Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - PRIMA CATEGORIA GIRONE B
<< Torna indietro
PRIMA CATEGORIA GIRONE B

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 26/08/2017 da Staff calcioreggiano

PRIMA CATEGORIA gir. B:

FAVORITE: IL CERVO COLLECCHIO, VIADANA
PLAY OFF: BORETTO, SORBOLO, SOLIGNANO, BASILICA 2000
PLAY OUT: POVIGLIESE, BORGOTARO, LEVANTE
RETROCESSIONE: FORNOVO, GHIARE

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

Sorble’
commento del 24/08/2018 alle 22:05

Qualcuno ha notizie su che squadra ha fatto la biancoazzurra? Si vociferava che fossero in difficolta’.. chi han comprato?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Resto mancia
commento del 24/08/2018 alle 17:45 in risposta a
curioso
Non sono d'accordo sul Team Traversetelo che fara' un campionato per salvarsi e basta, coi gli acquisti di Rabitti Nardi Addona deve puntare ai play off, mentre spiegami gli acquisti onerosi del Sorbolo tranne Pesci, grazie.

Rabitti nardi ok... e gli altri pero’ son da terza categoria
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

curioso
commento del 24/08/2018 alle 16:46 in risposta a
Riassumendo
Il sorbolo ha fatto una campagna acquisti onerosa , forse non troppo mirata, presi doppioni, il fornovo ha una buona ossatura resta da capire se riuscira’ immediatamente a sbarazzarsi del fardello della penalizzazione, il viadana sicuramente ha credenziali importanti e non puo’ permettersi di fallire Il salto di categoria dopo averlo steccato l’anno scorso.il boretto ha il solito buon gruppo con l’incognita’ dell’allenatore, team traversetolo avra’ l’entusiasmo della neo promossa e dispone anche di buone individualita’ ma non a tal punto da poter sare al vertice, il solignano non crediamo abbia’ velleita’ di promozione. Per il resto non immaginiamo altre squadre sorpresa, da verificare anche se il girone sara’ effettivamente cosi di basso livello come tutti affermano. Cordiali saluti

Non sono d'accordo sul Team Traversetelo che fara' un campionato per salvarsi e basta, coi gli acquisti di Rabitti Nardi Addona deve puntare ai play off, mentre spiegami gli acquisti onerosi del Sorbolo tranne Pesci, grazie.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Riassumendo
commento del 24/08/2018 alle 11:54 in risposta a
Addetto
Sono convinto anch'io Viadana squadra superiore a tutti, dopo metto Fornovo/Medesano , Solignano, Boretto Team Traversetolo e Sorbolo che rispetto l'anno scorso si è indebolito.

Il sorbolo ha fatto una campagna acquisti onerosa , forse non troppo mirata, presi doppioni, il fornovo ha una buona ossatura resta da capire se riuscira’ immediatamente a sbarazzarsi del fardello della penalizzazione, il viadana sicuramente ha credenziali importanti e non puo’ permettersi di fallire Il salto di categoria dopo averlo steccato l’anno scorso.il boretto ha il solito buon gruppo con l’incognita’ dell’allenatore, team traversetolo avra’ l’entusiasmo della neo promossa e dispone anche di buone individualita’ ma non a tal punto da poter sare al vertice, il solignano non crediamo abbia’ velleita’ di promozione. Per il resto non immaginiamo altre squadre sorpresa, da verificare anche se il girone sara’ effettivamente cosi di basso livello come tutti affermano. Cordiali saluti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Solignano
commento del 24/08/2018 alle 11:54 in risposta a
Addetto
Sono convinto anch'io Viadana squadra superiore a tutti, dopo metto Fornovo/Medesano , Solignano, Boretto Team Traversetolo e Sorbolo che rispetto l'anno scorso si è indebolito.

Solignano??? Solignano da salvezza! Che giocatori ha per puntare ai ply off??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Addetto
commento del 24/08/2018 alle 00:18 in risposta a
Ggigen
I messineo, groppi, piro, orlandi, de ioanni, tutti giocatori di cat superiore, e tanti altri. Mi sembra uno squadrone

Sono convinto anch'io Viadana squadra superiore a tutti, dopo metto Fornovo/Medesano , Solignano, Boretto Team Traversetolo e Sorbolo che rispetto l'anno scorso si è indebolito.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ggigen
commento del 23/08/2018 alle 22:16 in risposta a
MOnticelli
Ma state scherzando? Come si fa a dire monticelli da vertice?? Che giocatori ha per stare al vertice?? Siamo obiettivi squadra da 6/7 posto e solo perche il girone e’ scarso

I messineo, groppi, piro, orlandi, de ioanni, tutti giocatori di cat superiore, e tanti altri. Mi sembra uno squadrone
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

MOnticelli
commento del 23/08/2018 alle 21:15 in risposta a
GGigen
Monticelli da urlo, meglio del Viadana, se la giocheranno loro 2. Contenuti tecnici devastanti per i termali, pare chiaro vogliano subito tornare nel campionato che gli compete. Ale Monti, dai che si vola

Ma state scherzando? Come si fa a dire monticelli da vertice?? Che giocatori ha per stare al vertice?? Siamo obiettivi squadra da 6/7 posto e solo perche il girone e’ scarso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

GGigen
commento del 23/08/2018 alle 16:45 in risposta a
crimaro75
A quanto si sente in giro quest'anno sto girone è uno dei più scarsi di sempre comunque a titolo personale(anche se siamo da un altra parte purtroppo)i campionati bisogna sempre giocarli sul campo.Vedendo le varie campagne acquisti/cessioni il Viadana mi pare un gradino sopra tutte senza nulla togliere alle altre(opinione personale)e rosico parecchio per non essere in sto girone per il derby sopratutto .

Monticelli da urlo, meglio del Viadana, se la giocheranno loro 2. Contenuti tecnici devastanti per i termali, pare chiaro vogliano subito tornare nel campionato che gli compete. Ale Monti, dai che si vola
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 23/08/2018 alle 04:28

A quanto si sente in giro quest'anno sto girone è uno dei più scarsi di sempre comunque a titolo personale(anche se siamo da un altra parte purtroppo)i campionati bisogna sempre giocarli sul campo.Vedendo le varie campagne acquisti/cessioni il Viadana mi pare un gradino sopra tutte senza nulla togliere alle altre(opinione personale)e rosico parecchio per non essere in sto girone per il derby sopratutto .
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso giallublu’
commento del 22/08/2018 alle 13:27 in risposta a
San Marzano
Lo staff se ne è andato via lui e mai sarebbe rimasto a quanto si dice. Altro che calci nel sedere.

Che lo staff dell’anno passato fosse un disastro e’ vero, e non e’ vero che se ne e’ andato per sua volonta’ , sono stati lasciati a casa!anche se per la verita’ l’allenatore che hanno preso quest’anno lascia piu’di un dubbio.......... comunque la squadra e’ molto forte e quest’anno bisogna vincere!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

E poi
commento del 21/08/2018 alle 22:05 in risposta a
Onesto
Se fallire vuol dire perdere la finale play off, piacerebbe a tutti fallire

considerato come la hanno persa. 3 errori madornali del loro portiere che era uno che doveva fare la differenza.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

San Marzano
commento del 21/08/2018 alle 22:05 in risposta a
San martino
Allora come mai han mandato via tutto lo staff a calci nel sedere perche’ non ne potevano piu’???

Lo staff se ne è andato via lui e mai sarebbe rimasto a quanto si dice. Altro che calci nel sedere.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Borg
commento del 21/08/2018 alle 16:20 in risposta a
San martino
Allora come mai han mandato via tutto lo staff a calci nel sedere perche’ non ne potevano piu’???

Questo bisogna chiedere a loro, xo ogni tanto cambiare l’acqua nn può far che bene. Comunque quest’anno vincono in carrozza a fine marzo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Borg
commento del 21/08/2018 alle 16:20 in risposta a
San martino
Allora come mai han mandato via tutto lo staff a calci nel sedere perche’ non ne potevano piu’???

Questo bisogna chiedere a loro, xo ogni tanto cambiare l’acqua nn può far che bene. Comunque quest’anno vincono in carrozza a fine marzo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

San martino
commento del 21/08/2018 alle 12:10 in risposta a
Onesto
Se fallire vuol dire perdere la finale play off, piacerebbe a tutti fallire

Allora come mai han mandato via tutto lo staff a calci nel sedere perche’ non ne potevano piu’???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Onesto
commento del 21/08/2018 alle 10:13 in risposta a
Bis
Come l’anno passato... sara’ un altro fallimento il viadana.. l’ennesimo fallimento

Se fallire vuol dire perdere la finale play off, piacerebbe a tutti fallire
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bis
commento del 20/08/2018 alle 20:41 in risposta a
Viadana Fan
Il Viadana non hai mai avuto una squadra forte come quest'anno!
Vincerà a mani basse

Come l’anno passato... sara’ un altro fallimento il viadana.. l’ennesimo fallimento
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Viadana Fan
commento del 20/08/2018 alle 17:48

Il Viadana non hai mai avuto una squadra forte come quest'anno!
Vincerà a mani basse
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DI piu’
commento del 19/08/2018 alle 17:35 in risposta a
Forse una volta
Adesso questo girone e’ diventato il piu’ scarso dei 4 ( abcd)

Si veramente pochissima roba
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Forse una volta
commento del 18/08/2018 alle 15:32 in risposta a
crimaro75
Scusate anche se non siano più in questo girone ma avendo fatto il Girone A 2 volte anni fa' e il B negli ultimi 2 anni(anche se ogni anno è parecchio diverso)di solito la differenza tra i 2 gironi è abissale e lo penso pure quest'anno e ahi noi che purtroppo e a sorpresa e non capendone il motivo perché a Bologna ci abbiano inserito nel A e non nel B dividendoci dal derby col Viadana e pure le vicine trasferte di Boretto Sorbolo (2volte) e Levante per inserirci in un girone con lunghe trasferte....mah?!?!?

Adesso questo girone e’ diventato il piu’ scarso dei 4 ( abcd)
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 18/08/2018 alle 05:08

Scusate anche se non siano più in questo girone ma avendo fatto il Girone A 2 volte anni fa' e il B negli ultimi 2 anni(anche se ogni anno è parecchio diverso)di solito la differenza tra i 2 gironi è abissale e lo penso pure quest'anno e ahi noi che purtroppo e a sorpresa e non capendone il motivo perché a Bologna ci abbiano inserito nel A e non nel B dividendoci dal derby col Viadana e pure le vicine trasferte di Boretto Sorbolo (2volte) e Levante per inserirci in un girone con lunghe trasferte....mah?!?!?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Paesano
commento del 17/08/2018 alle 09:37 in risposta a
Team traversetolo??
Team traversetolo non lo considera nessuno??

Squadra da metà classifica forse
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Team traversetolo??
commento del 17/08/2018 alle 02:10 in risposta a
Curioso
La mia classifica , Fornovo/Medesano , Viadana , Sorbolo , Solignano e Boretto

Team traversetolo non lo considera nessuno??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Battipaglia
commento del 16/08/2018 alle 21:06 in risposta a
leone
concordo in pieno, anche se credo che malgrado 6 punti il fornovo sia talmente forte da potercela fare, viadana permettendo, per il resto corsa solo per i play off di monticelli sorbolo boretto e solignano. tutte le altre lotteranno per la salvezza, campionato spaccato in 3 tronconi, le prime 2, le 4 segnalate per i play off e distanziate tutte le altre in un gruppone per la lotta salvezza o per evitare i play off

Fornovomedesano senza dubbio buona rosa, penalizzazione incisiva. Monticelli societa’ blasonata ma campagna acquisti un po’ in sordina. Sorbolo rivoluzionato ma rosa di valore. Boretto buon gruppo unica pecca forse allenatore. Viadana speso molto squadra da vertice. Solignano e team traversetolo buoni valori ma tante incognite. Tutto il resto e’ noia, ma una noia senza precedenti. Av salut.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 16/08/2018 alle 21:06 in risposta a
Monticelli
Monticelli e solignano squadre modestissime che non lotteranno per i play off

La mia classifica , Fornovo/Medesano , Viadana , Sorbolo , Solignano e Boretto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Monticelli
commento del 16/08/2018 alle 15:29 in risposta a
leone
concordo in pieno, anche se credo che malgrado 6 punti il fornovo sia talmente forte da potercela fare, viadana permettendo, per il resto corsa solo per i play off di monticelli sorbolo boretto e solignano. tutte le altre lotteranno per la salvezza, campionato spaccato in 3 tronconi, le prime 2, le 4 segnalate per i play off e distanziate tutte le altre in un gruppone per la lotta salvezza o per evitare i play off

Monticelli e solignano squadre modestissime che non lotteranno per i play off
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

leone
commento del 16/08/2018 alle 12:06 in risposta a
Livellato verso il basso
Il fornovo medesano e’ si la squadra piu’ forte , ma la massiccia penalizzazione non gli permettera’ di vincere il torneo. Il monticelli non ha dato nessun segnale durante il mercato estivo di avere velleita’ di vittoria. Il viadana ha speso molto ma tuttavia aveva fatto la stessa cosa anche l’anno scorso. Il sorbolo ha cambiato moltissimo e ci sara’ da verificare,il boretto pur avendo un buon gruppo probabilmente mancadi mentalita’ vincente, il solignano e’ la solita squadra difficile da interpretare, per il resto non vedo nessun altra squadra degna di nota. Starema a vedor co suceda!

concordo in pieno, anche se credo che malgrado 6 punti il fornovo sia talmente forte da potercela fare, viadana permettendo, per il resto corsa solo per i play off di monticelli sorbolo boretto e solignano. tutte le altre lotteranno per la salvezza, campionato spaccato in 3 tronconi, le prime 2, le 4 segnalate per i play off e distanziate tutte le altre in un gruppone per la lotta salvezza o per evitare i play off
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Livellato verso il basso
commento del 14/08/2018 alle 20:02 in risposta a
Interessato
Io ho letto in aueste settimane di questo grande traversetolo e di questo grande ghiare, a me nn sembrano assolutamente suqadre che possano ambire a play off o cose del genere, sia come rosa, che come società, son squadre di terza / seconda che si trovano li forse per caso. Cosi come invece credo che il fornovo/medesano malgrado i 6 punti abbia uno squadrone che il monticelli nn abbia ancora finito gli acquisti e che il boretto sia di primissimo ordine

Il fornovo medesano e’ si la squadra piu’ forte , ma la massiccia penalizzazione non gli permettera’ di vincere il torneo. Il monticelli non ha dato nessun segnale durante il mercato estivo di avere velleita’ di vittoria. Il viadana ha speso molto ma tuttavia aveva fatto la stessa cosa anche l’anno scorso. Il sorbolo ha cambiato moltissimo e ci sara’ da verificare,il boretto pur avendo un buon gruppo probabilmente mancadi mentalita’ vincente, il solignano e’ la solita squadra difficile da interpretare, per il resto non vedo nessun altra squadra degna di nota. Starema a vedor co suceda!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Addetto
commento del 14/08/2018 alle 13:40 in risposta a
Interessato
Io ho letto in aueste settimane di questo grande traversetolo e di questo grande ghiare, a me nn sembrano assolutamente suqadre che possano ambire a play off o cose del genere, sia come rosa, che come società, son squadre di terza / seconda che si trovano li forse per caso. Cosi come invece credo che il fornovo/medesano malgrado i 6 punti abbia uno squadrone che il monticelli nn abbia ancora finito gli acquisti e che il boretto sia di primissimo ordine

Fornovo/Medesano squadra da primo posti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato
commento del 14/08/2018 alle 12:39 in risposta a
Monticelli
Monticelli squadra da meta’ classifica ha preso nessuno

Io ho letto in aueste settimane di questo grande traversetolo e di questo grande ghiare, a me nn sembrano assolutamente suqadre che possano ambire a play off o cose del genere, sia come rosa, che come società, son squadre di terza / seconda che si trovano li forse per caso. Cosi come invece credo che il fornovo/medesano malgrado i 6 punti abbia uno squadrone che il monticelli nn abbia ancora finito gli acquisti e che il boretto sia di primissimo ordine
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Monticelli
commento del 14/08/2018 alle 10:31 in risposta a
????
Ma, sicuramente viadana favorita ma credo che sorbolo monticelli e boretto se la giocheranno fino all’ultimo con il viadana stesso. Traversetolo da metà classifica niente più, cosi come ghiare, appena meglio il solignano, nn ho inquadrato la bianca, nn so che squadra abbia fatto

Monticelli squadra da meta’ classifica ha preso nessuno
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

????
commento del 13/08/2018 alle 22:55 in risposta a
Addetto ai lavori
Ripeto, viadana favorita assoluta, traversetolo gradino sotto perché neopromossa. Boretto terzo incomodo. Sorbolo via euri via giocatori, si salverà.
Girone molto modesto.

Ma, sicuramente viadana favorita ma credo che sorbolo monticelli e boretto se la giocheranno fino all’ultimo con il viadana stesso. Traversetolo da metà classifica niente più, cosi come ghiare, appena meglio il solignano, nn ho inquadrato la bianca, nn so che squadra abbia fatto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Addetto
commento del 13/08/2018 alle 22:55 in risposta a
Addetto ai lavori
Ripeto, viadana favorita assoluta, traversetolo gradino sotto perché neopromossa. Boretto terzo incomodo. Sorbolo via euri via giocatori, si salverà.
Girone molto modesto.

Anche secondo me Viadana favorito , Sorbolo si è indebolito sono andato via giocatori importanti come Bolsi , Oppio e Falbo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bello
commento del 13/08/2018 alle 22:55 in risposta a
Addetto ai lavori
Ripeto, viadana favorita assoluta, traversetolo gradino sotto perché neopromossa. Boretto terzo incomodo. Sorbolo via euri via giocatori, si salverà.
Girone molto modesto.

A sorbolo di soldi non se ne sono mai visti quindi per piacere non scrivete eresie...per il resto continuate a divertirvi scrivendo baggianate. Andate in ferie che è meglio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ex importanti
commento del 13/08/2018 alle 22:55 in risposta a
Addetto ai lavori
Ripeto, viadana favorita assoluta, traversetolo gradino sotto perché neopromossa. Boretto terzo incomodo. Sorbolo via euri via giocatori, si salverà.
Girone molto modesto.

Alla prima giornata sorbolo -boretto!! Attenzione all’ex di lusso il portiere gasparini!!! Vendera’cara la pelle!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pieta’
commento del 13/08/2018 alle 22:55 in risposta a
Addetto ai lavori
Ripeto, viadana favorita assoluta, traversetolo gradino sotto perché neopromossa. Boretto terzo incomodo. Sorbolo via euri via giocatori, si salverà.
Girone molto modesto.

Vero girone molto modesto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Addetto ai lavori
commento del 13/08/2018 alle 17:52

Ripeto, viadana favorita assoluta, traversetolo gradino sotto perché neopromossa. Boretto terzo incomodo. Sorbolo via euri via giocatori, si salverà.
Girone molto modesto.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

girone B
commento del 11/08/2018 alle 10:02 in risposta a
Non capisco
Ma il Viadana non è arrivato in finale play off perdendola per le cappelle del suo portiere? Con l'altra punta che si è rotta subito ha fatto quasi tutto il campionato con una punta sola.

Il problema è che non doveva fare finale playoff.......ma doveva arrivare primo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PEGOGNAGA
commento del 11/08/2018 alle 10:02 in risposta a
Recidivi
Viadana e sorbole dovevano uccidere il campionato entrambe anche l’anno passato poi si sono verificate due fallimenti senza uguali

BEH NON CAPISCO COSA VUOI DIRE CON IL FALLIMENTO DEL CAMPIONATO DEL VIADANA
DELLO SCORSO ANNO. CON TANTI PROBLEMI SONO ARRIVATI AD UN POSTO PER POTER
ESSERE RIPESCATI IN PROMOZIONE. MI SA CHE QUI CI SIA UNA PREVENZIONE RANCOROSA.................
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pegognaga
commento del 11/08/2018 alle 10:02 in risposta a
In più
Quest'anno non hanno avversari. 3 o 4 neopromossa una retrocessa che deve ancora fare la rosa. Basilica Real è soprattutto Casalese oltre a Poviglio che non ci sono più. Sarà una passeggiata o un fallimento per entrambe.

beh non capisco perchè dici viadana fallimento senza uguale anno scorso. e' finito ad un posto per essese ripescato in promozione. non mi sembra proprio fallimemto. qui cè un po prevenzione rancorosa.........
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PEGOGNAGA
commento del 10/08/2018 alle 20:05 in risposta a
Recidivi
Viadana e sorbole dovevano uccidere il campionato entrambe anche l’anno passato poi si sono verificate due fallimenti senza uguali

BEH NON CAPISCO COSA VUOI DIRE FALLIMENTO SENZA UGUALI PER IL VIADANA CHE
NONOSTANTE TANTA SFORTUNA E' ARRIVATO AD UN POSTO DAL POSSIBILE RIPESCAGGIO IN PROMOZIONE. UHM MI SA CHE CI SIA UNA PREVENZIONE RANCOROSA..........
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

In più
commento del 10/08/2018 alle 18:05 in risposta a
Recidivi
Viadana e sorbole dovevano uccidere il campionato entrambe anche l’anno passato poi si sono verificate due fallimenti senza uguali

Quest'anno non hanno avversari. 3 o 4 neopromossa una retrocessa che deve ancora fare la rosa. Basilica Real è soprattutto Casalese oltre a Poviglio che non ci sono più. Sarà una passeggiata o un fallimento per entrambe.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Non capisco
commento del 10/08/2018 alle 18:05 in risposta a
Recidivi
Viadana e sorbole dovevano uccidere il campionato entrambe anche l’anno passato poi si sono verificate due fallimenti senza uguali

Ma il Viadana non è arrivato in finale play off perdendola per le cappelle del suo portiere? Con l'altra punta che si è rotta subito ha fatto quasi tutto il campionato con una punta sola.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 10/08/2018 alle 18:05 in risposta a
Recidivi
Viadana e sorbole dovevano uccidere il campionato entrambe anche l’anno passato poi si sono verificate due fallimenti senza uguali

Eroe del tifoso , si vede che non conosci le rose del girone B, come fai a non mettere il Team Traversetolo dopo aver preso Rabitti e Nardi davanti a centrocampo Addona e in difesa a un certo Sarai.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Recidivi
commento del 10/08/2018 alle 15:49 in risposta a
verità
Corsa a due viadana e sorbolo
corsa salvezza calestano, Vicofertile, traversetolo ghiare e levante

Viadana e sorbole dovevano uccidere il campionato entrambe anche l’anno passato poi si sono verificate due fallimenti senza uguali
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

verità
commento del 10/08/2018 alle 13:47

Corsa a due viadana e sorbolo
corsa salvezza calestano, Vicofertile, traversetolo ghiare e levante
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Grazie
commento del 09/08/2018 alle 23:21 in risposta a
Panasonic
Argomentiamo dicendo che anche le 5-6 squadre che staranno davanti sono squadre di bassissimo valore tecnico, nessuna societa’ organizzata per vincere, nessun squadrone che ha investito e nessun giocatore di categoria superiore, oltre ad almeno 10 squadre da seconda categoria.. e’ sufficiente per parlare di totale tristezza??

Bene, ti ringrazio. Adesso argomentami per quale motivo il C sia così meglio e poi vado a letto sereno
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Solignano?!?!
commento del 09/08/2018 alle 23:21 in risposta a
Eroe del pronostico
1 viadana
2 sorbolo
3 solignano
4 boretto
5 monticelli
6 fornovo
7 valtarese
8 ghiare

Ma chi ha preso sto’ solignano per arrivare davanti?? Mah... pronostici ridicoli
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Eroe del pronostico
commento del 09/08/2018 alle 19:22

1 viadana
2 sorbolo
3 solignano
4 boretto
5 monticelli
6 fornovo
7 valtarese
8 ghiare
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Panasonic
commento del 09/08/2018 alle 19:22 in risposta a
Fine anno
Ne parliamo poi alla fine della stagione.
Criticare senza argomentare sono capaci tutti

Argomentiamo dicendo che anche le 5-6 squadre che staranno davanti sono squadre di bassissimo valore tecnico, nessuna societa’ organizzata per vincere, nessun squadrone che ha investito e nessun giocatore di categoria superiore, oltre ad almeno 10 squadre da seconda categoria.. e’ sufficiente per parlare di totale tristezza??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fine anno
commento del 09/08/2018 alle 17:31 in risposta a
Fondo del barile
Mai come quest’anno questo girone sara’ di basso livello.. veramente inguardabile

Ne parliamo poi alla fine della stagione.
Criticare senza argomentare sono capaci tutti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fondo del barile
commento del 09/08/2018 alle 12:59 in risposta a
mike
Ma le conosci le squadre del girone B?
Hai una vaga idea di cosa stai dicendo?

Mai come quest’anno questo girone sara’ di basso livello.. veramente inguardabile
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Il calcio non cambierà mai
commento del 09/08/2018 alle 00:47 in risposta a
Livello basso
Ha avuto conferma con l’uscita dei gironi che il girone b e’ di una poverta’ e di una mediocrita’ enorme

La volpe che non arriva all'uva la disprezza
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mike
commento del 09/08/2018 alle 00:47 in risposta a
Livello basso
Ha avuto conferma con l’uscita dei gironi che il girone b e’ di una poverta’ e di una mediocrita’ enorme

Ma le conosci le squadre del girone B?
Hai una vaga idea di cosa stai dicendo?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Livello basso
commento del 08/08/2018 alle 15:24 in risposta a
Ninfea
Guarda che io dicevo appunto che quello che ha scritto in orecedenz adiceva cose senza senso

Ha avuto conferma con l’uscita dei gironi che il girone b e’ di una poverta’ e di una mediocrita’ enorme
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ninfea
commento del 08/08/2018 alle 00:12 in risposta a
Curioso
Ragazzi non date troppa importanza a questo personaggio che parla male del girone B , ogni girone a i suoi pregi e difetti

Guarda che io dicevo appunto che quello che ha scritto in orecedenz adiceva cose senza senso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 07/08/2018 alle 15:16 in risposta a
Ninfea
3’ categoria mi sembra troppo, sarà come gli amatori di basos livello... secondo me di pallone nn ne capite tantissimo... comunque se vi liace dire cosi fate pure, ma secobdo me sbagliate. Viadana, sorbolo, monticelli e casalese nn mi sembrano squadre di terza categoria. Calerno solo l’anno scorso poteva già fare la prima senza problemi. Poi biancazzura e boretto, lo stesso ghiare, nn so traversetolo (ha perso tutto l’attacco) ma a me nn pare proprio un girone così scarso cone dite, se poi si vuole dar aria alla bocca è un altro paio di maniche

Ragazzi non date troppa importanza a questo personaggio che parla male del girone B , ogni girone a i suoi pregi e difetti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gironcino
commento del 07/08/2018 alle 15:16 in risposta a
Ninfea
3’ categoria mi sembra troppo, sarà come gli amatori di basos livello... secondo me di pallone nn ne capite tantissimo... comunque se vi liace dire cosi fate pure, ma secobdo me sbagliate. Viadana, sorbolo, monticelli e casalese nn mi sembrano squadre di terza categoria. Calerno solo l’anno scorso poteva già fare la prima senza problemi. Poi biancazzura e boretto, lo stesso ghiare, nn so traversetolo (ha perso tutto l’attacco) ma a me nn pare proprio un girone così scarso cone dite, se poi si vuole dar aria alla bocca è un altro paio di maniche

Le squadre che hai citato saranno sicuramente le prime 5/6, ma cio’ non toglie che si tratta di una torneo di bassissimo livello. Sorbolo buona rosa ma sara’ l’eterna incompiuta, casalese ha venduto pezzi importanti, monticelli deve rientrare con le spese e non ha ambizioni, boretto non ha ambizioni di nessun genere, biancazzurra ha fovuto rifare una squadra intera, non vedo dove sia la qualita’.. vincera’ la meno peggio ma che tristezza!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ninfea
commento del 07/08/2018 alle 10:53 in risposta a
Girona
Il Girone b di prima quest’anno e’ uguale ad una terza categoria.. agghiacciante

3’ categoria mi sembra troppo, sarà come gli amatori di basos livello... secondo me di pallone nn ne capite tantissimo... comunque se vi liace dire cosi fate pure, ma secobdo me sbagliate. Viadana, sorbolo, monticelli e casalese nn mi sembrano squadre di terza categoria. Calerno solo l’anno scorso poteva già fare la prima senza problemi. Poi biancazzura e boretto, lo stesso ghiare, nn so traversetolo (ha perso tutto l’attacco) ma a me nn pare proprio un girone così scarso cone dite, se poi si vuole dar aria alla bocca è un altro paio di maniche
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 07/08/2018 alle 10:53 in risposta a
addetto
IL girone B di prima cat sono anni che si assesta un gradino sotto al livello del girone A e C e non lo dico io lo dicono coloro che partecipano....
Poi un dato .....così ....tanto per disquisire .... ma in fondo alla coppa mai una squadra del B in finale? ....così in simpatia...chiediti il perchè.
Dopo se vuoi... e per farti contento...diciamo che il B è il più forte ,difficile,impegnativo,tecnico ecc

.... annata 2015/16 Marzolara in finale di coppa...
Poi promosso! Grazie!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PRIMA CATEGORIA
commento del 07/08/2018 alle 10:53 in risposta a
addetto
IL girone B di prima cat sono anni che si assesta un gradino sotto al livello del girone A e C e non lo dico io lo dicono coloro che partecipano....
Poi un dato .....così ....tanto per disquisire .... ma in fondo alla coppa mai una squadra del B in finale? ....così in simpatia...chiediti il perchè.
Dopo se vuoi... e per farti contento...diciamo che il B è il più forte ,difficile,impegnativo,tecnico ecc

Quello del paragone tra i vari gironi è un giochino che non avrà mai risposta,
in quanto secondo me dipende molto dagli anni e dalla disponibilità economica…
Per esempio nel B due anni fa avevamo un Felino oggi in Eccellenza….
Può essere che ci siano in tutti i gironi 2/3 corazzate ma il livello medio e le difficoltà penso siano più o meno le stesse…
Faccio un altro esempio nel Girone A piacentino penso sia molto più difficile vincere (ci sono 3/4 squadre veramente forti) però sia più facile salvarsi.
In pratica ognuno porta acqua al suo mulino dicendo che il girone a cui partecipa è più competitivo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Girona
commento del 06/08/2018 alle 19:57 in risposta a
addetto
IL girone B di prima cat sono anni che si assesta un gradino sotto al livello del girone A e C e non lo dico io lo dicono coloro che partecipano....
Poi un dato .....così ....tanto per disquisire .... ma in fondo alla coppa mai una squadra del B in finale? ....così in simpatia...chiediti il perchè.
Dopo se vuoi... e per farti contento...diciamo che il B è il più forte ,difficile,impegnativo,tecnico ecc

Il Girone b di prima quest’anno e’ uguale ad una terza categoria.. agghiacciante
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Certo
commento del 06/08/2018 alle 13:06 in risposta a
Tifoso
Viadana squadra da battere

Come l’anno scorso??????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

addetto
commento del 06/08/2018 alle 13:06 in risposta a
Sicuro?
Ah beh se il B è ridicolo non immagino il C..

IL girone B di prima cat sono anni che si assesta un gradino sotto al livello del girone A e C e non lo dico io lo dicono coloro che partecipano....
Poi un dato .....così ....tanto per disquisire .... ma in fondo alla coppa mai una squadra del B in finale? ....così in simpatia...chiediti il perchè.
Dopo se vuoi... e per farti contento...diciamo che il B è il più forte ,difficile,impegnativo,tecnico ecc
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 06/08/2018 alle 01:12 in risposta a
giocatore
Come fate a paragonare i vari gironi quando non sono ancora usciti. Credo che alcuni di voi parlino senza sapere nulla di calcio...è agosto...rilassatevi e godetevi le ferie...è meglio...

Viadana squadra da battere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

giocatore
commento del 05/08/2018 alle 14:10 in risposta a
Buldog
Girone c nettamente superiore al b quest’anno, forse e’ la prima volta che accade ma quest’anno e’ indubbiamente cosi basta guardare le squadre che comporranno i due girone, il b sembra una seconda categoria

Come fate a paragonare i vari gironi quando non sono ancora usciti. Credo che alcuni di voi parlino senza sapere nulla di calcio...è agosto...rilassatevi e godetevi le ferie...è meglio...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Buldog
commento del 05/08/2018 alle 11:16 in risposta a
Sicuro?
Ah beh se il B è ridicolo non immagino il C..

Girone c nettamente superiore al b quest’anno, forse e’ la prima volta che accade ma quest’anno e’ indubbiamente cosi basta guardare le squadre che comporranno i due girone, il b sembra una seconda categoria
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sicuro?
commento del 05/08/2018 alle 10:49 in risposta a
Revensburgher
Mi spiegate chi ha preso sto’ solignano d far cosi paura?? Comunque resta il fatto che sara’ un girone ridicolo

Ah beh se il B è ridicolo non immagino il C..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tristezza
commento del 05/08/2018 alle 10:49 in risposta a
Interessato
Io sinceramente credoinvece sia un girone più competitivo di altri, sicuramente più combattuto e livellato

E’ un girone scarso, senza giocatori di valore e soprattutto senza squadre e societa’ organizzate
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato
commento del 04/08/2018 alle 17:30 in risposta a
Revensburgher
Mi spiegate chi ha preso sto’ solignano d far cosi paura?? Comunque resta il fatto che sara’ un girone ridicolo

Io sinceramente credoinvece sia un girone più competitivo di altri, sicuramente più combattuto e livellato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Revensburgher
commento del 04/08/2018 alle 11:52 in risposta a
Abu mazen
E ho dimenticato x i play off anche la casalese.

Mi spiegate chi ha preso sto’ solignano d far cosi paura?? Comunque resta il fatto che sara’ un girone ridicolo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Abu mazen
commento del 04/08/2018 alle 02:40 in risposta a
alisson
Se la giocano solignano traversetolo ma un gradino sopra tutte viadana.
Boretto e casalese Da playoff

E ho dimenticato x i play off anche la casalese.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Abu mazen
commento del 04/08/2018 alle 02:40 in risposta a
alisson
Se la giocano solignano traversetolo ma un gradino sopra tutte viadana.
Boretto e casalese Da playoff

Il campionato è corsa a 2 sorbolo viadana, appena sotto monticelli e biancazzurra, play off boretto e solignano. Ghiare outsider, le altre se la giocano in un campionato di salvezza più o meno tranquilla
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Roberto
commento del 03/08/2018 alle 15:04 in risposta a
alisson
Se la giocano solignano traversetolo ma un gradino sopra tutte viadana.
Boretto e casalese Da playoff

Nei play off aggiungerei anche il sorbolo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Freezer
commento del 03/08/2018 alle 15:04 in risposta a
alisson
Se la giocano solignano traversetolo ma un gradino sopra tutte viadana.
Boretto e casalese Da playoff

Solignano non ha preso nessuno team traversetolo buoni acquisti viadana ha cambiato molto boretto non ha mentalita’ vincente casalese non fara’ come anno passato sorbolo squadra forte
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alisson
commento del 03/08/2018 alle 11:16

Se la giocano solignano traversetolo ma un gradino sopra tutte viadana.
Boretto e casalese Da playoff
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pronost
commento del 31/07/2018 alle 16:10

Come sara’
Composto sto girone?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 30/07/2018 alle 21:20 in risposta a
Salvagente
Favorite di questo girone?

Non c'è ancora il girone
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Salvagente
commento del 30/07/2018 alle 18:18

Favorite di questo girone?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 13/07/2018 alle 17:53 in risposta a
Staff calcioreggiano
Per chi è registrato può tranquillamente commentare! Come hai commentato tu con questo post, lo possono fare anche gli altri

Grazie mille
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 11/07/2018 alle 10:58 in risposta a
crimaro75
Scusate Gentilissimo Staff di Calcioreggiano dato che è passato un po di tempo non è possibile riaprire questo forum almeno per glì iscritti se possibile grazie comunque saluti

Per chi è registrato può tranquillamente commentare! Come hai commentato tu con questo post, lo possono fare anche gli altri
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 10/07/2018 alle 23:15 in risposta a
Staff calcioreggiano
Visto il perdurare di commenti offensivi con attacchi gratuiti verso società e persone, riteniamo che per un periodo di tempo non ancora definito, si debba commentare SOLO DA REGISTRATI.
Credo che specialmente nell'ultimo periodo ci si è spinti troppo in là rispetto a quelli che dovrebbero essere i limiti del rispetto.
Ripetiamo per l'ennesima volta che non possiamo far passare offese, mancanze di rispetto o parlare di argomenti in cui si parla di soldi e purtroppo questo è stato violato più volte.
E visto che per noi dello Staff questo sito non è un lavoro ma solo una passione vorremmo cercare di evitare polemiche e lamentele nei nostri riguardi in quanto siamo in parte responsabili insieme a chi scrive il messaggio.
Quando lo riterremo opportuno o se ne varrà di nuovo la pena, allora li riapriremo ma al momento crediamo che non ci siano più le condizioni per poter proseguire in questo modo.

Staff di Calcioreggiano

Scusate Gentilissimo Staff di Calcioreggiano dato che è passato un po di tempo non è possibile riaprire questo forum almeno per glì iscritti se possibile grazie comunque saluti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 25/06/2018 alle 15:04

Visto il perdurare di commenti offensivi con attacchi gratuiti verso società e persone, riteniamo che per un periodo di tempo non ancora definito, si debba commentare SOLO DA REGISTRATI.
Credo che specialmente nell'ultimo periodo ci si è spinti troppo in là rispetto a quelli che dovrebbero essere i limiti del rispetto.
Ripetiamo per l'ennesima volta che non possiamo far passare offese, mancanze di rispetto o parlare di argomenti in cui si parla di soldi e purtroppo questo è stato violato più volte.
E visto che per noi dello Staff questo sito non è un lavoro ma solo una passione vorremmo cercare di evitare polemiche e lamentele nei nostri riguardi in quanto siamo in parte responsabili insieme a chi scrive il messaggio.
Quando lo riterremo opportuno o se ne varrà di nuovo la pena, allora li riapriremo ma al momento crediamo che non ci siano più le condizioni per poter proseguire in questo modo.

Staff di Calcioreggiano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Addetto
commento del 18/06/2018 alle 14:44 in risposta a
Addetto
Ma a Levante sono arrivati gli sceicchi , guardate che acquisti.

Guarda anche le cessioni però.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 15/06/2018 alle 21:31 in risposta a
Calerno
E il Calerno dove va?

Io aspetterei prima iscrizioni e fusioni, dopodiché l'allestimento del girone A Piacenza....poi si si possono fare i conti e la valutazione geografia
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Calerno
commento del 15/06/2018 alle 18:01 in risposta a
Previsione
il girone sarà composto da Viadana Casalese Boretto Sorbolo Solignano Valtarese Ghiare Levante Poviglio Bardi Monticelli Biancazzurra Vicofertile Calestano Team-Traversetolo Sant'ilario Fornovo sono 17 e una tra bardi fornovo andrà nel girone A

E il Calerno dove va?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Previsione
commento del 15/06/2018 alle 16:52

il girone sarà composto da Viadana Casalese Boretto Sorbolo Solignano Valtarese Ghiare Levante Poviglio Bardi Monticelli Biancazzurra Vicofertile Calestano Team-Traversetolo Sant'ilario Fornovo sono 17 e una tra bardi fornovo andrà nel girone A
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Addetto
commento del 15/06/2018 alle 16:52 in risposta a
multivit
previsioni sulla composizione del girone B?
escono basilica, real val baganza, cervo, borgotaro, lesignano...entrano 4C, barcaccia, traversetolo, calerno e monticelli?

Ma a Levante sono arrivati gli sceicchi , guardate che acquisti.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

multivit
commento del 15/06/2018 alle 12:45

previsioni sulla composizione del girone B?
escono basilica, real val baganza, cervo, borgotaro, lesignano...entrano 4C, barcaccia, traversetolo, calerno e monticelli?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 15/06/2018 alle 05:08

A Casalmaggiore arrivano i primi acquisti:Mantovani,Beati,Bertocchi e Gandolfi.Inoltre in trattativa per 2 attaccanti e un laterale di centrocampo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

varie
commento del 14/06/2018 alle 17:55 in risposta a
Novità?
Ma di Sorbolo Biancazzurra e Guastalla non ci sono notizie? Sono sparite? Animo, diteci qualcosa.

Diversi addii per il Sorbolo ma l'ambizione rimane, faranno una bella squadra. La Biancazzurra smobilita ed è in trattativa con Iotti, il Guastalla in Seconda punta a confermare il gruppo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Novità?
commento del 14/06/2018 alle 12:38 in risposta a
Gironi
Forse dal punto di vista geografico?

Ma di Sorbolo Biancazzurra e Guastalla non ci sono notizie? Sono sparite? Animo, diteci qualcosa.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso
commento del 14/06/2018 alle 12:38

Ma di solignano e sorbolo a livello di mercato si sa qualcosa? tenteranno ancora come l'anno scorso di fare una rosa per vincere il campionato?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 13/06/2018 alle 23:46 in risposta a
ospite
Direzione Reggiolo per Buzzi

ahhahahahahahahahahahahahahahahahah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gironi
commento del 13/06/2018 alle 13:21 in risposta a
Curioso
Modifiche in che senso?

Forse dal punto di vista geografico?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 13/06/2018 alle 08:59 in risposta a
voci
Voci di corridoio dicono che a viadana l'aria non è buona. Gli sponsor che provenivano da Suzzara hanno lasciato. I vari Buzzi, medioli, nese, domi ecc ecc sono in cerca di squadra...si ritorna alle origini...ovvero salvarsi. Biancazzurra da rifare tutta visto le numerose partenze...Brutta gatta da pelare visto che manca ancora l'allenatore...Ne vedremo delle belle

Direzione Reggiolo per Buzzi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gialloblu
commento del 13/06/2018 alle 08:59

Intanto il viadana zitto zitto ha preso anche bolsi...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 11/06/2018 alle 15:22 in risposta a
Gironi
L’anno prsossimo questo girone potrebbe subire parecchie modifiche rispetto a quest’anno almeno stando a quello che si sente

Modifiche in che senso?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gialloblu
commento del 10/06/2018 alle 15:59

Non sempre la squadra che che spende di più ed è più forte vince il campionato....il viadana deve tenere L ossatura dell anno scorso e fare qualke innesto mirato come sta facendo....può fare bene quest anno a mio parere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 09/06/2018 alle 02:17

Menomale come dicono diversi in questo Forum di Prima B che il Viadana è in crisi senza soldi e bla bla bla...già presi Obaida, Maestrini e seguono Bolsi...A Casalmaggiore rosa quasi tutta confermata al momento con il solo Veneroni in dubbio per orari lavorativ,per nuovi acquisti si trattano alcuni giocatori in entrata ma non ancora definiti.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Beverly Inps
commento del 08/06/2018 alle 10:09

Fornovo che l'anno prossimo partirà probabilmente con 6 punti di penalizzazione causa errore nel tesseramento nella stagione 2015/2016.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Voci di corridoio
commento del 06/06/2018 alle 18:12 in risposta a
MA LASA LE'
Sei un po' annebbiato e vuoi fare polemica gratuita. Chi ha avuto a che fare con il 4 posto e finale play off di quest'anno nulla ha a che vedere con la retrocessione e 10 punti dell'anno scorso. Sveglia dormi dormi!!

Ascolta fenomeno, primo impara a leggere, qui che dorme ci sei solo tu.
I professionisti di Luzzara hanno avuto due esperienze a Viadana, la prima qualche anno fa finita con la retrocessione in seconda categoria, la seconda la stagione appena conclusa e sappiamo come. Nessuno ha parlato dell’anno scorso.
Leggere e capire prima di rispondere è cosa gradita.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

MA LASA LE'
commento del 06/06/2018 alle 16:25 in risposta a
Voci di corridoio
Io di certo so che nelle due esperienze a Viadana i professionisti hanno collezionato una retrocessione e un 4o posto / 14 in graduatoria con la squadra meglio attrezzata nel girone. Tutto il resto è noia!

Sei un po' annebbiato e vuoi fare polemica gratuita. Chi ha avuto a che fare con il 4 posto e finale play off di quest'anno nulla ha a che vedere con la retrocessione e 10 punti dell'anno scorso. Sveglia dormi dormi!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 06/06/2018 alle 08:10 in risposta a
ospite
Ti ricordo 2 anni fa il Viadana è arrivato primo....senza soldi, e al massimo si arriva 4/5 come quest'anno

Aveva un grande allenatore!! Con una squadra molto umile che lo seguiva....
Da fuori si capiva benissimo! Purtroppo non ho più visto questo a Viadana...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Voci di corridoio
commento del 06/06/2018 alle 08:10 in risposta a
Smack
Bela topa!!! Gelosona!!

Beh guarda geloso di voi anche no!!
Non siete proprio 3/4 belle gnocche!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Voci di corridoio
commento del 06/06/2018 alle 08:10 in risposta a
Smack
Bela topa!!! Gelosona!!

Io di certo so che nelle due esperienze a Viadana i professionisti hanno collezionato una retrocessione e un 4o posto / 14 in graduatoria con la squadra meglio attrezzata nel girone. Tutto il resto è noia!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ricordi, ricordi
commento del 05/06/2018 alle 22:54 in risposta a
ospite
Ti ricordo 2 anni fa il Viadana è arrivato primo....senza soldi, e al massimo si arriva 4/5 come quest'anno

Quest'anno è un pericolo che non correrai né per il primo né per il 4/5. Né per una finale play off. Sono cose che succedono.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Smack
commento del 05/06/2018 alle 22:54 in risposta a
Voci di corridoio
Io la conosco e anche bene!

Bela topa!!! Gelosona!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 05/06/2018 alle 20:51 in risposta a
allora
tu la conosci la compagnia di Luzzara ?. Va finire che diventi annebbiato o rosso di rabbia se continui cosi'. Viadana in sfacelo , senza soldi e che continua a perdere pezzi, questa la realta?.

Ti ricordo 2 anni fa il Viadana è arrivato primo....senza soldi, e al massimo si arriva 4/5 come quest'anno
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Voci di corridoio
commento del 05/06/2018 alle 20:51 in risposta a
allora
tu la conosci la compagnia di Luzzara ?. Va finire che diventi annebbiato o rosso di rabbia se continui cosi'. Viadana in sfacelo , senza soldi e che continua a perdere pezzi, questa la realta?.

Io la conosco e anche bene!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

allora
commento del 05/06/2018 alle 15:27 in risposta a
Voci di corridoio
Fonti “quasi certe” segnalano che la compagnia di Luzzara si sarebbe offerta al Chelsea, ad oggi l’unica società libera per il loro livello. No al Real a causa delle continue interferenze di Florentino Perez sul mercato. In bocca al lupo

tu la conosci la compagnia di Luzzara ?. Va finire che diventi annebbiato o rosso di rabbia se continui cosi'. Viadana in sfacelo , senza soldi e che continua a perdere pezzi, questa la realta?.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Voci di corridoio
commento del 05/06/2018 alle 14:02 in risposta a
ospite
La compagnia è diretta a Reggiolo

Fonti “quasi certe” segnalano che la compagnia di Luzzara si sarebbe offerta al Chelsea, ad oggi l’unica società libera per il loro livello. No al Real a causa delle continue interferenze di Florentino Perez sul mercato. In bocca al lupo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite
commento del 04/06/2018 alle 17:57 in risposta a
voci
Voci di corridoio dicono che a viadana l'aria non è buona. Gli sponsor che provenivano da Suzzara hanno lasciato. I vari Buzzi, medioli, nese, domi ecc ecc sono in cerca di squadra...si ritorna alle origini...ovvero salvarsi. Biancazzurra da rifare tutta visto le numerose partenze...Brutta gatta da pelare visto che manca ancora l'allenatore...Ne vedremo delle belle

Le voci di corridoio sono vere a viadana confusione totale sul dafarsi e societa’ in grande difficolta’ si prevede un anno di tribolazioni
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

voci
commento del 02/06/2018 alle 18:05

Voci di corridoio dicono che a viadana l'aria non è buona. Gli sponsor che provenivano da Suzzara hanno lasciato. I vari Buzzi, medioli, nese, domi ecc ecc sono in cerca di squadra...si ritorna alle origini...ovvero salvarsi. Biancazzurra da rifare tutta visto le numerose partenze...Brutta gatta da pelare visto che manca ancora l'allenatore...Ne vedremo delle belle
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

???
commento del 01/06/2018 alle 16:49 in risposta a
Giallo blu (Parma)
Che sito?!?

Se sei di Parma lo sai che sito è. Basta guardare le chat di questi giorni.
Gialloblu di Parma????????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giallo blu (Parma)
commento del 01/06/2018 alle 14:51 in risposta a
Viadana
In altro sito si legge : fuggi fuggi da Viadana. Dopo tutto lo staff tecnico se ne vanno tutti i giocatori più importanti . Compresi quelli che hai citato tu.

Che sito?!?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 01/06/2018 alle 14:51 in risposta a
Viadana
In altro sito si legge : fuggi fuggi da Viadana. Dopo tutto lo staff tecnico se ne vanno tutti i giocatori più importanti . Compresi quelli che hai citato tu.

Chi sa il perchè......Mha!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Viadana
commento del 01/06/2018 alle 10:03 in risposta a
Gialloblu
Qualke news di mercato?!?tutti tacciono....buzzi domi nese riconfermati a viadana?!???

In altro sito si legge : fuggi fuggi da Viadana. Dopo tutto lo staff tecnico se ne vanno tutti i giocatori più importanti . Compresi quelli che hai citato tu.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

???
commento del 31/05/2018 alle 18:26 in risposta a
Gialloblu
Qualke news di mercato?!?tutti tacciono....buzzi domi nese riconfermati a viadana?!???

Se non sai tu, navigate nella nebbia????????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Caos
commento del 31/05/2018 alle 18:26 in risposta a
Gialloblu
Qualke news di mercato?!?tutti tacciono....buzzi domi nese riconfermati a viadana?!???

C’e’ un po’ di confusione sul dafarsi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gialloblu
commento del 31/05/2018 alle 12:35

Qualke news di mercato?!?tutti tacciono....buzzi domi nese riconfermati a viadana?!???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gialloblu
commento del 31/05/2018 alle 10:23

Prepariamoci a vedere un campionato con almeno 6/7 squadre pretendenti al titolo...casalese viadana boretto biancazzurra sorbolo basilica2000 e rinuncia alla promozione...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 31/05/2018 alle 04:02 in risposta a
Casal casal
La casalese come si sta’ muovendo? Allenatore? Giocatori confermati e in arrivo??

Allenatore confermatissimo e gran parte pure della rosa per nuovi arrivi è ancora arrivato presto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 31/05/2018 alle 04:00 in risposta a
Sui monti
Ma e’ vero che la basilica 2000 rinuncia a fare la promozione????????

E' vero o è una bufala colossale....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ma va
commento del 29/05/2018 alle 11:36

Ma quale fusione tra biancazzurra e Sorbolo. Troppi sotterfugi e silenzi. Mi sa che non avverrà mai questo matrimonio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fusioni
commento del 28/05/2018 alle 20:42 in risposta a
info
Del tipo?

Si parla di diverse fusioni...........
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

info
commento del 28/05/2018 alle 18:23 in risposta a
Gironi
L’anno prsossimo questo girone potrebbe subire parecchie modifiche rispetto a quest’anno almeno stando a quello che si sente

Del tipo?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Impossibile
commento del 28/05/2018 alle 16:30 in risposta a
Fuerte ventura
Occhio gente perche sembra che a sorbolo facciano la fusione sorbolese e biancazzurra

Piu’ facile che facciano il governo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fuerte ventura
commento del 28/05/2018 alle 15:55

Occhio gente perche sembra che a sorbolo facciano la fusione sorbolese e biancazzurra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gironi
commento del 28/05/2018 alle 15:55

L’anno prsossimo questo girone potrebbe subire parecchie modifiche rispetto a quest’anno almeno stando a quello che si sente
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sui monti
commento del 28/05/2018 alle 15:55

Ma e’ vero che la basilica 2000 rinuncia a fare la promozione????????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Casal casal
commento del 28/05/2018 alle 15:55

La casalese come si sta’ muovendo? Allenatore? Giocatori confermati e in arrivo??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Non vero
commento del 27/05/2018 alle 22:16 in risposta a
Ospite
Migliaccio e’ molto probabilmente l’unico allenatore che ha accettato

C'era sotto Iotti ex Luzzara che gongolava da mesi dietro la panchina ma giustamente rimarrà a spasso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite
commento del 27/05/2018 alle 00:05 in risposta a
Ma
Se volevano andar su a tutti i costi quest'anno. Come si spiega? Società inesistente.

Migliaccio e’ molto probabilmente l’unico allenatore che ha accettato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Non capisco
commento del 26/05/2018 alle 17:53 in risposta a
Ospite
Ci hanno provato quest’anno a vincere perche’ erano pieni di soldi, l’anno prossimo obbietivo salvezza e niente piu’

In che senso quest' anno erano pieni di soldi? E l'anno prossimo no? Perché?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ma
commento del 26/05/2018 alle 17:53 in risposta a
Ospite
Certe scelte testimoniano che non ci sono ambizioni per l’anno prossimo

Se volevano andar su a tutti i costi quest'anno. Come si spiega? Società inesistente.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite
commento del 26/05/2018 alle 08:52

Certe scelte testimoniano che non ci sono ambizioni per l’anno prossimo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Un altro
commento del 26/05/2018 alle 08:52 in risposta a
Ospite
Ci hanno provato quest’anno a vincere perche’ erano pieni di soldi, l’anno prossimo obbietivo salvezza e niente piu’

Ma perché non hanno più soldi? Si stanno già parando il culo? Retrocessione certa allora. E poi non è detto che non vadano su. Sono quattordicesimi e l'anno scorso ne sono andate su 14.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Paperone
commento del 25/05/2018 alle 21:37 in risposta a
Ospite
Il campionato che dovevano vincere era quello appena terminato, dove han speso parecchio per salire e non ci sono riusciti ,il prossimo anno sembra proprio che facciano un campionato per salvarsi

Spiegati meglio perché gli stessi finanziatori di quest'anno penso siano rimasti a Viadana quindi cosa cambia?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mah...
commento del 25/05/2018 alle 21:37 in risposta a
Tifoso
Migliaccio?
Dopo Canova che ha vinto con pochi investimenti facendo giocare un buon calcio ,
Vedo poche idee in tutti i sensi....

Io Migliaccio e ospite gialloblu Nebbioli famoso in questo blog non li vedo benissimo. Minestra riscaldata e pochi soldi. Vedremo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite
commento del 25/05/2018 alle 21:37 in risposta a
E allora....
se andavano su cosa andavano a fare? La figura dell'anno prima? Sei un genio.

Ci hanno provato quest’anno a vincere perche’ erano pieni di soldi, l’anno prossimo obbietivo salvezza e niente piu’
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

E allora....
commento del 25/05/2018 alle 16:44 in risposta a
Ospite
Il campionato che dovevano vincere era quello appena terminato, dove han speso parecchio per salire e non ci sono riusciti ,il prossimo anno sembra proprio che facciano un campionato per salvarsi

se andavano su cosa andavano a fare? La figura dell'anno prima? Sei un genio.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 25/05/2018 alle 16:44 in risposta a
???
Peggio della prima volta non può fare...

Migliaccio?
Dopo Canova che ha vinto con pochi investimenti facendo giocare un buon calcio ,
Vedo poche idee in tutti i sensi....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite
commento del 25/05/2018 alle 14:09 in risposta a
ospite
Dopo questa "gufata" vanno in promozione
Cosa che a te non è riuscita

Il campionato che dovevano vincere era quello appena terminato, dove han speso parecchio per salire e non ci sono riusciti ,il prossimo anno sembra proprio che facciano un campionato per salvarsi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 25/05/2018 alle 12:28 in risposta a
Appunto
Non si spiega una scelta del genere se non perche’ non ci sono ambizioni e programmi seri

Dopo questa "gufata" vanno in promozione
Cosa che a te non è riuscita
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Appunto
commento del 25/05/2018 alle 11:30 in risposta a
???
Peggio della prima volta non può fare...

Non si spiega una scelta del genere se non perche’ non ci sono ambizioni e programmi seri
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

???
commento del 25/05/2018 alle 10:19 in risposta a
ospite
A Viadana niente iotti......torna Migliaccio

Peggio della prima volta non può fare...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Perplesso
commento del 25/05/2018 alle 10:19 in risposta a
Dubbioso
Minestra riscaldata....credo che a Viadana ci siano un po' di problemi!!!!

Migliaccio???? Ma davvero??? Evidentemente e’ l’unico che ha accettato un ridimensionamento dei programmi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dubbioso
commento del 24/05/2018 alle 22:47 in risposta a
ospite
A Viadana niente iotti......torna Migliaccio

Minestra riscaldata....credo che a Viadana ci siano un po' di problemi!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 24/05/2018 alle 22:47 in risposta a
Saltimbanchi
Quindi dove andranno l’anno prossimo a offrirsi? Tutti in compagnia come sempre...... possibile che per fare calcio debbano sempre offrirsi in blocco? L’importsnte che vadano via da viadana il prima possibile e poi in bocca al lupo a chi li prende

La compagnia è diretta a Reggiolo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

fonte certe
commento del 24/05/2018 alle 18:48 in risposta a
ospite
Game over

game over per il mister del viadana...
gia trovato il sostituto!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 24/05/2018 alle 18:48 in risposta a
Ospite gialloblu’
Io non so se sara’ Iotti il nuovo allenatore, che amio parere sarebbe un ottima soluzione, comunque quello che conta e’ che se ne vada l’allenatore attuale con tutta la sua banda che han fatto piu’ danni della grandine, speriamo di farcela domenica e poi si volta pagina

A Viadana niente iotti......torna Migliaccio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 21/05/2018 alle 01:19 in risposta a
ospite
basilica 2
Viadana 3

Game over
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 17/05/2018 alle 22:28 in risposta a
Azzardiamo
Qualche pronostico per la finale di domenica?

basilica 2
Viadana 3
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Azzardiamo
commento del 17/05/2018 alle 17:16

Qualche pronostico per la finale di domenica?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

anacleto
commento del 17/05/2018 alle 12:12

Dai mister hai smesso di scrivere sul forum della promo B ora come mai ti sei spostato su questo? Non avrai mica interessi anche tu eh...
Ci vediamo domenica tanto non sei impegnato da mo'
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Embè
commento del 17/05/2018 alle 11:05 in risposta a
Saltimbanchi
Quindi dove andranno l’anno prossimo a offrirsi? Tutti in compagnia come sempre...... possibile che per fare calcio debbano sempre offrirsi in blocco? L’importsnte che vadano via da viadana il prima possibile e poi in bocca al lupo a chi li prende

Forse non sai le ultime notizie a me risulta più probabile che vada via qualcun'altro con tutta la sua banda. Si attende solo l'ufficialità dopo domenica vada come vada e se accettano.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Saltimbanchi
commento del 17/05/2018 alle 10:33 in risposta a
PEGOGNAGA
incredibili veramente questi commenti. il livore verso una persona acceca la vista e il cervello. Il Viadana o meglio il mister e il suo staff a parte uno hanno fatto il loro dovere arrivare in una finle promozione (per me) ottimo risultato . Spero riescano a vincere domenica se no pace. L'anno prossimo con meno mezzi daranno 6 punti alla seconda. auguri a tutti

Quindi dove andranno l’anno prossimo a offrirsi? Tutti in compagnia come sempre...... possibile che per fare calcio debbano sempre offrirsi in blocco? L’importsnte che vadano via da viadana il prima possibile e poi in bocca al lupo a chi li prende
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PEGOGNAGA
commento del 17/05/2018 alle 09:46 in risposta a
Meteo
Attenzione alla nebbia, quella fetente falsa e traditrice , che fa finta di esserti amica poi ti frega.

incredibili veramente questi commenti. il livore verso una persona acceca la vista e il cervello. Il Viadana o meglio il mister e il suo staff a parte uno hanno fatto il loro dovere arrivare in una finle promozione (per me) ottimo risultato . Spero riescano a vincere domenica se no pace. L'anno prossimo con meno mezzi daranno 6 punti alla seconda. auguri a tutti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Meteo
commento del 17/05/2018 alle 05:11 in risposta a
Ospite gialloblu’
Io non so se sara’ Iotti il nuovo allenatore, che amio parere sarebbe un ottima soluzione, comunque quello che conta e’ che se ne vada l’allenatore attuale con tutta la sua banda che han fatto piu’ danni della grandine, speriamo di farcela domenica e poi si volta pagina

Attenzione alla nebbia, quella fetente falsa e traditrice , che fa finta di esserti amica poi ti frega.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

casalese
commento del 16/05/2018 alle 18:01 in risposta a
ospite
Neanche io conosco i piani societari, ma due anni fa con Canoa è stato vinto il campionato con molti meno mezzi. In estate avevano descritto che con l'arrivo di Artoni e la sua band si cominciasse a vedere calcio che sinceramente ho visto solo domenica per un tempo.
Poi hanno anche portato giocatori mediocri... a parte il centravanti...infatti i più positivi di questa annata sono lui, bellelli, e fin che a giocato giojka....gli altri direi sopravvalutati vedendo le prestazioni fornite
Forza Viadana andiamo in promozione

Guarda che sai sai benissimo come si scrive gjoka, occhio che ti sei scoperto...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospitato
commento del 16/05/2018 alle 18:01 in risposta a
Capire
Sono in finale play off che danni avrebbero fatto?Cose gravi?

Gravissime! Vogliono andar su ma qualcun altro no...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 16/05/2018 alle 18:01 in risposta a
Capire
Sono in finale play off che danni avrebbero fatto?Cose gravi?

Hanno fatto solo il loro lavoro è questo che ha dato fastidio altro che cose gravi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite come te
commento del 16/05/2018 alle 18:01 in risposta a
ospite
Neanche io conosco i piani societari, ma due anni fa con Canoa è stato vinto il campionato con molti meno mezzi. In estate avevano descritto che con l'arrivo di Artoni e la sua band si cominciasse a vedere calcio che sinceramente ho visto solo domenica per un tempo.
Poi hanno anche portato giocatori mediocri... a parte il centravanti...infatti i più positivi di questa annata sono lui, bellelli, e fin che a giocato giojka....gli altri direi sopravvalutati vedendo le prestazioni fornite
Forza Viadana andiamo in promozione

Capisco che ti fa comodo per il prossimo anno ritrovarti in una categoria dove quest'anno hai fallito, ma in promozione semmai ci vanno loro e non tu. Come fa una squadra fatta di giocatori solo sopravvalutati a essere in finale play off?. E poi " ha giocato " si scrive con l'acca, sfigato.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Capire
commento del 16/05/2018 alle 14:56 in risposta a
Ospite gialloblu’
Io non so se sara’ Iotti il nuovo allenatore, che amio parere sarebbe un ottima soluzione, comunque quello che conta e’ che se ne vada l’allenatore attuale con tutta la sua banda che han fatto piu’ danni della grandine, speriamo di farcela domenica e poi si volta pagina

Sono in finale play off che danni avrebbero fatto?Cose gravi?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 16/05/2018 alle 14:56 in risposta a
Ospite gialloblu’
Io non so se sara’ Iotti il nuovo allenatore, che amio parere sarebbe un ottima soluzione, comunque quello che conta e’ che se ne vada l’allenatore attuale con tutta la sua banda che han fatto piu’ danni della grandine, speriamo di farcela domenica e poi si volta pagina

Neanche io conosco i piani societari, ma due anni fa con Canoa è stato vinto il campionato con molti meno mezzi. In estate avevano descritto che con l'arrivo di Artoni e la sua band si cominciasse a vedere calcio che sinceramente ho visto solo domenica per un tempo.
Poi hanno anche portato giocatori mediocri... a parte il centravanti...infatti i più positivi di questa annata sono lui, bellelli, e fin che a giocato giojka....gli altri direi sopravvalutati vedendo le prestazioni fornite
Forza Viadana andiamo in promozione
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite gialloblu’
commento del 16/05/2018 alle 12:59 in risposta a
Ospite
...basta farsi pubblicità. A Viadana cambieranno ( probabilmente ) ma non credo sceglieranno un allenatore che viene da due stagioni fallimentari, dove ha dimostrato di non saper gestire i rapporti con i giocatori.

Io non so se sara’ Iotti il nuovo allenatore, che amio parere sarebbe un ottima soluzione, comunque quello che conta e’ che se ne vada l’allenatore attuale con tutta la sua banda che han fatto piu’ danni della grandine, speriamo di farcela domenica e poi si volta pagina
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

hitchcock
commento del 16/05/2018 alle 12:59 in risposta a
Abbonato
Domenica la casalese ha dominato la partita ma purtroppo il calcio e’ cosi staremo a vedere domenica chi vincera’

Beh sei abbonato quindi hai una chiusura mentale forte .
Gran viadana nel 1 tempo, casalese meglio nel 2 ma nel calcio conta chi segna.
Comunque gran bel playoff complimenti ad entrambe
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite
commento del 16/05/2018 alle 00:31 in risposta a
ospite
Dopo la vittoria in quel di Casalmaggiore il Viadana si prepara alla sfida finale contro la Basilica di mrs Bizzi.
Curiose le voci in giro che danno Iotti sulla panchina rivierasca il prossimo anno...sia in prima che in prom, in tribuna domenica si diceva anche di dissapori staff/società.

...basta farsi pubblicità. A Viadana cambieranno ( probabilmente ) ma non credo sceglieranno un allenatore che viene da due stagioni fallimentari, dove ha dimostrato di non saper gestire i rapporti con i giocatori.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Abbonato
commento del 15/05/2018 alle 18:04 in risposta a
ospite
Dopo la vittoria in quel di Casalmaggiore il Viadana si prepara alla sfida finale contro la Basilica di mrs Bizzi.
Curiose le voci in giro che danno Iotti sulla panchina rivierasca il prossimo anno...sia in prima che in prom, in tribuna domenica si diceva anche di dissapori staff/società.

Domenica la casalese ha dominato la partita ma purtroppo il calcio e’ cosi staremo a vedere domenica chi vincera’
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pulcinella
commento del 15/05/2018 alle 18:04 in risposta a
ospite
Dopo la vittoria in quel di Casalmaggiore il Viadana si prepara alla sfida finale contro la Basilica di mrs Bizzi.
Curiose le voci in giro che danno Iotti sulla panchina rivierasca il prossimo anno...sia in prima che in prom, in tribuna domenica si diceva anche di dissapori staff/società.

Più che curiose le voci è un segreto di Pulcinella.????
.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 15/05/2018 alle 16:41

Dopo la vittoria in quel di Casalmaggiore il Viadana si prepara alla sfida finale contro la Basilica di mrs Bizzi.
Curiose le voci in giro che danno Iotti sulla panchina rivierasca il prossimo anno...sia in prima che in prom, in tribuna domenica si diceva anche di dissapori staff/società.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 14/05/2018 alle 01:27

Un vero peccato il risultato della Semifinale Play Off che secondo il mio modestissimo parere è bugiardo e in piu dopo un Campionato guidato per 3/4 ce' molta amarezza ma tant'è si vede che doveva andare così e comunque resta un annata straordinaria e ripartire assolutamente da questo Mister e questi giocatori.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 11/05/2018 alle 02:40 in risposta a
ospite
NO ..dai ....come fai a dire che rigore dubbio.....mani in area con braccio largo.
poca obbiettività

Confermo pure io
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 11/05/2018 alle 02:39 in risposta a
A dir la verità
La partita è stata decisa da un'uscita sbagliata del portiere del Viadana e da un rigore perlomeno dubbio. Poi non capisco tutto questo casino sui soldi spesi.

Se è uscito male bravi gli avversari a sfruttare l'errore e pure il gol gialloblu è stato un errore della difesa biancoazzurra che non contrastato il giocatore che ha segnato e sul rigore ti sbagli era fallo di mano netto in più gol annullato ingiustamente per un offside inesistente per i padroni di casa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 11/05/2018 alle 02:34 in risposta a
prima B
Visto la partita di domenica è innegabile che la Casalese abbia legittimato il risultato giocando un calcio migliore.
Dal Viadana mi aspettavo di più, e mi è sembrato un pò sulle gambe... bene Bellelli da una parte e Tagliavini dall'altra i più lucidi .
Domenica comunque è un'altra storia

Che sia un'altra storia è ovvio è una Semifinale Play off e non una gara di Campionato anche se all'ultima giornata
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 11/05/2018 alle 02:31 in risposta a
Casalasco
Domenica scorsa viadana senza gioco e senza grinta bella squadra ma mal guidata sicuramente , casalese super dai dai dai

Casalese super mi sembra troppo direi più che buona
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 09/05/2018 alle 16:50 in risposta a
A dir la verità
La partita è stata decisa da un'uscita sbagliata del portiere del Viadana e da un rigore perlomeno dubbio. Poi non capisco tutto questo casino sui soldi spesi.

NO ..dai ....come fai a dire che rigore dubbio.....mani in area con braccio largo.
poca obbiettività
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Terrabruciata
commento del 09/05/2018 alle 14:51

Qualche notizia’ di calciomercato di questo girone???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

A dir la verità
commento del 09/05/2018 alle 10:18 in risposta a
prima B
Visto la partita di domenica è innegabile che la Casalese abbia legittimato il risultato giocando un calcio migliore.
Dal Viadana mi aspettavo di più, e mi è sembrato un pò sulle gambe... bene Bellelli da una parte e Tagliavini dall'altra i più lucidi .
Domenica comunque è un'altra storia

La partita è stata decisa da un'uscita sbagliata del portiere del Viadana e da un rigore perlomeno dubbio. Poi non capisco tutto questo casino sui soldi spesi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

prima B
commento del 08/05/2018 alle 18:26 in risposta a
Coda di rospo
Beh che il viadana di soldi ne abbia spesi e anche parecchi e’ innegabile, che poi li abbia spesi molto male e’ un altro discorso

Visto la partita di domenica è innegabile che la Casalese abbia legittimato il risultato giocando un calcio migliore.
Dal Viadana mi aspettavo di più, e mi è sembrato un pò sulle gambe... bene Bellelli da una parte e Tagliavini dall'altra i più lucidi .
Domenica comunque è un'altra storia
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Coda di rospo
commento del 08/05/2018 alle 17:31 in risposta a
Ah sì
Al Real vi facevo meno invidiosi e più amici oltre che intelligenti. Quindi tu da Baganza conosci tutti i costi ecc.. del Viadana? Ma va.....

Beh che il viadana di soldi ne abbia spesi e anche parecchi e’ innegabile, che poi li abbia spesi molto male e’ un altro discorso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ah sì
commento del 08/05/2018 alle 10:56 in risposta a
Ah
Purtroppo ho vinto il campionato...ahahahahah

Al Real vi facevo meno invidiosi e più amici oltre che intelligenti. Quindi tu da Baganza conosci tutti i costi ecc.. del Viadana? Ma va.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Casalasco
commento del 08/05/2018 alle 10:56 in risposta a
crimaro75
Vedremo se si rifaranno...

Domenica scorsa viadana senza gioco e senza grinta bella squadra ma mal guidata sicuramente , casalese super dai dai dai
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 08/05/2018 alle 03:33 in risposta a
ospite
Sopravvalutati
Si rifaranno domenica in extremis

Vedremo se si rifaranno...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 07/05/2018 alle 21:19

In questo girone in estate le favorite erano il cervo(ultimo) viadana(4)
play off :solo basilica rispetta il pronostico
sorprese Real VB (vittoriosa) casalese(3)
borgotaro (retrocesso)
fornovo lesignano se la giocheranno
maluccio sorbolo boretto solignano
bene ghiare levante e l' ultimo periodo la povigliese
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ah
commento del 07/05/2018 alle 17:03 in risposta a
Oh
È poi quello che è successo a te. Ahahah...

Purtroppo ho vinto il campionato...ahahahahah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Oh
commento del 07/05/2018 alle 16:00 in risposta a
Ah
In caso contrario sarebbe oltre la beffa anche il danno... doppiamente grave come cosa

È poi quello che è successo a te. Ahahah...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ah
commento del 07/05/2018 alle 13:54 in risposta a
Ancora sta storia
Ma cosa ne sai tu. E poi a te cosa te ne frega. Almeno a Viadana i rimborsi li pagano. Mi spiace se per te non è così o se rosichi per questo. Invidiosone.

In caso contrario sarebbe oltre la beffa anche il danno... doppiamente grave come cosa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ancora sta storia
commento del 07/05/2018 alle 10:48 in risposta a
Ah
Certo per aver speso il doppio degli altri è una bella soddisfazione... comunque in bocca al lupo

Ma cosa ne sai tu. E poi a te cosa te ne frega. Almeno a Viadana i rimborsi li pagano. Mi spiace se per te non è così o se rosichi per questo. Invidiosone.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ah
commento del 07/05/2018 alle 07:57 in risposta a
Giocatore
Almeno noi facciamo i play off poi vada come vada.

Certo per aver speso il doppio degli altri è una bella soddisfazione... comunque in bocca al lupo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 06/05/2018 alle 22:56 in risposta a
Complimenti
Al Viadana che nonostante abbia speso come l'Inter di Moratti non è riuscito ad arrivare nemmeno tra le prime 3...davvero bravi...

Sopravvalutati
Si rifaranno domenica in extremis
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 06/05/2018 alle 22:56 in risposta a
Complimenti
Al Viadana che nonostante abbia speso come l'Inter di Moratti non è riuscito ad arrivare nemmeno tra le prime 3...davvero bravi...

Almeno noi facciamo i play off poi vada come vada.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Complimenti
commento del 06/05/2018 alle 20:50

Al Viadana che nonostante abbia speso come l'Inter di Moratti non è riuscito ad arrivare nemmeno tra le prime 3...davvero bravi...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

...
commento del 02/05/2018 alle 13:23 in risposta a
Tranquillo
Gioco già a Tennis. Gioco per altro troppo difficile per te, perchè bisogna essere intelligenti.
Ma chi sbaglia sono io ... mi sto mettendo al tuo livello. Sei molto triste

Infatti tu inizi ed i poco intelligenti sono quelli che rispondono...ma guarda un po' sto personaggio quant'è bizzarro...non ti sorge il dubbio che possa essere più basso il tuo di livello?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tranquillo
commento del 01/05/2018 alle 15:13 in risposta a
Ops nador!!
Storicamente presuntuosi....ahahahahhhaha Pagliaccio!!!! Ma basta. Ma un Po di buon senso no?!?!?! Datti al tennis. Se vivi solo nella speranza che una squadra possa perdere, caro mio tu non stai bene.

Gioco già a Tennis. Gioco per altro troppo difficile per te, perchè bisogna essere intelligenti.
Ma chi sbaglia sono io ... mi sto mettendo al tuo livello. Sei molto triste
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

...
commento del 01/05/2018 alle 01:07 in risposta a
Amen
Ma va a dir messa ipocrita!!

A Sorbolo stiamo aspettando te per fare la squadra da vincere...firmati e vieni a fare due chiacchiere, così vediamo di valutare le tue capacità... altrimenti non parlare a vanvera perché si vede proprio che le cose non le sai è parli solo per denigrare il lavoro altrui...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Doc
commento del 30/04/2018 alle 18:31 in risposta a
fenomeno
...I rimborsi si conoscono...più o meno...sono quelli...se vuoi posso dirti che il portiere e la punta del viadana sono quelli con il rimborso più alto...ma se vuoi ti dico anche cosa prendono alcuni di loro...non li conosco tutti ma i più importanti si...bastano e avanzano per fare il budget. Rido????????. Fenomeno

Se sei così sicuro sarai del Viadana. Trovo singolare che ogni giocatore vada in giro a dire quanto prende. Quindi gatta ci cova. Vergognati.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 30/04/2018 alle 18:31 in risposta a
...
Il Sorbolo ha raggiunto il suo obbiettivo stagionale a differenza di altri...le cose bisogna saperle invece di parlare per sentito dire o per denigrare...

Concordo con te......le cose bisogna saperle.
Il Sorbolo ha raggiunto l'obbiettivo che si era prefissato.
Non tutti erano al corrente che l'obbiettivo ad inizio anno era fare i derby con biancazzurra e Levante .
Il prossimo anno ci saranno sfide avvincenti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Amen
commento del 30/04/2018 alle 18:31 in risposta a
...
Il Sorbolo ha raggiunto il suo obbiettivo stagionale a differenza di altri...le cose bisogna saperle invece di parlare per sentito dire o per denigrare...

Ma va a dir messa ipocrita!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ops nador!!
commento del 30/04/2018 alle 18:31 in risposta a
Ops
Non si sente nessuno da Sorbolo oggi ? La doccina fredda di ieri non è servita per farli tornare con i piedi per terra ? A Sorbolo sono storicamente troppo presuntuosi per vincere qualcosa. Alla prossima!

Storicamente presuntuosi....ahahahahhhaha Pagliaccio!!!! Ma basta. Ma un Po di buon senso no?!?!?! Datti al tennis. Se vivi solo nella speranza che una squadra possa perdere, caro mio tu non stai bene.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Infatti
commento del 30/04/2018 alle 18:31 in risposta a
...
Il Sorbolo ha raggiunto il suo obbiettivo stagionale a differenza di altri...le cose bisogna saperle invece di parlare per sentito dire o per denigrare...

E ti pareva se non rispondevano da arroganti e presuntuosi. Mo venite giù dal pero che se non avete MAI fatto più della prima, e con fatica, un motivo ci sarà ... fenomeni !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

...
commento del 30/04/2018 alle 12:05 in risposta a
Ops
Non si sente nessuno da Sorbolo oggi ? La doccina fredda di ieri non è servita per farli tornare con i piedi per terra ? A Sorbolo sono storicamente troppo presuntuosi per vincere qualcosa. Alla prossima!

Il Sorbolo ha raggiunto il suo obbiettivo stagionale a differenza di altri...le cose bisogna saperle invece di parlare per sentito dire o per denigrare...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ops
commento del 30/04/2018 alle 10:17 in risposta a
Ospite 2
Parlare di bravura o meno basandosi su 4/5 punti di differenza nell'arco di un campionato,mi sembra abbastanza riduttivo,un'annata positiva la si ottiene da diversi fattori,non solo dal mercato,da un allenatore o dal rendimento di un giocatore...il discorso dei rimborsi si conosce in tutte le squadre sui 3/4 giocatori più rappresentativi,ma che fa la differenza sul totale del budget è il costo della rosa complessiva è dello staff...anche il Val Baganza ha Pellacini e Zanardi che non giocano per la gloria...
Ma poi del Solignano che è la squadra che ha speso maggiormente ed era candidata n 1 alla vittoria non parla mai nessuno?...Gli incompetenti sono solo quelli del Sorbolo e del Viadana?...alla fine credo che arrivare tra le prime 5 era l'obbiettivo di entrambe ed è stato raggiunto...non capisco tutta sta sceneggiata..

Non si sente nessuno da Sorbolo oggi ? La doccina fredda di ieri non è servita per farli tornare con i piedi per terra ? A Sorbolo sono storicamente troppo presuntuosi per vincere qualcosa. Alla prossima!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite 2
commento del 29/04/2018 alle 20:48 in risposta a
ospite
Tra noi giocatori c'è. Comunicazione.
Tutti sanno di tutti rimborsi compresi.
Quindi é inutile prendere questa linea difensiva per cercare di coprire gli errori o rendimenti scarsi.
La verità è che le squadre con i budget e le rose superiori sono a 3/4/5 posto e dovevano imporre la legge del più forte.
Per fortuna di basilica e Real non e cosi e gli facci i complimenti.
Sono semplicemente più bravi, ma che fatica c'è nel riconoscerlo???

Parlare di bravura o meno basandosi su 4/5 punti di differenza nell'arco di un campionato,mi sembra abbastanza riduttivo,un'annata positiva la si ottiene da diversi fattori,non solo dal mercato,da un allenatore o dal rendimento di un giocatore...il discorso dei rimborsi si conosce in tutte le squadre sui 3/4 giocatori più rappresentativi,ma che fa la differenza sul totale del budget è il costo della rosa complessiva è dello staff...anche il Val Baganza ha Pellacini e Zanardi che non giocano per la gloria...
Ma poi del Solignano che è la squadra che ha speso maggiormente ed era candidata n 1 alla vittoria non parla mai nessuno?...Gli incompetenti sono solo quelli del Sorbolo e del Viadana?...alla fine credo che arrivare tra le prime 5 era l'obbiettivo di entrambe ed è stato raggiunto...non capisco tutta sta sceneggiata..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 29/04/2018 alle 09:45 in risposta a
fenomeno
...I rimborsi si conoscono...più o meno...sono quelli...se vuoi posso dirti che il portiere e la punta del viadana sono quelli con il rimborso più alto...ma se vuoi ti dico anche cosa prendono alcuni di loro...non li conosco tutti ma i più importanti si...bastano e avanzano per fare il budget. Rido????????. Fenomeno

Tra noi giocatori c'è. Comunicazione.
Tutti sanno di tutti rimborsi compresi.
Quindi é inutile prendere questa linea difensiva per cercare di coprire gli errori o rendimenti scarsi.
La verità è che le squadre con i budget e le rose superiori sono a 3/4/5 posto e dovevano imporre la legge del più forte.
Per fortuna di basilica e Real non e cosi e gli facci i complimenti.
Sono semplicemente più bravi, ma che fatica c'è nel riconoscerlo???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

...
commento del 28/04/2018 alle 23:21 in risposta a
infatti
saccani andrà a brescello perchè ha fatto bene quest'anno giusto?
Come il fratello di donnarumma è al milan per meriti suoi giusto?
Ma dai torna sulla terra che forse con meno arroganza il campionato lo vincevi davvero quest'anno.

Saccani è andato a Brescello per lasciare il posto a te,proponiti a Sorbolo siccome ora il posto è vacante e visto che non ritieni sufficiente il suo lavoro vai e fai vedere come si vince il campionato col budget di quest'anno...
Ovviamente sempre se ti prendono
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

fenomeno
commento del 28/04/2018 alle 23:21 in risposta a
Te pareva.. .
e chi sarebbe? Lo conosci? Sai quanto costa? Ti fai delle domande e ti dai delle risposte? Fai il giocatore o il direttore sportivo? Sei di Viadana?

...I rimborsi si conoscono...più o meno...sono quelli...se vuoi posso dirti che il portiere e la punta del viadana sono quelli con il rimborso più alto...ma se vuoi ti dico anche cosa prendono alcuni di loro...non li conosco tutti ma i più importanti si...bastano e avanzano per fare il budget. Rido????????. Fenomeno
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

distacco??
commento del 28/04/2018 alle 16:23 in risposta a
Distacco
Perché 9 punti dalla prima a 2 giornate dalla fine con rischio di non fare nemmeno i play off ,considerato la squadra che avete, non ti sembra un bel distacco? Il bruciore, e si vede , ce lo hai tu. Ci sono buone pomate comunque.Stai sereno.

Ascolta si vede che tu stai fin troppo bene. Il tuo unico pensiero è criticare il sorbolo. Non so chi tu possa essere...ma sicuramente sei quello li. Un poverino. E ad essere sincero t'invidio. Grazie. Grazie perche sei il nostro primo tifoso. Grazie perche ci curi e ci rassicuri. Grazie perche ci carichi per la partita di domenica (e speriamo per le ipotetiche future). Grazie perche ci dai la possibilita di avere una motivazione in piu per azzittire tutti quelli come te che dall'inizio dell'anno ci deridono e ci criticano senza avere fatto loro nulla. Ti aspettiamo con gli striscioni campione di tennis??????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Distacco
commento del 28/04/2018 alle 11:02 in risposta a
arroganza????
Ma quanto vi brucia onestamente a voi. Adesso criticate anche l'operato di altri ds...ridicoli. siete ridicoli. Adesso parlate pure di arroganza. È palese che vi brucia molto. Congratulazioni ragazzi. Se il sorbolo non fa i play off è una debacle...ma questo non cambia il fatto che voi siete dei rosiconi e che a conti fatti, le squadre che precedono il sorbolo non sono riuscite a sfruttare l'occasione di staccarsi ancora di più. Fate tutte le statistiche che volete, ma i fatti mi danno ragione. In bocca al lupo a tutti. Vi serve molta fortuna campioni

Perché 9 punti dalla prima a 2 giornate dalla fine con rischio di non fare nemmeno i play off ,considerato la squadra che avete, non ti sembra un bel distacco? Il bruciore, e si vede , ce lo hai tu. Ci sono buone pomate comunque.Stai sereno.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

arroganza????
commento del 28/04/2018 alle 09:00 in risposta a
infatti
saccani andrà a brescello perchè ha fatto bene quest'anno giusto?
Come il fratello di donnarumma è al milan per meriti suoi giusto?
Ma dai torna sulla terra che forse con meno arroganza il campionato lo vincevi davvero quest'anno.

Ma quanto vi brucia onestamente a voi. Adesso criticate anche l'operato di altri ds...ridicoli. siete ridicoli. Adesso parlate pure di arroganza. È palese che vi brucia molto. Congratulazioni ragazzi. Se il sorbolo non fa i play off è una debacle...ma questo non cambia il fatto che voi siete dei rosiconi e che a conti fatti, le squadre che precedono il sorbolo non sono riuscite a sfruttare l'occasione di staccarsi ancora di più. Fate tutte le statistiche che volete, ma i fatti mi danno ragione. In bocca al lupo a tutti. Vi serve molta fortuna campioni
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

infatti
commento del 27/04/2018 alle 18:33

saccani andrà a brescello perchè ha fatto bene quest'anno giusto?
Come il fratello di donnarumma è al milan per meriti suoi giusto?
Ma dai torna sulla terra che forse con meno arroganza il campionato lo vincevi davvero quest'anno.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Comunque
commento del 27/04/2018 alle 16:39 in risposta a
ospite
concordo ......il Viadana ad esempio aveva più budget, e probabilmente non lo hanno usato bene.
Mi spiego meglio....hanno puntato su qualche giocatore che non ha reso come pensavano a luglio

come il Sorbolo non ha speso nessuno. Beati loro.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Te pareva.. .
commento del 27/04/2018 alle 16:39 in risposta a
ospite
concordo ......il Viadana ad esempio aveva più budget, e probabilmente non lo hanno usato bene.
Mi spiego meglio....hanno puntato su qualche giocatore che non ha reso come pensavano a luglio

e chi sarebbe? Lo conosci? Sai quanto costa? Ti fai delle domande e ti dai delle risposte? Fai il giocatore o il direttore sportivo? Sei di Viadana?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 27/04/2018 alle 15:10 in risposta a
Giocatore
Non sono stato per nulla maleducato. Al contrario ho solamente detto di non giudicare l'operato di altre squadre. Mettiamola così. Il Sorbolo ha fatto un girone d'andata pessimo. Però si ritrova a 9 punti dalla prima in classifica. Sei sicuro che sia una mezza delusione??? Io credo che dovresti giudicare altre squadre che si ritrovavano con un vantaggio superiore e non sono riusciti a sfruttarlo. E se volete parlare di budget...informatevi bene al riguardo. Non è tutto oro quello che luccica. Ci sono squadre che hanno speso molto più di noi e hanno pochi punti in più...chi è in questo caso la mezza delusione???voi si che ne capite di calcio. Congratulazioni a tutti

concordo ......il Viadana ad esempio aveva più budget, e probabilmente non lo hanno usato bene.
Mi spiego meglio....hanno puntato su qualche giocatore che non ha reso come pensavano a luglio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 27/04/2018 alle 12:42 in risposta a
Quindi
caro giocatore Sorbolo anche i numeri non ti danno ragione!! Fattene una ragione e non essere maleducato sennò si capisce anche chi sei! Sono cose che succedono e nessuno ha offeso il Sorbolo. Solo delle giuste considerazioni. Beviti una camomilla, ciao??

Non sono stato per nulla maleducato. Al contrario ho solamente detto di non giudicare l'operato di altre squadre. Mettiamola così. Il Sorbolo ha fatto un girone d'andata pessimo. Però si ritrova a 9 punti dalla prima in classifica. Sei sicuro che sia una mezza delusione??? Io credo che dovresti giudicare altre squadre che si ritrovavano con un vantaggio superiore e non sono riusciti a sfruttarlo. E se volete parlare di budget...informatevi bene al riguardo. Non è tutto oro quello che luccica. Ci sono squadre che hanno speso molto più di noi e hanno pochi punti in più...chi è in questo caso la mezza delusione???voi si che ne capite di calcio. Congratulazioni a tutti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 27/04/2018 alle 12:42 in risposta a
hitchcock
Visto che fai tanto il fenomeno caro "giocatore" questa è la classifica del ritorno ad oggi:
Basilica 27
Real Baganza 27
Viadana 26
Sorbolo 24
Saresti in ogni modo quarto!
Ora torna in paese a cercare alibi sicuramente qualcuno trovi.

Se una squadra fa 24 punti nel girone di ritorno è una mezza delusione??? Il basilica ne ha fatti 27...3 punti in meno...che strano giudizi che avete...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Quindi
commento del 27/04/2018 alle 11:02 in risposta a
hitchcock
Visto che fai tanto il fenomeno caro "giocatore" questa è la classifica del ritorno ad oggi:
Basilica 27
Real Baganza 27
Viadana 26
Sorbolo 24
Saresti in ogni modo quarto!
Ora torna in paese a cercare alibi sicuramente qualcuno trovi.

caro giocatore Sorbolo anche i numeri non ti danno ragione!! Fattene una ragione e non essere maleducato sennò si capisce anche chi sei! Sono cose che succedono e nessuno ha offeso il Sorbolo. Solo delle giuste considerazioni. Beviti una camomilla, ciao??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

hitchcock
commento del 26/04/2018 alle 19:34

Visto che fai tanto il fenomeno caro "giocatore" questa è la classifica del ritorno ad oggi:
Basilica 27
Real Baganza 27
Viadana 26
Sorbolo 24
Saresti in ogni modo quarto!
Ora torna in paese a cercare alibi sicuramente qualcuno trovi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tutto vero
commento del 26/04/2018 alle 17:36 in risposta a
giocatore
Ma cosa avete li' a Sorbolo ? Siete stati morsi dalla tarantola? Le idiozie o meglio le scuse le scrivi tu. Ci sono state squadre che hanno avuto infortuni gravi che hanno tenuto fuori giocatori tutto l'anno. Oltre ad avere infortuni vari esattamente come a voi. Ma nessuno ha usato sistematicamente questa scusa. La verità è che il Sorbolo ha deluso e, se perde domenica, ha fatto una stagione fallimentare non andando nemmeno nei play-off. Questo puo' essere dovuto non alla scusa che usi tu ma, tra le altre cose , ad un allenatore che all'inizio ci ha capito poco ed ad un portiere che ha fatto varie "gatte". Quindi cerca tu di non scrivere cazzate e di essere piu' obiettivo visto che nessuno ce l'ha con voi.

Che l'allenatore ci abbia messo del suo nel girone d'andata, è fuori discussione,ma sì è trovato davanti ad una situazione drammatica a livello di infortuni,il Sorbolo per metà campionato ha dovuto rinunciare a 7/8 titolari veramente,non a 2/3 come può essere capitato ad altre squadre...con 8 riserve in campo per più di metà campionato farebbe schifo anche la Juve...
Altra cosa fuori discussione il portiere, assolutamente non all'altezza della categoria.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 26/04/2018 alle 17:36 in risposta a
giocatore
Ma cosa avete li' a Sorbolo ? Siete stati morsi dalla tarantola? Le idiozie o meglio le scuse le scrivi tu. Ci sono state squadre che hanno avuto infortuni gravi che hanno tenuto fuori giocatori tutto l'anno. Oltre ad avere infortuni vari esattamente come a voi. Ma nessuno ha usato sistematicamente questa scusa. La verità è che il Sorbolo ha deluso e, se perde domenica, ha fatto una stagione fallimentare non andando nemmeno nei play-off. Questo puo' essere dovuto non alla scusa che usi tu ma, tra le altre cose , ad un allenatore che all'inizio ci ha capito poco ed ad un portiere che ha fatto varie "gatte". Quindi cerca tu di non scrivere cazzate e di essere piu' obiettivo visto che nessuno ce l'ha con voi.

A differenza tua, nessuno del Sorbolo si è permesso di giudicare l'operato delle altre squadre del girone. Verissimo che anche le altre hanno avuto a che fare con degli infortunati, ma non tanti quanti a Sorbolo. Te lo ripeto. Vai a guardare i tabellini delle partite del girone di andata e quelli del ritorno. Solo nel girone di ritorno siamo riusciti ad avere continuità nella formazione. Detto ciò. Quanto ti rode il culo??? T'insegno una cosa. È buona regola non parlare mai male degli avversari. Se lo fai almeno abbi il coraggio di metterci la faccia. Caro il mio pollo????????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

giocatore
commento del 26/04/2018 alle 12:31 in risposta a
giocatore
Se vuoi parlare di calcio, puoi farlo tranquillamente. Se vuoi scrivere idiozie, almeno non utilizzare i social perché potresti sentirti dire cose spiacevoli. Il sorbolo nel girone d'andata non ha mai avuto la rosa titolare a disposione (parliamo di 7/8 elementi). Nel girone di ritorno si, e i risultati sono stati molto differenti. Detto ciò sei il classico pollo da tastiera che si permette di scrivere cazzate senza essere a conoscenza dei fatti. Ti prego rinuncia a scrivere e rimani in piccionaia

Ma cosa avete li' a Sorbolo ? Siete stati morsi dalla tarantola? Le idiozie o meglio le scuse le scrivi tu. Ci sono state squadre che hanno avuto infortuni gravi che hanno tenuto fuori giocatori tutto l'anno. Oltre ad avere infortuni vari esattamente come a voi. Ma nessuno ha usato sistematicamente questa scusa. La verità è che il Sorbolo ha deluso e, se perde domenica, ha fatto una stagione fallimentare non andando nemmeno nei play-off. Questo puo' essere dovuto non alla scusa che usi tu ma, tra le altre cose , ad un allenatore che all'inizio ci ha capito poco ed ad un portiere che ha fatto varie "gatte". Quindi cerca tu di non scrivere cazzate e di essere piu' obiettivo visto che nessuno ce l'ha con voi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

giocatore
commento del 26/04/2018 alle 00:30 in risposta a
hitchcock
Ah siamo in argentina dove c è apertura e clausura, non sapevo.
Che il sorbolo abbia deluso non lo scopro certo io e se fossi veramente giocatore lo ammetteresti anche tu che avresti voluto lottare x il vertice ad agosto. Siamo seri.
Comunque brave basilica e baganza più continue nel corso di tutta la stagione (non solo ritorno) che si giocheranno il campionato tra 10 giorni.

Se vuoi parlare di calcio, puoi farlo tranquillamente. Se vuoi scrivere idiozie, almeno non utilizzare i social perché potresti sentirti dire cose spiacevoli. Il sorbolo nel girone d'andata non ha mai avuto la rosa titolare a disposione (parliamo di 7/8 elementi). Nel girone di ritorno si, e i risultati sono stati molto differenti. Detto ciò sei il classico pollo da tastiera che si permette di scrivere cazzate senza essere a conoscenza dei fatti. Ti prego rinuncia a scrivere e rimani in piccionaia
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

hitchcock
commento del 25/04/2018 alle 00:02 in risposta a
Giocatore
La mezza delusione sarai tu. Guarda bene il girone di ritorno del Sorbolo e poi se vuoi ne riparliamo...ma guarda questo...

Ah siamo in argentina dove c è apertura e clausura, non sapevo.
Che il sorbolo abbia deluso non lo scopro certo io e se fossi veramente giocatore lo ammetteresti anche tu che avresti voluto lottare x il vertice ad agosto. Siamo seri.
Comunque brave basilica e baganza più continue nel corso di tutta la stagione (non solo ritorno) che si giocheranno il campionato tra 10 giorni.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

QUINDI
commento del 24/04/2018 alle 17:43 in risposta a
osservando
Basilica,Casalese,Rvb direi campionato più che buono al di lá della classifica buon gioco di squadra ottimi allenatori che hanno inciso e imposto le proprie idee.
Sorbolo Viadana per budget e e rose dovevano far loro il campionato e giocarsela a due, qualcosa non ha funzionato e soprattutto il Sorbolo rischia di non fare i play-off, ma anche dal Viadana mi aspettavo di più anche sotto il profilo del gioco.
Nelle ultime due giornate possono esserci sorprese

quindi tu che emetti questi giudizi hai visto tutte le squadre contemporaneamente e per tutto l'anno. Ma cosa sai tu di budget, problematiche dell'annata, buon gioco, ecc.. sei un genio?
Menti, come sempre, sapendo di mentire.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 24/04/2018 alle 15:34 in risposta a
hitckock
La resa dei conti si avvicina.
Basilica sempre in gol nel finale questo significa crederci, avere fortuna e che è il suo anno.
La mezza delusione sorbolo sarà l'arbitro del campionato.
Viadana e casalese turno facile aspettando il derby finale.

La mezza delusione sarai tu. Guarda bene il girone di ritorno del Sorbolo e poi se vuoi ne riparliamo...ma guarda questo...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

osservando
commento del 24/04/2018 alle 15:33 in risposta a
hitckock
La resa dei conti si avvicina.
Basilica sempre in gol nel finale questo significa crederci, avere fortuna e che è il suo anno.
La mezza delusione sorbolo sarà l'arbitro del campionato.
Viadana e casalese turno facile aspettando il derby finale.

Basilica,Casalese,Rvb direi campionato più che buono al di lá della classifica buon gioco di squadra ottimi allenatori che hanno inciso e imposto le proprie idee.
Sorbolo Viadana per budget e e rose dovevano far loro il campionato e giocarsela a due, qualcosa non ha funzionato e soprattutto il Sorbolo rischia di non fare i play-off, ma anche dal Viadana mi aspettavo di più anche sotto il profilo del gioco.
Nelle ultime due giornate possono esserci sorprese
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

hitckock
commento del 24/04/2018 alle 12:21

La resa dei conti si avvicina.
Basilica sempre in gol nel finale questo significa crederci, avere fortuna e che è il suo anno.
La mezza delusione sorbolo sarà l'arbitro del campionato.
Viadana e casalese turno facile aspettando il derby finale.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

utente
commento del 14/04/2018 alle 18:31

Tra l'altro mercoledì sera, nella partita di Sorbolo ha fatto gol Barbarini e non Addona (come risulta scritto) dopo il goffo intervento del portiere del Sorbolo..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 13/04/2018 alle 12:22 in risposta a
spettatore
Bisogna dire che sono anche molto fortunati. Il portiere del sorbolo gli ha fatto uno splendido regalo...certi errori rischiano di segare le gambe alla propria squadra...

Non è. La prima e non sarà neanche l'ultima miccia che fa, sopravvalutato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Montagna
commento del 13/04/2018 alle 12:22 in risposta a
makkinho87
IO lavoro per i Giornali.
Mi sai dire che partita manca?

Grazie!

Non manca nessuna partita perché la formazione noi la teniamo sempre e ce la chiedono anche quando giochiamo fuori. Ti posso dire che tutte le volte che si va a giocare sulle montagne di Parma è così. O almeno il90% delle volte
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 13/04/2018 alle 08:15 in risposta a
***
Forse campionato non ancora vinto, però senz'altro il Basilica si è dimostrata squadra solida, considerando anche il fatto della rosa con un alto numero di giovani. Complimenti al mister.

Bisogna dire che sono anche molto fortunati. Il portiere del sorbolo gli ha fatto uno splendido regalo...certi errori rischiano di segare le gambe alla propria squadra...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore basilica
commento del 13/04/2018 alle 08:15 in risposta a
Spettatore
Alla fine la spunta il basilica. Direi che il campionato l'hanno vinto. Complimenti a mister Bizzi. Squadra preparata bene e molto quadrata

Squadra quadrata e tatticamente quasi perfetta, bravo al mister...il sorbolo deludente, poco gioco, qualche invenzione solo dai soliti due tre singoli ( molto buoni per la categoria) ...risultato giusto anche se il secondo gol è stato un regalo! Forza basilica!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

makkinho87
commento del 12/04/2018 alle 22:22 in risposta a
Tabellini
Sfogo: io mi chiedo come sia possibile che nel 2018, con computer internet telefoni e tutto il resto, ci siano ancora società che in caso di sconfitta non diano la formazione ai giornali. Se non volete perdere 5 minuti ogni due settimane andate a fare gli amatori! Si tratta di tenere un misero tabellino quando si gioca in casa..è così difficile? Se vi fa schifo andare sul giornale fate dell’altro .
Tanto poi c’e L’altra squadra che gliela può dare..beh siete veramente penosi

IO lavoro per i Giornali.
Mi sai dire che partita manca?

Grazie!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

***
commento del 12/04/2018 alle 19:07 in risposta a
Spettatore
Alla fine la spunta il basilica. Direi che il campionato l'hanno vinto. Complimenti a mister Bizzi. Squadra preparata bene e molto quadrata

Forse campionato non ancora vinto, però senz'altro il Basilica si è dimostrata squadra solida, considerando anche il fatto della rosa con un alto numero di giovani. Complimenti al mister.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore
commento del 12/04/2018 alle 12:27

Alla fine la spunta il basilica. Direi che il campionato l'hanno vinto. Complimenti a mister Bizzi. Squadra preparata bene e molto quadrata
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tabellini
commento del 08/04/2018 alle 22:11

Sfogo: io mi chiedo come sia possibile che nel 2018, con computer internet telefoni e tutto il resto, ci siano ancora società che in caso di sconfitta non diano la formazione ai giornali. Se non volete perdere 5 minuti ogni due settimane andate a fare gli amatori! Si tratta di tenere un misero tabellino quando si gioca in casa..è così difficile? Se vi fa schifo andare sul giornale fate dell’altro .
Tanto poi c’e L’altra squadra che gliela può dare..beh siete veramente penosi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite spettatore
commento del 07/04/2018 alle 09:39 in risposta a
SPETTATORE IMPARZIALE
Forse una delle più belle partite che ho visto in stagione, il sorbolo ha dimostrato di non meritare la posizione che ha in classifica e forse le discussioni passate sugli infortunati che ha avuto hanno un fondo di verità.
Buzzi mostruoso, ma anche nelle file del sorbolo c'erano due o tre individualità, che possono sicuramente fare altre categorie.

Buzzi buon giocatore da 1cat.....per diventare mostruoso manca molto,moltissimo.
Viadana buona squadra, per me un po presuntuosa e si vede nel risultato....visto che aveva pareggiato... Presuntuosi mister e dirigenza, un po' d'umiltà non guasterebbe e forse avreste qualche punto in più.
Tra l'altro miglior attacco e quasi miglior difesa del girone mi sembra, con quest numeri se non si arriva primi bisogna fate anche MEA-CULPA
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

MA TU SEI FUORI!
commento del 06/04/2018 alle 18:00 in risposta a
Sorbolo
Siccome parli senza sapere le cose,ti comunico che il Sorbolo ha giocato tutto il girone d'andata senza 7 titolari che ora hanno recuperato...ti ricordo che Bergamaschi si è rotto il crociato il 23 agosto,Sassi e Capra sono entrati in rosa a dicembre,Foresta e Bolsi hanno saltato 11 partite Galimberti ne ha giocate 6 e Bigi 2...

Se non sai le cose,salle tuto...

Altro che Gjoka e Chiappani...comunque arriviamo vecchio lupo..tranquil...forse a fine campionato la delusione sarà qualcun'altro...

ma chi ti conosce. Ho solo fatto presente dei fatti. Puo' vincere chiunque che a me non viene in tasca niente. Forse hai capito male caro assatanato. Ma siete tutti cosi' voi a Sorbolo?. Ben venga se arrivate, un po' in ritardo, ma almeno arrivate.
Almeno tutte queste spese sarebbero giustificate,
Credo che nel calcio chiunque ed in qualunque campionato abbia degli infortunati. Io conoscevo questi ma immagino che queste squadre, come voi, ne abbiano avuto degli altri. E poi diciamolo non è che i cambi dei vostri titolari siano proprio degli sprovveduti.

Comunque tranquillo ti auguro di vincere il campionato cosi' ti calmi un po'.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sorbolo
commento del 06/04/2018 alle 15:46 in risposta a
scrivi bene
TUTTI i giocatori del Sorbolo hanno fatto e quasi tutti possono ancora fare altre categorie!!, a differenza di vari del Viadana, secondo me.
Buzzi decisamente meglio in altre occasioni.

Gl'infortuni li hanno avuti tutti, per esempio il Viadana ha perso subito Gjocka, la Casalese ora senza Chiappani e Veneroni.

Se la metti cosi'diventano solo scuse. Per ora il Sorbolo grande delusione, vediamo se si rifa' in queste ultime partite. In bocca al lupo.

Siccome parli senza sapere le cose,ti comunico che il Sorbolo ha giocato tutto il girone d'andata senza 7 titolari che ora hanno recuperato...ti ricordo che Bergamaschi si è rotto il crociato il 23 agosto,Sassi e Capra sono entrati in rosa a dicembre,Foresta e Bolsi hanno saltato 11 partite Galimberti ne ha giocate 6 e Bigi 2...

Se non sai le cose,salle tuto...

Altro che Gjoka e Chiappani...comunque arriviamo vecchio lupo..tranquil...forse a fine campionato la delusione sarà qualcun'altro...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

scrivi bene
commento del 06/04/2018 alle 15:01 in risposta a
SPETTATORE IMPARZIALE
Forse una delle più belle partite che ho visto in stagione, il sorbolo ha dimostrato di non meritare la posizione che ha in classifica e forse le discussioni passate sugli infortunati che ha avuto hanno un fondo di verità.
Buzzi mostruoso, ma anche nelle file del sorbolo c'erano due o tre individualità, che possono sicuramente fare altre categorie.

TUTTI i giocatori del Sorbolo hanno fatto e quasi tutti possono ancora fare altre categorie!!, a differenza di vari del Viadana, secondo me.
Buzzi decisamente meglio in altre occasioni.

Gl'infortuni li hanno avuti tutti, per esempio il Viadana ha perso subito Gjocka, la Casalese ora senza Chiappani e Veneroni.

Se la metti cosi'diventano solo scuse. Per ora il Sorbolo grande delusione, vediamo se si rifa' in queste ultime partite. In bocca al lupo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

SPETTATORE IMPARZIALE
commento del 06/04/2018 alle 11:16 in risposta a
Bello
Ieri sera a Sorbolo si è disputata una delle più belle partite di questo campionato. Il segnale è stato molto chiaro. Il Sorbolo c'è!!!! Complimenti al Viadana. Ottima squadra. In tutti i reparti. Buzzi giocatore da categoria superiore

Forse una delle più belle partite che ho visto in stagione, il sorbolo ha dimostrato di non meritare la posizione che ha in classifica e forse le discussioni passate sugli infortunati che ha avuto hanno un fondo di verità.
Buzzi mostruoso, ma anche nelle file del sorbolo c'erano due o tre individualità, che possono sicuramente fare altre categorie.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tutto alla fine
commento del 29/03/2018 alle 23:37

In attesa dell'ultima giornata di campionato.....
Casalese - Viadana e Basilica - RVBaganza
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bello
commento del 29/03/2018 alle 11:58

Ieri sera a Sorbolo si è disputata una delle più belle partite di questo campionato. Il segnale è stato molto chiaro. Il Sorbolo c'è!!!! Complimenti al Viadana. Ottima squadra. In tutti i reparti. Buzzi giocatore da categoria superiore
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 22/03/2018 alle 20:05

L'unico pazzo libero disposto ad allenare una squadra allo sbaraglio come poviglio??????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sconcerti
commento del 21/03/2018 alle 14:49

Ma chi avete preso a Poviglio come allenatore???? ha allenato l'ultima volta 20 anni fa in seconda categoria...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Beverly Inps
commento del 16/02/2018 alle 08:18 in risposta a
Giocatore
Rimanere allibiti è poco????????

Sta diventando il CAMPIONATO DEI RICORSI....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 15/02/2018 alle 22:59 in risposta a
Beverly Inps
Ufficiale: BARDI - BORGOTARO da 1 a 2......
Diventa BARDI - BORGOTARO 3 a 0.

Rimanere allibiti è poco????????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Beverly Inps
commento del 15/02/2018 alle 08:24

Ufficiale: BARDI - BORGOTARO da 1 a 2......
Diventa BARDI - BORGOTARO 3 a 0.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

poviglio
commento del 12/02/2018 alle 18:38 in risposta a
panchine
Pasini al posto di Zaccadi a Poviglio?

Pasini non può: è già stato tesserato ad inizio stagione con gli juniores del Brescello
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

panchine
commento del 12/02/2018 alle 16:07

Pasini al posto di Zaccadi a Poviglio?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Da Parma
commento del 12/02/2018 alle 12:26 in risposta a
Duro
Sei proprio duro di comprendonio. Si stava discutendo del Sorbolo che diceva di essere lì solo perché non aveva mai potuto avere la stessa squadra causa infortuni quindi io ho solo citato altri esempi , veri peraltro. Altro che alibi. Sciogliti sei troppo rigido!

Pienamente d'accordo... Gli infortuni ci sono per tutti.. è chiaro che bisogna vedere l'importanza dei giocatori... Un altro esempio è il Solignano... Molti infortuni ma comunque è li che lotta...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Duro
commento del 10/02/2018 alle 19:42 in risposta a
ospite
Addirittura il Viadana senza 8 titolari.......su dai non scherziamo,
Gli infortuni le squalifiche le hanno tutte le squadre,,,,quindi zero alibi

Sei proprio duro di comprendonio. Si stava discutendo del Sorbolo che diceva di essere lì solo perché non aveva mai potuto avere la stessa squadra causa infortuni quindi io ho solo citato altri esempi , veri peraltro. Altro che alibi. Sciogliti sei troppo rigido!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 08/02/2018 alle 17:37 in risposta a
ovvieta'
Il Sorbolo non è l'unico che ha giocato senza molti titolari. La Casalese ha fatto molte partite senza il centravanti, il Viadana leggo che a Bardi mancava di 8 titolari (2 hanno finito il campionato da tempo) e domenica di 6, idem altre squadre tipo Boretto con Lorenzini a mezzo servizio e potrei continuare.

La verita' è che il Sorbolo con la squadra che si ritrova doveva essere nelle parti altissime della classifica. E' stata decisamente una delusione. Siamo sinceri.

Addirittura il Viadana senza 8 titolari.......su dai non scherziamo,
Gli infortuni le squalifiche le hanno tutte le squadre,,,,quindi zero alibi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 08/02/2018 alle 17:37 in risposta a
ovvieta'
Il Sorbolo non è l'unico che ha giocato senza molti titolari. La Casalese ha fatto molte partite senza il centravanti, il Viadana leggo che a Bardi mancava di 8 titolari (2 hanno finito il campionato da tempo) e domenica di 6, idem altre squadre tipo Boretto con Lorenzini a mezzo servizio e potrei continuare.

La verita' è che il Sorbolo con la squadra che si ritrova doveva essere nelle parti altissime della classifica. E' stata decisamente una delusione. Siamo sinceri.

Vai a guardare le varie formazioni del Sorbolo dalla prima di campionato ad oggi. È sempre diversa e NON per scelta del mister. Se il Sorbolo avesse sempre avuto a disposizione tutti i giocatori sin dall'inizio secondo me sarebbe facilmente primo...prima di giudicare, aspetta...fidati
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 08/02/2018 alle 17:37 in risposta a
ovvieta'
Il Sorbolo non è l'unico che ha giocato senza molti titolari. La Casalese ha fatto molte partite senza il centravanti, il Viadana leggo che a Bardi mancava di 8 titolari (2 hanno finito il campionato da tempo) e domenica di 6, idem altre squadre tipo Boretto con Lorenzini a mezzo servizio e potrei continuare.

La verita' è che il Sorbolo con la squadra che si ritrova doveva essere nelle parti altissime della classifica. E' stata decisamente una delusione. Siamo sinceri.

Certo per ora è stata tra le squadre più deludenti del campionato,ma siccome mancano ancora 12 partite e vedendo come ha giocato domenica vincendo nonostante abbia sbagliato un rigore e preso un palo,credo possa ancora tornare protagonista per la lotta play off...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ovvieta'
commento del 08/02/2018 alle 12:31 in risposta a
tifoso
Buongiorno , ti rispondo perché il Sorbolo e lontano dalla vetta, Liperoti non ha mai avuto gli undici al completo, causa tanti infortuni.

Il Sorbolo non è l'unico che ha giocato senza molti titolari. La Casalese ha fatto molte partite senza il centravanti, il Viadana leggo che a Bardi mancava di 8 titolari (2 hanno finito il campionato da tempo) e domenica di 6, idem altre squadre tipo Boretto con Lorenzini a mezzo servizio e potrei continuare.

La verita' è che il Sorbolo con la squadra che si ritrova doveva essere nelle parti altissime della classifica. E' stata decisamente una delusione. Siamo sinceri.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso
commento del 07/02/2018 alle 15:12 in risposta a
Giocatore
Quest'anno il sorbolo è stato penalizzato molto dai vari infortuni. Tutt'ora non sono ancora riusciti a giocare al completo. Spero per loro che possano riuscirci perché sono un'ottima squadra e si meritano sicuramente qualcosa di piu

Buongiorno , ti rispondo perché il Sorbolo e lontano dalla vetta, Liperoti non ha mai avuto gli undici al completo, causa tanti infortuni.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 06/02/2018 alle 11:09 in risposta a
Presente
Si veramente ottima prestazione da parte di entrambe le squadre...strano però che il Sorbolo visto ieri sia cosi lontano dalla vetta.

Quest'anno il sorbolo è stato penalizzato molto dai vari infortuni. Tutt'ora non sono ancora riusciti a giocare al completo. Spero per loro che possano riuscirci perché sono un'ottima squadra e si meritano sicuramente qualcosa di piu
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Beverly Inps
commento del 06/02/2018 alle 08:38

Probabile Ricorso del Bardi contro il Borgotaro..
Sembra che la squadra del Borgo abbia giocato 10/15 Minuti senza il giovane in campo.

Credo che, se verrà accertato l'errore, verrà data partita vinta a Tavolino al Bardi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Presente
commento del 05/02/2018 alle 23:52 in risposta a
Giocatore
Ieri splendida partita a casalmaggiore. Ottime sorbolo e casalese nonostante le assenze da parte di entrambe??????

Si veramente ottima prestazione da parte di entrambe le squadre...strano però che il Sorbolo visto ieri sia cosi lontano dalla vetta.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 05/02/2018 alle 15:06

Ieri splendida partita a casalmaggiore. Ottime sorbolo e casalese nonostante le assenze da parte di entrambe??????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 14/01/2018 alle 09:37 in risposta a
Viadana
Al posto di Gjoka arriva Piro. Dimostrazione che giocano il tutto per tutto per andare su

Per andare dove con lui?????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 14/01/2018 alle 02:21 in risposta a
Ospite
Alla fine il Viadana vincerà il campionato,sono troppo estetici,sempre super pettinati e se l'immagine nel calcio moderno è fondamentale,non falliranno l'obiettivo.

Ha ha ha come battuta fa molto ridere...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 14/01/2018 alle 02:19 in risposta a
dici?
non credo. Ci sono formazioni costruite pèer vincere il campionato come Sorbolo e la stessa Casalese che tutta estate si è nascosta a dovere parlando di salvezza e poi tengono i vari Tagliavini, Paltrinieri , Bernuzzi ecc.. prendono i Venegoni e Chiappani e cosi' via, tutti giocatori che ha fatto ben altre categorie!

Il Viadana è un'ottima outsider ma niente di piu'. Secondo me i programmi della societa' non lo permettono.

Avranno un bravo barbiere , certo che tu guardi le pettinature dei maschi, uhm....

Veneroni non Venegoni...comunque è vero che hanno tenuto questi giocatori ma gli anni passano e quelli venuti erano in categoria inferiore da alcuni anni...non si sono nascosti ma erano gli addetti ai lavori che parlavano si salvezza e niente più con un allenatore agli esordi in Prima e diverse partenze di giocatori importanti edella esperti come la spina dorsale dal portiere al centravanti e la coppia gol da 30 segnature...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 14/01/2018 alle 02:13 in risposta a
realista
Hai ragione, il vero obiettivo del Viadana è la salvezza anticipata

Si come no...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 14/01/2018 alle 02:12 in risposta a
Mahhhh
Artoni & friends si sono trasferiti da Suzzara pensando che sul reggiano fosse più semplice vincere. A Suzzara in tre anni non si sono fatti mancare nulla a livello di giocatori e risultati deludenti....
A Viadana come finirà?

E chi può saperlo...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 14/01/2018 alle 02:11 in risposta a
Prima B
Infatti il Viadana il campionato non lo vince di certo

Perché no...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 14/01/2018 alle 02:11 in risposta a
Osservatore
Giallo blu non nascondetevi....il vostro obbiettivo è tornare immediatamente in Promozione. Lo sanno tutti.

Infatti non si nascondono coi nomi che hanno...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 14/01/2018 alle 02:09 in risposta a
tifoso
Buonasera chi sarebbero i giocatori del Sorbolo x vincere il campionato ?

Bolsi Favalli più altri tanto per citarne alcuni ex...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 14/01/2018 alle 02:07 in risposta a
parmigiano
Certo che voi quadrelli sapete come farvi male da soli.
Finora Sorbolo squadra migliore poi ci nomi che hanno,Casalese sorpresa, Viadana buona squadra ma da playoff, Real e Basilica solide con individualità notevoli, boretto tosti lotteranno x il vertice. Semplice no?

Non dimenticcherei il Solignano pure lui partito tra le favorite con nomi importanti che sta risalendo dopo un inizio difficile in più contro la capolista ho visto molto bene.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 14/01/2018 alle 02:02 in risposta a
Gjoka
Brutta perdita per infortunio per il Viadana. La società andrà sul mercato per sostituire questo valido attaccante?

Questa si che è una grave perdita...mi dispiace moltissimo perché è un grande attaccante come ma dimostrato nella passate stagioni e in verità meriterebbe di giocate almeno in Promozione quindi un grande in bocca al lupo per un futuro ritorno in campo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 14/01/2018 alle 01:43 in risposta a
ospite
Infatti per la salvezza anticipata si rinforza con Zavattini

Zavattini resta al Gonzaga.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 14/01/2018 alle 01:41 in risposta a
Viadana
Al posto di Gjoka arriva Piro. Dimostrazione che giocano il tutto per tutto per andare su

Dove volete andare con lui?????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Per Bardi
commento del 30/12/2017 alle 12:22 in risposta a
Bardi 2
Penalizzazioni e deferimenti in arrivo per posizione irregolare di un giocatore..complimenti

Come procede la questione? Ci sono novità?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bardi 2
commento del 14/12/2017 alle 19:22

Penalizzazioni e deferimenti in arrivo per posizione irregolare di un giocatore..complimenti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ds della Bassa
commento del 11/12/2017 alle 11:55 in risposta a
parmigiano
Certo che voi quadrelli sapete come farvi male da soli.
Finora Sorbolo squadra migliore poi ci nomi che hanno,Casalese sorpresa, Viadana buona squadra ma da playoff, Real e Basilica solide con individualità notevoli, boretto tosti lotteranno x il vertice. Semplice no?

Liperoti a rischio a Sorbolo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Viadana
commento del 09/12/2017 alle 09:40 in risposta a
Viadana
Al posto di Gjoka arriva Piro. Dimostrazione che giocano il tutto per tutto per andare su

Più che altro hanno ricomposto i numeri della rosa. Per uno fuori uno arriva ma sempre solo 2 sono adesso le punte. Anzi credo che abbiano perso anche il terzino al quale è uscita la spalla 2 volte
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Viadana
commento del 08/12/2017 alle 12:08

Al posto di Gjoka arriva Piro. Dimostrazione che giocano il tutto per tutto per andare su
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bardi
commento del 06/12/2017 alle 15:42

Certo che il tecnico e i dirigenti continuano a collezionare squalifiche..domanda: ma che esempio danno? In questo modo passa il messaggio che la colpa è quasi sempre dell'arbitro, e non va bene
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gjoka
commento del 06/12/2017 alle 15:41

Brutta perdita per infortunio per il Viadana. La società andrà sul mercato per sostituire questo valido attaccante?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

per Pegognaga
commento del 02/12/2017 alle 13:05 in risposta a
PEGOGNAGA
TU SEI UN POVERINO. DA TASTIERA

....sono state dette delle inesattezze?
La mia è curiosità.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sarcasmo
commento del 01/12/2017 alle 10:29 in risposta a
ospite
Infatti per la salvezza anticipata si rinforza con Zavattini

Infatti la mia era una battuta
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 30/11/2017 alle 22:59 in risposta a
realista
Hai ragione, il vero obiettivo del Viadana è la salvezza anticipata

Infatti per la salvezza anticipata si rinforza con Zavattini
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

parmigiano
commento del 30/11/2017 alle 22:59

Certo che voi quadrelli sapete come farvi male da soli.
Finora Sorbolo squadra migliore poi ci nomi che hanno,Casalese sorpresa, Viadana buona squadra ma da playoff, Real e Basilica solide con individualità notevoli, boretto tosti lotteranno x il vertice. Semplice no?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TU CHE NE SAI?
commento del 30/11/2017 alle 22:59 in risposta a
Mahhhh
Artoni & friends si sono trasferiti da Suzzara pensando che sul reggiano fosse più semplice vincere. A Suzzara in tre anni non si sono fatti mancare nulla a livello di giocatori e risultati deludenti....
A Viadana come finirà?

tu che ne sai di Suzzara e dei risultati. Se non sbaglio quando sono andati erano in seconda.
Li hai seguiti o li hai invidiati?
Guarda che l'invidia e la gelosia sono delle brutte bestie. Stai sereno che qui si parlava di Viadana.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso
commento del 30/11/2017 alle 22:59 in risposta a
Mahhhh
Artoni & friends si sono trasferiti da Suzzara pensando che sul reggiano fosse più semplice vincere. A Suzzara in tre anni non si sono fatti mancare nulla a livello di giocatori e risultati deludenti....
A Viadana come finirà?

Buonasera chi sarebbero i giocatori del Sorbolo x vincere il campionato ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PEGOGNAGA
commento del 30/11/2017 alle 22:20 in risposta a
Mahhhh
Artoni & friends si sono trasferiti da Suzzara pensando che sul reggiano fosse più semplice vincere. A Suzzara in tre anni non si sono fatti mancare nulla a livello di giocatori e risultati deludenti....
A Viadana come finirà?

TU SEI UN POVERINO. DA TASTIERA
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mahhhh
commento del 30/11/2017 alle 16:19 in risposta a
dici?
non credo. Ci sono formazioni costruite pèer vincere il campionato come Sorbolo e la stessa Casalese che tutta estate si è nascosta a dovere parlando di salvezza e poi tengono i vari Tagliavini, Paltrinieri , Bernuzzi ecc.. prendono i Venegoni e Chiappani e cosi' via, tutti giocatori che ha fatto ben altre categorie!

Il Viadana è un'ottima outsider ma niente di piu'. Secondo me i programmi della societa' non lo permettono.

Avranno un bravo barbiere , certo che tu guardi le pettinature dei maschi, uhm....

Artoni & friends si sono trasferiti da Suzzara pensando che sul reggiano fosse più semplice vincere. A Suzzara in tre anni non si sono fatti mancare nulla a livello di giocatori e risultati deludenti....
A Viadana come finirà?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Osservatore
commento del 30/11/2017 alle 16:19

Giallo blu non nascondetevi....il vostro obbiettivo è tornare immediatamente in Promozione. Lo sanno tutti.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Prima B
commento del 30/11/2017 alle 07:56 in risposta a
dici?
non credo. Ci sono formazioni costruite pèer vincere il campionato come Sorbolo e la stessa Casalese che tutta estate si è nascosta a dovere parlando di salvezza e poi tengono i vari Tagliavini, Paltrinieri , Bernuzzi ecc.. prendono i Venegoni e Chiappani e cosi' via, tutti giocatori che ha fatto ben altre categorie!

Il Viadana è un'ottima outsider ma niente di piu'. Secondo me i programmi della societa' non lo permettono.

Avranno un bravo barbiere , certo che tu guardi le pettinature dei maschi, uhm....

Infatti il Viadana il campionato non lo vince di certo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

realista
commento del 29/11/2017 alle 19:35 in risposta a
che paura
se sara' scontro diretto allora vuol dire che ci sarete anche voi cosi' in alto. D'altronde questi sono i vostri obiettivi e non quelli, credo, del Viadana.

Complimenti quindi al Viadana e meno a voi borettani (come le cipolle) che fino ad ora avete deluso e molto. Ma vi riprenderete senno' come ci arrivate allo scontro diretto.

Arrivederci.

Hai ragione, il vero obiettivo del Viadana è la salvezza anticipata
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dici?
commento del 29/11/2017 alle 19:35 in risposta a
Ospite
Alla fine il Viadana vincerà il campionato,sono troppo estetici,sempre super pettinati e se l'immagine nel calcio moderno è fondamentale,non falliranno l'obiettivo.

non credo. Ci sono formazioni costruite pèer vincere il campionato come Sorbolo e la stessa Casalese che tutta estate si è nascosta a dovere parlando di salvezza e poi tengono i vari Tagliavini, Paltrinieri , Bernuzzi ecc.. prendono i Venegoni e Chiappani e cosi' via, tutti giocatori che ha fatto ben altre categorie!

Il Viadana è un'ottima outsider ma niente di piu'. Secondo me i programmi della societa' non lo permettono.

Avranno un bravo barbiere , certo che tu guardi le pettinature dei maschi, uhm....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

che paura
commento del 29/11/2017 alle 17:49 in risposta a
ospite
Caro Cocciante.....Con lo scontro diretto che dovrai fare questa primavera "a casa nostra"e magari ti giochi il campionato.
Per voi sarà un INFERNO

se sara' scontro diretto allora vuol dire che ci sarete anche voi cosi' in alto. D'altronde questi sono i vostri obiettivi e non quelli, credo, del Viadana.

Complimenti quindi al Viadana e meno a voi borettani (come le cipolle) che fino ad ora avete deluso e molto. Ma vi riprenderete senno' come ci arrivate allo scontro diretto.

Arrivederci.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite
commento del 29/11/2017 alle 14:46 in risposta a
ospite
Caro Cocciante.....Con lo scontro diretto che dovrai fare questa primavera "a casa nostra"e magari ti giochi il campionato.
Per voi sarà un INFERNO

Alla fine il Viadana vincerà il campionato,sono troppo estetici,sempre super pettinati e se l'immagine nel calcio moderno è fondamentale,non falliranno l'obiettivo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 29/11/2017 alle 09:01 in risposta a
Cocciante
Povero diavolo che pena mi fai!!! Certo che a - 7 é ancora dura considerati i vari proclami di quest' estate.

Caro Cocciante.....Con lo scontro diretto che dovrai fare questa primavera "a casa nostra"e magari ti giochi il campionato.
Per voi sarà un INFERNO
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cocciante
commento del 28/11/2017 alle 17:55 in risposta a
ospite
É successo che La corazzata Potëmkin Viadana é affondata

Povero diavolo che pena mi fai!!! Certo che a - 7 é ancora dura considerati i vari proclami di quest' estate.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 28/11/2017 alle 14:39 in risposta a
Spettatore
È successo che il Boretto in dieci ha vinto contro un Viadana che non avrebbe segnato neanche se avessero giocato tre giorni di fila

É successo che La corazzata Potëmkin Viadana é affondata
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore
commento del 28/11/2017 alle 07:36 in risposta a
Curioso
Cos'è successo ieri a Viadana??

È successo che il Boretto in dieci ha vinto contro un Viadana che non avrebbe segnato neanche se avessero giocato tre giorni di fila
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 27/11/2017 alle 21:35

Cos'è successo ieri a Viadana??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

eurocalciodilettanti
commento del 20/11/2017 alle 12:04


Salve a tutti, informiamo gli utenti di questo forum che pochi giorni fa è nata una pagina su Instagram
eurocalciodilettanti
Dove pubblicheremo foto, video, news, tabellini, top 11 e molto altro.. Vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati !! ???ciaooo! ????????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 16/11/2017 alle 01:32

Nei pronostici ci davano per un campionato tranquillo e una salvezza da guadagnare il più presto possibile senza play out ma ora onestamente faremo un bilancio a fine andata dopo queste ultime 5 gare molto toste che ci diranno se potremo ambire a qualcosa di più e inaspettato e rimanere in alto a lungo andare soppratutto doppo le trasferte di Sala Solignano e Viadana che saranno molto dure e pure le gare interne con Ghiare e Povigliese pure loro impegnative;anche se credo che il Viadana abbia un organico più completo del nostro e pure altre squadre a lungo andare verranno fuori con la qualità delle loro rose e con il mercato a breve;certo dovranno batterci e sara dura per tutti comunque sognare non costa nulla.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

crimaro75
commento del 16/11/2017 alle 01:23

In effetti anche qualche amico qui di Casalma ci dava retrocessi già a novembre e al massimo di mettere insieme 10 punto o pure meno..
pure io vedevo una squadra che lottase per la salvezza con una difesa giovane senza un esperto e un attacco un po' contato con rosa ristretta e un Mister all'esordio in categoria e un buon centrocampo dopo un'annata ottima terminata ai play off da neopromossa dopo essere stata sempre tra le prime e pure in testa per un paio di turni ma con 2 squadroni che difatti sono salite e pure un Boretto più solido;certo ora sono stupito pure io dopo un terzo di campionato e 10 gare essere in testa a +4 sulla favorita Viadana.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Stupito
commento del 14/11/2017 alle 10:52

Ma cosa sta facendo questa Casalese?
All'inizio sottovalutata da tutti..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mori Ds Povigliese
commento del 06/11/2017 alle 17:39

Mi sento in dovere di intervenire su quanto scritto nel tabellino della partita Povigliese-Viadana,.
La frase "entrata Killer " e' assolutamente personale, perche' hanno visto tutti che non e' stata intenzionale ma un normale contrasto di gioco( perlomeno per chi calca i campi di calcio) dove purtroppo ha avuto la peggio il giocatore del Viadana.
Di questi contrasti ve ne sono tantissimi tutte le domeniche,i giocatori ne sono consapevoli,c'e' invece chi non aspetta altro che fare polemica e inveire con parole tipo" delinquente" o " entrata Killer" che non fanno certo del bene.
.Il nostro giocatore e' dispiaciuto per l'infortunio,come del resto lo sono anche Io
visto che a Viadana ho tanti amici e vorrei che rimanessero tali.
Per ultimo vorrei informare chi ha scritto sul tabellino che il nostro n 6 uscito ,per una botta alla caviglia, questa mattina si trova al pronto soccorso per fare i raggi alla caviglia dopo "un normale contrasto di gioco".
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bello
commento del 05/11/2017 alle 10:08

Domani tutti a boretto. Sarà una bella partita. Che vinca il migliore??????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

da Viadana
commento del 23/10/2017 alle 18:30 in risposta a
Presente Neutrale
Tieniti giustamente i 3 punti...ma non credo ci sia molto da gioire essendo stati presi a pallonate...poi il calcio è bello perché è imprevedibile.complimenti al Viadana che si confarma la prima forza del campionato.

vorrei capire chi è quell'esaltato che scrive certe cose a ns favore. Noi restiamo umili, non abbiamo vinto niente, anz...i e non ci dimentichiamo che l'anno scorso siamo retrocessi con 10 punti. Pero' dire che domenica siamo stati presi a pallonate mi sembra un po' troppo. Evitiamo di scrivere caz.......te perché non siamo certo noi a pensarlo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Presente Neutrale
commento del 23/10/2017 alle 14:51 in risposta a
ospite
Giocato contro la più forte...
3 pappine a casa
ciao

Tieniti giustamente i 3 punti...ma non credo ci sia molto da gioire essendo stati presi a pallonate...poi il calcio è bello perché è imprevedibile.complimenti al Viadana che si confarma la prima forza del campionato.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bello
commento del 23/10/2017 alle 12:16 in risposta a
ospite
Giocato contro la più forte...
3 pappine a casa
ciao

Avete giocato in 12 contro 10...ma le partite si vincono anche così...occhio però...il campionato é lungo e non sempre può andarvi bene...dopo la pessima figura dell'anno scorso (retrocessi a novembre!!!!), consiglio caldamente un bagno di umiltà. Non ti farebbe male...quando poi vi capiterà di perdere quelli come te faranno la colpa all'aall'arbitro??????????????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 23/10/2017 alle 10:51 in risposta a
...
Tranquillo che il primo posto,non te lo tocca nessuno,anche perché credo che il Sorbolo abbia intenzione si di fare bene,ma non l'ossessione di vincere il campionato.
Attenzione però che a volte la presunzione potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio...il Solignano sta arrivando...e devi giocare ancora con le squadre più forti...piano nelle curve,siamo solo alla 6 giornata.

Giocato contro la più forte...
3 pappine a casa
ciao
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

...
commento del 20/10/2017 alle 15:25 in risposta a
ospite
Aspettavo la replica....
Mi dispiace per gli sforzi Che state facendo, ma rimane il secondo ,terzo, fino al 15esimo posto libero....
Il primo è impegnato.
Sarà per il prossimo campionato dai......????

Tranquillo che il primo posto,non te lo tocca nessuno,anche perché credo che il Sorbolo abbia intenzione si di fare bene,ma non l'ossessione di vincere il campionato.
Attenzione però che a volte la presunzione potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio...il Solignano sta arrivando...e devi giocare ancora con le squadre più forti...piano nelle curve,siamo solo alla 6 giornata.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 20/10/2017 alle 14:22 in risposta a
Dalla bassa
Aspetta domenica sera prima di dichiarare il volo del Viadana,perché si potrebbe incappare anche in un atterraggio d'emergenza
A parte gli scherzi...Domenica sarà senz'altro una bella partita.

Aspettavo la replica....
Mi dispiace per gli sforzi Che state facendo, ma rimane il secondo ,terzo, fino al 15esimo posto libero....
Il primo è impegnato.
Sarà per il prossimo campionato dai......????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dalla bassa
commento del 20/10/2017 alle 10:49 in risposta a
ospite
Oplà
Viadana vola
TIE'
messaggio rivolto alla serie di gufi della bassa

Aspetta domenica sera prima di dichiarare il volo del Viadana,perché si potrebbe incappare anche in un atterraggio d'emergenza
A parte gli scherzi...Domenica sarà senz'altro una bella partita.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mettetevi d'accordo
commento del 17/10/2017 alle 17:17 in risposta a
Addetto ai lavori
Vorrei anche vedere ********

Cosa vorresti vedere? Guarda quello che ha scritto chi si firma concordo poco più sotto!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Addetto ai lavori
commento del 17/10/2017 alle 16:56 in risposta a
ospite
Oplà
Viadana vola
TIE'
messaggio rivolto alla serie di gufi della bassa

Vorrei anche vedere ********
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 17/10/2017 alle 16:38

Oplà
Viadana vola
TIE'
messaggio rivolto alla serie di gufi della bassa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Concordo
commento del 11/10/2017 alle 18:10 in risposta a
veggente 2
vorrai dire il Sorbolo anche perchè è obbligato con l'organico che si ritrova. Viadana secondo me paghera' dazio visto che mi sembra Belleli (domenica scorsa non c'era) sia a mezzo servizio e Benedini domenica si è fatto male. In piu' hanno ancora la coppa. Difficile per ora stare in vetta!

Vedo di gran lunga favorito il Sorbolo,questo Viadana non è all'altezza ne negli 11,tanto meno nei cambi,direi addirittura meglio Basilica e Casalese
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

veggente 2
commento del 11/10/2017 alle 16:51 in risposta a
Veggente
Tra 2 domeniche il Viadana sarà a più 4 dalle seconde ed ipotechera`` così il primo posto

vorrai dire il Sorbolo anche perchè è obbligato con l'organico che si ritrova. Viadana secondo me paghera' dazio visto che mi sembra Belleli (domenica scorsa non c'era) sia a mezzo servizio e Benedini domenica si è fatto male. In piu' hanno ancora la coppa. Difficile per ora stare in vetta!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Veggente
commento del 11/10/2017 alle 09:59

Tra 2 domeniche il Viadana sarà a più 4 dalle seconde ed ipotechera`` così il primo posto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esperto
commento del 09/10/2017 alle 14:59

Lotta agguerrita per la prima posizione...gia domenica,potrebbero esserci delle novità in vetta,nel mentre si conferma vera e propria delusione Il Cervo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sorbolo
commento del 09/10/2017 alle 12:20

Da Sorbolo il gol è di Bolsi non di Soliani grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 06/10/2017 alle 17:18 in risposta a
ospite
Ma smettete di fare i bambini.........fate parte di due squadre fatte per vincere .......una arriva primo e l'altro arriva secondo se mancate queste due posizioni allora si è un fallimento.
State li a giocare a nascondino, cercando di passare la pressione da uno all'altro, per sentirvi più sollevati, e vi giustificate in anteprima di qualche eventuale passo falso

CAZZUTO QUESTO COMMENTO
AHHH, AHHH, AHHH
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 06/10/2017 alle 09:50 in risposta a
Confuso tu
Perché Cavicchioli,Medioli,Buzzi,Gjioka,Benassi,Nese,Domi ecc.. sono giocatori di 2/3 categoria?..Non diciamo sciocchezze per cortesia...

Ma smettete di fare i bambini.........fate parte di due squadre fatte per vincere .......una arriva primo e l'altro arriva secondo se mancate queste due posizioni allora si è un fallimento.
State li a giocare a nascondino, cercando di passare la pressione da uno all'altro, per sentirvi più sollevati, e vi giustificate in anteprima di qualche eventuale passo falso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Confuso tu
commento del 05/10/2017 alle 20:30 in risposta a
confuso
Foresta, oppido, bolsi, azzi, falbo ecc e poi mi dimentico qualcuno sicuramente
sono fuoriquota o sono giocatori che hanno sempre fatto almeno la promozione??
Dai su non nasconderti quest'anno se non vinci è un fallimento!

Perché Cavicchioli,Medioli,Buzzi,Gjioka,Benassi,Nese,Domi ecc.. sono giocatori di 2/3 categoria?..Non diciamo sciocchezze per cortesia...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

confuso
commento del 03/10/2017 alle 15:03 in risposta a
Prima B
Se mi parli di mercato faraonico del Sorbolo,probabilmente non sei ben informato...oppure credi di esserlo,secondo me ti confondi con un'altra squadra della bassa mantovana,che è la vera favorita...

Foresta, oppido, bolsi, azzi, falbo ecc e poi mi dimentico qualcuno sicuramente
sono fuoriquota o sono giocatori che hanno sempre fatto almeno la promozione??
Dai su non nasconderti quest'anno se non vinci è un fallimento!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bello
commento del 03/10/2017 alle 15:01

Mercato faraonico a Sorbolo?? ? Ma dove??? Qui tanti parlano ma non sanno cosa dicono.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Prima B
commento del 02/10/2017 alle 21:01 in risposta a
calma. chiariamo......
la super favorita rimane il Sorbolo visto il mercato faraonico di quest'estate poi a ruota si diceva il Solignano che ha speso molti soldi almeno per le punte. Poi puo' esserci senz'altro anche il Viadana ma la favorita resta il Sorbolo.

Se mi parli di mercato faraonico del Sorbolo,probabilmente non sei ben informato...oppure credi di esserlo,secondo me ti confondi con un'altra squadra della bassa mantovana,che è la vera favorita...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 02/10/2017 alle 18:41 in risposta a
calma. chiariamo......
la super favorita rimane il Sorbolo visto il mercato faraonico di quest'estate poi a ruota si diceva il Solignano che ha speso molti soldi almeno per le punte. Poi puo' esserci senz'altro anche il Viadana ma la favorita resta il Sorbolo.

Campionato livellato verso il basso direi, abbastanza scarso, per non dire molto scarso, il Boretto è partito malissimo, non ha il suo bomber trascinatore.
Casalese ieri ha perso lo scontro diretto per candidarsi squadra di vertice.
Il Sorbolo prende troppi goal,forse non ha equilibrio o devono ancora registrare la difesa, i nomi non mancano.
Viadana è partita fortissimo ed è attrezzata però ha incontrato squadre medio-basse...ma chi ben comincia è già............
Poi che si metta il Solignano tra le favorite, beh allora sono tutte favorite
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

calma. chiariamo......
commento del 02/10/2017 alle 17:00 in risposta a
Gino
Il sorbolo sfortunato a perdere tanti pezzi fin da subito sta avendo buoni risultati, ieri senza bomber bolsi e quel treno di azzi ha vinto contro una squadra solida come la casalese...non lo sottovaluterei soprattutto ha foresta che è di un’altra categoria.
La favorita resta comunque viadana

la super favorita rimane il Sorbolo visto il mercato faraonico di quest'estate poi a ruota si diceva il Solignano che ha speso molti soldi almeno per le punte. Poi puo' esserci senz'altro anche il Viadana ma la favorita resta il Sorbolo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gino
commento del 02/10/2017 alle 16:41

Il sorbolo sfortunato a perdere tanti pezzi fin da subito sta avendo buoni risultati, ieri senza bomber bolsi e quel treno di azzi ha vinto contro una squadra solida come la casalese...non lo sottovaluterei soprattutto ha foresta che è di un’altra categoria.
La favorita resta comunque viadana
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

cose formali
commento del 25/09/2017 alle 15:18 in risposta a
bello
Alcune squadre a giugno avevano già vinto il campionato. Io sapevo che si vince a maggio. Alcune come tutti gli anni non faranno niente di che. Altre invece stupiranno . Ne vedremo delle belle

Ma questo CERVO che prende 4 gol in casa da una neopromossa? Sfortuna o altro? visto che è la favorita...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bello
commento del 23/09/2017 alle 09:19

Alcune squadre a giugno avevano già vinto il campionato. Io sapevo che si vince a maggio. Alcune come tutti gli anni non faranno niente di che. Altre invece stupiranno . Ne vedremo delle belle
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Prima B
commento del 21/09/2017 alle 12:11 in risposta a
fassone
Solignano attacco super ma non da vertice negli altri reparti. Val baganza farà fatica. Favoritissima sorbolo se saprà gestire i vari galli nel pollaio...

Di Il Cervo,Basilica e Viadana non parla nessuno?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 20/09/2017 alle 17:48 in risposta a
fassone
Solignano attacco super ma non da vertice negli altri reparti. Val baganza farà fatica. Favoritissima sorbolo se saprà gestire i vari galli nel pollaio...

Ma per piacere.....il solignano.....ma dai....
Secondo me avete un targhet approssimativo...per essere competitivi non basta avere un giocatore offensivo, stiamo parlando di un campionato uguale 30 partite, ci vuole solidità,continuità,abnegazione,grandissima fase difensiva e allennarsi 9 mesi.
Scusate... di chi state parlando???.. ma davvero voi vedete tutto questo....IO NO
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

fassone
commento del 20/09/2017 alle 16:46

Solignano attacco super ma non da vertice negli altri reparti. Val baganza farà fatica. Favoritissima sorbolo se saprà gestire i vari galli nel pollaio...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Prima B
commento del 19/09/2017 alle 16:35

Palpatone subite da Solignano e Val Baganza...due risultati a sorpresa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

...
commento del 13/09/2017 alle 17:18

Il Solignano ha un gran reparto offensivo,ma negli altri reparti è nettamente inferiore alle altre squadre citate..Boretto squadra esperta e quadrata che si conosce da anni,Viadana composta da ottimi giocatori,ma da rodare..Sorbolo,nei titolari squadra di categoria superiore ma con alcune incognite...aggiungerei il Basilica molto organizzata...le altre sulla carta hanno qualcosa in meno.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

parmigiano reggiano
commento del 12/09/2017 alle 14:47 in risposta a
Prima B
Al posto del Viadana come favorita metterei il Sorbolo

il Solignano ha un gran potenziale, un gradino sotto sorbolo boretto e viadana, fornovo possibile outsider. Girone molto equilibrato sarà.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bello
commento del 12/09/2017 alle 14:47

Dopo 3partite di coppa avete già decretato chi vincerà il campionato. Non vi sembra di esagerare?? Tutti gli anni il solignano fa una squadra da Ufo e poi non fa neanche i play off. Viadana é quasi completamente nuova come squadra come anche il Sorbolo. La strada é lunga. Calmi a parlare
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Prima B
commento del 06/09/2017 alle 14:38

Al posto del Viadana come favorita metterei il Sorbolo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Neutrale2
commento del 31/08/2017 alle 23:29

L'amichevole del Luzzara juniores contro il Campagnola nessuno la ha vista?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esperto
commento del 30/08/2017 alle 22:46

Ordine di arrivo finale:Viadana,Il Cervo,Solignano,Sorbolo e Boretto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Van Gaal
commento del 30/08/2017 alle 13:12 in risposta a
Esperto
Viadana vincerà il campionato

Ve esperto ... domenica hai preso quattro banane ... con quello che spendete quest'anno e con chi, non vorrei che faceste la stessa fine del Suzzara degli ultimi anni. Tanti proclami per poi finire a ridosso dei play out!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esperto
commento del 30/08/2017 alle 10:30

Viadana vincerà il campionato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 28/08/2017 alle 12:13

Partito bene il Viadana, squadra favorita che prende 4goal??!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI






Oggi: 3 partite
Domani: 1 partita
GROTTI DANIELE (VICE ALLENATORE)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy