Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
13/03/2022 - SECONDA CAT. GIR. D 16° GIOR. - CERREDOLESE-GATTATICO: 1-1
13/03/2022 - ASD CERREDOLESE - ASD GATTATICO CLUB 1 - 1


ASD Cerredolese: Palandri, Lamberti, Rivi (Scalabrini 64’), Faroni, Schenetti, Guidetti G., Paganelli, Cotella (Massaro 57’), Capuozzo (Borgonovi N.), Barsaglini (Valentini 70’), Ruffaldi.
A disp. Riva, Guidetti R., Borgonovi G..
All. Guidetti

ASD Gattatico Club: Catana, Azzi, Stirparo (Noto M. 85’), Di Fiore, Bergamaschi, Ruzzi, Merlini, Landini(Ferretti 55’),Ippolito, Terranova (Zeoli 61’), Gorla (Stanisci 67’).
A disp. Iorio, Noto A., Naturale, Vasapollo, Aimi.
All. Zanini

Arbitro: Tamborrino di Reggio E.

Marcatori: Paganelli 5’, Gorla 32’.

Ammoniti: -----

Cronaca: Buon pareggio del Gattatico sul difficile campo di Cerredolo, dopo aver subito un gol a freddo la squadra ospite, pareggia meritatamente e controlla senza eccessivi pericoli l’andamento della gara.
Al 5’ i locali passano in vantaggio, calcio di punizione dalla tre quarti sinistra, la palla viene scodellata sul secondo palo dove i difensori ospiti cincischiano e lasciano crossare rasoterra nell’area piccola uno degli attaccanti locali, Paganelli è abile nel toccare la palla con la punta del piede e realizzare in tap-in, nulla da fare per l’esperto Catana.
Sull’onda dell’entusiasmo i locali creano un'altra occasione, al 7’Ruffaldi si destreggia al limite area e calcia di sinistro verso la porta, la palla esce alta a poca distanza dall’incrocio dei pali. Gli ospiti cominciano a macinare gioco e costringono i locali sulla difensiva, al 15’ Azzi scende in slalom sulla destra e dalla linea di fondo serve a rientrare una palla invitante per l’attaccante Gorla a centro area, la conclusione ravvicinata è però svirgolata, palla sopra la traversa. Al 20’ un forte tiro di Terranova dal limite area risulta troppo centrale, Palandri para in presa. Al 23’ cross rasoterra di Terranova dalla sinistra, la palla attraversa velocemente la linea dell’area piccola, gli attaccanti ospiti provano la deviazione in scivolata, ma senza risultato.
Al 32’ gli ospiti pareggiano con una pregevole azione manovrata, palla indirizzata a Terranova al limite area, girata volante che smarca Gorla solo sul dischetto, stop e destro preciso dell’attaccante che si insacca all’incrocio dei pali rendendo vano il tentativo di uscita di Palandri.
Al 37’ da registrare un bel tiro al volo di Cotella che raccoglie la respinta della barriera su calcio di punizione di Guidetti G. e spara di potenza, la palla esce però di un paio di metri dal palo.
Nel secondo tempo i locali sembrano accontentarsi del risultato e badano più a difendere che ad attaccare, il Gattatico continua la ricerca del vantaggio facendo comunque attenzione a non sbilanciarsi troppo.
Al 46’ ennesima fuga sulla destra di Azzi e cross rasoterra che attraversa l’area, Ippolito manca la deviazione in scivolata, ma la palla arriva sui piedi di Stirparo sulla sinistra, il tiro di prima intenzione finisce alto. Al 58’ la miglior occasione per gli ospiti di portarsi in vantaggio, Stirparo salta in dribbling il diretto difensore e dal vertice sinistro dell’area si presenta davanti a Palandri in uscita, la conclusione finisce alta sulla traversa. L’ultima emozione all’85’, Ferretti dalla destra crossa e pesca Zeoli sul secondo palo, il colpo di testa diventa un pallonetto che sorvola la traversa senza impensierire più di tanto Palandri.
Con i risultati odierni il Gattatico mantiene la testa della classifica con distacco invariato dalle inseguitrici e la Cerredolese mantiene il quinto posto valido per i play-off.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy