Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
08/11/2021 - PROMOZIONE GIR. B 9° GIOR. - RIESE-VEZZANO: 1-2
08/11/2021 - Reti: al 6' Vezzani, al 53' Guilouzi, all'80' Spadacini.

Riese: Brancolini, Ziliani, Folloni (dal 46' Sadik), Borghi (dal 87' Franchini), Malavolti, Guilouzi, Mazzoli (dal 67' Caiti), Owusu, Fantastico (dal 57' Zogu), Okpebholo (dal 75' Mustica), Pedrazzoli. A disp: Vezzani, Bondavalli, Di Maio, Mussi. All: Nazzani.

Vezzano: Girotti, Menza (dal 67' Peterlini), Piermattei M., Ferri, Aurea, Dene, Vezzani, Tognoni, Paterlini (dal 59' Spadacini), Piermattei F., Bassoli. A disp: Pagliani, Bondavalli, Lusvarghi, Grossi, Carbognani, Boschiroli, Rozzi. All: Vacondio.

Arbitro: Basini di RE, collaboratori Dri di RE e Tatti di MO.

Note: 120 spettatori, campo ottimo, nessun ammonito.

Rio Saliceto (RE). Cade inaspettatamente in casa la capolista Riese, in una partita dove la dea bendata di certo non gli è stata amica. Le due squadre si presentano con molte assenze, con i padroni di casa parsi un po' troppo sicuri di fare un boccone degli avversari e il Vezzano invece molto concentrato e arroccato per poi ripartire in contropiede. Passano 6 minuti e il Vezzano passa: difesa locale altissima che si fà sorprendere in contropiede da Vezzani che si invola, fà 50 metri da solo e deposita nell'angolo alla destra di Brancolini. La Riese sbanda ancora un paio di volte per poi assestarsi e dal 20' la partita si trasforma in un monologo locale. Dopo una punizione di Mazzoli ben deviata dal portiere, al 24' Guilouzi colpisce la traversa di testa da angolo e ancora al 25' è Owusu a colpire l'incrocio dei pali dai 16 metri. Si arriva al 45' e Ziliani viene vistosamente spinto a terra in area: per l'arbitro non è rigore, di tutt'altro parere i tifosi locali. Nella ripresa arriva dopo 8 minuti in pari della Riese: punizione appena fuori area (sembrava dentro l'area) e Guilouzi calcia magistralmente sotto il sette alla sinistra di Girotti. La spinta dei padroni di casa si fà veemente e Zogu al 60' prima calcia a lato e al 63' con un velenoso colpo di testa costringe al miracolo Girotti che di reni devia oltre la traversa. Nel mezzo un'occasione per Bassoli in contropiede che da buona posizione calcia alto e un siluro di Owusu dai 25 metri che passa vicinissimo all'incrocio. Al 73' un bolide di Caiti viene alzato oltre la traversa dall'attento Girotti: stranamente non viene dato l'angolo. All'80' Borghi perde una palla facile facile davanti alla propria area e Spadacini può calciare da posizione defilata con palla che viene deviata da Guilouzi e inganna Brancolini. Per finire un accenno alla terna arbitrale: qualche macchia di troppo (tra cui il penalty non assegnato a Ziliani), un recupero molto corto (tre minuti con otto cambi non ci sta) e stranamente nessun cartellino giallo.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy