un contatto

Ci hanno chiesto di te.. ci puoi scrivere una mail a info@calcioreggiano.com con i tuoi dati? cosi daremo il tuo numero di telefono alla persona interessata!
Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

FORTUNA
commento del 20/05/2016 alle 17:08

Difensore centrale ambidestro, classe 92, con esperienza in 1",2categoria cerca squadra nelle zone di Parma e Reggio.
Se interessati lasciate un contatto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere
commento del 20/05/2016 alle 10:14 in risposta a
pres
potresti darmi un contatto

3890204273(Preferibilmente contatto what s up se riesci )
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cc
commento del 19/05/2016 alle 18:00

Centrocampista cerca squadra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pres
commento del 19/05/2016 alle 12:18 in risposta a
Portiere
Portiere con esperienze in promozione,prima e seconda cerca squadra,,.zona Modena e provincia

potresti darmi un contatto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere
commento del 18/05/2016 alle 11:02

Portiere con esperienze in promozione,prima e seconda cerca squadra,,.zona Modena e provincia
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PORTIERE ZONA BASSA REGGIANA
commento del 17/05/2016 alle 18:14 in risposta a
Bassa
Che categori cerchi?

INDIFFERENTE UNA QUALSIASI; L'IMPORTANTE è GIOCARSELA.
TU AVRESTI QUALCOSA DA PROPORMI??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Attaccante
commento del 17/05/2016 alle 17:54

Cerco squadra per stagione 2016/2017
Soffientini Andrea , attaccante 1986

Questa stagione ho iniziato con Real Casina ma poi per problemi extra calcistici ho dovuto rinunciare e ho saltato quest'anno, mi sono cmq allenato e ho giocato qualche partita con amatori CSI Open A Real Casina.

Squadre in cui ho giocato:
Casina - Leguigno - Ramiseto - Tricolore Reggiana - Puianello - Real Casina ( stagione 2014/2015 )

Cell: 3472803050
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bassa
commento del 17/05/2016 alle 17:46 in risposta a
PORTIERE BASSA REGGIANA
DAMMI IL TUO CONTATTO CHE TI DICO QUELLO CHE VUOI SAPERE!!

Che categori cerchi?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PORTIERE BASSA REGGIANA
commento del 17/05/2016 alle 15:00 in risposta a
Bassa
Dicci di piu o dai il tuo contatto a calcioreggiano...

DAMMI IL TUO CONTATTO CHE TI DICO QUELLO CHE VUOI SAPERE!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mister....ioso
commento del 17/05/2016 alle 13:32

Mister cerca squadra di Settore giovanile o Juniores Regionale per il prossimo anno. In possesso di patentino UEFA B ed esperienza nell'ultimo anno in campionato juniores Regionale. Zona di Modena e Reggio.
Lasciatemi un Vostro contatto se interessati.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bassa
commento del 17/05/2016 alle 12:52 in risposta a
PORTIERE CERCA SQUADRA BASSA REGGIANA
PORTIERE CLASSE 89, CERCA SQUADRA IN ZONA BASSA REGGIANA.
SE INTERESSATI LASCIATE UN CONTATTO.

Dicci di piu o dai il tuo contatto a calcioreggiano...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mister
commento del 17/05/2016 alle 12:48

Mister cerca squadra di 2°/3° per il prossimo anno. Zona bassa Reggiana. In possesso di patentino e esperienza nell'ultimo anno in campionato di 2° categoria Mantovano.
Lasciatemi un Vostro contatto se interessati.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PORTIERE CERCA SQUADRA BASSA REGGIANA
commento del 17/05/2016 alle 12:46

PORTIERE CLASSE 89, CERCA SQUADRA IN ZONA BASSA REGGIANA.
SE INTERESSATI LASCIATE UN CONTATTO.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere
commento del 02/05/2016 alle 11:25

Di Reggio..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DS
commento del 02/05/2016 alle 08:57 in risposta a
Portiere
Portiere di 1º Cat. cerco squadra..

di dove sei ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere
commento del 01/05/2016 alle 21:20

Portiere di 1º Cat. cerco squadra..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cecchino infallibile
commento del 28/02/2016 alle 14:58

Attaccanti svincolati forti ce ne sono???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

8-10
commento del 20/02/2016 alle 21:50 in risposta a
Info?
Puoi lasciare un contatto e in che categoria giocavi fino al mercato?

Se lascia un contatto la chiamo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Info?
commento del 20/02/2016 alle 20:09 in risposta a
8-10
centrocampista cerco squadra per finire questo campionato e per prox stagione.

Puoi lasciare un contatto e in che categoria giocavi fino al mercato?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

8-10
commento del 20/02/2016 alle 12:22

centrocampista cerco squadra per finire questo campionato e per prox stagione.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

LIBERO
commento del 17/02/2016 alle 15:23 in risposta a
Interessato
Manda una mail a info@calcioreggiano.com
con riferimento #ESC

Che potrei essere interessato

lasciato contatto su e-mail
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato
commento del 17/02/2016 alle 11:56 in risposta a
Libero
Portiere esperto passato eccellenza e promozione cerco squadra anche a gettone per finire stagione

Manda una mail a info@calcioreggiano.com
con riferimento #ESC

Che potrei essere interessato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Libero
commento del 16/02/2016 alle 22:19

Portiere esperto passato eccellenza e promozione cerco squadra anche a gettone per finire stagione
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Matte81
commento del 08/02/2016 alle 23:44

348/7028798
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

kingkong
commento del 08/02/2016 alle 10:19 in risposta a
Matte81
Svincolato e in cerca di squadra per seconda parte stagione 2015/2016 e stagione 2016/2017

Sono Torricelli del Braida e chiedo la possibilità se interessato, di avere il suo numero per contattarla.
Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dg
commento del 08/02/2016 alle 10:09 in risposta a
Matte81
Svincolato e in cerca di squadra per seconda parte stagione 2015/2016 e stagione 2016/2017

matteo dammi un numero che ti chiamo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Matte81
commento del 07/02/2016 alle 22:51

Svincolato e in cerca di squadra per seconda parte stagione 2015/2016 e stagione 2016/2017
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere
commento del 01/02/2016 alle 21:48

Cerco squadra già per l'anno prossimo..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Difensore centrale
commento del 01/02/2016 alle 16:48

Difensore centrale classe 80 zona parma
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

C
commento del 01/02/2016 alle 16:46

Jdgk
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Calc
commento del 01/02/2016 alle 16:46

Bbddj
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Hkdgj
commento del 01/02/2016 alle 16:46

Ghf
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

X DS reggio
commento del 01/02/2016 alle 13:09 in risposta a
Ds zona reggio
Dammi il tuo numero perfavore

3402984080
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ds zona reggio
commento del 01/02/2016 alle 13:01 in risposta a
X DS Reggio
:-) contatto

Dammi il tuo numero perfavore
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

X DS Reggio
commento del 28/01/2016 alle 14:14 in risposta a
Ds zona reggio
Mi puoi dire che anno sei ?e il tuo nome grazie

:-) contatto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

X ds zona Reggio
commento del 28/01/2016 alle 13:53 in risposta a
Ds zona reggio
Mi puoi dire che anno sei ?e il tuo nome grazie

Se lascia un commento la chiamo subito
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ds zona reggio
commento del 28/01/2016 alle 13:06 in risposta a
CC
Centrocampista svincolato cerca squadra;se interessati lasciate un contatto

Mi puoi dire che anno sei ?e il tuo nome grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mirko vice
commento del 28/01/2016 alle 00:27

PUIANELLO
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

???
commento del 27/01/2016 alle 22:32 in risposta a
LORENZO PRESIDENTE
un portiere grazie

Presidente di che squadra?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

LORENZO PRESIDENTE
commento del 27/01/2016 alle 18:13 in risposta a
???
nessuno cerca portieri o difensori?

un portiere grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

???
commento del 27/01/2016 alle 15:26

nessuno cerca portieri o difensori?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

LORENZO PRESIDENTE
commento del 27/01/2016 alle 14:47 in risposta a
CC
Centrocampista svincolato cerca squadra;se interessati lasciate un contatto

335 7470937 potremmo essere interessati
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CC
commento del 27/01/2016 alle 13:12

Centrocampista svincolato cerca squadra;se interessati lasciate un contatto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Addetto ai lavori.
commento del 27/01/2016 alle 10:42 in risposta a
Manuel Aruz Tomaselli
Salve gentili, US REGGIO CALCIO

Mi chiamo Manuel Arauz Tomaselli 33 anni, cittadinanza italiana origine sud americana,sono un allenatore di calcio con una patente FIFA ottenuta in Sud America come allenatore giovanili nel 2014 e nel 2015 una laurea per CT di prima serie, (devo far la tessi).

Vorrei propormi come allenatore o aiutanti di allenatore de i giovanili e prima squadra, ho esperienza dal 2010 con giovani e grandi.

Vi ringrazio per la vostra attenzione!
3484690119
Manuel Arauz Tomaselli.

Dove abiti ???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Manuel Arauz Tomaselli
commento del 23/01/2016 alle 14:19

Mi chiamo Manuel Arauz Tomaselli 33 anni, cittadinanza italiana origine sud americana,sono un allenatore di calcio con una patente FIFA ottenuta in Sud America come allenatore giovanili nel 2014 e nel 2015 una laurea per CT di prima serie, (devo far la tessi).

Vorrei propormi come allenatore o aiutanti di allenatore de i giovanili e prima squadra, ho esperienza dal 2010 con giovani e grandi.

Vi ringrazio per la vostra attenzione!
3484690119
Manuel Arauz Tomaselli.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Manuel Aruz Tomaselli
commento del 23/01/2016 alle 14:18

Salve gentili, US REGGIO CALCIO

Mi chiamo Manuel Arauz Tomaselli 33 anni, cittadinanza italiana origine sud americana,sono un allenatore di calcio con una patente FIFA ottenuta in Sud America come allenatore giovanili nel 2014 e nel 2015 una laurea per CT di prima serie, (devo far la tessi).

Vorrei propormi come allenatore o aiutanti di allenatore de i giovanili e prima squadra, ho esperienza dal 2010 con giovani e grandi.

Vi ringrazio per la vostra attenzione!
3484690119
Manuel Arauz Tomaselli.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Salve
commento del 09/01/2016 alle 13:21 in risposta a
parma
Cercasi centrocampista forte per seconda ambiziosa zona parma Reggio ,e secondo portiere giovane

Se lascia un contatto le telefono
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

parma
commento del 09/01/2016 alle 11:25

Cercasi centrocampista forte per seconda ambiziosa zona parma Reggio ,e secondo portiere giovane
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

squadra promozione parmense cerca
commento del 08/01/2016 alle 17:11

Giovane svincolato classe 1999-1998-1997-1996 centrocampista centrale da inserire nella propria Juniores regionale.

Se interessati scrive a : info@calcioreggiano.com
con oggetto DELLA MAIL : #SAF

GRAZIE
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

informato
commento del 02/01/2016 alle 16:47

IL Camopsanto libera MONTI (Att)nel girone C LA FLOS F. LIBERA BENNARDO (DIF)che due anni fa erano venuti via da Zola Predosa in Promozione a dicembre per vincere un capionato di prima con IL REAL MODENA....
ENTRAMBI SVINCOLATI
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ds
commento del 23/12/2015 alle 18:51 in risposta a
Kingkong
Buonasera, zona Sassuolo troppo lontano?

sono interessato ds zona reggio tel 3288341862
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Punta per Prima Categoria
commento del 23/12/2015 alle 08:48

Cercasi Punta di esperienza per campionato di prima categoria zona Reggio Emilia, possibilmente libera fin da subito.
Per info contattare il 335 5826059
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Kingkong
commento del 22/12/2015 alle 19:20 in risposta a
83
Se lascia un numero la contatto così facciamo 2 chiacchiere

349/1925637 Simone
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

83
commento del 22/12/2015 alle 08:31 in risposta a
Kingkong
Zona Sassuolo potrebbe andare?

Se lascia un numero la contatto così facciamo 2 chiacchiere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Kingkong
commento del 21/12/2015 alle 22:41 in risposta a
83
Centrocampista svincolatosi oggi cerca nuova squadra zona Reggio e linitrofi

Zona Sassuolo potrebbe andare?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Kingkong
commento del 21/12/2015 alle 22:40 in risposta a
Xxx
Centrocampista cerca nuova squadra per seconda metà campionato preferibilmente zona reggio

Buonasera, zona Sassuolo troppo lontano?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Labate
commento del 20/12/2015 alle 18:37

Centrocampista svincolato cerca squadra Eccellenza, Promozione zona Reggio Emilia. 320/4750112


Inizio giovanili Reggina Calcio (Reggio Calabria); AS Valanidi (Reggio Calabria); Hintereggio (Juniores Serie D) (Reggio Calabria); Valle Grecanica (Serie D) (Melito Porto Salvo- Reggio Calabria); ASD Bocale Calcio (Eccellenza) (Bocale - Reggio Calabria); Sammartinese (Prima categoria) (San Martino in Rio - Reggio Emilia); Real San Prospero (Seconda Categoria) (Reggio Emilia)
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Informato
commento del 17/12/2015 alle 18:58

Anche pergreffi 83 svincolato dalla falk
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Scouting
commento del 17/12/2015 alle 18:18

Pure Boni ex Castelnovese/Meletolese, portiere classe 93 da Promozione.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Informato
commento del 17/12/2015 alle 15:38 in risposta a
INTERESSATO
portieri esperti svincolati ce ne sono?

C'è Blasi del San Faustino prima cat. che si è svincolato, esperto ed affidabile. Ha sempre giocato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

INTERESSATO
commento del 17/12/2015 alle 15:25

portieri esperti svincolati ce ne sono?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

83
commento del 17/12/2015 alle 13:45 in risposta a
Interessato
Mi puoi dare un tuo contatto e info su tue caratteristiche... Grazie

Se mi lascia un numero di telefono la contatto volentieri
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

X portiere
commento del 16/12/2015 alle 23:14 in risposta a
Portiere
Portiere giovanili Modena con esperienze in eccellenza e promozione cerca squadra

Mi puoi dare un tuo contatto interessati
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato
commento del 16/12/2015 alle 23:13 in risposta a
83
Centrocampista svincolatosi oggi cerca nuova squadra zona Reggio e linitrofi

Mi puoi dare un tuo contatto e info su tue caratteristiche... Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

83
commento del 16/12/2015 alle 19:43

Centrocampista svincolatosi oggi cerca nuova squadra zona Reggio e linitrofi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DS
commento del 15/12/2015 alle 08:44 in risposta a
curioso
Reggio che zona grazie??

Zona pedecollinare
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

D.s.
commento del 14/12/2015 alle 23:34 in risposta a
Portiere
Portiere giovanili Modena con esperienze in eccellenza e promozione cerca squadra

Contattami al 337577656
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

curioso
commento del 14/12/2015 alle 21:25 in risposta a
DS
Cercasi difensore centrale di spessore per seconda cat. reggio

Reggio che zona grazie??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DS
commento del 14/12/2015 alle 16:22

Cercasi difensore centrale di spessore per seconda cat. reggio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere
commento del 14/12/2015 alle 15:30 in risposta a
Dirigente
Seconda categoria a reggio ti interessa?

Potrebbe...se mi lasci un tuo recapito facciamo due chiacchiere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dirigente
commento del 14/12/2015 alle 15:15 in risposta a
Portiere
Portiere giovanili Modena con esperienze in eccellenza e promozione cerca squadra

Seconda categoria a reggio ti interessa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere
commento del 14/12/2015 alle 14:42

Portiere giovanili Modena con esperienze in eccellenza e promozione cerca squadra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Xxx
commento del 13/12/2015 alle 22:09 in risposta a
Squadra Reggiana
Mi puoi dare un contatto x parlare con te

Se lasci un contatto ti chiamo io se nn è' un problema
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Squadra Reggiana
commento del 13/12/2015 alle 20:35 in risposta a
Xxx
Centrocampista cerca nuova squadra per seconda metà campionato preferibilmente zona reggio

Mi puoi dare un contatto x parlare con te
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato
commento del 13/12/2015 alle 20:20 in risposta a
Xxx
Centrocampista cerca nuova squadra per seconda metà campionato preferibilmente zona reggio

Ciao, se vuoi fare due chiacchiere chiamami al 3397155201
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pres
commento del 13/12/2015 alle 19:48 in risposta a
Portiere
Portiere(1,93 x 89),con esperienze in promozione e prima.categoria,attualmente in seconda cerca squadra per cambiare aria

chiamami al3357825346
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Xxx
commento del 12/12/2015 alle 17:57

Centrocampista cerca nuova squadra per seconda metà campionato preferibilmente zona reggio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

d.s.
commento del 12/12/2015 alle 11:44 in risposta a
Portiere
Portiere(1,93 x 89),con esperienze in promozione e prima.categoria,attualmente in seconda cerca squadra per cambiare aria

chiamami pure al 337 577656
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere
commento del 12/12/2015 alle 09:25

Portiere(1,93 x 89),con esperienze in promozione e prima.categoria,attualmente in seconda cerca squadra per cambiare aria
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DS Kingkong
commento del 25/11/2015 alle 17:22

Buonasera, squadra di terza categoria con ambizioni di vittoria, cerca difensore Urgente. Zona sassuolo, maranello, casalgrande ecc......

3491925637
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Luca
commento del 24/11/2015 alle 22:24

Sono un ragazzo del 1995, ruolo centrocampista centrale.
Gioco in prima categoria ma ho poco spazio quindi cerco squadra fin da subito. Ultimi due anni passati in prima categoria.
Per info: 3381610211
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

centrocampista cl. 85
commento del 20/10/2015 alle 17:49

Sono un centrocampista classe 85.. cerco seconda/terza in zona Reggio. sono vincolato ma disponibile a valutare una nuova sfida/opportunità.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Andrea
commento del 19/10/2015 alle 18:55 in risposta a
francesco 92
Cerco squadra per questa stagione e per quella futura. Ho 23 anni sono un centrocampista sono appena arrivato a modena per motivi di studio. Ho sempre giocato tra eccellenza e prima.

Se ti interessa fare 2 chiacchiere contattami al 3396939770
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Massimo Fini
commento del 19/10/2015 alle 17:42 in risposta a
francesco 92
Cerco squadra per questa stagione e per quella futura. Ho 23 anni sono un centrocampista sono appena arrivato a modena per motivi di studio. Ho sempre giocato tra eccellenza e prima.

Ciao, puoi contattarmi al 335 6646463.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alle
commento del 16/10/2015 alle 16:50 in risposta a
francesco 92
Cerco squadra per questa stagione e per quella futura. Ho 23 anni sono un centrocampista sono appena arrivato a modena per motivi di studio. Ho sempre giocato tra eccellenza e prima.

Se ti va vieni a sentire a Casinalbo contattami al 3470155305
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Centrocampista
commento del 09/10/2015 alle 23:14

poveretto.... chiunque tu sia fatti una sporta di cxxxxx tuoi e vivi sereno nella tua povertà
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

centrocampista
commento del 09/10/2015 alle 23:08 in risposta a
Amico
Scendi dalla brocca,perché se fossi un fenomeno staresti bene dove sei...

Ma firmati coniglio a no scusa coniglio x un ...... È' un complimento
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Amico
commento del 08/10/2015 alle 16:02 in risposta a
Centrocampo
Centrocampista vincolato cerca squadra zona Reggio da dicembre no seconde o terze categorie

Scendi dalla brocca,perché se fossi un fenomeno staresti bene dove sei...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Centrocampo
commento del 08/10/2015 alle 15:43

Centrocampista vincolato cerca squadra zona Reggio da dicembre no seconde o terze categorie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DS
commento del 08/10/2015 alle 13:58 in risposta a
DS
CONTATTAMI. 3478724527 Dopo le 18,00

SCUSA HO SBAGLIATO.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DS
commento del 08/10/2015 alle 13:49 in risposta a
PORTIERE BASSA REGGIANA
PORTIERE TESSERABILE DA DICEMBRE CERCA SQUADRA; ZONA BASSA REGGIANA!

CONTATTAMI. 3478724527 Dopo le 18,00
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PORTIERE BASSA REGGIANA
commento del 07/10/2015 alle 14:58 in risposta a
Chi sei?
Identificati...

SE VUOI IN PRIVATO... SEI UNA SOCIETA'?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Chi sei?
commento del 07/10/2015 alle 14:39 in risposta a
PORTIERE BASSA REGGIANA
PORTIERE TESSERABILE DA DICEMBRE CERCA SQUADRA; ZONA BASSA REGGIANA!

Identificati...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

andy
commento del 07/10/2015 alle 14:31 in risposta a
francesco 92
Cerco squadra per questa stagione e per quella futura. Ho 23 anni sono un centrocampista sono appena arrivato a modena per motivi di studio. Ho sempre giocato tra eccellenza e prima.

Se ti interessa una prima a Reggio contattami che approfondiamo il discorso 3355826059
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PORTIERE BASSA REGGIANA
commento del 07/10/2015 alle 12:17

PORTIERE TESSERABILE DA DICEMBRE CERCA SQUADRA; ZONA BASSA REGGIANA!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

francesco 92
commento del 07/10/2015 alle 11:41

Cerco squadra per questa stagione e per quella futura. Ho 23 anni sono un centrocampista sono appena arrivato a modena per motivi di studio. Ho sempre giocato tra eccellenza e prima.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

moreno
commento del 31/08/2015 alle 00:48

Jolly di difesa classe 88 cerco squadra in promozione oppure 1-2-3categoria con piccolo rimborso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Regista
commento del 30/08/2015 alle 13:17

Centrocampista vincolato con possibilità di prestito gratuito fino al 17 settembre cerca squadra di promozione- prima categoria che rispetti accordi che eventualmente prendera'
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dario 90
commento del 28/08/2015 alle 22:14 in risposta a
mister
sono due allenamenti a settimana, ma dove abiti?

Abito vicino colorno PR
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mister
commento del 28/08/2015 alle 14:18 in risposta a
Centrocampista
Centrocampista cerca squadra zona Reggio e dintorni

Ciao sono del Rubiera Calcio terza categoria. Se ti può interessare puoi chiamarmi 338 4562961
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mister
commento del 28/08/2015 alle 14:15 in risposta a
Dario 90
Per me andrebbe molto bene e che sono abbastanza lontano quanti allenamenti sarebbero a settimana?

sono due allenamenti a settimana, ma dove abiti?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

AAA CERCASI
commento del 28/08/2015 alle 11:28

Centrocampista centrale dotato tecnicamente per squadra di seconda categoria reggiana, zona collina. per info 338 6762671
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

da dove??
commento del 27/08/2015 alle 22:55 in risposta a
Dario 90
Per me andrebbe molto bene e che sono abbastanza lontano quanti allenamenti sarebbero a settimana?

in che zona abiti?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dario 90
commento del 27/08/2015 alle 21:25 in risposta a
mister
ciao, sono del rubiera calcio terza categoria,stiamo cercando un difensore centrale quindi avresti la possibilità di giocare. ti può interessare?

Per me andrebbe molto bene e che sono abbastanza lontano quanti allenamenti sarebbero a settimana?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mister
commento del 27/08/2015 alle 19:02 in risposta a
Francesco Brigati
Sono un ragazzo del 1995, ruolo difensore centrale . Esperienza in prima e terza categoria. Cerco una squadra con cui fare esperienza . Per info : 3474722268

ciao, sono del rubiera calcio terza categoria,stiamo cercando un difensore centrale quindi avresti la possibilità di giocare. ti può interessare?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DSI
commento del 25/08/2015 alle 09:08 in risposta a
portiere
in che zona


Zona ceramiche
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

portiere
commento del 24/08/2015 alle 22:20 in risposta a
DS
Cerco portiere per seconda cat. prov. reggio e.

in che zona

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DS
commento del 24/08/2015 alle 11:24

Cerco portiere per seconda cat. prov. reggio e.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dario
commento del 24/08/2015 alle 04:35

Ciao sono un classe 90 cerco squadra parma e prov di terza categoria sono fermo da un po ma mi sento molto motivato mio num 3454981576




.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Centrocampista
commento del 23/08/2015 alle 19:19

Centrocampista cerca squadra zona Reggio e dintorni
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

..
commento del 21/08/2015 alle 13:42

Tazzioli gabriele 80..terzino sinistro e esterno alto..cerco squadra..ho giocato a castelnuovo.visport.real modena.castellarano.gorzano..cerco squadra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

...
commento del 16/08/2015 alle 14:12

cercasi portiere. Squadra di terza categoria.

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mutina calcio
commento del 11/08/2015 alle 15:24 in risposta a
Portiere
Portiere con esperienza cerca squadra zona Modena

Stiamo cercando un portiere affiatato, sarai il nostro uomo?
Per info scrivici al 3276770280.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Francesco Brigati
commento del 09/08/2015 alle 23:10

Sono un ragazzo del 1995, ruolo difensore centrale . Esperienza in prima e terza categoria. Cerco una squadra con cui fare esperienza . Per info : 3474722268
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Matteo
commento del 05/08/2015 alle 20:23

Ciao,

sono portiere giovane anno 1995 che cerca squadra anche come secondo portiere.
Ultime due stagioni trascorse in prima categoria e promozione.

per contatti chiamare 3441381721
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere
commento del 04/08/2015 alle 15:54

Portiere con esperienza cerca squadra zona Modena
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

orsini_a
commento del 01/08/2015 alle 18:14

Ho un portiere che cerca promozione/prima non giovane zona vignola ma disposto a spostarsi, ha sempre fatto promozione e da giovane ex prof. Per info il mio numero è' 347-6669419
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Andrea
commento del 31/07/2015 alle 14:27 in risposta a
Manu
Sono interessato, cercate ancora? Io attaccante classe '95 l'anno scorso in juniores ho fatto una ventina di gol, quest'anno sono in prima squadra in prima categoria ma vorrei trovare una squadra che mi facesse fare un po di ossa un anno in prestito in seconda.

Chiamami che ne parliamo....grazie.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Manu
commento del 31/07/2015 alle 13:04 in risposta a
PUNTA CENTRALE
Cercasi punta centrale per campionato 2° cat. (da vertice) zona Reggio Emilia
Tel. 3355826059

Sono interessato, cercate ancora? Io attaccante classe '95 l'anno scorso in juniores ho fatto una ventina di gol, quest'anno sono in prima squadra in prima categoria ma vorrei trovare una squadra che mi facesse fare un po di ossa un anno in prestito in seconda.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Portiere
commento del 22/07/2015 alle 09:56

Cercasi portiere per terza categoria. Info al 3339838754.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PUNTA CENTRALE
commento del 21/07/2015 alle 11:21

Cercasi punta centrale per campionato 2° cat. (da vertice) zona Reggio Emilia
Tel. 3355826059
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ZONA PARMA CITTA'
commento del 13/07/2015 alle 16:31

Cercasi portiere per Juniores Regionale.
1996-1997-1998-1999

Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ZONA PARMA CITTA'
commento del 13/07/2015 alle 16:30

Cercasi portiere per Juniores Regionale.
1996-1997-1998-1999

Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ZONA PARMA CITTA'
commento del 13/07/2015 alle 16:30

Cercasi portiere per Juniores Regionale.
1996-1997-1998-1999

Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

BENNY
commento del 12/07/2015 alle 16:38

Cerchiamo giocatori per squadra juniores classe 97 98
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dirigente
commento del 09/07/2015 alle 13:34 in risposta a
genni
Dammi il contatto che squadra siete?

contatto 335/8136807
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

genni
commento del 09/07/2015 alle 09:28

Dammi il contatto che squadra siete?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dirigente di prima
commento del 09/07/2015 alle 09:14 in risposta a
genni
Portieri ne cercate

se vuoi chiamami
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

genni
commento del 09/07/2015 alle 08:53

Portieri ne cercate
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dirigente
commento del 09/07/2015 alle 08:29

Vorrei illustrarti il nostro progetto. Squadra di Modena - 3à categoria - giovane
335/8136807
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ciao
commento del 08/07/2015 alle 22:26

Noi cerchiamo un attaccante per la terza categoria, ti lascio il mio numero 347/0341692 così se vuoi ci sentiamo sia telefonate che whatsapp e ti spiego il nostro progetto.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ranger92
commento del 08/07/2015 alle 20:50

Cerco in Zona Modena
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
IOTTI LORIS '92
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy