Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
08/11/2021 - PROMOZIONE GIR. B 9° GIOR. - TERME MONTICELLI-VIANESE: 1-2


08/11/2021 -
Marcatori: al 2’ Dallaglio (V), al 40’pt Cortelazzi (M), al 17’st Mascena Borges (V).
Terme Monticelli: Deioanni, Ferri, Ravanetti, Bonini, Borchini, Mattioli (dal 20’st Aracri), Setti, Tortora, Gualtieri (dal 35’st Bedogni), Capra (dall’11’st Ghiretti), Cortelazzi. A disp.: Salati, Mila, Lazzari, Quintavalla, Mazza, Salvarani. All.: Giuseppe Liperoti.
Vianese: Gualandri, Scutifero, Ehoxha, Coli, Acanfora, Iaquinta, Peqini, Montanari, Mescena Borges (dal 40’st Travagliato), Dallaglio (dal 20’st Cavanna), Galassi. A disp.: Codeluppi, Ashitey, Charaa, Deluca, Comenci, Piredda, Benatti. All.: Paolo Vinceti.
Arbitro: Gheri di Bologna.
Note: ammoniti Setti (M), Gualandri, Travagliato (V).


Splendida partita della Vianese che espugna il difficile campo del Terme Monticelli e mette a segno un altro importante successo che permette alla formazione di Paolo Vinceti di scavalcare proprio i termali, uscendo dalla zona play out.
Dopo due soli minuti di gioco la Vianese passa in vantaggio: Peqini recupera il pallone a centrocampo e serve Borges che prova ad affondare il colpo, poi vede l’accorrente Dallaglio e lo serve; il fantasista vianese controlla bene e supera il portiere nell’uno contro uno, poi deposita la palla in rete. Il Monticelli reagisce e al 15’ Cortelazzi pennella a centro area una palla per Gualtieri che non arriva all’impatto con la sfera; stessa situazione al 21’, quando su invitante corner ancora di Cortelazzi, nessun compagno riesce a trovare il tempo giusto per la battuta rete e l’azione sfuma. Al 23’ di nuovo Cortelazzi va sulla lunetta, ma questa volta cerca e trova Ravanetti che calcia molto bene di destro Gualandri si supera e para a terra; la palla torna al Monticelli che Mattioli calcia alle stelle a porta vuota.
La Vianese, però, malgrado il pericolo scampato, rischia di complicarsi la vita al 38’ a causa dell’espulsione di Peqini che accenna una reazione nei confronti di un avversario e l’arbitro lo manda anzitempo negli spogliatoi. Due minuti dopo il Monticelli pareggia: Ferri serve Cortelazzi che penetra la difesa vianese sulla destra e col suo mancino non sbaglia davanti a Gualandri, trafiggendolo con un rasoterra che riporta la situazione in parità.
Nella ripresa, dopo 8’ scambio Bonini - Cortellazzi con quest’ultimo che imbecca Ravanetti che, a sua volta, crossa a centro area, ma Capra, sul palo opposto, praticamente a portiere battuto, non inquadra lo specchio della porta. Come accade spesso nel calcio gol sbagliato-gol subito, tant’è che al 17’ Ferri perde di vista Italo Borges che sfrutta una palla lunga, arriva davanti a Deioanni e lo trafigge con freddezza. Al 23’ il Monticelli recrimina per un gol annullato a Ghiretti in fuorigioco contestato dai locali, mentre al 2’ di recupero Borchini ha la palla del pareggio, ma sfiora il palo e la Vianese esulta per aver conquistato tre punti d’oro.

Nicolò Dallaglio, autore del primo gol che ha aperto le marcature per la Vianese


Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy