Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
01/11/2021 - PROMOZIONE GIR. B 8° GIOR. - BORETTO-TERME MONTICELLI: 1-1
01/11/2021 - Reti: 30' pt Ennamli, 42' pt Gualtieri su rigore.


Boretto: Bonini, Randazzo, Parmiggiani, Sasso, Ouahero, Paltrinieri, Nyantakyi (dal 40' st Ravarani), Gueye, Ennamli, Diouf (dal24' st Martino), Bozzolini (dal 31' st Lorenzini). A disp. Artoni, Manotti, Reggiani,Gandolfi, Enea Voicu. All. Iotti.


Monticelli: De Ioanni, Ferri, Ravanetti, Bonini, Borchini, Mattioli, Setti, Tortora, Gualtieri, Lazzari (dal 18' st Capra), Cortellazzi. A disp. Salati, Cila, Quintavalla, Bedogni, Mazza, Aracri, Ghiretti. All. Liperoti.


Arbitro: Casali di Cesena (Dri e Poli di Reggio Emilia).


Note: ammoniti Nyantakyi e Borchini.


Primo pareggio stagionale per il Boretto, che sinora aveva soltanto vinto o perso, e recriminazioni per il Monticelli che colpisce una traversa in pieno recupero. Questa la sintesi dell'1-1 maturato al “Saccani”, frutto di un primo tempo con diversi spunti e una ripresa un po' meno emozionante, con gli ospiti più in palla rispetto ai padroni di casa.

Il primo tempo vede però la squadra di Iotti – che in caso di vittoria sarebbe volata al primo posto – creare più occasioni pericolose. Al 3' Ennamli non arriva di un soffio su un pallone in profondità, mentre al 19' lo stesso attaccante conclude male da posizione favorevole dopo una bella combinazione tra Randazzo e Bozzolini. Al 28' ancora Boretto, con un colpo di testa di Bozzolini alto di poco servito da Ennamli, poi al 30' arriva il gol del vantaggio: contrasto contestato dagli ospiti tra Bozzolini e Borchini, l'arbitro decreta il fallo del difensore e la punizione dalla distanza è affidata ad Ennamli. Il suo bolide di sinistro da oltre 25 metri è angolato e De Ioanni non riesce ad evitare il gol. Al 35' gli animi si scaldano con la manata di Ravanetti ad Ennamli non vista dall'assistente, mentre al 38' il Monticelli va vicino al pari ma Bonini è strepitoso sul tiro ravvicinato di Setti. Al 42' giunge il pareggio su rigore, decretato dall'arbitro per un ingenuo fallo di Randazzo su Cortellazzi. Sul dischetto va Gualtieri, che trasforma. Nel recupero, Monticelli ancora in gol sugli sviluppi di un corner ma il guardalinee ravvisa un fuorigioco.

Nella ripresa, eccezion fatta per una conclusione debole di Nyantakyi, si vede quasi solo il Monticelli. Al 26' colpo di testa pericoloso di Cortellazzi che finisce alto, mentre al 39' Mattioli manda alto in mischia. L'occasione migliore capita in pieno recupero, con Gualtieri che da centro area in mischia conclude ma la palla sbatte sulla traversa sulla riga e poi esce.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy