Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE C
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE C

Parola ai nostri esperti: approfondimento sulla giornata del 3 Novembre
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 05/11/2019

PRIMA CATEGORIA GIRONE C

La pioggia ferma solo la sfida tra Atletico Montagna e Guastalla. Sugli altri campi si è giocato regolarmente e come ormai ci sta abituando questo girone, non sono mancate le emozioni.
La capolista Vianese fa un mezzo passo falso casalingo con il Masone che sblocca subito il risultato con Sinagra ma si fa raggiungere, sempre nel primo tempo, dal gol di Ferretti al quinto centro in questo campionato.
E’ un gol di Melis all’88’ a regalare i 3 punti invece alla Sammartinese che supera di misura il Montecavolo alla sua seconda sconfitta consecutiva. Neroverdi che salgono in seconda posizione pari al Guastalla (che deve recuperare la partita con l’Atletico Montagna come già citato sopra).
Sale ancora il Real Casina che fa il colpaccio in casa della Virtus Libertas. Due squadre in salute che si sono affrontate a viso aperto ma la squadra di Ferrari è stata brava ad avere la meglio e a ribaltare lo svantaggio iniziale targato Boretti per i padroni di casa. I gol di Zannoni verso lo scadere del primo tempo e uno gol del solito Rocca fanno volare i biancorossi al quarto posto in graduatoria.
Torna alla vittoria la FalkGalileo che espugna Quattro Castella non senza faticare. Al vantaggio di Picchi al 18’ rispondono subito i matildici con 2 gol di ottima fattura di 2 ex della partita: Falbo e Ligabue. Nella ripresa si sveglia la squadra di mister Montermini (altro ex di giornata insieme al Ds Bertolini) che pareggia subito con Agoletti e poi al 70’ trova il gol vittoria con il centravanti Gianferrari (secondo gol consecutivo per lui).
Non basta un rigore di Greco (quinto gol in campionato per lui) per dare i 3 punti al Boca Barco che si fa sorprendere dal Celtic Pratina che agguanta il primo punto in trasferta grazie a un gol di Kumih a una manciata di minuti dalla fine. Dato statistico curioso per il Boca al suo sesto pareggio in 8 giornate.
Andamento altalenante per la Barcaccia che stavolta cede in casa del San Prospero Correggio.
I correggesi fanno vedere sprazzi di qualità e grazie ad Ascari (autore di una doppietta) e Cabassi si porta a casa la prima vittoria in questo campionato. Per i ragazzi di mister Cangiulli non basta la firma di Kassi (per il momentaneo 1 a 1) e del veterano Saracchi per evitare la quarta sconfitta.
Pari pirotecnico tra Reggiolo e Virtus Calerno, in una partita ricca di gol e di emozioni. Padroni di casa avanti con Zaniboni ma rimontati da Fornaro e Petito. Allo scadere del primo tempo Zanini trova il 2 a 2 provvisorio. Nella ripresa Equabile porta avanti i suoi ma proprio in pieno recupero Conforti raddrizza nuovamente la sfida con il gol del definitivo 3 a 3. Reggiolo al suo quarto pareggio consecutivo mentre la Virtus Calerno rimane fermo in ultima posizione con soli 3 punti.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina
Oggi: 157 partite
Domani: 3 partite
#edicolaedintorni
PRAMPOLINI GIOVANNI '97
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy