Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
08/11/2021 - PROMOZIONE GIR. B 9° GIOR. - GUASTALLA CALCIO SATURNO-MONTECCHIO: 0-3
08/11/2021 -
Marcatori: al 16’pt e al 24’pt Bedotti (M), al 34’st Pavarini.
Guastalla: Becchi, Truzzi (dal 32’st Marchini), Bucci, Lombardini, Carretti, Cavicchioli, Meloni (dal 33’st Soragna), Caleffi (dal 24’st Chirivì), Ben Hassen (dal 19’st Mehmedi), Portioli, Parmiggiani. A disp.: Martignoni, Marchini, Soragna, Malagoli, Buboli, Cabras, Pedrazzi. All. Mirco Cani.
Montecchio: Borrelli, Pavarini (dal 42’st Stasi), Blotta, Scarpa, Oliomarini, Margini, Lusetti, Bassoli (dal 39’st Grendene), Bedotti, Fornaciari (dal 24’st Mirabella), Capitani. A disp.: Martini, Gilioli, Contini, Reggiani, Estaminati, Bevilacqua. All.: Simone Siligardi.
Arbitro: Lottici di Parma.
Note: ammonito Ben Hassen, Parmiggiani, Cavicchioli (G); un minuto di recupero nel primo tempo, tre nella ripresa; Bedotti colpisce il palo su rigore al 21’pt.

Splendida vittoria del Montecchio che espugna il campo del Guastalla, che per la circostanza gioca a Sorbolo, a causa dell’inagibilità del Comunale. Inizia forte il Montecchio: al 3’ Lusetti, lanciato da Fornaciari, viene anticipato dal portiere Becchi in uscita. Al 16’ gli ospiti passano: Bedotti riceve palla a centro area, finge di girarsi a sinistra, poi si gira a destra e scarica un missile che si infila sotto la traversa: 0-1. Il bomber del Montecchio è una costante spina nel fianco del Guastalla e al 21’ si infila in area, salta due avversari, poi viene atterrato e l’arbitro assegna il calcio di rigore. Dal dischetto ci va lo stesso bomber, che spiazza il portiere, ma colpisce il palo pieno. Passano tre minuti e il bomber del Montecchio si fa perdonare: riceve palla sul limite dell’area, dribbla due avversari, entra nei sedici metri e trafigge il portiere in uscita con un bolide sotto il montante alto per il due a zero. La punta giallorossa ci prova ancora poco dopo, deviando oltre la traversa una punizione di Fornaciari. A questo punto arriva la prima azione del Guastalla che, dopo una splendida azione corale, arriva al tiro con Ben Hassen che non trova lo specchio. Il Montecchio insiste e sfiora il gol in due occasioni: prima Bedotti lancia Lusetti, che conclude da fuori area, ma la palla si infrange contro la traversa; poi Fornaciari batte un corner sul quale Oliomarini salta benissimo e schiaccia il pallone di testa, ma sfiora il palo.
Nella ripresa il Guastalla cerca di pareggiare le sorti del match e dopo 10’, al termine di una splendida azione, libera al tiro Alex Truzzi che conclude bene, ma Borrelli si supera e devia in calci d’angolo. I padroni di casa ci credono e ottengono una punizione dal limite al 15’; Ben Hassen si incarica della battuta e scavalca la barriera con un tiro preciso, ma Borrelli vola e devia in corner. Il Montecchio reagisce e prima Bedotti scarica un missile che l’estremo locale devia in corner, poi Fornaciari, su punizione da 25 metri, trova i guantoni di Gabriele Becchi a dirgli di no. Il Guastalla ricomincia a giocare e trova una punizione che Parmiggiani devia di testa in area verso la porta giallorossa, ma Borrelli è attento e sventa la minaccia. Al 34’ arriva il terzo gol del Montecchio che chiude la gara: Bedotti mette in mezzo un bellissimo pallone rosoterra, Capitani lascia correre il pallone per l'arrivo di Pavarini, che di piatto appoggia in rete: 0-3. A questo punto le due squadre non si fanno più del male e il Montecchio esulta per un successo pieno che rilancia in classifica la formazione di mister Siligardi.


Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 1 partita
Domani: 4 partite
VALENTINI MATTEO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy