Home
News
Le Interviste di CR
Tabellini
Rose 20/21
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - TERZA CATEGORIA MODENA GIRONE A
<< Torna indietro
TERZA CATEGORIA MODENA GIRONE A

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 26/08/2017 da Staff calcioreggiano

TERZA CATEGORIA MODENA GIRONE A

Favorite: ATLETIC CALCIO VISPORT, CORLO
Playoff: FANANO, REAL MARANELLO, SAN FRANCESCO SMILE

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

finalmente
commento del 24/08/2018 alle 11:54

usciti i gironi di Terza..qualche favorita???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 25/06/2018 alle 15:04

Visto il perdurare di commenti offensivi con attacchi gratuiti verso società e persone, riteniamo che per un periodo di tempo non ancora definito, si debba commentare SOLO DA REGISTRATI.
Credo che specialmente nell'ultimo periodo ci si è spinti troppo in là rispetto a quelli che dovrebbero essere i limiti del rispetto.
Ripetiamo per l'ennesima volta che non possiamo far passare offese, mancanze di rispetto o parlare di argomenti in cui si parla di soldi e purtroppo questo è stato violato più volte.
E visto che per noi dello Staff questo sito non è un lavoro ma solo una passione vorremmo cercare di evitare polemiche e lamentele nei nostri riguardi in quanto siamo in parte responsabili insieme a chi scrive il messaggio.
Quando lo riterremo opportuno o se ne varrà di nuovo la pena, allora li riapriremo ma al momento crediamo che non ci siano più le condizioni per poter proseguire in questo modo.

Staff di Calcioreggiano
.

mercatone uno
commento del 08/06/2018 alle 14:48

Notizie di mercato? dopo la promozione meritata di Fiumalbo e Corlo, e la visport ormai ad un passo da non fare la squadra chi sarà la pretendente al titolo??
visto che sono rimaste solo squadre di medio-basso livello ci sarà da divertirsi il prossimo anno! avete news??
.

nuova stagione
commento del 29/05/2018 alle 19:48

Si parla di una fusione tra Eagles e Prignanese, qualcuno sa se è vero o una bufala?
.

Ohi
commento del 24/05/2018 alle 23:39

Dai top 11 del girone
.

Giorgione Armani
commento del 24/05/2018 alle 12:25 in risposta a
Fenomeni
Quindi la Bortolotti avrà un sovraccarico sul prezzo finale?

Facciamo 15, prezzo di favore.
.

Fenomeni
commento del 17/05/2018 alle 22:28 in risposta a
Giorgione Armani
Sono ufficialmente in vendita le magliette celebrative della promozione del Corlo, prezzo base 15 euro. Naturalmente a tutte le squadre verrà riservato una percentuale di sconto, pari al numero di gol presi quest'anno dalla regina di coppa.
per Info giorgione.armani@corlocampione.it

Quindi la Bortolotti avrà un sovraccarico sul prezzo finale?
.

silenzio
commento del 17/05/2018 alle 17:16 in risposta a
Giorgione Armani
Sono ufficialmente in vendita le magliette celebrative della promozione del Corlo, prezzo base 15 euro. Naturalmente a tutte le squadre verrà riservato una percentuale di sconto, pari al numero di gol presi quest'anno dalla regina di coppa.

sono disponibili anche da UOMO ?
.

Giorgione Armani
commento del 17/05/2018 alle 12:12

.

Air Corlo
commento del 14/05/2018 alle 07:05

Air Corlo è lieto di comunicarvi che siamo atterrati in seconda. Ringraziamo tutti i gentili passeggeri per averci scelto, con la speranza di riavervi presto nostri ospiti vi auguriamo un felice soggiorno.
#forzacorlo
.

Silenzio 3
commento del 11/05/2018 alle 10:08

La Visport, dovrebbe solo stare zitta, e dovrebbe andare al Braglia con tutti i suoi tesserati a tifare per il Corlo! visto che una vittoria della Monari potrebbe compromettere il ripescaggio!
comunque tranquilli c'è la terna anche in finale di coppa....
.

bravo
commento del 11/05/2018 alle 08:01 in risposta a
Silenzio 2
Dura rosicare eh.. essere aggrappati ad un ripescaggio senza merito brucia assai.
MALOOOOOOOOOOOOX PLEASE!!!!

bravo,finalmente hai deciso di parlare della Visport,inutile cercare scuse,se non fai goal non vinci ,arrivi terzo,perdi pure i playoff e adesso ti tocca sperare .
.

Silenzio 2
commento del 10/05/2018 alle 20:37

Dura rosicare eh.. essere aggrappati ad un ripescaggio senza merito brucia assai.
MALOOOOOOOOOOOOX PLEASE!!!!
.

non c'è storia
commento del 10/05/2018 alle 18:16

alla Visport brucia dover sperare di essere ripescati dopo aver investito un botto per ammazzare il campionato .
.

spinner
commento del 10/05/2018 alle 17:01 in risposta a
Silenzio
Non dovreste nemmeno scrivere visto che avete vinto grazie ad una terna di favore!
Ringraziate la Federazione

vi abbiamo incontrato 3 volte quest'anno,prima volta a castelvetro,2 a 0 per noi , seconda volta a corlo 1 a 0 per noi,domenica 4 a 1 per noi .
evidentemente la federazione ci ama.
.

Silenzio
commento del 10/05/2018 alle 15:55

Non dovreste nemmeno scrivere visto che avete vinto grazie ad una terna di favore!
Ringraziate la Federazione
.

Eminem
commento del 09/05/2018 alle 18:02

Domenica ho assistito ad un vero SPETTACOLO di un mio collega in quel di Corlo.
Omar Zambelli, minuto 70, stadio gremito, c’è un cambio, entra in campo il king del rap, il pubblico è in visibilio, invocano il suo nome : King, King, king, king!!
Passano 5 minuti, giusto per riscaldarsi un po’ e pianta un flow sotto la traversa nell’incrocio dei pali... A quel punto viene giù lo stadio, tutti a saltare e urlare il suo nome!! A quel punto lui togliendosi la maglietta e mostrandola come i veri fenomeni, produce un vibrato come da spartito guida e conclude lo show tra il Corlo e la Visport!!!
Il King del Rap è tornato....
.

Coronato
commento del 08/05/2018 alle 20:30 in risposta a
PAGELLONE
Coronato vogliamo il pagellone di fine anno!!!

TOP 11
ho visto molto bene Nelson Dida tra i pali quest Anno, para 3 rigori in finale a Trezeguet , Zalayeta e montero. Ha futuri il ragazzo.
A sinistra bene Zebina che ha spinto tantissimo
Centrali troneggiano Materazzi e stam, che hanno collezionato più tibie di un macellaio che lavora da Cremonini
A destra un incredibile cesar prates sforna una stagione dove le punizioni più vicine arrivano a ubersetto
In mezzo bene Felipe melo, con solo 10 rossi all attivo quest Anno, fiancheggiato da parravicini e coco che hanno dato tanta qualità.
Davanti zero dubbi: flachi, Mauri e Beppe signori sono stati una SCOMMESSA vinta!!
.

PAGELLONE
commento del 08/05/2018 alle 15:00

Coronato vogliamo il pagellone di fine anno!!!
.

Magnalonga
commento del 07/05/2018 alle 21:19 in risposta a
bruninho
Che bella bolgettina ieri in quel di Corlo!!!

La vera bolgia era al Bb caffè!! Quanti ?? sono volati....
.

bruninho
commento del 07/05/2018 alle 17:34

Che bella bolgettina ieri in quel di Corlo!!!
.

Sognatore
commento del 03/05/2018 alle 19:22

Ma sarebbe legale una coppia d attacco benedetti-brunone notari sul campo del grande Modena il 13 Maggio?
.

bubi pievepelago
commento del 27/04/2018 alle 15:10 in risposta a
Fanano
Perché sminuire il lavoro di mister santi e accreditare pollacci?
Ti ricordo che in quell'anno aveva a disposizione: portiere florini in annata spettacolare, tagliani, cabri e amidei da 18 gol a testa, se non vado errato amidei li fece in 18 presenze
Per non parlare delle avversarie, non erano a livello di Visport e Corlo, basta pensare che vinse il campionato perdendo in contemporanea al fiorano le ultime due! Sono stati due campionati completamente diversi con squadre diverse, Fiumalbo più forte del Pieve dei tempi, ma anche avversarie di quest'anno più forti di quello! Quindi bravo santi e Bra o pollacci

non volevo affatto sminuire il lavoro di mister santi anzi riconosco che e un mister appassionato del suo mestiere e a svolto un grande lavoro con la veloce, specialmente a creare un bel gruppo con una squadra nuova.
volevo solo dire che per me di fronte a due imprese storiche come quella che ha fatto 3 anni fa Pollacci e quella di quest anno di santi, e stata più difficile quella di Pollacci,
perchè la rosa era meno attrezzata e meno forte a livello di singoli.
comunque complimenti a tutti e due per esser riusciti a portare il calcio di montagna sulle pagine dei quotidiani sportivi, perchè praticare calcio in posti come pievepelago e fiumalbo e sempre molto difficile sopratutto nell inverno.
.

Fanano
commento del 24/04/2018 alle 17:43 in risposta a
bubi pievepelago
Vorrei fare una piccola analisi. io credo che ogni anno che passa il livello della 3 cat cala piano piano, e conoscendo le squadre che ci sono, ma conoscendo molto bene la veloce e tutta la sua rosa penso che come avevo pensato a inizio anno questo campionato l avrebbe vinto, e penso che farà un bel campionato anche in 2 cat, perchè 8 giocatori sono di 1 e 2 cat vedi i vari amidei,niccioli,minorini,crovetti,i fratelli bernardi, il portiere rocchi, e tutti gli altri ottimi giocatori.
alla fine quando hai certi giocatori in un campionato di terza di questo livello l allenatore conta fino ad un certo punto, conta a tenere il gruppo unito.
trovo molto piu un impresa la vittoria che ha fatto mister Marco Pollacci alla bortolotti anni fa, con una rosa molto meno attrezzata

Perché sminuire il lavoro di mister santi e accreditare pollacci?
Ti ricordo che in quell'anno aveva a disposizione: portiere florini in annata spettacolare, tagliani, cabri e amidei da 18 gol a testa, se non vado errato amidei li fece in 18 presenze
Per non parlare delle avversarie, non erano a livello di Visport e Corlo, basta pensare che vinse il campionato perdendo in contemporanea al fiorano le ultime due! Sono stati due campionati completamente diversi con squadre diverse, Fiumalbo più forte del Pieve dei tempi, ma anche avversarie di quest'anno più forti di quello! Quindi bravo santi e Bra o pollacci
.

bubi pievepelago
commento del 24/04/2018 alle 16:17

Vorrei fare una piccola analisi. io credo che ogni anno che passa il livello della 3 cat cala piano piano, e conoscendo le squadre che ci sono, ma conoscendo molto bene la veloce e tutta la sua rosa penso che come avevo pensato a inizio anno questo campionato l avrebbe vinto, e penso che farà un bel campionato anche in 2 cat, perchè 8 giocatori sono di 1 e 2 cat vedi i vari amidei,niccioli,minorini,crovetti,i fratelli bernardi, il portiere rocchi, e tutti gli altri ottimi giocatori.
alla fine quando hai certi giocatori in un campionato di terza di questo livello l allenatore conta fino ad un certo punto, conta a tenere il gruppo unito.
trovo molto piu un impresa la vittoria che ha fatto mister Marco Pollacci alla bortolotti anni fa, con una rosa molto meno attrezzata
.

Fan di coronato
commento del 22/04/2018 alle 15:09

Ora però vogliamo una top 11 di fine campionato! Illuminaci
.

Coronato
commento del 22/04/2018 alle 08:32 in risposta a
Titto
Domani verrai a Corlo a vedere l'ultima partita? Vorremmo conoscerti di persona!

No domani andrò a vedere Axys - Rosselli Mutina ad Anzola... mi spiace...ma faccio gli auguri a tutte le squadre di questo campionato, sperando di vederne almeno 3 nella prossima seconda categoria...
.

Titto
commento del 21/04/2018 alle 12:03 in risposta a
Coronato
Be sono solo un appassionato di calcio, “osservatore “ per diletto, che ogni anno decide di seguire un campionato dilettantistico modenese perché solo se uno vede molte partite riesce a fare paragoni e fare buone valutazioni, anche solo per diletto. Per fortuna ho molti amici, e per questo riesco anche ad avere il parere su varie partite; quest’anno, essendoci due squadre con il sintetico che giocavano ad orari diversi sono anche riuscito a vedere più partite in un giorno e per questo ne sono stato felice.ormai sono anni che vedo tante partite, più di 100 all’anno e quest’anno ho deciso di seguire eccellenza A e terza A, soprattutto per questioni logistiche essendo io di Modena...

Domani verrai a Corlo a vedere l'ultima partita? Vorremmo conoscerti di persona!
.

Coronato
commento del 21/04/2018 alle 11:29

Be sono solo un appassionato di calcio, “osservatore “ per diletto, che ogni anno decide di seguire un campionato dilettantistico modenese perché solo se uno vede molte partite riesce a fare paragoni e fare buone valutazioni, anche solo per diletto. Per fortuna ho molti amici, e per questo riesco anche ad avere il parere su varie partite; quest’anno, essendoci due squadre con il sintetico che giocavano ad orari diversi sono anche riuscito a vedere più partite in un giorno e per questo ne sono stato felice.ormai sono anni che vedo tante partite, più di 100 all’anno e quest’anno ho deciso di seguire eccellenza A e terza A, soprattutto per questioni logistiche essendo io di Modena...
.

Titto
commento del 20/04/2018 alle 23:21

A Fiumalbo c'è una scommessa in palio, chi è coronato? Hai una cena offerta da mister Marchetto Santi!
.

Coronato illuminami
commento del 18/04/2018 alle 12:33

Quando ci sarà la finale di coppa?
Se il corlo vince la coppa prima della finale playoff con la visport cosa succede?
.

Coronato
commento del 17/04/2018 alle 15:45

Arriviamo all’ultima giornata con i primi verdetti definitivi, ovvero La Veloce di Fiumalbo vince il campionato è viene promossa in seconda categoria, la Prignanese finisce ultima con un onorevole finale di campionato. Dicevo che La Veloce vince un campionato a mio modo di vedere molto equilibrato , dove soprattutto negli scontri di vertice si sono viste squadre che avrebbero potuto giocare in altre categorie ( ad eccezione di Corlo Visport giocata nel fango) . Vince la squadra di Santi, sul quale mi ero già espresso a metà campionato come il miglior allenatore del campionato, il quale ha saputo gestire una situazione non facile visto il lungo inverno, e dove la squadra ha potuto giocare solamente due partite in casa. Penso che come valori assoluti le prima 4 si equivalessero, poi però La Veloce ha meritato, basta guardare le statistiche che non mentono mai, ma sopratutto ha saputo gestire i momenti difficili in alcune partite con l’unione Del gruppo, basti pensare al primo tempo con la Visport ( finito 3-0) o al primo tempo a Maranello ( finito 2-1 ma rischiò l’imbarcata); devo fare un mea culpa, infatti ad inizio anno la avevo messa tra le sorprese per un possibile play off, e non certo per la vittoria, ma partita dopo partita mi sono dovuto ricredere e forse anche la squadra stessa, dopo la grande reazione a Castelvetro ( dove dissi alla che avevano giocato contro due squadra che avrebbero lottato per la promozione nonostante il punteggio perché si vide un gran calcio), ha acquisito una consapevolezza che la ha portata a non perdere più una partitaed ad infondere questa sensazione anche all’avversario. Ovvio che ci sono state individualità importanti, ma penso che quando una squadra sia creata dai giocatori che poi convincono un mister ed una società a fare un campionato...Be qualcosa di più in termini di voglia e di stimoli lo possano avere. Detto ciò ultima giornata con in ballo il secondo posto tra Corlo e Visport, chi arriverà prima giocherà in casa la finale play off: di certo sembra più in forma il Corlo, ma si troverà di fronte proprio La Veloce che ormai penso voglia mettere una bella cornice a questa bellissima storia, anche perché con una vittoria avrebbe la media punti più alta in Emilia Romagna..quindi partita da 1x2; la Visport sembra un po’ sulle gambe, e come già detto in alcuni commenti penso che il mercato di Gennaio abbia più indebolito che rinforzato, ed adesso con La Veloce promossa, il Corlo favorito in coppa per la vittoria con promozione, rischia di rimanere con il cerino in mano. Decisiva l’ultima giornata anche per il quarto posto, che servirà solo per le cronache, visto che non servirà per accedere ai play off...sarebbe un peccato che il Real Maranello dilapidi il tutto. Anche nelle posizioni dietro tutto ancora da decidere , però l’amicizia cosa positiva è che ho visto tutte le squadre ancora combattive, così che sarà una bellissima ultima giornata
.

Uno sportivo
commento del 17/04/2018 alle 15:11

La Veloce ha vinto due campionati sul canpo.cuore e coraggio,nello spogliatoio amicizia e rispetto ,questo lo possono capire solo chi conosce i veri valori dello sport ,comprimenti camunque a tutte le soceta che hanno parecipato al torneo dalla prima all' ultima ve lo dice. Uno che ha capito e questo operando una vita nallo sport e cha senza presunzione crede di avere una cultura sportiva
.

Nino Segapeli
commento del 17/04/2018 alle 09:59

DOVETE PORTARE PIU' RISPETTO PER VISPORT E CORLO CHE HANNO GIOCATO IL MIGLIOR CALCIO DEL CAMPIONATO.. MA CHE COS'AVETE AL POSTO DEL CUORE..UN BIDONE DELL'IMMONDIZIA? SIETE DEGLI INSENSIBILI.
.

Precisiamo
commento del 17/04/2018 alle 09:59 in risposta a
mister x
ripeto x i profani minorini 94 promozione ecc nicioli 93 eccellenza ecc amidei 89 promozione ecc crovetti 93 modena sassuolo eccellenza ecc santi all promozione ecc adesso li conoscete?

Minorini prima cat. Lama
Nicioli seconda cat. Pavullo
Amidei terza cat. Fanano
Crovetti inattivo da anni
Informatevi a modo prima di parlare
.

Mah
commento del 16/04/2018 alle 23:30 in risposta a
mister x
ripeto x i profani minorini 94 promozione ecc nicioli 93 eccellenza ecc amidei 89 promozione ecc crovetti 93 modena sassuolo eccellenza ecc santi all promozione ecc adesso li conoscete?

bravi perché chi vince ha sempre ragione ma non avete fenomeni!perche non si è vista questa differenza di categoria !!!
.

mister x
commento del 16/04/2018 alle 22:21

.

PR P.F
commento del 16/04/2018 alle 17:50 in risposta a
Finale playoff
Offrirà più soldi a La Veloce, la Visport per farla vincere contro il Corlo e giocare la finale in casa o viceversa?
Il Corlo potrebbe anche essere distratto dalla finale di coppa, ma per l'atteggiamento si meriterebbero di perdere entrambe le finali, gli va solo bene che la Visport è scoppiata e non riuscirà a vincere

Tranquilli , noi li abbiamo spesi tutti in bottiglie di Crystal e di mohet allo Snoopy !!! Non ne abbiamo per pagare la veloce!!
.

Finale playoff
commento del 16/04/2018 alle 15:11

Offrirà più soldi a La Veloce, la Visport per farla vincere contro il Corlo e giocare la finale in casa o viceversa?
Il Corlo potrebbe anche essere distratto dalla finale di coppa, ma per l'atteggiamento si meriterebbero di perdere entrambe le finali, gli va solo bene che la Visport è scoppiata e non riuscirà a vincere
.

Drago69
commento del 16/04/2018 alle 15:10

Comunque voglio un parere dal mitico Coronato riguardo questa sorprendente vittoria di campionato con una giornata di anticipo degli “amatori non troppo amatori ma quanto basta”
CORONATO BATTI UN COLPO SE CI SEI!!
.

intenditore
commento del 16/04/2018 alle 09:11

a Fiumalbo è Santilandia!!!
.

Amatori 4ever
commento del 16/04/2018 alle 04:59

Bravini per essere Amatori alla veloce
.

Drago69
commento del 15/04/2018 alle 21:08

Grazie bomber Soldano!!!!!????????
.

Snai
commento del 15/04/2018 alle 16:01

San Vito - Crp X pareggio con partita molto fisica
Veloce - fanano 1 passerella in casa propria per la veloce che sarà campione! Bravi voi!
Prignano - Corlo 2 il corlo deve vincere per tenersi stretto il secondo posto
Real Maranello - real Modena 1 sfida tra i due real che vedrà vincere Maranello troppo superiore
Union - San Francesco 1 San Francesco che ha chiuso i battenti perderà anche oggi, buone ferie
Visport - Magreta 1 visport stanca e nervosa riuscirà a salvarsi anche oggi coni 3 punti
.

bubi pievepelago
commento del 13/04/2018 alle 17:20 in risposta a
Calma
Stasera derby ostico per La Veloce, non credo che la Bortolotti regalerà niente, ed in caso di NON vittoria per il Fiumalbo, si giocherà il campionato all'ultima in casa del Corlo.

il derbi non e stata una partita di calcio ma di rugby, campo come una palude
.

bubi pievepelago
commento del 13/04/2018 alle 17:20 in risposta a
Lucio
Da Pieve se ne andranno in pochi perchè i più validi sono già nell'attuale rosa della Veloce...

da pieve non va via nessuno anche perchè non so se giocherebbero, la veloce ha tanti bravi giocatori che fanno sempre la panchina
.

Lucio
commento del 12/04/2018 alle 12:27 in risposta a
Marketplace
Giocheranno e tra tarallucci e vino quest'estate vedremo qualche colpo di mercato che dalla Crp e Fanano andranno in seconda a giocare col Fiumalbo.

Da Pieve se ne andranno in pochi perchè i più validi sono già nell'attuale rosa della Veloce...
.

Calma
commento del 11/04/2018 alle 18:33 in risposta a
Marketplace
Giocheranno e tra tarallucci e vino quest'estate vedremo qualche colpo di mercato che dalla Crp e Fanano andranno in seconda a giocare col Fiumalbo.

Stasera derby ostico per La Veloce, non credo che la Bortolotti regalerà niente, ed in caso di NON vittoria per il Fiumalbo, si giocherà il campionato all'ultima in casa del Corlo.
.

Marketplace
commento del 11/04/2018 alle 16:33

.

Molto curioso
commento del 11/04/2018 alle 11:13 in risposta a
Marketplace
Chi ha un po’ esperienza nei campionati dilettantistici, sa bene che queste partite di fine stagione tra cugini hanno il risultato già scritto......

Già scritto in che senso?
.

Eh no
commento del 11/04/2018 alle 11:13 in risposta a
Marketplace
Chi ha un po’ esperienza nei campionati dilettantistici, sa bene che queste partite di fine stagione tra cugini hanno il risultato già scritto......

Non hai idea di cosa sia un derby di montagna mi sa..
.

Marketplace
commento del 11/04/2018 alle 08:15 in risposta a
Matematico
Aleeeeeeeee! Addirittura...pretendi troppo.. però vedremo se davvero poteva competere con le prime, giovedì incontra la veloce, chissà se dopo aver fermato corlo e visport fermerà anche i cugini..

.

Matematico
commento del 10/04/2018 alle 23:28 in risposta a
Primavera
la Crp si è svegliata tardi in questo campionato, con il ritmo attuale sarebbe tra le prime 4, sopra al real Maranello e molto vicino alle prime!

Aleeeeeeeee! Addirittura...pretendi troppo.. però vedremo se davvero poteva competere con le prime, giovedì incontra la veloce, chissà se dopo aver fermato corlo e visport fermerà anche i cugini..
.

Primavera
commento del 10/04/2018 alle 14:49 in risposta a
Playoff
Con la sconfitta del real Maranello si può dire addio quasi certamente ai dalla 4’ in giù, ha meritato la sconfitta contro un corlo svegliatosi tardi in questo girone di ritorno? O il real poteva dimostrare di stare al passo con le prime 3

la Crp si è svegliata tardi in questo campionato, con il ritmo attuale sarebbe tra le prime 4, sopra al real Maranello e molto vicino alle prime!
.

Montagna
commento del 10/04/2018 alle 14:49 in risposta a
Elfo
Dei campionati buttati via come ha fatto la visport in questo girone di ritorno se ne sono visti pochi... Natale in anticipo a fiumalbo

La Veloce si merita la testa della classifica per impegno, costanza e dedizione, non per regali altrui
.

Playoff
commento del 10/04/2018 alle 08:23

Con la sconfitta del real Maranello si può dire addio quasi certamente ai dalla 4’ in giù, ha meritato la sconfitta contro un corlo svegliatosi tardi in questo girone di ritorno? O il real poteva dimostrare di stare al passo con le prime 3
.

Elfo
commento del 10/04/2018 alle 08:23

Dei campionati buttati via come ha fatto la visport in questo girone di ritorno se ne sono visti pochi... Natale in anticipo a fiumalbo
.

Mago
commento del 07/04/2018 alle 15:00

Fanano - Real Modena 1 fanano tornerà finalmente alla vittoria
San Vito - Prignanese 1 il San Vito vincerà una gara comunque da non sottovalutare
Union - Magreta 2 il magreta deve dare tutto per coltivare la speranza palyoff

Ecco ora i 3 big match che a tre giornate dalla fine (recuperi esclusi) ci diranno chi davvero potrà sognare in questo finale al fotofinish
CRP - Visport X2 Crp in gran spolvero, ma la visport rimane a mio parere favorita per il campionato nonostante passi falsi che ne hanno compromesso la passerella finale
Corlo - Real Maranello X nessuna delle due può perdere per motivi diversi, corlo per la vittoria è real per i playoff.. ne risulterà un pari
San Francesco - Veloce 2 in casa la San è sempre un avversario ostico e contro le prime trova sempre grandi stimoli, ma alla fine perde comunque
.

Imparziale
commento del 05/04/2018 alle 22:58 in risposta a
fabrizio
secondo me prendete la paga anche stasera a Prignano!!!!

Secondo me i ragazzi de La Veloce non perdono neanche tempo a leggere quello che scrivono su questo forum... sicuramente il commento di prima è stato scritto da qualcuno che non è di loro
.

fabrizio
commento del 05/04/2018 alle 09:09 in risposta a
Noi Ci Siamo
La Veloce farà il culo a tutti, questa volta raccoglierete solo le briciole.

secondo me prendete la paga anche stasera a Prignano!!!!
.

Noi Ci Siamo
commento del 31/03/2018 alle 21:34

La Veloce farà il culo a tutti, questa volta raccoglierete solo le briciole.
.

Nuovo ortopedico
commento del 30/03/2018 alle 12:29 in risposta a
bubi pievepelago
La Bortolotti col Corlo non c'ha giocato.. l'ha rullato.

Forse il corlo non pensava che si potesse entrare in campo in stampelle e mazze da cricket al posto Delle gambe e hanno subito un po' i colpi dei ferretti
Sono sicuro

.

Coronato
commento del 28/03/2018 alle 12:54

Si pardon..tre delle prime quattro; Be il risultato fu letteralmente dalla parte del CRP però fu una partita molto strana perché in realtà la partita la fece il Corlo, poi è ovvio che se atttacchi molto ma non difendi, la partita la perdi...
.

bubi pievepelago
commento del 28/03/2018 alle 07:44 in risposta a
Coronato
Qualche piccolo stento, ma le prime della classifica vincono tutte ad eccezione del Real Maranello; La Visport vince contro la prignanese in una partita scorbutica, che evidenzia il periodo non eccezionale della capolista, ma comunque fa bottino pieno. Tiene la scia il Corlo, anch’essa non brillantissima, ma che liquida con un 2-0 fuori casa il fanano. La Veloce continua a vincere , nella partita sulla carta più ostica delle tre, con una partita autorevole al di là del risultato, contro l’union vignola che veniva da un periodo positivo. Il Real Maranello pareggia e nella partita con il Corlo si giocherà tutto, ovvero le flebilissime possibilità di ambire alle prime posizioni, ma anche il rischio di rimanere fuori dai play off, il che sarebbe una bella beffa.terza vittoria di fila il Crp a Magreta, in una partita sostanzialmente equilibrata, ma adesso la potrebbe insidiare, essendo la squadra che ha giocato meno partite, anche se nel calendario deve ancora giocare contro le prime tre, diventando forse l’ago di bilancia del campionato

La Bortolotti col Corlo non c'ha giocato.. l'ha rullato.
.

Coronato
commento del 27/03/2018 alle 09:08

Qualche piccolo stento, ma le prime della classifica vincono tutte ad eccezione del Real Maranello; La Visport vince contro la prignanese in una partita scorbutica, che evidenzia il periodo non eccezionale della capolista, ma comunque fa bottino pieno. Tiene la scia il Corlo, anch’essa non brillantissima, ma che liquida con un 2-0 fuori casa il fanano. La Veloce continua a vincere , nella partita sulla carta più ostica delle tre, con una partita autorevole al di là del risultato, contro l’union vignola che veniva da un periodo positivo. Il Real Maranello pareggia e nella partita con il Corlo si giocherà tutto, ovvero le flebilissime possibilità di ambire alle prime posizioni, ma anche il rischio di rimanere fuori dai play off, il che sarebbe una bella beffa.terza vittoria di fila il Crp a Magreta, in una partita sostanzialmente equilibrata, ma adesso la potrebbe insidiare, essendo la squadra che ha giocato meno partite, anche se nel calendario deve ancora giocare contro le prime tre, diventando forse l’ago di bilancia del campionato
.

bubi pievepelago
commento del 26/03/2018 alle 15:19

grande vittoria della bortolotti col magreta con un colò cosi si poteva lottare per i primi 3 posti (se non fosse stato fuori per 10 giornate)
.

SMai
commento del 25/03/2018 alle 22:41 in risposta a
Snai
Fanano - Corlo 2 corlo in rilancio dopo il vittorione dj domenica
Magreta - Crp X partita maschia senza un vincitore
Veloce - Union 1 senza storia
Real Modena - San Francesco 2 il San deve vincere per stare in alto
Real Maranello - San Vito 2 sorpresa con colpo esterno
Visport - prignanese 1 senza storia

Lasa ster
.

Snai
commento del 24/03/2018 alle 16:01

Fanano - Corlo 2 corlo in rilancio dopo il vittorione dj domenica
Magreta - Crp X partita maschia senza un vincitore
Veloce - Union 1 senza storia
Real Modena - San Francesco 2 il San deve vincere per stare in alto
Real Maranello - San Vito 2 sorpresa con colpo esterno
Visport - prignanese 1 senza storia
.

regolamento
commento del 22/03/2018 alle 14:34 in risposta a
Coronato
Vero non ha giocato un bel calcio, e probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio..però ha un vantaggio rassicurante sulle squadre dietro, lamento che il CRP non faccia un filotto nei recuperi..in maniera realistica è difficile

Ricordiamo però ai ragazzi fi magreta che se fra la seconda e la quinta vi sono più di 6 punti...può avere anche 15 punti di vantaggio sulla sesta che i playoff non li gioca
.

Brillantemicatanto
commento del 22/03/2018 alle 14:34 in risposta a
Brillante
Diciamo che la Visport è rimasta impantanata nel fango di corlo, che solo grazie al campo è riuscito a portare a casa i tre punti, su un campo normale penso che non ci sarebbe stata storia, ma quello che è successo lo sappiamo tutti! Bravo il Corlo a sfruttare l’occasione d’oro che aveva. Rimane favorita la Visport visto il calendario molto molto molto favorevole, La Veloce ha tanti recuperi che, purtroppo, le faranno spendere molte energie e qualche punto probabilmente verrà perso per strada! Combattuta la lotta per il terzo posto dove il real Maranello sta risalendo con le migliori intenzioni! I due gradini bassi del podio vedranno battaglia fino alla fine, anche se mi azzardo a dire, le posizioni alla fine saranno come in questo momento.

La veloce vera favorita.. non perde punti negli scontri diretti (a differenza della visport) e vincendo i recuperi sarebbe in testa. Corlo e visport si giocheranno il secondo posto.
.

Coronato
commento del 22/03/2018 alle 13:16

Nel mentre...anche se la faccio raramente, ho visto la schedilettantina
.

Zagor
commento del 21/03/2018 alle 23:18

2 gol al 89. Irregolare. 3 gol al 93. E sul 1-1 due gol divorati dal Real Modena. Comunque magreta buona squadra. Buona fortuna per il finale di campionato.
.

Brillante
commento del 21/03/2018 alle 23:18 in risposta a
Coronato
Il campionato è ufficialmente riaperto! Questo è ciò che ci viene detto dall’ultima giornata . Bisognerebbe dare un oscar allo sceneggiatore ...il Corlo fa il colpaccio contro la Visport e si porta a 3 sole lunghezza dalla capolista che nelle ultime due giornate, con due scontri diretti non ha chiuso il campionato; da adesso alla fine la Visport non avrà più scontri diretti con le prime quattro, mentre Corlo è La Veloce dovranno incontrarsi. Venendo alla partita sinceramente è stata ben oltre il limite della regolarità...ne è uscita una partita molto intensa dov’è i giocatori più tecnici ne hanno risentito molto e dove i ragazzi di Castelvetro hanno risentito, a mio modo di vedere delle fatiche del giovedì; sostanzialmente la partita è stata equilibrata risolta da un colpo di scaltrezza di durante ad inizio secondo tempo, e condizionata abbastanza da una cattiva gestione del direttore di gara che alla fine penso abbia penalizzato entrambe le squadre..comunque queste squadre diranno la loro fino a fine stagione, come già detto ho dei dubbi sull’inserimento di Soldano in un collettivo che sembrava girare bene mentre adesso c’e Meno corsa e meno squadra; il Corlo su un campo pesante ha sopperito ai limiti difensivi che ogni tanto ha, ma è da rivedere, perché spesso si comporta bene con le grandi e va in difficoltà con le piccole..sotto da non sottovalutare il Maranello che comunque rimane lì, mentre Magreta e smile hanno fatto ottime vittorie per la corsa al 5 posto dove vedo il Magreta nettamente favorito...in coda continua il buon momento dell’union vignola , che adesso raccoglie i frutti di ciò che avevo detto nel girone di andata, prima girava male anche quando giocava bene, adesso fa punti anche quando l’amore prestazioni sono un po’ meno brillanti...

Diciamo che la Visport è rimasta impantanata nel fango di corlo, che solo grazie al campo è riuscito a portare a casa i tre punti, su un campo normale penso che non ci sarebbe stata storia, ma quello che è successo lo sappiamo tutti! Bravo il Corlo a sfruttare l’occasione d’oro che aveva. Rimane favorita la Visport visto il calendario molto molto molto favorevole, La Veloce ha tanti recuperi che, purtroppo, le faranno spendere molte energie e qualche punto probabilmente verrà perso per strada! Combattuta la lotta per il terzo posto dove il real Maranello sta risalendo con le migliori intenzioni! I due gradini bassi del podio vedranno battaglia fino alla fine, anche se mi azzardo a dire, le posizioni alla fine saranno come in questo momento.
.

Coronato
commento del 20/03/2018 alle 21:56

Vero non ha giocato un bel calcio, e probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio..però ha un vantaggio rassicurante sulle squadre dietro, lamento che il CRP non faccia un filotto nei recuperi..in maniera realistica è difficile
.

Coronato
commento del 20/03/2018 alle 21:56

.

si
commento del 20/03/2018 alle 21:56 in risposta a
Zagor
Caro coronato.Il magreta visto domenica non va da nessuna parte. Ha vinto senza meritare con 2 gol negli ultimi 4/5 minuti una partita giocata male.

si vede che sei del real modena...
io ho visto la partita e il primo gol del real l'ha fatto il portiere del magreta con un clamoroso autogol da calcio d'angolo...il secondo tempo il real ha superato la metà campo due volte...! il pareggio è stato segnato verso il 60' e il 2 a 1 dieci minuti dopo...il 3 a 1 a tre minuti dalla fine!
dai su siamo tutti un po più onesti... di sicuro il magreta non è uno squadrone ma ha dato e darà fastidio a tutte
.

Zagor
commento del 20/03/2018 alle 15:29

Caro coronato.Il magreta visto domenica non va da nessuna parte. Ha vinto senza meritare con 2 gol negli ultimi 4/5 minuti una partita giocata male.
.

Coronato
commento del 20/03/2018 alle 10:53

Il campionato è ufficialmente riaperto! Questo è ciò che ci viene detto dall’ultima giornata . Bisognerebbe dare un oscar allo sceneggiatore ...il Corlo fa il colpaccio contro la Visport e si porta a 3 sole lunghezza dalla capolista che nelle ultime due giornate, con due scontri diretti non ha chiuso il campionato; da adesso alla fine la Visport non avrà più scontri diretti con le prime quattro, mentre Corlo è La Veloce dovranno incontrarsi. Venendo alla partita sinceramente è stata ben oltre il limite della regolarità...ne è uscita una partita molto intensa dov’è i giocatori più tecnici ne hanno risentito molto e dove i ragazzi di Castelvetro hanno risentito, a mio modo di vedere delle fatiche del giovedì; sostanzialmente la partita è stata equilibrata risolta da un colpo di scaltrezza di durante ad inizio secondo tempo, e condizionata abbastanza da una cattiva gestione del direttore di gara che alla fine penso abbia penalizzato entrambe le squadre..comunque queste squadre diranno la loro fino a fine stagione, come già detto ho dei dubbi sull’inserimento di Soldano in un collettivo che sembrava girare bene mentre adesso c’e Meno corsa e meno squadra; il Corlo su un campo pesante ha sopperito ai limiti difensivi che ogni tanto ha, ma è da rivedere, perché spesso si comporta bene con le grandi e va in difficoltà con le piccole..sotto da non sottovalutare il Maranello che comunque rimane lì, mentre Magreta e smile hanno fatto ottime vittorie per la corsa al 5 posto dove vedo il Magreta nettamente favorito...in coda continua il buon momento dell’union vignola , che adesso raccoglie i frutti di ciò che avevo detto nel girone di andata, prima girava male anche quando giocava bene, adesso fa punti anche quando l’amore prestazioni sono un po’ meno brillanti...
.

Terza
commento del 16/03/2018 alle 18:17 in risposta a
Coronato
Con mia grande sorpresa Ierisera si è giocato il big match tanto atteso tra Veloce e Visport! Nulla da dire, la partita ha rispettato le attese, una bella partita ben arbitrata (e sapete che non sono semore abbastanza critico sugli arbitraggi di quest’anno..quindi complimenti!). Magari tecnicamente non sarà stata la più bella partita dell’anno, ma dal punto di vista di intensità e di quel mix tra voglia e carattere lo è stata sicuramente; ai punti probabilmente avrebbe vinto La Veloce, ma sostanzialmente il pareggio è un risultato giusto! Parte meglio la formazione di Fiumalbo, ma poi subisce un uno due firmato dai due bomber della Visport, su due azioni belle anche se non di difficile lettura, comunque molto bravi gli attaccanti; prima della fine del primo tempo le punte della formazione di casa fanno una grande azione e Nicioli la infila all’incorocio dopo aver messo a sedere il difensore. Quando l’amicizia partita sembrava decisa su calcio d’angolo arriva un autogol di un difensore della Visport ed arriva un pareggio giusto, che per la classifica sempre più alla Visport ma come morale più alla Veloce. Come escono queste due squadre dal match? La Visport conferma il buono stato di forma , ma ha buttato via l’occasione di chiudere il campionato e rimane il fatto, a mio modesto parere, che l’arrivo di soldano abbia fatto perdere di solidità la squadra sia dal punto di vista tecnico che la,forza del gruppo, al contrario della Veloce, che proprio con il gruppo continua con le unghie e con i denti a combattere per questo campionato; Ierisera mi aspettavo una squadra deficitaria dal punto di vista fisico, invece, ha aumentato i giri con il proseguire della partita.
Nell’altra partita giocata il Maranello fatica più del previsto con la prignanese ma riesce a far sua una partita ostica, anche se, come all’andata, sembra che ogni sconfitta lasci strascichi mentali di paura...
Ultima considerazione già accennata nel mio precedente intervento: vedere il big match giocato di giovedì sera a vignola, non mi è piaciuto, davanti a 20 persone infreddolite, e la squadra di casa sembrava essere la Visport ( vignola è decisamente più vicino a Castelvetro e per fortuna a casa mia...) e di sera infrasettimanale queste cose pesano..la FIGC da questo punto può e deve fare meglio...

Certo non era una partita in casa per La Veloce..ma il pubblico della Visport non ha mai superato le 20/30 unità .. sicuramente in una tribuna come quella di Vignola il colpo d occhio dev essere stato parecchio deprimente.
Purtroppo la gente lavora ed orari e giorni non possono essere differenti, piuttosto ad essere sotto la lente sono un paio di rinvii affrettati che hanno stabilito un calendario del genere.
.

Coronato
commento del 16/03/2018 alle 15:26

Con mia grande sorpresa Ierisera si è giocato il big match tanto atteso tra Veloce e Visport! Nulla da dire, la partita ha rispettato le attese, una bella partita ben arbitrata (e sapete che non sono semore abbastanza critico sugli arbitraggi di quest’anno..quindi complimenti!). Magari tecnicamente non sarà stata la più bella partita dell’anno, ma dal punto di vista di intensità e di quel mix tra voglia e carattere lo è stata sicuramente; ai punti probabilmente avrebbe vinto La Veloce, ma sostanzialmente il pareggio è un risultato giusto! Parte meglio la formazione di Fiumalbo, ma poi subisce un uno due firmato dai due bomber della Visport, su due azioni belle anche se non di difficile lettura, comunque molto bravi gli attaccanti; prima della fine del primo tempo le punte della formazione di casa fanno una grande azione e Nicioli la infila all’incorocio dopo aver messo a sedere il difensore. Quando l’amicizia partita sembrava decisa su calcio d’angolo arriva un autogol di un difensore della Visport ed arriva un pareggio giusto, che per la classifica sempre più alla Visport ma come morale più alla Veloce. Come escono queste due squadre dal match? La Visport conferma il buono stato di forma , ma ha buttato via l’occasione di chiudere il campionato e rimane il fatto, a mio modesto parere, che l’arrivo di soldano abbia fatto perdere di solidità la squadra sia dal punto di vista tecnico che la,forza del gruppo, al contrario della Veloce, che proprio con il gruppo continua con le unghie e con i denti a combattere per questo campionato; Ierisera mi aspettavo una squadra deficitaria dal punto di vista fisico, invece, ha aumentato i giri con il proseguire della partita.
Nell’altra partita giocata il Maranello fatica più del previsto con la prignanese ma riesce a far sua una partita ostica, anche se, come all’andata, sembra che ogni sconfitta lasci strascichi mentali di paura...
Ultima considerazione già accennata nel mio precedente intervento: vedere il big match giocato di giovedì sera a vignola, non mi è piaciuto, davanti a 20 persone infreddolite, e la squadra di casa sembrava essere la Visport ( vignola è decisamente più vicino a Castelvetro e per fortuna a casa mia...) e di sera infrasettimanale queste cose pesano..la FIGC da questo punto può e deve fare meglio...
.

Coronato
commento del 13/03/2018 alle 12:51

Be quello che dico è che la Visport ha dato una bella spallata con il 6-0 roboante alla San Francesco Smile, buona squadra in casa, catastrofica in trasferta; sicuramente, queste potevano essere due squadre che potevano beneficiare di questo tempo sempre molto incerto avendo i campi in sintetico, ma la partita non ha avuto veramente storia. Critico molto le scelte della federazione; a meno di casi eccezionali per me sarebbe più giusto che le partite vengano giocate la domenica, e se più della metà delle partite sono rinviate, sospendere tutta la giornata, così si rischia di fare un campionato a due velocità..un esempio su tutti, il big match di alta classifica dovrebbe essere caledariato di giovedì sera e di certo non a Fiumalbo , aspetto per me eticamente non giusto...sarò all’antica ma a me piacciono le partite la domenica pomeriggio e che ognuno posso giocare nel proprio campo, invece vedremo fanano, prignanese, Veloce, Crp andare ad elemosinare campi in giro per la provincia con ovviamente costi susseguenti. Detto ciò pensavo che dopo le feste avrebbero potuto approfittarne Maranello e Corlo ma in realtà così non è stato...vedremo cosa succederà nella seconda ripartenza..noto con piacere che nella parte bassa della classifica nessuno abbia mollato, tutte le squadre sono belle vive e pronte a fare qualche sgambetto alle prime della classe...meglio così, il campionato è più bello...
.

Pausa invernale parte 2
commento del 04/03/2018 alle 10:40

Coronato, dall'alto della tua esperienza cosa puoi dirci su questa pausa forzata per neve, ci saranno squadre che ne trarranno vantaggio/svantaggio più di altre? Chi guadagnerà di più da questa sosta?
La neve ha salvato qualche squadra permettendo di riordianare le idee?
.

mmmm
commento del 02/03/2018 alle 18:45 in risposta a
Papà castoro
Quando smetti di rosicare perché probabilmente non hai le sue qualità batti un colpo

a kikkiiii impara a contare gli anniversari che i conti non tornano
.

Esatto
commento del 22/02/2018 alle 22:08 in risposta a
Zio di Sassuolo
Lasciando perdere Barbieri che non è sicuramente il bomber che avrebbe permesso al Real di accorciare sulle prime, in squadra ci sono ottimi giocatori forse anche più forti.

Concordo pienamente..quindi forse il salto in prima era stato molto ma molto forzato..detto ciò..
.

Zio di Sassuolo
commento del 22/02/2018 alle 07:53 in risposta a
mamma di fiorano
bisogna saper anche stare alle cosiddette "provocazioni" .. dato che lui stesso si è esaltato qui sopra (o tu se mi stai rispondendo in prima persona da incognito).. nessuno rosica, anche perché non c'è nulla da rosicare su un giocatore di terza categoria.. sia chiaro.. quando scendi lo fai per giocare e ben venga..però voliamo basso perché di qualità qui c'è solo il nome REAL ( ma i galacticos sono un'altra cosa..)

Lasciando perdere Barbieri che non è sicuramente il bomber che avrebbe permesso al Real di accorciare sulle prime, in squadra ci sono ottimi giocatori forse anche più forti.
.

mamma di fiorano
commento del 21/02/2018 alle 16:35 in risposta a
Papà castoro
Quando smetti di rosicare perché probabilmente non hai le sue qualità batti un colpo

bisogna saper anche stare alle cosiddette "provocazioni" .. dato che lui stesso si è esaltato qui sopra (o tu se mi stai rispondendo in prima persona da incognito).. nessuno rosica, anche perché non c'è nulla da rosicare su un giocatore di terza categoria.. sia chiaro.. quando scendi lo fai per giocare e ben venga..però voliamo basso perché di qualità qui c'è solo il nome REAL ( ma i galacticos sono un'altra cosa..)
.

Papà castoro
commento del 21/02/2018 alle 07:46 in risposta a
mah
federico kikkobarbieri che succede non segni più?? non eri il bomber che spostava gli equilibri??ahahah spettacolo

.

mah
commento del 19/02/2018 alle 07:57

federico kikkobarbieri che succede non segni più?? non eri il bomber che spostava gli equilibri??ahahah spettacolo
.

Snai
commento del 18/02/2018 alle 15:52

San Vito - Visport 2 visport superiore, anche se gli avversari ,dopo il girone di andata, le hanno preso un po' le misure
Corlo - Magreta 2 il Corlo senza Caselli F (si dice lungo infortunio) è allo sbando, Magreta farà suo il derby
San Francesco - Real Maranello 2 campo ostico per tutti, passerà il Real di misura
Union vignola - Fanano X partita combattuta ma senza vincitori né vinti

Per tutti gli altri.. Buona domenica sul divano
.

e
commento del 16/02/2018 alle 09:27 in risposta a
Pronostici
N VITO REAL MODENA M. 1
C.R.P. FANANO goal
LA VELOCE ATLETIC VISPORT Goal
PRIGNANESE REAL MARANELLO 2
SAN FRANCESCO S. MAGRETA 1
UNION VIGNOLA CORLO 2

e anche oggi i pronostici li prendi la prossima volta
.

Pronostici
commento del 15/02/2018 alle 16:10

N VITO REAL MODENA M. 1
C.R.P. FANANO goal
LA VELOCE ATLETIC VISPORT Goal
PRIGNANESE REAL MARANELLO 2
SAN FRANCESCO S. MAGRETA 1
UNION VIGNOLA CORLO 2
.

Coronato
commento del 13/02/2018 alle 14:41

La primavera è arrivata, o forse siamo ancora in inverno...questo dice un pochino iquesto campionato..partiamo dalla Visport, che sembrava in fuga ma all’ultima partita di andata ha perso con il Corlo, poi ha fatto una bella vittoria con il Maranello, ed in questa giornata , quando aveva un turno sulla carta favorevole , ha pareggiato..una Visport rinforzata dopo il mercato invernale con Soldano, ma che inizia ad avere qualche Gallo di troppo nel pollaio...parte infatti sotto ma poi ribalta la partita, poi , come spesso gli accade, pensa di averla già vinta , e si fa rimontare..probabilmente avrebbe meritato la vittoria, però l’union non ha rubato nulla, facendo una partita piena di grinta e voglia di combattere con numerose ripartenze. Al secondo posto, un po’ a sorpresa troviamo La Veloce, che in molti davano in fase calante, dopo un avvio con due pareggi, invece nel big match e della giornata contro il Real Maranello , porta a casa l’intera posta , accorciando sulla Visport ed allungando su Corlo e Real Maranello stesso...ammetto che sabato avrei scommesso sull’esatto controario, ma è meglio non fare troppi pronostici..venendo alla partita il Real Maranello è partito forte e nonostante il gol sia un incertezza del portiere, poteva finire il primo tempo con un ben più alto margine di vantaggio,ma La Veloce è squadra tosta, e pareggia nel primo tempo , mentre poi nella ripresa, soprattutto con il carattere riesce a portare a casa una partita sofferta. L’incredibile avviene a Corlo: la squadra di casa ne prende 5 dal CRP Bortolotti, altra squadra che non aveva certo iniziato bene...partita strana, dove il Corlo fa un gran possesso palla ed ha in mano le redini della partita, ma appena si sbilancia un attimo viene colpita chirurgicamente; forse il Corlo avrebbe dovuto avere più pazienza vista la,differenza di tasso tecnico, invece presa dal furore ha finito con il soccombere. Bella partita tra Magreta e San Vito, finisce 2-2 con il Magreta che va avanti di due gol , ma la partita rimane equilibrata soprattutto grazie al gol degli ospiti a fine primo tempo..la partita viene anche marchiata dall’espulsione ( non è certo la prima per la squadra di Magreta) ad inizio secondo tempo , e così il San Vito riesce a pareggiare una partita dove il risultato è sostanzialmente giusto.. 0-0 tra Real Modena e Prignanese dove ci sono stati più calci agli avversari che al pallone.
Giovedì ci dovrebbe essere il big match tra Visport e La Veloce..vedremo se si giocherà..
Capitolo arbitri: concordo sul fatto di aver visto arbitri poco preparati, secondo me nessuno chiede che siano fenomeni, penso che un maggior dialogo sereno, il valutare in modo uguale,le stipulazione per entrambe le squadre, sarebbe già un immenso passo in avanti; la proposta sarebbe, perché non fare un incontro tra capitano e/o allenatori con gli arbitri anche in terza categoria? Magari potrebbe aiutare.....
.

Coronato
commento del 13/02/2018 alle 14:17

La primavera è arrivata, o forse siamo ancora in inverno...questo dice un pochino iquesto campionato..partiamo dalla Visport, che sembrava in fuga ma all’ultima partita di andata ha perso con il Corlo, poi ha fatto una bella vittoria con il Maranello, ed in questa giornata , quando aveva un turno sulla carta favorevole , ha pareggiato..una Visport rinforzata dopo il mercato invernale con Soldano, ma che inizia ad avere qualche Gallo di troppo nel pollaio...parte infatti sotto ma poi ribalta la partita, poi , come spesso gli accade, pensa di averla già vinta , e si fa rimontare..probabilmente avrebbe meritato la vittoria, però l’union non ha rubato nulla, facendo una partita piena di grinta e voglia di combattere con numerose ripartenze. Al secondo posto, un po’ a sorpresa troviamo La Veloce, che in molti davano in fase calante, dopo un avvio con due pareggi, invece nel big match e della giornata contro il Real Maranello , porta a casa l’intera posta , accorciando sulla Visport ed allungando su Corlo e Real Maranello stesso...ammetto che sabato avrei scommesso sull’esatto controario, ma è meglio non fare troppi pronostici..venendo alla partita il Real Maranello è partito forte e nonostante il gol sia un incertezza del portiere, poteva finire il primo tempo con un ben più alto margine di vantaggio,ma La Veloce è squadra tosta, e pareggia nel primo tempo , mentre poi nella ripresa, soprattutto con il carattere riesce a portare a casa una partita sofferta. L’incredibile avviene a Corlo: la squadra di casa ne prende 5 dal CRP Bortolotti, altra squadra che non aveva certo iniziato bene...partita strana, dove il Corlo fa un gran possesso palla ed ha in mano le redini della partita, ma appena si sbilancia un attimo viene colpita chirurgicamente; forse il Corlo avrebbe dovuto avere più pazienza vista la,differenza di tasso tecnico, invece presa dal furore ha finito con il soccombere. Bella partita tra Magreta e San Vito, finisce 2-2 con il Magreta che va avanti di due gol , ma la partita rimane equilibrata soprattutto grazie al gol degli ospiti a fine primo tempo..la partita viene anche marchiata dall’espulsione ( non è certo la prima per la squadra di Magreta) ad inizio secondo tempo , e così il San Vito riesce a pareggiare una partita dove il risultato è sostanzialmente giusto.. 0-0 tra Real Modena e Prignanese dove ci sono stati più calci agli avversari che al pallone.
Giovedì ci dovrebbe essere il big match tra Visport e La Veloce..vedremo se si giocherà..
Capitolo arbitri: concordo sul fatto di aver visto arbitri poco preparati, secondo me nessuno chiede che siano fenomeni, penso che un maggior dialogo sereno, il valutare in modo uguale,le stipulazione per entrambe le squadre, sarebbe già un immenso passo in avanti; la proposta sarebbe, perché non fare un incontro tra capitano e/o allenatori con gli arbitri anche in terza categoria? Magari potrebbe aiutare.....
.

ma
commento del 13/02/2018 alle 07:49 in risposta a
champions league
Giochiamo in terza e vogliamo arbitri da Champions?

non da champion's ma neanche persone arroganti e protagonisti ad ogni costo
noi giocatori saremo scarsi e non ci piove...però interpetiamo ancora questo sport come una passione e arrivare la domenica ed essere presi in giro da persone così mi rode un pò il cxxo...quando basterebbe solo un pochino di buon senso
.

champions league
commento del 12/02/2018 alle 18:38

Giochiamo in terza e vogliamo arbitri da Champions?
.

ma
commento del 12/02/2018 alle 12:26

posso fare un appunto?
ma quanto fanno schifo gli arbitri in questo girone?
.

Ruspa
commento del 12/02/2018 alle 12:26 in risposta a
Tribuna
Bella partita Veloce-Real Maranello? Vittoria meritata?

Ruspa che succede non bolli più?? Come detto se ne fai altri 5/6 ad arrivare a fine campionato sono tanti
.

Snai
commento del 11/02/2018 alle 20:52 in risposta a
Pronostico
FANANO-SAN FRANCESCO rinv
MAGRETA-SAN VITO 1
CORLO-C.R.P. 1+over2.5
REAL MODENA M.-PRIGNANESE x
REAL MARANELLO-LA VELOCE goal
ATLETIC VISPORT -UNION Vignola 1

Almeno quella rinviata l'hai presa
.

Tribuna
commento del 11/02/2018 alle 20:52

Bella partita Veloce-Real Maranello? Vittoria meritata?
.

Rai
commento del 11/02/2018 alle 20:52

queta settimana a "chi l'ha visto": il Corlo.
.

Pronostico
commento del 11/02/2018 alle 10:46

FANANO-SAN FRANCESCO rinv
MAGRETA-SAN VITO 1
CORLO-C.R.P. 1+over2.5
REAL MODENA M.-PRIGNANESE x
REAL MARANELLO-LA VELOCE goal
ATLETIC VISPORT -UNION Vignola 1
.