Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
15/11/2021 - PROMOZIONE GIR. B 10° GIOR. - BORETTO-GUASTALLA CALCIO SATURNO: 1-0
15/11/2021 - Boretto-Guastalla 1-0

Rete: 1' st Ennamli.

Boretto: Bonini, Randazzo, Parmiggiani, Sassi, Ouahero, Paltrinieri, Martino (dal 25' st Gueye), Gandolfi, Ennamli(dal 44' st Reggiani), Diouf (dal 31' st Nyantakyi), Bozzolini (dal 10' st Lorenzini). A disp. Artoni, Manotti, Ravarani, Enea Voicu. All. Iotti.
Guastalla: Becchi, Truzzi, Bucci, Lombardini, Marchini (dal 20' st Mehmedi), Cavicchioli, Garimberti, Buoli, Meloni, Mezzana (dall' 8' pt Caleffi, dal 37' st Malagoli), Parmiggiani. A disp. Martignoni, Soragna, Chirivì, Portioli, Alberici, Pedrazzi. All. Cani.

Arbitro: Sponza di Modena (Nesci e Tatti di Modena).

Note: ammoniti Ouahero, Marchini, Sassi, Cavicchioli.

Boretto. E' stato il derby del Po che ci si aspettava: il confronto tra Boretto e Guastalla, giocato su un campo notevomente appesantito dalla pioggia, ha regalato novanta minuti maschi, sicuramente non spettacolari, ma sostanzialmente corretti nonostante i tanti contrasti. Ad avere la meglio sono stati i padroni di casa di Iotti che hanno colpito a freddo gli avversari dopo venti secondi dall'inizio del secondo tempo con Ennamli, il cui gol proietta il Boretto al secondo posto in solitaria. Il Guastalla dal canto proprio si è difeso con grande attenzione e ha sfiorato il gol in un paio di circostanze, anche se alla fine hanno pesato non poco le assenze con le quali la truppa di Cani si è presentata all'appuntamento del “Saccani”.

La prima occasione del match è per biancoazzurri che all' 8' reclamano un rigore per l'atterramento di Diouf lanciato a rete dopo la spizzata di testa di Bozzolini, ma l'arbitro Sponza di Modena non ravvisa irregolarità. Al 10' risponde il Guastalla con un colpo di testa debole di Meloni su cross dalla sinistra, poi al 21' ancora il Boretto con Ennamli che recupera palla e avvia il contropiede, ma il suo tiro da posizione molto defilato viene respinto da Becchi. Alla mezz'ora bella azione dei rossoblù, che con una bella combinazione al limite dell'area riescono a liberare Parmiggiani il cui tiro finisce alto sopra la traversa.

La ripresa si apre con il gol che decide la contesa. Dopo nemmeno trenta secondi dal fischio dell'arbitro, azione di Martino che si invola sulla fascia sinistra e rientra, il suo cross è preciso per Ennamli che di sinistro al volo batte Becchi. All'8' minuto è ancora il Boretto che ci prova, questa volta con Tommaso Bozzolini ma il colpo di testa del giovane attaccante si perde alto sul fondo. Al 13' sono gli ospiti invece ad andare vicini alla rete: il portiere del Boretto Bonini esce di pugno e allontana la sfera, poi rimessa in mezzo con un cross sul quale arriva per primo Marchini, ma il suo colpo di testa finisce fuori di poco. Al 19' si rivedono i locali con un colpo di testa di Lorenzini su cross di Diouf, mentre al 25' è Gandolfi a cercare la via della rete ma la sua conclusione dal limite è respinta di pugno da Becchi. Il Boretto è sempre pericoloso sul gioco aereo e al 29' è Sassi che vede negarsi il gol su colpo di testa, con Becchi che alza sulla traversa, mentre l'ultimo brivido lo regala Ennamli al 43' ma il suo tiro da fuori si perde a lato.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy