Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
28/11/2021 - PROMOZIONE GIR. B 12° GIOR. - BORETTO-SORBOLO: 4-2
28/11/2021 - Reti: 15' pt Roma, 16' pt Nyantakyi, 22' pt autorete Bozzolini, 30' pt Ennamli, 45' pt Parmiggiani, 21' st Ennamli.

Boretto: Bonini, Ravarani (dal 35' st Manotti), Parmiggiani, Sassi, Ouahero, Paltrinieri (dal 22' st Galimberti), Nyantakyi, Gandolfi, Ennamli, Reggiani (dal 25' st Enea Voicu), Bozzolini (dal 30' st Gueye). A disp. Artoni, Diouf, Martino, Lorenzini. All. Iotti.

Sorbolo: Zini, Miceli, Lambruschi, Lavezzini (dal 6' st Rispoli), Azzali (dal 22' st Astesana), Martinez, Tosi (dal 13' st Vinaglio), Kane, Baha, Roma (dal 31' st Bigliardi), Bacchini. A disp. Fantuzzi, Singh, Tomasi, Kone, Grassi. All. Bacchini.

Arbitro: Campisi di Bologna (Grazio e Ventura di Bologna).

Note: ammoniti Rispoli e Kone.

Castelnovo Sotto. Il Boretto approfitta della sconfitta del Fabbrico e vola in testa al campionato, al termine di una partita non semplice contro il Sorbolo. Sbaglia, infatti, chi pensa che per la nuova capolista (che eccezionalmente ha giocato sul campo di Meletole) sia stata una passeggiata contro i rossoblù parmensi, capaci per ben due volte di passare in vantaggio nel primo tempo.
Già nei primissimi minuti si registrano due episodi importanti: un rigore reclamato dagli ospiti e una grande parata di Zini su colpo di testa ravvicinato di Nyantakyi. Il Sorbolo passa in vantaggio al quarto d'ora, quando viene premiato un bell'inserimento centrale di Roma che da centro area di prima batte Bonini. Nemmeno il tempo per esultare che il Boretto perviene al pareggio con un bell'affondo sulla destra di Nyantakyi, abile a sfuggire all'avversario diretto in velocità e battere il portiere una volta entrato in area. Al 23' sugli sviluppi di un corner, Bozzolini devia da pochi passi il pallone nella propria rete e regala il 2-1 al Sorbolo. Il Boretto non ci sta e al 31' giunge il pari del bomber Ennamli, con un bel sinistro potente da dentro l'area, dopo un ottimo controllo. Il finale di tempo è tutto di marca biancoazzurra: al 36' Nyantakyi non riesce a deviare a un metro dalla porta, al 44' Bozzolini manda alto un bell'assist di Ennamli al termine di una bella manovra corale e allo scadere arriva il 3-2 siglato da Parmiggiani su sponda di Ouahero, con vibranti proteste ospiti per un sospetto fallo di mani da parte dell'autore del gol.
Nella ripresa il Sorbolo cala, e si rende pericoloso solo al 6' con la conclusione ravvicinata di Kane respinta da Bonini. Il definitivo 4-2 arriva al 23' ancora con Ennamli, che mette in rete da due passi il cross da destra di Nyantakyi. Spazio ancora per altre due occasioni importanti di marca borettese, prima al 35' con lo scatenato Ennamli che conclude fuori di poco un'articolata azione personale, e al 40' con l'inesauribile Nyantakyi che si vede respinta da Zini la sua conclusione a botta sicura.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy